Reports Tornei Yu-Gi-Oh

postate qui i report dei vostri tornei!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. "Fawkes"
        +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,306
    Reputation
    +877

    Status
    Offline
    CITAZIONE ("Fawkes" @ 10/10/2021, 13:55) 
    Round 4 vs Sky Striker
    L'avversario prima di sedersi annuncia "tanto so già che ti tirerò spolverino e te farai designator dichiaro spolverino"

    Mi sono ovviamente dimenticato di dire che, nel game 2, lui ha visto spolverino... e io avevo settato designator :asd:




    Report fresco fresco del local di oggi, porto BIRD UP (non serve neanche dirlo BEST DECK)

    Estorco i Lyrilusc al fumettaro, mi metto al tavolino megacarico, sigaro in bocca, piedi sul tavolo, escono i turni, vado a vedere chi sarà la prima vittima delle mie inarrestabili combo uccellesche, arrivo al tabellone

    ROUND 1
    BYE
    1-0-0



    Round 2 vs PK
    Il mio avversario vince il dado, io tiro male le HT, faccio comunque impermanence su rusty, e lui chiude con Anaconda che manda Fusion Destiny e porta Phoenix Enforcer. Io guardo rassegnato la mia mano, che non sopravvive alle sue interruzioni, e mi rendo conto che mi aspettano mesi se non anni di enforcer che mi spacca la roba.
    Il game 2 invece viene portato a casa facilmente dall'imbattibile "evoco nerval setto harpie's feather storm passo", mentre nel game 3 lui prova a fare il meme con artifact dagda che ressa scythe per autospaccarsela, ma io opto per tirare impermanence su Anaconda dato che lui non ha un break sword da ressare, e anche se Rusty risolve, gli faccio finire le negazioni e chiudo nel mio turno successivo.
    2-0-0

    Round 3 vs SS
    Dobbiamo pattarla per motivi esterni al torneo. Quando possiamo giocare, disputiamo il match per vedere come sarebbe andata. Parto forte e mi becco ash e impermanence, ma passo comunque su F0. Lui deve usare troppe risorse per toglierlo e si ritrova con solo Phoenix Enforcer, io glielo spengo con Double Dragon Lords e gli tolgo Celestial dal GY con Crow. Non pesca un modo per ripartire e si arrende. Nel game 2 vengo mandato primo e con harpie's feather storm gli fermo tutto il turno. Da lì scombo e non ci esce.
    2-0-1


    Round 4 vs Virtual World
    Il mio avversario passa con solo shenshen ed una settata e io mi sento euforico. Faccio un minizeus e stacco i suoi unici materiali per fare piazza pulita, in M2 metto giù anche Ensemblue Robin e F0 e passo molto sicuro di me. Lui evoca shenshen dal GY e io mangio l'esca e lo rimando nell'extra con Ensemblue. Lui attiva TTT, prende il mio F0, lo usa per distruggere Ensemblue e poi ci fa uno Zeus in difesa (4 materiali). Tocca a me ed ho un calice proibito con cui potrei forzare lo zeus nemico, ma sacrifico la M1 per tentare qualcosa di più spicy - metto il mio Zeus in attacco e vado in Battle. Lui mi lascia attaccare pensando ad un possibile secondo Zeus, ma io faccio calice sul mio Zeus in damage e risolvo il problema. A quel punto posso giocare e non gli lascio scampo.
    Nel G2, entrambi abbiamo mani legnose, lui riesce a partire e dopo ash su lulu mi fa TTT e mi toglie Bird Call dalla mano, ma passa senza interazioni importanti e un Assembled Nightingale con 6 materiali lo porta a 0 LP.
    3-0-1


    Conquisto un primo posto immeritatissimo, ma son tanto contento, amo troppo questi uccelli :silook:
     
    Top
    .
21744 replies since 15/10/2007, 20:12   626456 views
  Share  
.