Reports Tornei Yu-Gi-Oh

postate qui i report dei vostri tornei!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nic the lover
        -23   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ed@ @ 16/2/2015, 00:27) 
    CITAZIONE (FAZU @ 10/2/2015, 14:44) 
    Che poi mi ha pure rubato 2 Maxx :'(

    A me oggi 2 euro e un BLS Gold, spero tornino indietro prima o poi ma non sono molto speranzoso
    Reporto il regio del Tempus di Padova, list :


    https://i.imgur.com/7QIY4xY


    siamo poco più di un'ottantina, rivedo diversi amici che non beccavo da un po', dò gli ultimi ritocchi alla Side vedendo che girava e s'inizia
    Primo turno vs Qliphort
    Partenza standard di Law con 1 dietro + bleff, faccio Control con lui e lo accentuo con Myrmeleo, lui vede Scout troppo tardi quando mi è salito Tifone e lo chiudo. Da dire che mi ha tirato MST per proteggere Helix su Snatch di prima
    Parte di doppio Scout e ne gioca 1, fa le sue cose, io Snatch su Carrier equippato di Saqli ma ha di nuovo Tifone
    Goblin, porta Myrme che leva Scout, Castel su Saqli e da lì è in discesa; dato che siamo vicini ai botti prova a farmi sprecare Bottomless per poi Pendolare ma ho anche Mirror, li rimuovo i pendoli e chiudo il turno dopo
    1-0
    Secondo vs Satella :
    Un mio amico, la giochiamo tranquilla.
    La prima sbaglio a tirare una Vanity e perdo, ci sta,
    Game 2 Parto di Law, la controllo bene e ad un certo punto ho lui + Gandiva e Monk + Spell e Miracle in mano, penso "se non pesca Raigeki è vinta"
    Dice : "Adesso pesco Raigeki", ovviamente lo fa e ribalta. In Draw mi fa Call per Vega ed evoca Deneb che adda Altair
    Leggo la Nova e glie la faccio tirare su Miracle. Provo Monk, altra Nova.
    Posso provare a resistere in quanto ho pescato Light Imprisoning Mirror, basta non peschi Tifone.
    Lo vede e mi apre
    1-1
    Terzo vs Doll :
    La prima nonostante un Raigeki grosso su Law mio + Monk riesco a controllarla bene grazie a Lives + Myrmeleo il turno dopo, complice anche una sua Mask Change Second tirata al momento sbagliato
    La seconda parte discretamente di Winda triggerando Squamata e Beast, ma calo Law e senza un Construct/Shekinaga davanti non riesce a starmi dietro.
    Quando finalmente riesce a piazzare una Sheki tiro Deep Dark Trap Hole, il turno dopo faccio Excaliburn e lo chiudo
    2-1
    Terza vs vs BA :
    La prima parto di Law + Vanity, vede Tifone ma riesco a ribaltare di Escuridao con un altra Vanity sotto e lo chiudo
    La seconda starta forte di Dante + Cir ( millato Graff ) con 3 dietro
    Vado io, ROTA per Bubbleman, Mask, tira non mi ricordo cosa per fermarmi, altra Mask
    spacco 2 Tifoni e uccido Dante, con sotto Rivalry è troppo lento e dopo pochi turni si prende Change per Acid in end e riesco ad evocare Law, non ne esce
    3-1
    Quarta vs Qliphort:
    Ragazzo emiliano davvero simpatico, la giochiamo molto tranquilli senza tensione
    La prima vede una mano pressochè ingiocabile e davanti a Law poco dopo concede
    La seconda è l'opposto, parte di doppio Scout, ne usa uno e inizia ad addare
    Provo a stargli dietro, ad un certo punto io ho Law + 3 set di cui una è Mirror, lui pendola Carrier dalla mano ed Helix dall'Extra, evoca Disk e Helix prende Mirror, l'unica che doveva rimanere. Mi chiude il turno dopo
    Il game 3 parto con Goblin e 4 spacchini, il game prima non ho visto la Side, ora anche troppo. Setto 4 e passo
    Prova a giocare ma gli uccido tutti i Pendoli,così inzia a picchiarmi di 1800 ogni turno; ad un certo punto vedo ROTA e parto. Riesce ad uccidermi Law, passa con Scout e 2 set
    Leggo Skill ma ho settato Tifone, faccio Acid con Bubbleman, rispondo a Skill con Tifone
    Ad un certo punto provo a chiuderla di Excaliburn + Law ma ha Scarecrow, vede Snatch ma ho Twister e vinco di lì a poco
    4-1
    Quinta vs Bujin ( con tutti i Law che giravano fra Second ed Hero non so come ce l'abbia fatta a essere messo così bene )
    La prima parte di Tenki per Yamato e una set
    Tifone sulla set che si rivela un altro Tifone, Law vince accompagnato da Myrmeleo che lo difende con Bottomless e dopo un po' nonostante un suo Snatch Steal lo chiudo
    Il Game 2 vedo la mano migliore del Torneo, Law setto 4, nonostante un suo Snatch ( di nuovo ) non ce la fa a ribaltare, MST su quello + Mirror ed inizia ad andare troppo sotto
    5-1
    Ultimo turno vs Qliphort ( Mazzoleni ):
    Alcuni miei amici ed un ragazzo che l'ha beccato ma non conosco mi dicono che almeno una volta nei Game 2 e 3 contro di lui sono partiti di mano ingiocabile. Bella, alla fine del 6 turno avevo come la sensazione di beccarlo dopo aver sentito queste storie ( fondate alla fine ) ed un mio amico mi dà qualche dritta per evitare "magie" da parte sua in quanto non fa pile shuffling ( abbastanza facile da capire ) ma la mischiata classica, ed è davvero bravo e veloce con questa
    Nonostante smezzi 2 volte in modo abbastanza classico io e l'ultima lui una sola volta pesco metà dei mostri del mazzo di prima ( okay, potevo tagliare meglio diciamo )
    La mia mano iniziale erano 4 mostri, ma la quinta è una spell target per Monk, meno male
    Proviamo a partire ma succede una cosa incredibile, è convintissimo che i Pendoli con Law non vengano banditi nonostante 2 su 3 Judge + io gli spiegamo che non è così. Dopo aver perso 5 minuti a cercare il Ruling, evoca Disk e picchia Monk, setta una e passa
    Io continuo a bittare di Law e Myrmeleo appena evocato, mi tira Storm per pulire il backrow e chaina pure Tifone ma non sale Scout e concede
    Il game 2 se ci metto qualcosa come 20 secondi a fare una mossa inizia a lamentarsi, e chiama il Judge. Il game prima non era così, e pensava lo stesso tempo mio, vabbè
    Parte lui di Disk evocato tramite Tributo + Durendal + Gatto nella Pendulum, uno Scale 9 in mano ed Helix e Disk nell'Extra
    Qui grazie ad un suo trass vincerò il game, ma preferisco non aggiungere altro
    Sta di fatto che chiudo il mio primo turno di Absolute Zero + Lavalval ( che ha mandato Mist ) e uccido Durendal.
    Il turno dopo picchia Lavalval e passa, io evoco Bubbleman, Absolute uccide Disk il turno dopo calo Ragna, dopo un po' prova la Pendulum ma ho lo spacchino e non vede out perciò concede.
    Siamo i primi a finire ai tavoli alti circa 20 minuti prima degli altri, meno male che aveva paura di andare ai botti.
    La prende sportivamente, sbatte le carte sul tavolo e mi fa una piccola scenata sul fatto che non dovevo vincere, contento lui
    Arrivo quarto, vinco Deckbox, tappetino e mezzo Box da cui esce Gungnir e lo spadaccino Ultra, nella busta di partecipazione trovo Monolith che riesco a vendere quasi subito

