I Giochi più Attesi 2019 Secondo Voi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬L™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (drake s @ 23/2/2019, 11:14) 
    se pensate che la mia unica collector e stata watch dogs anche se desideravo molto quella di spiderman che purtroppo e finita subito.

    in verità L se vogliamo dirla tutta io neanche mi aspetto the last of us per questa gen salvo colpi di scena, secondo me uscirà al lancio di PS5

    drake s non dirmi così mi uccidi...
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    1,433
    Reputation
    +71

    Status
    Offline
    CITAZIONE (¬L™ @ 23/2/2019, 12:15) 
    CITAZIONE (drake s @ 23/2/2019, 11:14) 
    se pensate che la mia unica collector e stata watch dogs anche se desideravo molto quella di spiderman che purtroppo e finita subito.

    in verità L se vogliamo dirla tutta io neanche mi aspetto the last of us per questa gen salvo colpi di scena, secondo me uscirà al lancio di PS5

    drake s non dirmi così mi uccidi...

    bhe del titolo non conosciamo nulla sappiamo che ci stanno lavorando e ps5 e in arrivo, quindi per venderla sony metterà un gioco che farà gola a tutti e i due campioni sono the last of us 2 o death standing
     
    Top
    .
  3. ¬L™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (drake s @ 23/2/2019, 12:33) 
    CITAZIONE (¬L™ @ 23/2/2019, 12:15) 
    drake s non dirmi così mi uccidi...

    bhe del titolo non conosciamo nulla sappiamo che ci stanno lavorando e ps5 e in arrivo, quindi per venderla sony metterà un gioco che farà gola a tutti e i due campioni sono the last of us 2 o death standing

    Io sono convinto che uscirà per l'attuale Gen, se no non avrebbe senso la presentazione al E3 dell'anno scorso
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    340
    Reputation
    +28
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    Dopo diverse delusioni nel corso dell'anno ho deciso di non aspettarmi troppo da nessun gioco, fatta eccezione per Sekiro. Ciò che attendo di più nel 2019 sono novità su Cyberpunk, TES VI e aggiornamenti per la sorpresa dell'anno: Apex.
     
    Top
    .
  5. ¬L™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Davuno @ 24/2/2019, 14:01) 
    Dopo diverse delusioni nel corso dell'anno ho deciso di non aspettarmi troppo da nessun gioco, fatta eccezione per Sekiro. Ciò che attendo di più nel 2019 sono novità su Cyberpunk, TES VI e aggiornamenti per la sorpresa dell'anno: Apex.

    Sekiro dovrebbe "con tutte le dovute premesse" essere ufficiale per quest'anno, mentre TES6 e sicuramente per la prossima Nex-Gen
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    340
    Reputation
    +28
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    CITAZIONE (¬L™ @ 25/2/2019, 10:27) 
    CITAZIONE (Davuno @ 24/2/2019, 14:01) 
    Dopo diverse delusioni nel corso dell'anno ho deciso di non aspettarmi troppo da nessun gioco, fatta eccezione per Sekiro. Ciò che attendo di più nel 2019 sono novità su Cyberpunk, TES VI e aggiornamenti per la sorpresa dell'anno: Apex.

    Sekiro dovrebbe "con tutte le dovute premesse" essere ufficiale per quest'anno, mentre TES6 e sicuramente per la prossima Nex-Gen

    Sekiro è confermato per il 2019, mentre TES arriverà probabilmente attorno al 2021 stando alle dichiarazioni da parte di Bethesda.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    20,561
    Reputation
    +4,759
    Location
    italia

    Status
    Anonymous
    Devil may cry 5
     
    Top
    .
  8.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ¿Por qué trabajas tú por allá?

    Group
    Member
    Posts
    13,506
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Medievil e CTR, sono un nonnino
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    12,992
    Reputation
    +90
    Location
    //

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (¬L™ @ 21/2/2019, 12:16) 
    The last of us Part II uscirà finalmente?

    ^ This
    Speriamo solo non diventi il nuovo KH3.

    Tra i titoli in uscita nella prima metà dell'anno probabilmente l'unico che aspetto è Sekiro, ero semi interessato ad Anthem ma con il senno di poi son felice di non averlo preso al D1 (e in generale, di non averlo preso affatto). KH3 me lo sono guardato in streaming e non l'ho comprato, il che la dice lunga su cosa ne pensi considerando il fatto che ho giocato tutti i KH.

    Attendo con impazienza MHW Iceborn e i nuovi giochi Pokèmon appartenenti alla saga principale che arriveranno a fine anno.

    EDIT: dimenticavo CTR
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    340
    Reputation
    +28
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Roy. @ 9/3/2019, 14:36) 
    CITAZIONE (¬L™ @ 21/2/2019, 12:16) 
    The last of us Part II uscirà finalmente?

    ^ This
    Speriamo solo non diventi il nuovo KH3.

    Tra i titoli in uscita nella prima metà dell'anno probabilmente l'unico che aspetto è Sekiro, ero semi interessato ad Anthem ma con il senno di poi son felice di non averlo preso al D1 (e in generale, di non averlo preso affatto). KH3 me lo sono guardato in streaming e non l'ho comprato, il che la dice lunga su cosa ne pensi considerando il fatto che ho giocato tutti i KH.

    Attendo con impazienza MHW Iceborn e i nuovi giochi Pokèmon appartenenti alla saga principale che arriveranno a fine anno.

    EDIT: dimenticavo CTR

    Sarei interessato a KH3, ma non avendo giocato i precedenti continuo ad avere dei dubbi. Perché da giocatore della saga hai deciso di non comprarlo? Lo consiglieresti a chi non ha mai toccato altri capitoli?
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    12,992
    Reputation
    +90
    Location
    //

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Davuno @ 9/3/2019, 14:40) 
    Sarei interessato a KH3, ma non avendo giocato i precedenti continuo ad avere dei dubbi. Perché da giocatore della saga hai deciso di non comprarlo? Lo consiglieresti a chi non ha mai toccato altri capitoli?

    Perchè mi sono sentito preso in giro.
    Dopo averlo annunciato, per anni hanno continuato a creare hype per poi rimandarne l'uscita in continuazione, tanto che alla fine ho deciso di non prenderlo per partito preso.

    Lo consiglierei? Non so risponderti.
    Da fan non mi è piaciuto il modo in cui hanno impostato la trama e mi ha addirittura dato l'impressione che alcuni personaggi siano stati buttati in mezzo tanto per fare numero, molte cinematic le ho trovate forzate e ci sono dei plot twist che reputo assolutamente fuori contesto considerando il bg dei vari personaggi (Saix, per citarne uno).

    Il finale e il finale segreto poi mi hanno proprio fatto storcere il naso...

    In conclusione non so come possa risultare il gioco ad un neofita, magari a te potrebbe piacere.
     
    Top
    .
25 replies since 21/2/2019, 12:16   268 views
  Share  
.