[SWITCH] Pokèmon Spada e Scudo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Robygru
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬G. Black @ 27/10/2020, 13:08) 
    Qualcuno gioca ancora?
    Il primo dlc mi ha fatto cagare, questo sembra molto bello
    Unica cosa, ma perché adesso i Pokemon fossili si trovano nell’erba alta? Dare almeno una spiegazione sensata

    Io ci gioco sia per il competitivo sia per perdere un po' di tempo.
    Secondo me perche' su galar c'e' la magia della fata turchina.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    38,998
    Reputation
    +1,936

    Status
    Offline
    Spiegati, non l'ho capita :boing:
     
    Top
    .
  3. Robygru
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬G. Black @ 27/10/2020, 13:47) 
    Spiegati, non l'ho capita :boing:

    no semplicemente penso non avevan voglia di programmare tutti i fossili e il dove trovarli e l'han buttati nella natura
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    2,547
    Reputation
    +285

    Status
    Offline
    CITAZIONE (¬G. Black @ 27/10/2020, 13:08) 
    Qualcuno gioca ancora?
    Il primo dlc mi ha fatto cagare, questo sembra molto bello
    Unica cosa, ma perché adesso i Pokemon fossili si trovano nell’erba alta? Dare almeno una spiegazione sensata

    Sì io ci sto giocando ancora tra l'altro tra un lockdown e l'altro mi sono fatto 1200 ore di gioco 😂

    Comunque mi sono chiesto lo stesso probabilmente lo hanno fatto per fare prima..
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,892
    Reputation
    +312
    Location
    Dubbia

    Status
    Offline
    È il gioco pokémon migliore, nettamente. Competitivo spettacolare, reparto multigiocatore spettacolare e gameplay ottimo. Sono veramente molto soddisfatto
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    38,998
    Reputation
    +1,936

    Status
    Offline
    Che ?!
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,892
    Reputation
    +312
    Location
    Dubbia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (¬G. Black @ 29/10/2020, 00:36) 
    Che ?!

    Parlano i fatti, nessun altro gioco pokémon è a questo livello. Ti parla uno che li ha giocati proprio tutti
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    38,998
    Reputation
    +1,936

    Status
    Offline
    Opinioni lol
    Oggettivamente è uno dei peggiori , poi se per il competitivo è un paradiso è un altro discorso
     
    Top
    .
  9. Robygru
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Per il competitivo è il migliore a mani basse.
    Per il gioco in se (senza dlc) è una merda, la 4 e la 5 gen sono su un altro livello (togliendo ovviamente la prima e i vari remake perchè non voglio fare il nostalgico).
    Con i dlc sono giochi estremamente godibili, soprattutto l’ultimo, si son salvati in calcio d’angolo con le avventure dyna, il poter catturare i leggendari e aver inserito piano piano tantissimi pokemon.

    Comunque non ai livelli di platino o bianco e nero.
    (E parlo prettamente di storyline non tanto di grafiche ecc che comunque son scelte stilistiche che per un gioco come pokemon potrebbero pure starci)
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    38,998
    Reputation
    +1,936

    Status
    Offline
    Vabbè anche con i dlc ne hanno ancora di strada da fare
    Grafica da ps2/ inizio ps3, mancanza di molti pokemon, Generazioni corte, storia da bambini ( e non ditemi che sono tutti così , bianco e nero è l’esempio lampante)
    Ciò che mi piace dell’ultimo dlc ( perché il primo fa cagare buono solo per il competitivo ) è l’esplorazione, Pokemon dovrebbe essere un open world dove tu viaggi in lungo e in largo in luoghi selvaggi e misteriosi ( con aree piu grande di quelle viste nel dlc) , anche se è ovviamente ancora da migliorare
    Dopo i remake di diamante e perla , vorrei che si andasse in quella direzione
     
    Top
    .
  11. Robygru
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Secondo me invece di sparare remake dovrebbero continuare a creare contenuti per un unico gioco.
    In stile gta: mappa unica (o con piccole estensioni) completamente open world ed eventi settimanali/mensili per l’online e far continuare a giocare chi il competitivo non interessa. (Perchè ok, uno che gioca solo per il gusto di giocare si annoia solo a fare raid e ora a differenza di prima possiamo avere contenuti scaricabili che mettono eventi in game sempre diversi e nuovi).
    (Poi il competitivo pokemon vgc è una merda essendo 100% rng ma per passarci il tempo ogni tanto ci sta)
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    38,998
    Reputation
    +1,936

    Status
    Offline
    Pokemon è da sempre modulare, generazione + remake oppure generazione + sequel/terza versione
    Potrà farlo fino ai remake di bianco e nero, poi non si sa
    Quello sarebbe bello se il gioco di base fosse già avanzato graficamente, immaginati un spada e scudo come base infinita per dlc, sarebbe na schifezza
    A me non dispiacerebbe aspettare 1 anno in più ed avere un gioco come si deve
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,439
    Reputation
    +306

    Status
    Offline
    Ragazzi domanda veloce: cosa significa quando a un pokemon compare "al top" come iv di un determinato valore? Credevo che già "stellare" indicasse 31 iv, ma ora non ne sono più sicuro

    Ah, poi, per evsare si va di vitamine? Nom ci sono "trucchi" come le orde in ORAS, vero?
     
    Top
    .
  14. Robygru
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DiamondGuy @ 10/11/2020, 18:06) 
    Ragazzi domanda veloce: cosa significa quando a un pokemon compare "al top" come iv di un determinato valore? Credevo che già "stellare" indicasse 31 iv, ma ora non ne sono più sicuro

    Ah, poi, per evsare si va di vitamine? Nom ci sono "trucchi" come le orde in ORAS, vero?

    al top significa che e' fatto arrivare ai 31 iv tramite i tappi.
    per evsare di vitamine ovviamente
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    2,547
    Reputation
    +285

    Status
    Offline
    Per evsare si usa il pokéjob per evs particolari più il trick per skippare il tempo o le vitamine+piume
     
    Top
    .
1081 replies since 27/2/2019, 15:33   13690 views
  Share  
.