[SWITCH] Pokèmon Spada e Scudo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The Liberator

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    2,015
    Reputation
    +135

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RapThor @ 13/1/2020, 21:00) 
    Sono 70 contando anche i diversi shiny se non erro.
    You spin me right round giusto?

    Sì alcune sono di giorno e di notte in senso orario e antiorario, poi ci sono quelle speciali che devi ottenerli al tramonto in senso antiorario girando per 5 o più secondi.

    p.s fino alle 19 precisamente
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Signore delle notti senza luna

    Group
    Member
    Posts
    6,619
    Reputation
    +1,272
    Location
    Il Mondo dell'Oscurità Eterna

    Status
    Offline
    Finito completamente oggi. E' davvero facile e rapido rendere i pokemon competitivi qui: Ho già massimizzato livello, EV e IV ad Eternatus e Zacian (appositamente per i Raid, eh). L'ho detto una volta e lo ripeto di nuovo: Le vitamine che ora ti EVsano al massimo le statistiche e le mente per cambiare i bonus alla natura, sono di una comodita sconcertante (considerando anche quanto è facile far su i soldi per comprarle o i Punti Lotta per acquistarle a Steamington).

    E adesso è tempo di crearmi il mio team Mono Dark per i futuri DLC, e qualche squadra per il PVP vero e proprio.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    2,547
    Reputation
    +285

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Zadkal @ 17/1/2020, 00:34) 
    Finito completamente oggi. E' davvero facile e rapido rendere i pokemon competitivi qui: Ho già massimizzato livello, EV e IV ad Eternatus e Zacian (appositamente per i Raid, eh). L'ho detto una volta e lo ripeto di nuovo: Le vitamine che ora ti EVsano al massimo le statistiche e le mente per cambiare i bonus alla natura, sono di una comodita sconcertante (considerando anche quanto è facile far su i soldi per comprarle o i Punti Lotta per acquistarle a Steamington).

    E adesso è tempo di crearmi il mio team Mono Dark per i futuri DLC, e qualche squadra per il PVP vero e proprio.

    Hai ancora molto da imparare su quanto sia facile ottenere ciò che ti interessa in Spada e Scudo :asd:
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Signore delle notti senza luna

    Group
    Member
    Posts
    6,619
    Reputation
    +1,272
    Location
    Il Mondo dell'Oscurità Eterna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (#Fire™ @ 17/1/2020, 00:47) 
    CITAZIONE (Zadkal @ 17/1/2020, 00:34) 
    Finito completamente oggi. E' davvero facile e rapido rendere i pokemon competitivi qui: Ho già massimizzato livello, EV e IV ad Eternatus e Zacian (appositamente per i Raid, eh). L'ho detto una volta e lo ripeto di nuovo: Le vitamine che ora ti EVsano al massimo le statistiche e le mente per cambiare i bonus alla natura, sono di una comodita sconcertante (considerando anche quanto è facile far su i soldi per comprarle o i Punti Lotta per acquistarle a Steamington).

    E adesso è tempo di crearmi il mio team Mono Dark per i futuri DLC, e qualche squadra per il PVP vero e proprio.

    Hai ancora molto da imparare su quanto sia facile ottenere ciò che ti interessa in Spada e Scudo :asd:

    Immagino....ma un pò per volta, dai: Ho il gioco da meno di una settimana. XD
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    32,123
    Reputation
    +1,140
    Location
    Logue Town

    Status
    Offline
    Ho preso il gioco, versione spada: qualche anima pia mi fa una mini guida o me ne linka qualcuna decente tra quelle online?
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The Liberator

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    2,015
    Reputation
    +135

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Qui Comando Io @ 9/2/2020, 13:32) 
    Ho preso il gioco, versione spada: qualche anima pia mi fa una mini guida o me ne linka qualcuna decente tra quelle online?

    Ma generica del gioco?
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    32,123
    Reputation
    +1,140
    Location
    Logue Town

    Status
    Offline
    Si, qualcosa per farmare velocemente.
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The Liberator

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    2,015
    Reputation
    +135

    Status
    Offline
    Micro guida watt:

    Con questa guida riuscirete a farmare molti Watt, valuta speciale in Pokémon Spada e Scudo, utile per l’acquisto di Poké Ball, Strumenti e DT.

    Vediamo come ottenerne il più possibile
    Per ottenere molti Watt, non dovrete fare altro che andare nelle Terre Selvagge e cliccare sulle tane Pokémon luminose (quelle dedicate ai vari raid) o prendere parte ai raid Dynamax / Gigamax.

    Le tane con una luce debole vi daranno 50 Watt, quelle con una luce abbastanza forte vi daranno 300 Watt ed infine quelle con una luce rossa vi daranno 2000 Watt.

    L’area che vi consigliamo per farmarle è la piana dei ponti.


