-
Robygru.
User deleted
Ha una combo da Synchro 11 bicarta, il suo problema è che limita l'extra ma vorrei ben vedere, se non avevano la limitazione era infinitamente non dico meglio, ma direttamente sbagliato. Soprattutto con i vari Omega e Link random
EDIT: non so come considerarla visto che basta una in mano e l'altra in deck kek
Spero sia più forte di quello che mi sembra.
Potenzialmente comunque prankid è sopra, visto pure il supporto che gli danno i nuovi thunder dragon e volendo invoked.
(Anche se gli zombie han i supporti generici più forti del gioco quindi chissà). -
.
>potenzialmente
Jesus lol hanno tutto quello che gli serviva, è indubbio che siano i migliori del pack
Si e no, Mayakashi non può accedere a troppa roba proprio perché si limitano a caso ahaha
Però sono bellissimi :c. -
.
@news SPOILER (clicca per visualizzare)DBHS-JP017
Prankids Rocket
FUOCO/PYRO/5/2000/0
2 mostri "Prankids"
Se questa carta viene evocata tramite fusione: puoi fare in modo che questa carta perda esattamente 1000 ATK per il resto di questo turno, e se lo fai, essa può attaccare direttamente in questo turno. Puoi Tributare questa carta, quindi scegliere come bersaglio 2 mostri "Prankids" nel tuo GY con nomi diversi, ad eccezione dei Mostri Fusione; Evocali specialmente, ma non possono attaccare in questo turno. Puoi usare solo ogni effetto di "Prankids Rocket" una volta per turno.DBHS-JP019
Prankids House Battle Butler
VENTO/TUONO/10/3000/3000
"Prankids Ramp" + "Prankids Drop" + "Prankids Pulse"
Deve essere evocato tramite fusione. (Effetto rapido): puoi offrire come tributo questa carta; distruggi tutti i mostri controllati dal tuo avversario. Se questa carta in tuo possesso viene mandata al GY da una carta del tuo avversario: puoi scegliere come bersaglio 1 mostro nel GY, ad eccezione di un Mostro Fusione; Evocalo specialmente. Puoi usare solo questo effetto di "Prankids House Battle Butler" una volta per turno.DBHS-JP018
Prankids Weather
ACQUA/ACQUA/5/2000/0
2 mostri "Prankids
" Se il tuo mostro "Prankids" attacca, il tuo avversario non può attivare carte o effetti fino alla fine del Damage Step. Durante il turno del tuo avversario (Effetto Rapido): Puoi Tributare questa carta, quindi scegli 2 mostri "Prankids" nel tuo GY con nomi diversi, eccetto i Mostri Fusione; Evocali specialmente, essi non possono essere distrutti in battaglia in questo turno. Puoi usare questo effetto di "Prankids Weather" solo una volta per turno.. -
Sephylon.
User deleted
@news SPOILER (clicca per visualizzare)DBHS-JP001
Prankids Pulse
VENTO/TUONO/1/0/2000Se questa carta viene mandata al GY come materiale da fusione o di collegamento per l'evocazione di un mostro "Prankids": puoi mandare 1 carta "Prankids" dal tuo Deck al GY,eccetto "Prankids Pulse",quindi puoi evocare tramite evocazione speciale 1 Mostro "Prankids" dalla tua mano o Deck in posizione di difesa,ad eccezione di "Prankids Pulse". Puoi usare questo effetto di "Prankids Pulse" una sola volta per turno.
DBHS-JP002 Prankids RampVENTO/PIRO/3/1500/500
Se questa carta viene mandata al GY come materiale da fusione o di collegamento per l'evocazione di un mostro "Prankids": puoi infliggere 500 punti di danno al tuo avversario,quindi puoi Evocare tramite Evocazione Speciale 1 mostro "Prankids" dalla tua mano o Deck in posizione di difesa,eccetto "Prankids Ramp".Puoi usare questo effetto di "Prankids Ramp" una sola volta per turno.
DBHS-JP003
Prankids Drop
ACQUA/ACQUA/2/1000/1000Se questa carta viene mandata al GY come materiale da fusione o di collegamento per l'evocazione di un mostro " Prankids": puoi guadagnare 1000 LP,quindi puoi Evocare tramite Evocazione Speciale 1 mostro "Prankids" dalla tua mano o Deck in Posizione di Difesa,eccetto "Prankids Drop". Puoi usare questo effetto di "Prankids Drop" una sola volta per turno.
Edited by Sephylon - 29/7/2018, 00:29. -
.