    Pro :
    -Conosciuta/rivista gente del forum, in particolare Valenash, ragazzo davvero simpatico ( e qualcuno che mi deve un BLS e 2 euro, non faccio nomi )
    -Aver scoperto cos'è successo all'YCS dove Joshua ha trassato Zop
    Quando gli ho chiesto cosa fosse successo ha detto che se non l'avessero fermato di Schmidt non sarebbe rimasto un centimetro sano :asd:

    -Venduto e tirata su roba buona
    -Il mazzo gira bene, Myrmeleo fortissime, mi hanno fatto vincere troppi game

    Contro:
    -Mazzoleni, non credevo fosse come me l'avevano descritto, ho sbagliato in pieno
    -Ho dato Gungnir e l'ho risbustata poche ore dopo, il karma vuole che facci Nekroz, vedrò se riuscirò a tornare sui miei passi

    Alla prossima gente!
    Contro

    Sei un ritardato.
    Ti ho alzato il mazzo due volte e sei partito con due mani perfette,io non ho visto uno scout in due partite,mask change in draw phase e dopo mezz'ora a leggere durendal ti fai negare snatch steal,oltre ai venti minuti a mossa di ogni game,fossi in te mi vergognerei.
    A quelli che mi criticano lascio i giudizi fondati sul nulla,quando farete top a un mondiale potremo confrontarci alla pari,fino ad allora rimanete voci nel coro, adios
     
    Top
    .
  2.     +7   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    41,229
    Reputation
    +1,311
    Location
    Umbria

    Status
    Offline
    Sarai bravo a fare Scout pago 800 ma come persona sei niente. Adesso basta.
     
