Hidden Summoners

Edizione Orientale e Occidentale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Robygru
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Only @ 27/7/2018, 01:35) 
    Ha una combo da Synchro 11 bicarta, il suo problema è che limita l'extra ma vorrei ben vedere, se non avevano la limitazione era infinitamente non dico meglio, ma direttamente sbagliato. Soprattutto con i vari Omega e Link random



    EDIT: non so come considerarla visto che basta una in mano e l'altra in deck kek

    Spero sia più forte di quello che mi sembra.
    Potenzialmente comunque prankid è sopra, visto pure il supporto che gli danno i nuovi thunder dragon e volendo invoked.

    (Anche se gli zombie han i supporti generici più forti del gioco quindi chissà)
     
    Top
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    #sangang

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    4,488
    Reputation
    +715

    Status
    Anonymous
    >potenzialmente

    Jesus lol hanno tutto quello che gli serviva, è indubbio che siano i migliori del pack


    Si e no, Mayakashi non può accedere a troppa roba proprio perché si limitano a caso ahaha


    Però sono bellissimi :c
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    498
    Reputation
    +34

    Status
    Anonymous
    @news


    DBHS-JP017

    Prankids Rocket
    FUOCO/PYRO/5/2000/0



    2 mostri "Prankids"
    Se questa carta viene evocata tramite fusione: puoi fare in modo che questa carta perda esattamente 1000 ATK per il resto di questo turno, e se lo fai, essa può attaccare direttamente in questo turno. Puoi Tributare questa carta, quindi scegliere come bersaglio 2 mostri "Prankids" nel tuo GY con nomi diversi, ad eccezione dei Mostri Fusione; Evocali specialmente, ma non possono attaccare in questo turno. Puoi usare solo ogni effetto di "Prankids Rocket" una volta per turno.






    DBHS-JP019
    Prankids House Battle Butler
    VENTO/TUONO/10/3000/3000



    "Prankids Ramp" + "Prankids Drop" + "Prankids Pulse"
    Deve essere evocato tramite fusione. (Effetto rapido): puoi offrire come tributo questa carta; distruggi tutti i mostri controllati dal tuo avversario. Se questa carta in tuo possesso viene mandata al GY da una carta del tuo avversario: puoi scegliere come bersaglio 1 mostro nel GY, ad eccezione di un Mostro Fusione; Evocalo specialmente. Puoi usare solo questo effetto di "Prankids House Battle Butler" una volta per turno.






    DBHS-JP018
    Prankids Weather
    ACQUA/ACQUA/5/2000/0



    2 mostri "Prankids
    " Se il tuo mostro "Prankids" attacca, il tuo avversario non può attivare carte o effetti fino alla fine del Damage Step. Durante il turno del tuo avversario (Effetto Rapido): Puoi Tributare questa carta, quindi scegli 2 mostri "Prankids" nel tuo GY con nomi diversi, eccetto i Mostri Fusione; Evocali specialmente, essi non possono essere distrutti in battaglia in questo turno. Puoi usare questo effetto di "Prankids Weather" solo una volta per turno.


     
    Top
    .
  4. Sephylon
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    @news

    DBHS-JP001
    Prankids Pulse
    VENTO/TUONO/1/0/2000

    Se questa carta viene mandata al GY come materiale da fusione o di collegamento per l'evocazione di un mostro "Prankids": puoi mandare 1 carta "Prankids" dal tuo Deck al GY,eccetto "Prankids Pulse",quindi puoi evocare tramite evocazione speciale 1 Mostro "Prankids" dalla tua mano o Deck in posizione di difesa,ad eccezione di "Prankids Pulse". Puoi usare questo effetto di "Prankids Pulse" una sola volta per turno.




    DBHS-JP002 Prankids RampVENTO/PIRO/3/1500/500

    Se questa carta viene mandata al GY come materiale da fusione o di collegamento per l'evocazione di un mostro "Prankids": puoi infliggere 500 punti di danno al tuo avversario,quindi puoi Evocare tramite Evocazione Speciale 1 mostro "Prankids" dalla tua mano o Deck in posizione di difesa,eccetto "Prankids Ramp".Puoi usare questo effetto di "Prankids Ramp" una sola volta per turno.




