YuGiOh Gx! Tag Force 2

Videogioco per Psp

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Irondevil92
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    bellooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  2. hbk15
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    molto bello sto gioco lo ho per psp prende molto
     
    Top
    .
  3. egerio
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    belloooooooooooo
     
    Top
    .
  4. Cyberdark Horus
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    A novembre esce? Non vedo l'ora (però se la terza stagione non esce subito, la trama sarà rovinata...)! Ma ditemi, sarà possibile importare i Deck e le carte del precedente capitolo? Comunque, dalle premesse, questo secondo capitolo mi sembra più vario del precedente (lì si duellava e basta! Mentre qui pare vi siano diversi minigiochi.).
     
    Top
    .
  5. naetle-92
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cyberdark Horus @ 6/10/2007, 19:01)
    A novembre esce? Non vedo l'ora (però se la terza stagione non esce subito, la trama sarà rovinata...)! Ma ditemi, sarà possibile importare i Deck e le carte del precedente capitolo? Comunque, dalle premesse, questo secondo capitolo mi sembra più vario del precedente (lì si duellava e basta! Mentre qui pare vi siano diversi minigiochi.).

    io ce l'ho in inglese ed è meglio del 1 perchè quando inizi il gioco evi scegliiere un personaggio con cui vuoi fara lla storia e il bello e che ogni pe rsonaggio a la sua storia tranne che per l'inizio
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,297
    Reputation
    +465

    Status
    Offline
    A me piacciono molto le 3 promo, comunque il gioco sembra promettere bene, non vedo l'ora di metterci le mani sopra!! Ci sono anche le carte di TAEV, speriamo che ci siano pure quelle di GLAS! La storia alternativa è un'altra chicca, davvero bello
     
    Top
    .
  7. Cyberdark Horus
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (naetle-92 @ 6/10/2007, 19:15)
    CITAZIONE (Cyberdark Horus @ 6/10/2007, 19:01)
    A novembre esce? Non vedo l'ora (però se la terza stagione non esce subito, la trama sarà rovinata...)! Ma ditemi, sarà possibile importare i Deck e le carte del precedente capitolo? Comunque, dalle premesse, questo secondo capitolo mi sembra più vario del precedente (lì si duellava e basta! Mentre qui pare vi siano diversi minigiochi.).

    io ce l'ho in inglese ed è meglio del 1 perchè quando inizi il gioco evi scegliiere un personaggio con cui vuoi fara lla storia e il bello e che ogni pe rsonaggio a la sua storia tranne che per l'inizio

    Aspetterò con pazienza che esce... nel frattempo continuerò il primo.
     
    Top
    .
  8. egerio
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    domanda a chi ha le iso inglesi o jap del gioco:ma ci saranno le glas????o almeno le nuovolette???
     
    Top
    .
  9. Cyberdark Horus
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (egerio @ 7/10/2007, 11:10)
    domanda a chi ha le iso inglesi o jap del gioco:ma ci saranno le glas????o almeno le nuovolette???

    Ne dubito. Ho letto su una locandina in giapponese che arriva solo ad "evoluzione Tattica".
     
    Top
    .
  10. naetle-92
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    si ci sono le nuvolette dtao che ci sono i personaggi della terzsa serie quindi il personaggio che ha le nuvolette. comunque non sono tutte ne m,ancheranno 4 o 5
     
    Top
    .
  11. perceval2
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    sembra promettere bene :*sisi:
    peccato per le carte che non sono forti, mi piace solo Chaos Burst.
     
    Top
    .
  12. egerio
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    anche dark bribe nn è male
     
    Top
    .
  13. Yugi Andrès
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CACCHIO! CHE FIGATA! MA USCIRà ANCHE IN ITALIA? LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO...
     
    Top
    .
  14. darksoldier
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    questo gioco è bellissimo....solo che come al solito...devo girarmi tutti i siti per sapere come si sbloccano i pacchetti...uffa....comunque......è bellissimo
     
    Top
    .
  15. naetle-92
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (darksoldier @ 19/10/2007, 13:29)
    questo gioco è bellissimo....solo che come al solito...devo girarmi tutti i siti per sapere come si sbloccano i pacchetti...uffa....comunque......è bellissimo

    basta che vai su gamefaqs e trovi tutti i trucchi possibili
     
    Top
    .
130 replies since 18/6/2007, 12:27   39254 views
  Share  
.