    Top
    .
  3.     +19   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,349
    Reputation
    +1,214
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    Scusa se penso ancora che esistono Qliphort con i Beam e tiro Mask in Draw, beccati in swiss chi li usava tra l'altro
    Non hai visto Scout, vero, sei venuto anche a dirlo mentre ero fuori con Chris alla meta' della giornata che continuavi a non vederlo ( e vincere comunque ) senza, non e' colpa mia se non lo peschi
    Prima mano perfetta un corno, se non vedevo la Spell concedevo di li' a poco, il Game 2 invece si', ma e' stato il Fairy che ho visto e tirato alla fine a chiuderla
    Per favore non renderti ridicolo, ho sentito che hai chiesto sottovoce "Ma riesco a stackarlo ?" E io ho buttato giu' la battuta al nostro amico dicendogli se ti aveva detto che ero scarso.
    Devo essere sincero sull'ultima parte? Hai ragione, saro' stato stanco, nervoso per essere contro un player di un certo calibro o "non so leggere" come hai sbraitato davanti a tutti i presenti, e ho pensato che se riuscivo a spaccarti il Gatto sarei riuscito a chiuderti anche se tu avessi pescato Scout, non l'hai visto e cosi' e' e sarebbe stato se ti ricordi le mie settate alla fine del game
    I Pendulum sono usciti da mesi, non ne conosci le meccaniche ed il tuo mazzo ne abusa ? Questa e' una persona che e' rimasta ( o meglio e' e basta ) indietro
    Abbiamo fatto tuttobil Game 2 con il judge di fianco, e non siamo arrivati nemmeno vicini ai botti, e senza usare l'extra time
    Ad ogni modo, facendo quella scenetta dopo il Match ti sei reso piu' ridicolo di quanto non fossi gia', come giocatore forse non sono al tuo livello, ma come persona beh, non ci vuole molto a superarlo
     
    Top
    .
  4. croc88
        +3   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nic the lover @ 17/2/2015, 00:24) 
    CITAZIONE (Ed@ @ 16/2/2015, 00:27) 
    A me oggi 2 euro e un BLS Gold, spero tornino indietro prima o poi ma non sono molto speranzoso
    Reporto il regio del Tempus di Padova, list :