    DBHS-JP003
    Prankids Drop
    ACQUA/ACQUA/2/1000/1000

    Se questa carta viene mandata al GY come materiale da fusione o di collegamento per l'evocazione di un mostro " Prankids": puoi guadagnare 1000 LP,quindi puoi Evocare tramite Evocazione Speciale 1 mostro "Prankids" dalla tua mano o Deck in Posizione di Difesa,eccetto "Prankids Drop". Puoi usare questo effetto di "Prankids Drop" una sola volta per turno.




    Edited by Sephylon - 29/7/2018, 00:29
     
    Top
    .
  5.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    #sangang

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    4,488
    Reputation
    +715

    Status
    Anonymous
    @news: carte mancanti

    DBHS-JP11
    Awakening of Nephthys
    TRAPPOLA/CONTINUA

    Tutti i mostri "Nephthys" che controlli guadagnano 3oo ATK. Se questa carta nella tua Zona carta Magie e Trappola viene distrutta dall'effetto di una carta e mandata al Cimitero: Puoi evocare un mostro "Nephthys" dalla tua mano, Deck o Cimitero, ma distruggilo durante la End Phase. Puoi usare questo effetto di "Awakening of Nephthys" una volta per turno.




    DBHS-JP20
    Prankids Doodle
    VENTO/
    TUONO/
    LINK/
    2000/
    Link2

    2 mostri "Prankids"
    I mostri "prankids" a cui questa carta punta guadagnano 1000 AK. Durante il tuorno del tuo avversario (Effetto Rapido): Puoi offrire come Tributo questa carta, poi scegli come bersaglio 2 mostri "Prankids" nel tuo Cimitero con nomi diversi, esclusi mostri Link; aggiungili alla tua mano, inoltre i mostri "Prankids" che controlli non possono essere distrutti dagli effetti delle carte del tuo avversario in questo turno. Puoi usare questo effetto di "Prankids Bowwow" una sola volta per turno.





    DBHS-JP21
    Prankids Bowwow
    FUOCO/
    PYRO/
    LINK/
    2000/
    Link2

    2 mostri "Prankids"
    I mostri "prankids" a cui questa carta punta guadagnano 1000 AK. Durante il tuorno del tuo avversario (Effetto Rapido): Puoi offrire come Tributo questa carta, poi scegli come bersaglio 2 mostri "Prankids" nel tuo Cimitero con nomi diversi, esclusi mostri Link; aggiungili alla tua mano, inoltre i mostri "Prankids" che controlli non possono essere distrutti dagli effetti delle carte del tuo avversario in questo turno. Puoi usare questo effetto di "Prankids Bowwow" una sola volta per turno.




    DBHS-JP22
    Prankids Roargon
    ACQUA/
    ACQUA/
    LINK/
    3000/
    Link4


    2+ mostri "Prankids"
    Deve essere Evocato Link. (Effetto Rapido): Puoi offrire come Tributo questa carta; distruggi tutte le carte Magia/Trappola che il tuo avversario controlla. Se questa carta sotto il tuo possesso lascia il terreno e viene mandata al cimitero da una carta del tuo avversario: puoi scegliere come bersaglio 1 carta nel tuo Cimitero, eccetto un mostro Link; aggiungila alla tua mano. Puoi usare questo effetto di "Prankids Roargon" una sola volta per turno.




    DBHS-JP23
    Prankids House
    MAGIA/TERRENO


    Quando questa carta viene attivata: Puoi aggiungere un 1 mostro "Prankids" dal tuo Deck alla tua mano. Una volta per turno, se Evochi tramite Fusione un mostro "Prankids": puoi far guadagnare a tutti i mostri che controlli attualmente guadagni 5oo ATK (anche se questa carta lascia il Terrreno). Una volta per turno, se Evochi tramite Link un mostro "Prankids": puoi far perdere a tutti i mostri che il tuo avversario controlla attualmente 5oo ATK (anche se questa carta lascia il Terrreno). Puoi attivare solo solo 1 "Prankids House" per turno.