@news: carte mancanti SPOILER (clicca per visualizzare)DBHS-JP11
Awakening of Nephthys
TRAPPOLA/CONTINUATutti i mostri "Nephthys" che controlli guadagnano 3oo ATK. Se questa carta nella tua Zona carta Magie e Trappola viene distrutta dall'effetto di una carta e mandata al Cimitero: Puoi evocare un mostro "Nephthys" dalla tua mano, Deck o Cimitero, ma distruggilo durante la End Phase. Puoi usare questo effetto di "Awakening of Nephthys" una volta per turno.
DBHS-JP20
Prankids Doodle
VENTO/
TUONO/
LINK/
2000/
Link22 mostri "Prankids"
I mostri "prankids" a cui questa carta punta guadagnano 1000 AK. Durante il tuorno del tuo avversario (Effetto Rapido): Puoi offrire come Tributo questa carta, poi scegli come bersaglio 2 mostri "Prankids" nel tuo Cimitero con nomi diversi, esclusi mostri Link; aggiungili alla tua mano, inoltre i mostri "Prankids" che controlli non possono essere distrutti dagli effetti delle carte del tuo avversario in questo turno. Puoi usare questo effetto di "Prankids Bowwow" una sola volta per turno.DBHS-JP21
Prankids Bowwow
FUOCO/
PYRO/
LINK/
2000/
Link22 mostri "Prankids"
I mostri "prankids" a cui questa carta punta guadagnano 1000 AK. Durante il tuorno del tuo avversario (Effetto Rapido): Puoi offrire come Tributo questa carta, poi scegli come bersaglio 2 mostri "Prankids" nel tuo Cimitero con nomi diversi, esclusi mostri Link; aggiungili alla tua mano, inoltre i mostri "Prankids" che controlli non possono essere distrutti dagli effetti delle carte del tuo avversario in questo turno. Puoi usare questo effetto di "Prankids Bowwow" una sola volta per turno.DBHS-JP22
Prankids Roargon
ACQUA/
ACQUA/
LINK/
3000/
Link4
2+ mostri "Prankids"
Deve essere Evocato Link. (Effetto Rapido): Puoi offrire come Tributo questa carta; distruggi tutte le carte Magia/Trappola che il tuo avversario controlla. Se questa carta sotto il tuo possesso lascia il terreno e viene mandata al cimitero da una carta del tuo avversario: puoi scegliere come bersaglio 1 carta nel tuo Cimitero, eccetto un mostro Link; aggiungila alla tua mano. Puoi usare questo effetto di "Prankids Roargon" una sola volta per turno.DBHS-JP23
Prankids House
MAGIA/TERRENO
Quando questa carta viene attivata: Puoi aggiungere un 1 mostro "Prankids" dal tuo Deck alla tua mano. Una volta per turno, se Evochi tramite Fusione un mostro "Prankids": puoi far guadagnare a tutti i mostri che controlli attualmente guadagni 5oo ATK (anche se questa carta lascia il Terrreno). Una volta per turno, se Evochi tramite Link un mostro "Prankids": puoi far perdere a tutti i mostri che il tuo avversario controlla attualmente 5oo ATK (anche se questa carta lascia il Terrreno). Puoi attivare solo solo 1 "Prankids House" per turno.DBHS-JP24
Prankids Prank
MAGIA/CONTINUA
Puoi scartare una carta "Prankids": evoca un "Prankids Token" (Pyro/FUOCO/livello 1/ATK 0/DEF 0), che non può essere offerto come tributo. Durante la End Phase, puoi scegleire come bersaglio 3 carte "Prankids" nel tuo Cimitero, eccetto "Prankids Prank"; rimischiale tutte e 3 nel Deck, poi pesca 1 carta . Puoi utilizzare ogni effetto di "Prankids Prank" una volta per turno.DBHS-JP25
Prankids on the Loose
MAGIA/RAPIDA
Durante la Main Phse: Evoca tramite Fusione 1 Mostro Fusione "Prankids" dal tuo Extra Deck, utilizzando mostri nella tua mano o Terreno come Materiali da Fusione, inoltre per il resto del turno dopo che questa carta si è risolta, non puoi evocare normalmente mostri, eccetto mostri "Prankids".DBHS-JP26
Operation: Prankids
TRAPPOLA/CONTINUA