    https://i.imgur.com/7QIY4xY


    siamo poco più di un'ottantina, rivedo diversi amici che non beccavo da un po', dò gli ultimi ritocchi alla Side vedendo che girava e s'inizia
    Primo turno vs Qliphort
    Partenza standard di Law con 1 dietro + bleff, faccio Control con lui e lo accentuo con Myrmeleo, lui vede Scout troppo tardi quando mi è salito Tifone e lo chiudo. Da dire che mi ha tirato MST per proteggere Helix su Snatch di prima
    Parte di doppio Scout e ne gioca 1, fa le sue cose, io Snatch su Carrier equippato di Saqli ma ha di nuovo Tifone
    Goblin, porta Myrme che leva Scout, Castel su Saqli e da lì è in discesa; dato che siamo vicini ai botti prova a farmi sprecare Bottomless per poi Pendolare ma ho anche Mirror, li rimuovo i pendoli e chiudo il turno dopo
    1-0
    Secondo vs Satella :
    Un mio amico, la giochiamo tranquilla.
    La prima sbaglio a tirare una Vanity e perdo, ci sta,
    Game 2 Parto di Law, la controllo bene e ad un certo punto ho lui + Gandiva e Monk + Spell e Miracle in mano, penso "se non pesca Raigeki è vinta"
    Dice : "Adesso pesco Raigeki", ovviamente lo fa e ribalta. In Draw mi fa Call per Vega ed evoca Deneb che adda Altair
    Leggo la Nova e glie la faccio tirare su Miracle. Provo Monk, altra Nova.
    Posso provare a resistere in quanto ho pescato Light Imprisoning Mirror, basta non peschi Tifone.
    Lo vede e mi apre
    1-1
    Terzo vs Doll :
    La prima nonostante un Raigeki grosso su Law mio + Monk riesco a controllarla bene grazie a Lives + Myrmeleo il turno dopo, complice anche una sua Mask Change Second tirata al momento sbagliato
    La seconda parte discretamente di Winda triggerando Squamata e Beast, ma calo Law e senza un Construct/Shekinaga davanti non riesce a starmi dietro.
    Quando finalmente riesce a piazzare una Sheki tiro Deep Dark Trap Hole, il turno dopo faccio Excaliburn e lo chiudo
    2-1
    Terza vs vs BA :
    La prima parto di Law + Vanity, vede Tifone ma riesco a ribaltare di Escuridao con un altra Vanity sotto e lo chiudo
    La seconda starta forte di Dante + Cir ( millato Graff ) con 3 dietro
    Vado io, ROTA per Bubbleman, Mask, tira non mi ricordo cosa per fermarmi, altra Mask
    spacco 2 Tifoni e uccido Dante, con sotto Rivalry è troppo lento e dopo pochi turni si prende Change per Acid in end e riesco ad evocare Law, non ne esce
    3-1
    Quarta vs Qliphort:
    Ragazzo emiliano davvero simpatico, la giochiamo molto tranquilli senza tensione
    La prima vede una mano pressochè ingiocabile e davanti a Law poco dopo concede
    La seconda è l'opposto, parte di doppio Scout, ne usa uno e inizia ad addare
    Provo a stargli dietro, ad un certo punto io ho Law + 3 set di cui una è Mirror, lui pendola Carrier dalla mano ed Helix dall'Extra, evoca Disk e Helix prende Mirror, l'unica che doveva rimanere. Mi chiude il turno dopo
    Il game 3 parto con Goblin e 4 spacchini, il game prima non ho visto la Side, ora anche troppo. Setto 4 e passo
    Prova a giocare ma gli uccido tutti i Pendoli,così inzia a picchiarmi di 1800 ogni turno; ad un certo punto vedo ROTA e parto. Riesce ad uccidermi Law, passa con Scout e 2 set
    Leggo Skill ma ho settato Tifone, faccio Acid con Bubbleman, rispondo a Skill con Tifone
    Ad un certo punto provo a chiuderla di Excaliburn + Law ma ha Scarecrow, vede Snatch ma ho Twister e vinco di lì a poco
    4-1
    Quinta vs Bujin ( con tutti i Law che giravano fra Second ed Hero non so come ce l'abbia fatta a essere messo così bene )
    La prima parte di Tenki per Yamato e una set
    Tifone sulla set che si rivela un altro Tifone, Law vince accompagnato da Myrmeleo che lo difende con Bottomless e dopo un po' nonostante un suo Snatch Steal lo chiudo
    Il Game 2 vedo la mano migliore del Torneo, Law setto 4, nonostante un suo Snatch ( di nuovo ) non ce la fa a ribaltare, MST su quello + Mirror ed inizia ad andare troppo sotto
    5-1
    Ultimo turno vs Qliphort ( Mazzoleni ):
    Alcuni miei amici ed un ragazzo che l'ha beccato ma non conosco mi dicono che almeno una volta nei Game 2 e 3 contro di lui sono partiti di mano ingiocabile. Bella, alla fine del 6 turno avevo come la sensazione di beccarlo dopo aver sentito queste storie ( fondate alla fine ) ed un mio amico mi dà qualche dritta per evitare "magie" da parte sua in quanto non fa pile shuffling ( abbastanza facile da capire ) ma la mischiata classica, ed è davvero bravo e veloce con questa
    Nonostante smezzi 2 volte in modo abbastanza classico io e l'ultima lui una sola volta pesco metà dei mostri del mazzo di prima ( okay, potevo tagliare meglio diciamo )
    La mia mano iniziale erano 4 mostri, ma la quinta è una spell target per Monk, meno male
    Proviamo a partire ma succede una cosa incredibile, è convintissimo che i Pendoli con Law non vengano banditi nonostante 2 su 3 Judge + io gli spiegamo che non è così. Dopo aver perso 5 minuti a cercare il Ruling, evoca Disk e picchia Monk, setta una e passa
    Io continuo a bittare di Law e Myrmeleo appena evocato, mi tira Storm per pulire il backrow e chaina pure Tifone ma non sale Scout e concede
    Il game 2 se ci metto qualcosa come 20 secondi a fare una mossa inizia a lamentarsi, e chiama il Judge. Il game prima non era così, e pensava lo stesso tempo mio, vabbè
    Parte lui di Disk evocato tramite Tributo + Durendal + Gatto nella Pendulum, uno Scale 9 in mano ed Helix e Disk nell'Extra
    Qui grazie ad un suo trass vincerò il game, ma preferisco non aggiungere altro
    Sta di fatto che chiudo il mio primo turno di Absolute Zero + Lavalval ( che ha mandato Mist ) e uccido Durendal.
    Il turno dopo picchia Lavalval e passa, io evoco Bubbleman, Absolute uccide Disk il turno dopo calo Ragna, dopo un po' prova la Pendulum ma ho lo spacchino e non vede out perciò concede.
    Siamo i primi a finire ai tavoli alti circa 20 minuti prima degli altri, meno male che aveva paura di andare ai botti.
    La prende sportivamente, sbatte le carte sul tavolo e mi fa una piccola scenata sul fatto che non dovevo vincere, contento lui
    Arrivo quarto, vinco Deckbox, tappetino e mezzo Box da cui esce Gungnir e lo spadaccino Ultra, nella busta di partecipazione trovo Monolith che riesco a vendere quasi subito

    Pro :
    -Conosciuta/rivista gente del forum, in particolare Valenash, ragazzo davvero simpatico ( e qualcuno che mi deve un BLS e 2 euro, non faccio nomi )
    -Aver scoperto cos'è successo all'YCS dove Joshua ha trassato Zop
    Quando gli ho chiesto cosa fosse successo ha detto che se non l'avessero fermato di Schmidt non sarebbe rimasto un centimetro sano :asd:

    -Venduto e tirata su roba buona
    -Il mazzo gira bene, Myrmeleo fortissime, mi hanno fatto vincere troppi game

    Contro:
    -Mazzoleni, non credevo fosse come me l'avevano descritto, ho sbagliato in pieno
    -Ho dato Gungnir e l'ho risbustata poche ore dopo, il karma vuole che facci Nekroz, vedrò se riuscirò a tornare sui miei passi