    DBHS-JP24
    Prankids Prank
    MAGIA/CONTINUA


    Puoi scartare una carta "Prankids": evoca un "Prankids Token" (Pyro/FUOCO/livello 1/ATK 0/DEF 0), che non può essere offerto come tributo. Durante la End Phase, puoi scegleire come bersaglio 3 carte "Prankids" nel tuo Cimitero, eccetto "Prankids Prank"; rimischiale tutte e 3 nel Deck, poi pesca 1 carta . Puoi utilizzare ogni effetto di "Prankids Prank" una volta per turno.




    DBHS-JP25
    Prankids on the Loose
    MAGIA/RAPIDA


    Durante la Main Phse: Evoca tramite Fusione 1 Mostro Fusione "Prankids" dal tuo Extra Deck, utilizzando mostri nella tua mano o Terreno come Materiali da Fusione, inoltre per il resto del turno dopo che questa carta si è risolta, non puoi evocare normalmente mostri, eccetto mostri "Prankids".




    DBHS-JP26
    Operation: Prankids
    TRAPPOLA/CONTINUA


    Durante la Main Phse: Immediatamente dopo che questa carta risolve, evoca Link 1 mostro "Prankids" utilizzando mostri "Prankids" che controlli come Materiali Link. Quando il tuo avversario dichiara un attacco: puoi bandire questa carta dal tuo Cimitero; rimischia dal tuo Cimitero un qualsiasi numero di carte "Prankids" nel tuo Deck, inoltre il mostro attaccante perde 100 ATK per ogni carta fatta ritornare, fino alla fine del turno. Puoi utilizzare ogni effetto di "Operation: Prankids" una sola volta per turno.




    DBHS-JP27
    Poison Mayakashi - Tsukahagi
    TERRA/
    ZOMBIE/
    TUNER/
    2/
    0/
    2000


    Puoi controllare solo 1 "Poison Mayakashi - Tsukahagi". Se un mostro "Myakashi", eccetto "Poison Mayakashi - Tsukahagi" viene distrutto in battaglia o dall'effetto di una carta dell'avversario mentre questa carta è nel tuo Cimitero: Puoi Evocare Specialmente questa carta. Non puoi Evocare Specialmente mostri dall'Extra Deck il turno in cui hai attivato questo effetto, eccetto mostri "Mayakashi".




    DBHS-JP28
    Winged Mayakashi - Hajun
    VENTO/
    ZOMBIE/
    1/
    600/
    400


    Se questa carta viene Evocata Normalmente o Specialmete: Puoi Evocare Specialmente 1 mostro "Mayakashi" dal tuo Deck, eccetto "Winged mayakashi - Hajun". Puoi utilizzare questo effetto di "Winged Mayakashi - Hajun" una volta per turno. Non puoi Evocare Specialmente mostri dall'Extra Deck, eccetto mostri "Mayakashi".




    DBHS-JP31
    Corpse Mayakashi - Yasha
    TERRA/
    ZOMBIE/
    5/
    2000/
    1800


    Puoi scartare 1 altro mostro "Mayakashi"; Evoca Specialmente questa carta dalla tua mano. Non puoi Evocare Specialmente mostri dall'Extra Deck, eccetto mostri "Mayakashi".




    DBHS-JP32
    Rickshaw Mayakashi - Oburogaruma
    TERRA/
    ZOMBIE/
    SYNCHRO/
    3/
    800/
    2100

    1 Tuner + 1+ mostri non-Tuner
    Puoi controllare solo 1 "Rickshaw Mayakashi - Oburogaruma". Puoi utlizzare ognuno dei seguenti effetti di "Rickshaw Mayakashi - Oburogaruma" una volta per turno.
    ● Se un tuo mostro Synchro il cui livello originale è 5 viene distrutto in battaglia o dall'effetto di una carta avversaria mentre questa carta è nel tuo Cimitero: Puoi bandire 1 altro mostro Zombie dal Cimitero, e se lo fai, Evoca Specialmente questa carta.
    ● Se questa carta viene evocata dal Cimitero: Puoi rendere i tuoi mostri immuni dalla distruzione in battaglia in questo turno.