Durante la Main Phse: Immediatamente dopo che questa carta risolve, evoca Link 1 mostro "Prankids" utilizzando mostri "Prankids" che controlli come Materiali Link. Quando il tuo avversario dichiara un attacco: puoi bandire questa carta dal tuo Cimitero; rimischia dal tuo Cimitero un qualsiasi numero di carte "Prankids" nel tuo Deck, inoltre il mostro attaccante perde 100 ATK per ogni carta fatta ritornare, fino alla fine del turno. Puoi utilizzare ogni effetto di "Operation: Prankids" una sola volta per turno.DBHS-JP27
Poison Mayakashi - Tsukahagi
TERRA/
ZOMBIE/
TUNER/
2/
0/
2000
Puoi controllare solo 1 "Poison Mayakashi - Tsukahagi". Se un mostro "Myakashi", eccetto "Poison Mayakashi - Tsukahagi" viene distrutto in battaglia o dall'effetto di una carta dell'avversario mentre questa carta è nel tuo Cimitero: Puoi Evocare Specialmente questa carta. Non puoi Evocare Specialmente mostri dall'Extra Deck il turno in cui hai attivato questo effetto, eccetto mostri "Mayakashi".DBHS-JP28
Winged Mayakashi - Hajun
VENTO/
ZOMBIE/
1/
600/
400
Se questa carta viene Evocata Normalmente o Specialmete: Puoi Evocare Specialmente 1 mostro "Mayakashi" dal tuo Deck, eccetto "Winged mayakashi - Hajun". Puoi utilizzare questo effetto di "Winged Mayakashi - Hajun" una volta per turno. Non puoi Evocare Specialmente mostri dall'Extra Deck, eccetto mostri "Mayakashi".DBHS-JP31
Corpse Mayakashi - Yasha
TERRA/
ZOMBIE/
5/
2000/
1800
Puoi scartare 1 altro mostro "Mayakashi"; Evoca Specialmente questa carta dalla tua mano. Non puoi Evocare Specialmente mostri dall'Extra Deck, eccetto mostri "Mayakashi".DBHS-JP32
Rickshaw Mayakashi - Oburogaruma
TERRA/
ZOMBIE/
SYNCHRO/
3/
800/
21001 Tuner + 1+ mostri non-Tuner
Puoi controllare solo 1 "Rickshaw Mayakashi - Oburogaruma". Puoi utlizzare ognuno dei seguenti effetti di "Rickshaw Mayakashi - Oburogaruma" una volta per turno.
● Se un tuo mostro Synchro il cui livello originale è 5 viene distrutto in battaglia o dall'effetto di una carta avversaria mentre questa carta è nel tuo Cimitero: Puoi bandire 1 altro mostro Zombie dal Cimitero, e se lo fai, Evoca Specialmente questa carta.
● Se questa carta viene evocata dal Cimitero: Puoi rendere i tuoi mostri immuni dalla distruzione in battaglia in questo turno.DBHS-JP33
Poison Mayakashi - Tsuchigumo
TERRA/
ZOMBIE/
SYNCHRO/
5/
2000/
01 Tuner + 1+ mostri non-Tuner
Puoi controllare solo 1 "Poison Mayakashi - Tsuchigumo". Puoi utlizzare ognuno dei seguenti effetti di "Poison Mayakashi - Tsuchigumo" una volta per turno.
● Se un tuo mostro Synchro il cui livello originale è 7 viene distrutto in battaglia o dall'effetto di una carta avversaria mentre questa carta è nel tuo Cimitero: Puoi bandire 1 altro mostro Zombie dal Cimitero, e se lo fai, Evoca Specialmente questa carta.
● Se questa carta viene evocata dal Cimitero: puoi far mandare ad ogni giocatore le prime 3 carte del loro Deck al Cimitero.DBHS-JP34
Winged Mayakashi - Tengu
VENTO/
ZOMBIE/
SYNCHRO/
7/
2600/
15001 Tuner + 1+ mostri non-Tuner
Puoi controllare solo 1 "Winged Mayakashi - Tengu". Puoi utlizzare ognuno dei seguenti effetti di "Winged Mayakashi - Tengu" una volta per turno.
● Se un tuo mostro Synchro il cui livello originale è 9 viene distrutto in battaglia o dall'effetto di una carta avversaria mentre questa carta è nel tuo Cimitero: Puoi bandire 1 altro mostro Zombie dal Cimitero, e se lo fai, Evoca Specialmente questa carta.
● Se questa carta viene evocata dal Cimitero: puoi distruggere una carta Magia/Trappola che il tuo avversario controlla.DBHS-JP36
Skeleton Mayakashi-Gashadokuro
OSCURITA'/
ZOMBIE/
SYNCHRO/
11/
3300/
2500
1 Tuner + 1+ mostri non-Tuner
Puoi controllare solo 1 "Skeleton Mayakashi-Gashadokuro". Puoi utlizzare ognuno dei seguenti effetti di "Skeleton Mayakashi-Gashadokuro"una volta per turno.
● Se un tuo mostro Link viene distrutto in battaglia o dall'effetto di una carta avversaria mentre questa carta è nel tuo Cimitero:
Puoi bandire 1 altro mostro Zombie dal Cimitero,e se lo fai,Evoca Specialmente
questa carta.