    Alla prossima gente!
    Contro

    Sei un ritardato.
    Ti ho alzato il mazzo due volte e sei partito con due mani perfette,io non ho visto uno scout in due partite,mask change in draw phase e dopo mezz'ora a leggere durendal ti fai negare snatch steal,oltre ai venti minuti a mossa di ogni game,fossi in te mi vergognerei.
    A quelli che mi criticano lascio i giudizi fondati sul nulla,quando farete top a un mondiale potremo confrontarci alla pari,fino ad allora rimanete voci nel coro, adios

    scusa hai fatto top a un mondiale e ti comporti come un bambino di 5 anni? per carità io sicuramente non ti giudico e sicuramente non farò mai i tuoi result ma alla fine era un regionale non un ycs o un europeo. quanto alla sfortuna è un fattore del GIOCO. ogni tanto ricordatelo che è solo un gioco,che va anche a fortuna
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    15,114
    Reputation
    +3,575
    Location
    Waifuville 69th St., Weeb City, Lewdiania

    Status
    Anonymous
    E' vero che un gioco va' anche a fortuna, ma perdere un regio per una sculata non e' bellissimo
    E se magari hai gia' le palle girate prima...
    Ma vabbe', e' meglio finirla qui, si potrebbe discutere di sta cosa per altre 20 pagine (Cosa gia' fatta in sezione YuGiOh piu' e piu' volte credo)
     
    Top
    .
  6. Goats
        +20   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nic the lover @ 17/2/2015, 00:24) 
    Sei un ritardato.
    Ti ho alzato il mazzo due volte e sei partito con due mani perfette,io non ho visto uno scout in due partite,mask change in draw phase e dopo mezz'ora a leggere durendal ti fai negare snatch steal,oltre ai venti minuti a mossa di ogni game,fossi in te mi vergognerei.
    A quelli che mi criticano lascio i giudizi fondati sul nulla,quando farete top a un mondiale potremo confrontarci alla pari,fino ad allora rimanete voci nel coro, adios

    Ma tu non sei quello che è stato squalificato a Madrid perché ti eri messo a rubare delle sleeves? Siamo sicuri sia lui il ritardato?
     
    Top
    .
  7. Nic the lover
        -4   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    No,non è andata proprio cosi,sennò sarei bannato,non credi? E poi la volete detta tutta? Sapete perché non capite? Non capite perché non sapete cosa voglia dire giocare ai massimi livelli,non sapete cosa voglia dire preparare un torneo per un mese,trovare la lista migliore,non sbagliare niente in sette turni,mindtrickare,arrivare in top sapendo di meritarlo,e perdere da uno che gioca male non ha senso, potete parlare di culo quanto volete,ma la verità è che c'è sempre un giocatore più forte che merita la partita,quando questo non succede è legittimo incazzarsi,perché lo sforzo che ci mette quella persona è infinite volte maggiore di quello che ci mettono gli altri, sennò non sarebbe al livello a cui è, immagino che per voi sia facile gioire del mazzetto che vince contro il giocatore forte o di quello che vince il regionale,ma sbagliate,se capiste quanto lavoro c'è dietro a una top o a un regionale meritato,capireste,il trass,lo sharking,sono tutte scuse, non trassi a un mondiale, neanche volendo,sappiatelo, i giocatori che ottengono dei grandi riconoscimenti li meritano, sempre.
    Ad ogni modo so che è inutile stare qui a discutere di questo,prendete questo post come spunto di riflessione per capire qual'è la vera differenza tra un giocatore forte e uno mediocre, e per capire che vi incazzereste anche voi,purtroppo non ho altro modo di farvelo capire,ma le cose stanno cosi, accetto contro argomentazioni da chi ha idea di cosa sto parlando, gli altri possono continuare a mettere pollice in giù,spero sia una degna consolazione
     
    Top
    .
  8. -Jean-
        +3   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nic the lover @ 17/2/2015, 10:12) 
    No,non è andata proprio cosi,sennò sarei bannato,non credi? E poi la volete detta tutta? Sapete perché non capite? Non capite perché non sapete cosa voglia dire giocare ai massimi livelli,non sapete cosa voglia dire preparare un torneo per un mese,trovare la lista migliore,non sbagliare niente in sette turni,mindtrickare,arrivare in top sapendo di meritarlo,e perdere da uno che gioca male non ha senso, potete parlare di culo quanto volete,ma la verità è che c'è sempre un giocatore più forte che merita la partita,quando questo non succede è legittimo incazzarsi,perché lo sforzo che ci mette quella persona è infinite volte maggiore di quello che ci mettono gli altri, sennò non sarebbe al livello a cui è, immagino che per voi sia facile gioire del mazzetto che vince contro il giocatore forte o di quello che vince il regionale,ma sbagliate,se capiste quanto lavoro c'è dietro a una top o a un regionale meritato,capireste,il trass,lo sharking,sono tutte scuse, non trassi a un mondiale, neanche volendo,sappiatelo, i giocatori che ottengono dei grandi riconoscimenti li meritano, sempre.
    Ad ogni modo so che è inutile stare qui a discutere di questo,prendete questo post come spunto di riflessione per capire qual'è la vera differenza tra un giocatore forte e uno mediocre, e per capire che vi incazzereste anche voi,purtroppo non ho altro modo di farvelo capire,ma le cose stanno cosi, accetto contro argomentazioni da chi ha idea di cosa sto parlando, gli altri possono continuare a mettere pollice in giù,spero sia una degna consolazione

    O se vuoi pista pure i piedi dicendo: io sono forte e lui no, io ho un palmares e lui no, io perdo molto tempo a testare e lui di meno! Come in ogni cosa si può vincere e perdere e tu non ne sei escluso. Un bagno d'umiltà non fà mai male a nessuno. E anche se fosse tutto quello che hai detto, questo non ti dà il diritto d'insultare o denigrare nessuno.
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ...freddo...