    DBHS-JP33
    Poison Mayakashi - Tsuchigumo
    TERRA/
    ZOMBIE/
    SYNCHRO/
    5/
    2000/
    0

    1 Tuner + 1+ mostri non-Tuner
    Puoi controllare solo 1 "Poison Mayakashi - Tsuchigumo". Puoi utlizzare ognuno dei seguenti effetti di "Poison Mayakashi - Tsuchigumo" una volta per turno.
    ● Se un tuo mostro Synchro il cui livello originale è 7 viene distrutto in battaglia o dall'effetto di una carta avversaria mentre questa carta è nel tuo Cimitero: Puoi bandire 1 altro mostro Zombie dal Cimitero, e se lo fai, Evoca Specialmente questa carta.
    ● Se questa carta viene evocata dal Cimitero: puoi far mandare ad ogni giocatore le prime 3 carte del loro Deck al Cimitero.




    DBHS-JP34
    Winged Mayakashi - Tengu
    VENTO/
    ZOMBIE/
    SYNCHRO/
    7/
    2600/
    1500

    1 Tuner + 1+ mostri non-Tuner
    Puoi controllare solo 1 "Winged Mayakashi - Tengu". Puoi utlizzare ognuno dei seguenti effetti di "Winged Mayakashi - Tengu" una volta per turno.
    ● Se un tuo mostro Synchro il cui livello originale è 9 viene distrutto in battaglia o dall'effetto di una carta avversaria mentre questa carta è nel tuo Cimitero: Puoi bandire 1 altro mostro Zombie dal Cimitero, e se lo fai, Evoca Specialmente questa carta.
    ● Se questa carta viene evocata dal Cimitero: puoi distruggere una carta Magia/Trappola che il tuo avversario controlla.




    DBHS-JP36
    Skeleton Mayakashi-Gashadokuro
    OSCURITA'/
    ZOMBIE/
    SYNCHRO/
    11/
    3300/
    2500


    1 Tuner + 1+ mostri non-Tuner
    Puoi controllare solo 1 "Skeleton Mayakashi-Gashadokuro". Puoi utlizzare ognuno dei seguenti effetti di "Skeleton Mayakashi-Gashadokuro"una volta per turno.
    ● Se un tuo mostro Link viene distrutto in battaglia o dall'effetto di una carta avversaria mentre questa carta è nel tuo Cimitero:
    Puoi bandire 1 altro mostro Zombie dal Cimitero,e se lo fai,Evoca Specialmente
    questa carta.
    ● Se questa carta viene evocata dal Cimitero: puoi rendere questa carta immune agli effetti delle altre carte in questo turno.




    P.s. Piccola modifica per fare in modo che tutte le carte siano visibili in modo ottimale

    Edited by Sephylon - 2/8/2018, 12:14
     
    Top
    .
  6.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,426
    Reputation
    +151
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Piccola Nota: le immagini da pc si vedono perfette (tutte stesse dimensioni e tutte presenti) ma da cell (almeno per quanto riguarda il mio) sono sballate e Gashadokuro è pure mancante. Chiedo scusa per l'inconveniente

    Sì anche sul mio ma figurati se è un problema...già che ti impegni a farlo è moolto ammirevole
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    #sangang

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    4,488
    Reputation
    +715

    Status
    Anonymous
    @news, prime ristampe annunciate

    DBHS-JP040 Night’s End Sorcerer
    DBHS-JP041 Shiranui Spectralsword
    DBHS-JP042 Preparation of Rites
    DBHS-JP043 Ultra Polymerization
    DBHS-JP044 De-Synchro
    DBHS-JP045 Phoenix Wing Wind Blast
     
    Top
    .
  8. Benemanonbonucci
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Volevano creare un mazzo che spamma synchro che si resuscitano e bittano, hanno creato un mazzo che spamma synchro e vince di crush deck
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,426
    Reputation
    +151
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Il mayakashi ftk con soul absorbing bone tower è qualcosa di assurdamente bello... non dovrebbe piacermi così tanto ma amo i synchro e i loro artwork sono :sbav:
     