● Se questa carta viene evocata dal Cimitero: puoi rendere questa carta immune agli effetti delle altre carte in questo turno.
P.s. Piccola modifica per fare in modo che tutte le carte siano visibili in modo ottimale
Edited by Sephylon - 2/8/2018, 12:14. -
.CITAZIONEPiccola Nota: le immagini da pc si vedono perfette (tutte stesse dimensioni e tutte presenti) ma da cell (almeno per quanto riguarda il mio) sono sballate e Gashadokuro è pure mancante. Chiedo scusa per l'inconveniente
Sì anche sul mio ma figurati se è un problema...già che ti impegni a farlo è moolto ammirevole. -
.
@news, prime ristampe annunciate
DBHS-JP040 Night’s End Sorcerer
DBHS-JP041 Shiranui Spectralsword
DBHS-JP042 Preparation of Rites
DBHS-JP043 Ultra Polymerization
DBHS-JP044 De-Synchro
DBHS-JP045 Phoenix Wing Wind Blast. -
Benemanonbonucci.
User deleted
Volevano creare un mazzo che spamma synchro che si resuscitano e bittano, hanno creato un mazzo che spamma synchro e vince di crush deck . -
.
Il mayakashi ftk con soul absorbing bone tower è qualcosa di assurdamente bello... non dovrebbe piacermi così tanto ma amo i synchro e i loro artwork sono . -
Benemanonbonucci.
User deleted
Il mayakashi ftk con soul absorbing bone tower è qualcosa di assurdamente bello... non dovrebbe piacermi così tanto ma amo i synchro e i loro artwork sono
È uno stile per certi versi simile agli shiranui e per cui fantastico, inoltre il mazzo potrebbe essere supportato da altre carte dello structure non ancora rivelati
Edited by Benemanonbonucci - 6/8/2018, 12:41. -
.
mi piacerebbe vedere sarcofago d'oro secret , chissà se Konami mi accontenterà . -
Robygru.
User deleted
ancora non si hanno spoiler? escono tra soli 7 giorni . -
.
confermata per il TCG Phoenix Wing Wind Blast come super
nomi TCG
- Sacred Blue Phoenix of Nephthys -> Cerulean Sacred Phoenix of Nephthys, ed è una Secret Rare
-Rebirth of Nephthys rimane uguale al nome OCG, e anche questa è Secret Rare. -
.confermata per il TCG Phoenix Wing Wind Blast come super
nomi TCG
- Sacred Blue Phoenix of Nephthys -> Cerulean Sacred Phoenix of Nephthys, ed è una Secret Rare
-Rebirth of Nephthys rimane uguale al nome OCG, e anche questa è Secret Rare
Io aggiungerei anche : Disceple of Nephtys - Devotee of Nephtys Secret Rares !
Secondo me ristampano Thunder Dragon Super Rare. -
.
Super Rare
Enlightened of Nephthys
Speaker of Nephthys
Protector of Nephthys
Awakening of Nephthys
Rebirth of Nephthys
Hope of Nephthys
Poison Mayakashi - Tsukahagi
Corpse Mayakashi - Yasha
Mayakashi Metamorfosis
Prankids Pulse
Prankids Drop
Prankids Ramp
Prankids Bowwow
Prankids Wheater
Prankids Rocket
Prankids Prank
Prankids on the Loose
Operation: Prankids
Thunder Dragon
Shiranui Spectralsword
Shiranui Samurai
Shiranui Spiritmaster
Hand of Nephtys
Sacred Phoenix of Nephtys
Night's End Sorcerer
Manju of the Ten Thousand Hands
Phoenix Wing Wind Blast
Rivalry of the Warlord
Gozen Match
Tatsunoko
Fulfillment of the Contract
Circle of the Fire King
Onslaught of the Fire King
Preparation of Rities
Ultra Polymerization
Flash Fusion
De-Synchro
De-Fusion
Fusion Recycling Plant
Ritual Foregone
Secret Rare
Prayer of Nephthys
Avatar of Nephthys
Cerulean Sacred Phoenix of Nephthys
Winged Mayakashi - Hajun
Beautiful Mayakashi - Dakki
Rickshaw Mayakashi - Shafu
Icicle Mayakashi - Yukionna
Rickshaw Mayakashi - Oburoguruma
Poison Mayakashi - Tsuchigumo
Winged mayakashi - Tengu
Beautiful Mayakashi - Youko
Skeleton Mayakashi - Gashadokuro
Mayakashi Revolt
Gold Sarcophagus
Prankids Doodle
Prankids Roargon
Prankids House Butler
Prankids House
NOMI TCG NON CONFERMATI
Ho la lista coi nomi TCG, datemi qualche minuto.