One Piece

all'arrembaggio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Darkness Inside

    Group
    Member
    Posts
    33,726
    Reputation
    +2,924

    Status
    Anonymous
    Chissà, qualunque opzione è possibile, ma di sicuro nessuno della ciurma nè tantomeno Ceasar o Momo sono morti... Vedremo tra due settimane.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Anche nel Guscio la Perla divien Schiava della Corrente

    Group
    Member
    Posts
    25,281
    Reputation
    +5,139

    Status
    Anonymous
    Ricordiamoci che Sanji ha un poster di cattura che lo vuole vivo.
    Chi è che lo vuole vivo e soprattutto chi con tali poteri da decidere per la condizione di cattura?

    Se c'è una cosa che non sappiamo completamente è il passato di Sanji. Sappiamo solo che viene dal mare settentrionale, sappiamo la storia di come è finito a lavorare in cucina, ma prima di allora non sappiamo nulla.
    Non vorrei fosse collegato alle sue origini in qualche modo.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Darkness Inside

    Group
    Member
    Posts
    33,726
    Reputation
    +2,924

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (T e n g u - s a n @ 5/11/2015, 14:44) 
    Ricordiamoci che Sanji ha un poster di cattura che lo vuole vivo.
    Chi è che lo vuole vivo e soprattutto chi con tali poteri da decidere per la condizione di cattura?

    Se c'è una cosa che non sappiamo completamente è il passato di Sanji. Sappiamo solo che viene dal mare settentrionale, sappiamo la storia di come è finito a lavorare in cucina, ma prima di allora non sappiamo nulla.
    Non vorrei fosse collegato alle sue origini in qualche modo.

    Di sicuro il fatto che sulla taglia di Sanji ci sia scritto che lo vogliono solo vivo è collegato al suo passato, non vedo altra spiegazione plausibile. Che sia imparentato alla lontana con un Drago Celeste o un alto esponente della Marina?
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    32,123
    Reputation
    +1,140
    Location
    Logue Town

    Status
    Offline
    Cazzo è morto davvero....
    Brook! :trollface:
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    32,123
    Reputation
    +1,140
    Location
    Logue Town

    Status
    Offline
    Sanji è andato via???? O.o
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Darkness Inside

    Group
    Member
    Posts
    33,726
    Reputation
    +2,924

    Status
    Anonymous
    Ho appena letto il capitolo del manga in inglese... Ma quindi Sanji che fine ha fatto dopo la battaglia con la ciurma di Big Mom al largo di Dressrosa e dopo l'arrivo suo e degli altri a Zou?
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Anche nel Guscio la Perla divien Schiava della Corrente

    Group
    Member
    Posts
    25,281
    Reputation
    +5,139

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Big Bad Boy @ 19/11/2015, 14:25) 
    Ho appena letto il capitolo del manga in inglese... Ma quindi Sanji che fine ha fatto dopo la battaglia con la ciurma di Big Mom al largo di Dressrosa e dopo l'arrivo suo e degli altri a Zou?

    Lo scoprirai nel flashback che parte ora sui 10 giorni di Zou!
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Darkness Inside

    Group
    Member
    Posts
    33,726
    Reputation
    +2,924

    Status
    Anonymous
    Ok, quindi dobbiamo aspettare la settimana prossima per sapere altro... Insomma, adorano farci stare sulle spine, che stronzi. xD
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Signore delle notti senza luna

    Group
    Member
    Posts
    6,619
    Reputation
    +1,272
    Location
    Il Mondo dell'Oscurità Eterna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Big Bad Boy @ 19/11/2015, 14:34) 
    Ok, quindi dobbiamo aspettare la settimana prossima per sapere altro... Insomma, adorano farci stare sulle spine, che stronzi. xD

    Deduco che in questa storia, sia direttamente collegato Kaidou: L'elefante parlante comparso alla fine, potrebbe essere uno dei suoi tanti sottoposti, dotato del potere di uno Zoan (reale o artificiale, poco importa). Forse quel "Jack" che è stato accennato nei precedenti capitoli, potrebbe essere il capitano di una delle sue flotte. Avendo affossato pure Doflamingo, direi che ormai Rufy e compagnia, siano pronti per iniziare a confrontarsi con qualche diretto emissario dei Quattro Imperatori....anche perché ne ha già uno che gli stà con il fiato sul collo (Big Mom), e che sicuramente si incazzerà ANCORA di più con lui, dopo il danneggiamento della sua nave canterina per mano di Sanji....e anche Kaidou NON sarà di buon umore con Rufy, per la sconfitta di Doflamingo e la conseguente brusca interruzione dei suoi commerci con lui. Senza contare che attualmente, Rufy e Law intendono farlo cadere dal trono...