    Group
    Member
    Posts
    2,967
    Reputation
    +184
    Location
    polarolandia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nic the lover @ 17/2/2015, 10:12)
    No,non è andata proprio cosi,sennò sarei bannato,non credi? E poi la volete detta tutta? Sapete perché non capite? Non capite perché non sapete cosa voglia dire giocare ai massimi livelli,non sapete cosa voglia dire preparare un torneo per un mese,trovare la lista migliore,non sbagliare niente in sette turni,mindtrickare,arrivare in top sapendo di meritarlo,e perdere da uno che gioca male non ha senso, potete parlare di culo quanto volete,ma la verità è che c'è sempre un giocatore più forte che merita la partita,quando questo non succede è legittimo incazzarsi,perché lo sforzo che ci mette quella persona è infinite volte maggiore di quello che ci mettono gli altri, sennò non sarebbe al livello a cui è, immagino che per voi sia facile gioire del mazzetto che vince contro il giocatore forte o di quello che vince il regionale,ma sbagliate,se capiste quanto lavoro c'è dietro a una top o a un regionale meritato,capireste,il trass,lo sharking,sono tutte scuse, non trassi a un mondiale, neanche volendo,sappiatelo, i giocatori che ottengono dei grandi riconoscimenti li meritano, sempre.
    Ad ogni modo so che è inutile stare qui a discutere di questo,prendete questo post come spunto di riflessione per capire qual'è la vera differenza tra un giocatore forte e uno mediocre, e per capire che vi incazzereste anche voi,purtroppo non ho altro modo di farvelo capire,ma le cose stanno cosi, accetto contro argomentazioni da chi ha idea di cosa sto parlando, gli altri possono continuare a mettere pollice in giù,spero sia una degna consolazione

    Nessuno toglie l'importanza dei tuoi result, ma allora facciamo un paragone.
    Cosa dovrebbe dire uno che che va a fare un WSOP, spende cifre superiori anche a 10000$ per poter giocare, alla prima mano ha coppia di AA, fa all-in è viene buttato fuori da uno con una doppia di 2-3? e anche riuscisse ad arrivare in finale, sai quante mani devi giocare in media senza perdere la concentrazione?
    Con questo ragionamento voglio farti capire che anche avendo il mazzo migliore, aver studiato le startegie, esserti preparato al meglio, devi sempre tenere in conto delle mani fortunate e di quelle sfortunate e tu come persona le uniche cose che puoi fare sono:
    1)Lo accetti
    2)Bari e fai in modo che non accada.
    L'unica valutazione che posso fare leggendo questo post, e che se tu sei riuscito ad arrivare li, ce la possono fare tutti.
     
    Top
    .
  10. fuoconero
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ma che cazzo di discorsi fai??? solo perche ti ritieni piu forte solo perche hai testato di piu o altro non ti da di certo il diritto di fare quello che vuoi o di sparlare degli altri perche hanno avuto piu culo o altro...cesena - juve 2-2 ti dice niente??
    è per gente come te che non andro mai a fare big event...e come detto anche da altri fatti un bel bagno d'umilta che ne hai bisogno...potrai anche perderci tante ore per preparare le partite(che poi sono scelte tue) ma cio non vuol dire che devi vincere te per forza...impara a prendere questo come un gioco e vedrai che se vinci o perdi ti importera di meno e ti diverterai di piu...
     
    Top
    .
  11. Jazz B
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nic the lover @ 17/2/2015, 10:12) 
    No,non è andata proprio cosi,sennò sarei bannato,non credi? E poi la volete detta tutta? Sapete perché non capite? Non capite perché non sapete cosa voglia dire giocare ai massimi livelli,non sapete cosa voglia dire preparare un torneo per un mese,trovare la lista migliore,non sbagliare niente in sette turni,mindtrickare,arrivare in top sapendo di meritarlo,e perdere da uno che gioca male non ha senso, potete parlare di culo quanto volete,ma la verità è che c'è sempre un giocatore più forte che merita la partita,quando questo non succede è legittimo incazzarsi,perché lo sforzo che ci mette quella persona è infinite volte maggiore di quello che ci mettono gli altri, sennò non sarebbe al livello a cui è, immagino che per voi sia facile gioire del mazzetto che vince contro il giocatore forte o di quello che vince il regionale,ma sbagliate,se capiste quanto lavoro c'è dietro a una top o a un regionale meritato,capireste,il trass,lo sharking,sono tutte scuse, non trassi a un mondiale, neanche volendo,sappiatelo, i giocatori che ottengono dei grandi riconoscimenti li meritano, sempre.
    Ad ogni modo so che è inutile stare qui a discutere di questo,prendete questo post come spunto di riflessione per capire qual'è la vera differenza tra un giocatore forte e uno mediocre, e per capire che vi incazzereste anche voi,purtroppo non ho altro modo di farvelo capire,ma le cose stanno cosi, accetto contro argomentazioni da chi ha idea di cosa sto parlando, gli altri possono continuare a mettere pollice in giù,spero sia una degna consolazione