    Top
    .
  10. Benemanonbonucci
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RapThor @ 6/8/2018, 12:04) 
    Il mayakashi ftk con soul absorbing bone tower è qualcosa di assurdamente bello... non dovrebbe piacermi così tanto ma amo i synchro e i loro artwork sono :sbav:

    È uno stile per certi versi simile agli shiranui e per cui fantastico, inoltre il mazzo potrebbe essere supportato da altre carte dello structure non ancora rivelati

    Edited by Benemanonbonucci - 6/8/2018, 12:41
     
    Top
    .
  11.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Leaker
    Posts
    1,665
    Reputation
    +548

    Status
    Anonymous
    mi piacerebbe vedere sarcofago d'oro secret , chissà se Konami mi accontenterà
     
    Top
    .
  12. Robygru
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ancora non si hanno spoiler? escono tra soli 7 giorni
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    #sangang

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    4,488
    Reputation
    +715

    Status
    Anonymous
    confermata per il TCG Phoenix Wing Wind Blast come super
    nomi TCG
    - Sacred Blue Phoenix of Nephthys -> Cerulean Sacred Phoenix of Nephthys, ed è una Secret Rare
    -Rebirth of Nephthys rimane uguale al nome OCG, e anche questa è Secret Rare
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Leaker
    Posts
    1,665
    Reputation
    +548

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-Only @ 9/11/2018, 12:58) 
    confermata per il TCG Phoenix Wing Wind Blast come super
    nomi TCG
    - Sacred Blue Phoenix of Nephthys -> Cerulean Sacred Phoenix of Nephthys, ed è una Secret Rare
    -Rebirth of Nephthys rimane uguale al nome OCG, e anche questa è Secret Rare

    Io aggiungerei anche : Disceple of Nephtys - Devotee of Nephtys Secret Rares !

    Secondo me ristampano Thunder Dragon Super Rare
     
    Top
    .
  15.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    #sangang

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    4,488
    Reputation
    +715

    Status
    Anonymous
    Super Rare
    Enlightened of Nephthys
    Speaker of Nephthys
    Protector of Nephthys
    Awakening of Nephthys
    Rebirth of Nephthys
    Hope of Nephthys
    Poison Mayakashi - Tsukahagi
    Corpse Mayakashi - Yasha
    Mayakashi Metamorfosis
    Prankids Pulse
    Prankids Drop
    Prankids Ramp
    Prankids Bowwow
    Prankids Wheater
    Prankids Rocket
    Prankids Prank
    Prankids on the Loose
    Operation: Prankids
    Thunder Dragon
    Shiranui Spectralsword
    Shiranui Samurai
    Shiranui Spiritmaster
    Hand of Nephtys
    Sacred Phoenix of Nephtys
    Night's End Sorcerer
    Manju of the Ten Thousand Hands
    Phoenix Wing Wind Blast
    Rivalry of the Warlord
    Gozen Match
    Tatsunoko
    Fulfillment of the Contract
    Circle of the Fire King
    Onslaught of the Fire King
    Preparation of Rities
    Ultra Polymerization
    Flash Fusion
    De-Synchro
    De-Fusion
    Fusion Recycling Plant
    Ritual Foregone

    Secret Rare
    Prayer of Nephthys
    Avatar of Nephthys
    Cerulean Sacred Phoenix of Nephthys
    Winged Mayakashi - Hajun
    Beautiful Mayakashi - Dakki
    Rickshaw Mayakashi - Shafu
    Icicle Mayakashi - Yukionna
    Rickshaw Mayakashi - Oburoguruma
    Poison Mayakashi - Tsuchigumo
    Winged mayakashi - Tengu
    Beautiful Mayakashi - Youko
    Skeleton Mayakashi - Gashadokuro
    Mayakashi Revolt
    Gold Sarcophagus
    Prankids Doodle
    Prankids Roargon
    Prankids House Butler
    Prankids House

    NOMI TCG NON CONFERMATI

    Ho la lista coi nomi TCG, datemi qualche minuto
     
    Top
    .
30 replies since 13/7/2018, 12:36   3912 views
  Share  
.