    L'unica cosa che non capisco, è come mai degli (apparenti) uomini di Kaidou, possano essere alla ricerca di uno dei Samurai di Wano. Fino a questo momento, non sembrava esserci alcuna correlazione tra di loro....fino a questo momento, per l'appunto.
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    39,010
    Reputation
    +1,936

    Status
    Online
    CITAZIONE (Zadkal @ 20/11/2015, 23:35) 
    CITAZIONE (Big Bad Boy @ 19/11/2015, 14:34) 
    Ok, quindi dobbiamo aspettare la settimana prossima per sapere altro... Insomma, adorano farci stare sulle spine, che stronzi. xD

    Deduco che in questa storia, sia direttamente collegato Kaidou: L'elefante parlante comparso alla fine, potrebbe essere uno dei suoi tanti sottoposti, dotato del potere di uno Zoan (reale o artificiale, poco importa). Forse quel "Jack" che è stato accennato nei precedenti capitoli, potrebbe essere il capitano di una delle sue flotte. Avendo affossato pure Doflamingo, direi che ormai Rufy e compagnia, siano pronti per iniziare a confrontarsi con qualche diretto emissario dei Quattro Imperatori....anche perché ne ha già uno che gli stà con il fiato sul collo (Big Mom), e che sicuramente si incazzerà ANCORA di più con lui, dopo il danneggiamento della sua nave canterina per mano di Sanji....e anche Kaidou NON sarà di buon umore con Rufy, per la sconfitta di Doflamingo e la conseguente brusca interruzione dei suoi commerci con lui. Senza contare che attualmente, Rufy e Law intendono farlo cadere dal trono...

    L'unica cosa che non capisco, è come mai degli (apparenti) uomini di Kaidou, possano essere alla ricerca di uno dei Samurai di Wano. Fino a questo momento, non sembrava esserci alcuna correlazione tra di loro....fino a questo momento, per l'appunto.

    Non c'era alcuna correlazione? Momo e Kinemon che urlano soltanto a sentire il nome di Kaido,qualcosa è succesa tra Kaido e i samurai,qualcosa forse che ha a che fare con Wano e la spedizione di kinemon e co..
    Che Jack sia un sottoposta di Kaido è quasi sicuro ,e se lui è quello a fine capitolo,ha un frutto modello Mammut
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ...freddo...

    Group
    Member
    Posts
    2,967
    Reputation
    +184
    Location
    polarolandia

    Status
    Anonymous
    Strano che nessuno commenti nel manga

    di sanji vinsmoke :asd:

    e nell'anime del

    gear 4
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Darkness Inside

    Group
    Member
    Posts
    33,726
    Reputation
    +2,924

    Status
    Anonymous
    Evidentemente nessuno aveva tempo o voglia di farlo. :asd:

    Commento sul manga: finalmente iniziamo a scoprire qualcosa in più su cosa è successo a Sanji. Non mi sbilancio troppo sulle sue origini date dal cognome Vinsmoke, visto che ho ancora le idee poco chiare. Vedremo Oda cosa ci riserverà per il futuro, secondo me non appena terminerà il flashback Rufy deciderà di intraprendere una spedizione per salvare il suo compagno, un pò come è successo per Robin a Enies Lobby (o come si scrive).

    Commento sulll'anime: beh che dire, l'episodio più atteso di tutta la saga è finalmente arrivato, cioè Rufy che attiva il Gear Fourth. Doflamingo che viene pestato è una goduria per gli occhi, sebbene mi piaccia come villain.
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Anche nel Guscio la Perla divien Schiava della Corrente

    Group
    Member
    Posts
    25,281
    Reputation
    +5,139

    Status
    Anonymous
    Beh c'è un problema.
    Se la sposa si rivela gnocca, sarà difficilissimo convincere Sanji a tornare indietro, cioè servirà sicuramente l'azione congiunta di Nami e Robin per fargli cambiare idea lol

    E penso che se andranno mai da Big Mom si potrà ritrovare anche Laura di Thriller Bark.
    Non mi stupirei se arrivassero lì proprio grazie alla Vivre Card che Laura ha lasciato a Nami.
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ...freddo...

    Group
    Member
    Posts
    2,967
    Reputation
    +184
    Location
    polarolandia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (T e n g u - s a n @ 22/1/2016, 11:22)
    Beh c'è un problema.
    Se la sposa si rivela gnocca, sarà difficilissimo convincere Sanji a tornare indietro, cioè servirà sicuramente l'azione congiunta di Nami e Robin per fargli cambiare idea lol

    E penso che se andranno mai da Big Mom si potrà ritrovare anche Laura di Thriller Bark.
    Non mi stupirei se arrivassero lì proprio grazie alla Vivre Card che Laura ha lasciato a Nami.

    Ho seri dubbi che la figlia di big mom si figa :asd:
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    39,010
    Reputation
    +1,936

    Status
    Online
    CITAZIONE (77ice77 @ 22/1/2016, 12:59) 
    CITAZIONE (T e n g u - s a n @ 22/1/2016, 11:22)
    Beh c'è un problema.
    Se la sposa si rivela gnocca, sarà difficilissimo convincere Sanji a tornare indietro, cioè servirà sicuramente l'azione congiunta di Nami e Robin per fargli cambiare idea lol

    E penso che se andranno mai da Big Mom si potrà ritrovare anche Laura di Thriller Bark.
    Non mi stupirei se arrivassero lì proprio grazie alla Vivre Card che Laura ha lasciato a Nami.

    Ho seri dubbi che la figlia di big mom si figa :asd:

    maxresdefault

    Che ne dici? :asd:
     
    Top
    .
6213 replies since 6/6/2007, 22:59   54995 views
  Share  
.