    Non potrai trassare a un mondiale, ma all'europeo che ti da la qualifica al mondiale e prima ancora al regio che ti qualifica all'euro puoi trassare e sharkare eccome, dunque non è sempre vero che questo tipo di risultati sia sempre meritato. Anzi, sono davvero pochi i giocatori che ottengono "grandi riconoscimenti" senza imbrogliare lungo la via, davvero triste.
     
    Top
    .
  12. croc88
        +3   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nic the lover @ 17/2/2015, 10:12) 
    No,non è andata proprio cosi,sennò sarei bannato,non credi? E poi la volete detta tutta? Sapete perché non capite? Non capite perché non sapete cosa voglia dire giocare ai massimi livelli,non sapete cosa voglia dire preparare un torneo per un mese,trovare la lista migliore,non sbagliare niente in sette turni,mindtrickare,arrivare in top sapendo di meritarlo,e perdere da uno che gioca male non ha senso, potete parlare di culo quanto volete,ma la verità è che c'è sempre un giocatore più forte che merita la partita,quando questo non succede è legittimo incazzarsi,perché lo sforzo che ci mette quella persona è infinite volte maggiore di quello che ci mettono gli altri, sennò non sarebbe al livello a cui è, immagino che per voi sia facile gioire del mazzetto che vince contro il giocatore forte o di quello che vince il regionale,ma sbagliate,se capiste quanto lavoro c'è dietro a una top o a un regionale meritato,capireste,il trass,lo sharking,sono tutte scuse, non trassi a un mondiale, neanche volendo,sappiatelo, i giocatori che ottengono dei grandi riconoscimenti li meritano, sempre.
    Ad ogni modo so che è inutile stare qui a discutere di questo,prendete questo post come spunto di riflessione per capire qual'è la vera differenza tra un giocatore forte e uno mediocre, e per capire che vi incazzereste anche voi,purtroppo non ho altro modo di farvelo capire,ma le cose stanno cosi, accetto contro argomentazioni da chi ha idea di cosa sto parlando, gli altri possono continuare a mettere pollice in giù,spero sia una degna consolazione

    se guardi le ultime top fatte anche a livello di regio o anche all arg championship il nazionale dell arg vedrai che hero non è un mazzetto. non puoi sapere se il tuo oppo non ha testato per ore come te per il mazzo. ti ha pure risposto perchè ha attivato mask change prima per paura di un night beam carta che parecchi qliphorth hanno giocato anche ultimamente,ergo la sua mossa è stata logica. dai ti sei fatto squalificare a madrid per aver rubato delle sleeves e hai pure il coraggio di dare del ridicolo a un altra persona? quanto al tuo punto che accetti argomentazioni perchè un cosidetto pro con tanto di top al mondiale deve comportarsi pubblicamente in maniera cosi ridicola? visto che al contrario di me hai fatto top importanti sai meglio di me che a volte non vince sempre quello che merita di più la partita ma non e questo il caso visto che manco sapevi che i pendoli andavano banditi con dark law,questo vuol dire essere rimasti indietro e non essere preparati.
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .

    Group
    Bannati x4
    Posts
    1,913
    Reputation
    +40

    Status
    Anonymous
    Niccolò Mazzoleni:
    story of a yugi-thug life boy
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,349
    Reputation
    +1,214
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    CITAZIONE (FAZU @ 17/2/2015, 01:51) 
    E' vero che un gioco va' anche a fortuna, ma perdere un regio per una sculata non e' bellissimo
    E se magari hai gia' le palle girate prima...
    Ma vabbe', e' meglio finirla qui, si potrebbe discutere di sta cosa per altre 20 pagine (Cosa gia' fatta in sezione YuGiOh piu' e piu' volte credo)

    Fabio, se giochi 7 spacchini non è così improbabile vederli, contando anche di partire secondi, l'unica cosa di cui posso dargli atto è che non ha visto Scout, ma questa è sfiga sua


