Reports Tornei Yu-Gi-Oh

postate qui i report dei vostri tornei!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. "Fawkes"
        +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,306
    Reputation
    +877

    Status
    Offline
    Report del local di ieri, porto Tribrigade Cat (BEST DECK)

    Round 1 vs Shaddoll Invoked Dogmatika
    Parto io e vengo assolutamente spento da Ash+Droll. Nel suo turno comincia a fare vantaggio e per quando io posso giocare, lui ha troppe interazioni. Perdo il game 1, ma nel game 2 vado di nuovo primo e la situazione è più equilibrata, le sue HT rallentano me, le mie rallentano lui, e vinco il grind. Nel game 3 il tempo è agli sgoccioli e revolt in end sua mi porta in vantaggio. Vinco al time con una grossa differenza di LP.

    1-0


    Round 2 vs Sky Striker
    Comincio a sospettare che mi convenga concedere il game 1 appena qualcosa va storto contro SS, perchè puntalmente vengo minato e perdo come uno stronzo. Mi rifaccio nei game 2 e 3, dove stunno le sue spell con Gameciel e chiudo di Access. Ho poco da dire perchè... non mi ricordo molto di sto match, lol

    2-0


    Round 3 vs Altergeist
    Il terrore che ogni tribrigade player conosce andando secondo vs alter. Fortunatamente ho due ash per le sue due extravagance, e riesco a forzare le sue interruzioni extendendo con kerass. Nel suo secondo turno prova a far entrare un attacco di meluseek, ma revolt evoca shuraig e la bandisce. Da lì, io ho vantaggio carte e lui no.
    Nel game 2 gli va male e setta carte passando senza i suoi starter soliti, io faccio le giocate classiche tribri e lo schiaccio.

    3-0

    Round 4 vs Sky Striker
    L'avversario prima di sedersi annuncia "tanto so già che ti tirerò spolverino e te farai designator dichiaro spolverino"
    Nel game 1 vado primo ed apro di gatto, lui teme gamma e opta per ashare Kitt ma io ho già un tribrigade in mano e passo di revolt+apollousa+HT. Apollousa si becca un kaiju, ma l'oppo non ha giocate abbastanza impattanti e non regge revolt.
    Nel game 2 mi manda primo e risolvo di nuovo gatto, mi becco di nuovo kaiju su apollousa, lui setta 1 e mette giù area zero, che gli banno di shuraig - non ha mostro SS e deve fermarsi, e lo spezzo.

    4-0 primo :flower: :flower: :flower:


    Tribrigade è davvero bello, ma sono in megahype per bird-up. Solo che poi non sarò capace di giocarlo e vorrò tornare a tribrigade puro. La dualità dell'uomo
     
    Top
    .
21744 replies since 15/10/2007, 20:12   626456 views
  Share  
.