    Guida per expare:

    In questa guida di Pokémon Spada e Scudo vedremo come farmare punti esperienza e far salire di livello velocemente i nostri mostri tascabili

    Ottenete le Fortunuova per avere punti esperienza extra!
    I Pokèmon che portano con sé Uova Fortunate otterranno punti esperienza extra. Usate quest’oggetto per far salire rapidamente di livello il vostro Pokémon.

    Un metodo per ottenere questo oggetto è andare al ristorante di pesce di Keelford e parlare con lo chef.

    Vi chiederà di fare delle consegne per lui in tre luoghi diversi. Una volta portato a termine gli incarichi, otterrete un Uovo Fortunato.

    Guadagnate punti esperienza nei Raid Dynamax
    Dirigetevi nelle terre selvagge e cercate delle tane da cui fuoriescono dei fasci di luce. Queste tane ospitano potenti Pokémon. Partecipate ad un Raid Dynamax per ottenere punti esperienza extra.

    Oltre ad esperienza extra, sconfiggere i Pokémon Gigamax e Dynamax nei Raid i farà ottenere Caramelle Esperienza.


    Dimensione Caramella Esperienza Esperienza ottenuta
    XS +100
    S +800
    M +3,000
    L +10,000
    XL +30,000
    Caramella Rara 1 Livello


    Serve altro? che ti manca sapere?
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    32,123
    Reputation
    +1,140
    Location
    Logue Town

    Status
    Offline
    Per ora va bene così... Ancora non ci ho giocato neanche 1 min... Se ho dubbi rimanderò nuovamente, grazie.
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The Liberator

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    2,015
    Reputation
    +135

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Qui Comando Io @ 10/2/2020, 02:06) 
    Per ora va bene così... Ancora non ci ho giocato neanche 1 min... Se ho dubbi rimanderò nuovamente, grazie.

    No problem ;)
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    2,547
    Reputation
    +285

    Status
    Offline
    Così facendo ci metti 30 anni a farmare quello che ti serve.

    Per farmare velocemente qualsiasi qualcosa bisogna sfruttare i vari errori commessi dalla GF quando hanno progettato il gioco.

    Per farmare watt:

    bisogna comprare 1 desioblocco e andare in un den non attivo;
    Usare il desioblocco per attivare il den; sul menù Y-Comm attivare internet e far partire la ricerca di una battle link senza password; una volta trovato un avversario bisogna premere tasto home e senza chiudere il gioco attivare la modalità aereo ed infine tornare nel gioco;
    Fatto tutto ciò si può iniziare a farmare watt con questi ultimi passaggi:
    Tornare alla home della switch e nelle impostazioni di sistema della switch bisogna cambiare data di sistema e mettere la data al giorno seguente premere ok e tornare in gioco; ritirare i 2K watt e ripetere questi ultimi passaggi all'infinito.

    Farmare punti esperienza:

    Sfruttando sempre il time exploit basta utilizzare il pokéjob che si trova nel box di un qualsiasi centro medico per pokémon; quindi mandare tutti i pokémon da livellare a svolgere lavori preferibilmente da 30 posti; una volta mandati i pokémon basta mandare avanti il calendario di 2 giorni ( nel senso che bisogna mandare avanti il calendario di 1 giorno premere ok e ripetere prima di tornare in gioco ).
    Lo stesso discorso vale per le evs ovviamente.

    Farmare Soldi:

    Sempre dopo aver attivato l'exploit time volare all'ostello pokémon nelle terre selvagge, parlare con il venditore di watt accanto all'ostello e comprare 999 chic ball ( Ovviamente servirà farmare watt prima di poter farmare soldi );
    Se il venditore non ha chic ball basta mandare avanti il calendario di 1 giorno fino a quando non le vende. Una volta comprate basta rivenderle per fare circa 1,5kk.

    Sempre con il time exploit più altra roba è possibile farmare pokémon shiny ma è una storia molto lunga.
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    32,123
    Reputation
    +1,140
    Location
    Logue Town

    Status
    Offline
    Grazie, conto di iniziarlo stasera, vediamo cosa ne esce.
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Signore delle notti senza luna

    Group
    Member
    Posts
    6,619
    Reputation
    +1,272
    Location
    Il Mondo dell'Oscurità Eterna

    Status
    Offline
    Non so se è il topic adeguato per chiedere ciò, ma....c'è qualcuno che sarebbe disposto ad eseguire con me un'operazione di scambio/restituzione immediata di Zamazenta, così da permettermi di registrarlo sul Pokedex? Non saprei come fare, altrimenti....grazie in anticipo.
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,439
    Reputation
    +306

    Status
    Offline
    Posso scambiarti zamazenta se vuoi, ti mando pm
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    38,998
    Reputation
    +1,936

    Status
    Offline
    Qualcuno gioca ancora?
    Il primo dlc mi ha fatto cagare, questo sembra molto bello
    Unica cosa, ma perché adesso i Pokemon fossili si trovano nell’erba alta? Dare almeno una spiegazione sensata
     
    Top
    .
1081 replies since 27/2/2019, 15:33   13690 views
  Share  
.