    CITAZIONE (Nic the lover @ 17/2/2015, 10:12) 
    No,non è andata proprio cosi,sennò sarei bannato,non credi? E poi la volete detta tutta? Sapete perché non capite? Non capite perché non sapete cosa voglia dire giocare ai massimi livelli,non sapete cosa voglia dire preparare un torneo per un mese,trovare la lista migliore,non sbagliare niente in sette turni,mindtrickare,arrivare in top sapendo di meritarlo,e perdere da uno che gioca male non ha senso, potete parlare di culo quanto volete,ma la verità è che c'è sempre un giocatore più forte che merita la partita,quando questo non succede è legittimo incazzarsi,perché lo sforzo che ci mette quella persona è infinite volte maggiore di quello che ci mettono gli altri, sennò non sarebbe al livello a cui è, immagino che per voi sia facile gioire del mazzetto che vince contro il giocatore forte o di quello che vince il regionale,ma sbagliate,se capiste quanto lavoro c'è dietro a una top o a un regionale meritato,capireste,il trass,lo sharking,sono tutte scuse, non trassi a un mondiale, neanche volendo,sappiatelo, i giocatori che ottengono dei grandi riconoscimenti li meritano, sempre.
    Ad ogni modo so che è inutile stare qui a discutere di questo,prendete questo post come spunto di riflessione per capire qual'è la vera differenza tra un giocatore forte e uno mediocre, e per capire che vi incazzereste anche voi,purtroppo non ho altro modo di farvelo capire,ma le cose stanno cosi, accetto contro argomentazioni da chi ha idea di cosa sto parlando, gli altri possono continuare a mettere pollice in giù,spero sia una degna consolazione

    Se fossi un così pessimo giocatore come credi, al tavolo 1 probabilmente avresti beccato qualcun'altro.
    Sono io che non ho pensato ( come ho spiegato sopra ) a Snatch, ma sei tu che non sapevi che con Law i Pendulum vengono banditi, sei tu che credevi che Absolute Zero non riuscisse ad andare sopra a Disk con in campo un altro Water, e sei sempre tu che ti lamentavi quando guardavo l'Extra e ho fatto una Ragna che ti lasciava ben poche out.
    Definisci HERO un "mazzetto", io l'ho testato, e ritenuto che almeno fino a pre Secret Forces sarebbe stato un buon deck, per questo l'ho portato domenica. Non credere di essere l'unico ad aver fatto lavoro di test e deckbuilding, il 90% delle persone che partecipa ad un WCQ lo fa.
    Ad ogni modo, il fatto che Perosa ti abbia risposto quando qui non scrive quasi mai ti dovrebbe far riflettere, anche se non dai retta alle "voci nel coro", lui puoi ascoltarlo
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    32,123
    Reputation
    +1,140
    Location
    Logue Town

    Status
    Offline
    CITAZIONE (croc88 @ 17/2/2015, 12:19) 
    CITAZIONE (Nic the lover @ 17/2/2015, 10:12) 
    No,non è andata proprio cosi,sennò sarei bannato,non credi? E poi la volete detta tutta? Sapete perché non capite? Non capite perché non sapete cosa voglia dire giocare ai massimi livelli,non sapete cosa voglia dire preparare un torneo per un mese,trovare la lista migliore,non sbagliare niente in sette turni,mindtrickare,arrivare in top sapendo di meritarlo,e perdere da uno che gioca male non ha senso, potete parlare di culo quanto volete,ma la verità è che c'è sempre un giocatore più forte che merita la partita,quando questo non succede è legittimo incazzarsi,perché lo sforzo che ci mette quella persona è infinite volte maggiore di quello che ci mettono gli altri, sennò non sarebbe al livello a cui è, immagino che per voi sia facile gioire del mazzetto che vince contro il giocatore forte o di quello che vince il regionale,ma sbagliate,se capiste quanto lavoro c'è dietro a una top o a un regionale meritato,capireste,il trass,lo sharking,sono tutte scuse, non trassi a un mondiale, neanche volendo,sappiatelo, i giocatori che ottengono dei grandi riconoscimenti li meritano, sempre.
    Ad ogni modo so che è inutile stare qui a discutere di questo,prendete questo post come spunto di riflessione per capire qual'è la vera differenza tra un giocatore forte e uno mediocre, e per capire che vi incazzereste anche voi,purtroppo non ho altro modo di farvelo capire,ma le cose stanno cosi, accetto contro argomentazioni da chi ha idea di cosa sto parlando, gli altri possono continuare a mettere pollice in giù,spero sia una degna consolazione

    se guardi le ultime top fatte anche a livello di regio o anche all arg championship il nazionale dell arg vedrai che hero non è un mazzetto. non puoi sapere se il tuo oppo non ha testato per ore come te per il mazzo. ti ha pure risposto perchè ha attivato mask change prima per paura di un night beam carta che parecchi qliphorth hanno giocato anche ultimamente,ergo la sua mossa è stata logica. dai ti sei fatto squalificare a madrid per aver rubato delle sleeves e hai pure il coraggio di dare del ridicolo a un altra persona? quanto al tuo punto che accetti argomentazioni perchè un cosidetto pro con tanto di top al mondiale deve comportarsi pubblicamente in maniera cosi ridicola? visto che al contrario di me hai fatto top importanti sai meglio di me che a volte non vince sempre quello che merita di più la partita ma non e questo il caso visto che manco sapevi che i pendoli andavano banditi con dark law,questo vuol dire essere rimasti indietro e non essere preparati.

    Parole sante...
     
    Top
    .
21744 replies since 15/10/2007, 20:12   626412 views
  Share  
.