Danger!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. metropic
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti


    mi iscrivo perchè son curioso anche io e perchè ho recuperato tutte le carte e i DW.
    qualcuno ha qualche news?,io sto testando parecchio non am molto gli otk ma penso che con DW sia la versione migliore attualmente, anche se quella coi grepher mi intrigava xke partire di gumblar non è male...
    per quanto mi riguarda sto testando anche con i BA cosa ne dite? ho visto delle versioni che hanno fatto top con BA con anche le HT.
    cmq con i nuovi supporti a ottobre magari si potrà giocar puro e farà più control, speriamo non lo perdano per strada come NK, ma facciano come con BA
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,778
    Reputation
    +472

    Status
    Offline
    Per ora va giocato o ba danger senza ht o danger pk
     
    Top
    .
  3. metropic
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ah ok ok senza HT ba danger? so che al deck non vanno bene le HT,ma partendo primi?

    Danger PK? devo provarlo hai una lista x favore?
     
    Top
    .
  4.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    454
    Reputation
    +182

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Frank_Underwood @ 13/8/2018, 19:24) 
    Per ora va giocato o ba danger senza ht o danger pk

    Per Danger pk intendi la versione con i dark warrior, tipo quella di Forner dell'euro?

    Ba danger è un ba molto peggiorato perché ba vince grazie al numero spropositato di hts che può giocare
    Dark World danger è un dark world leggermente migliorato, il che significa comunque un mazzo assolutamente irrilevante oggi
    Danger con i dark warrior per fare Gumblar e/o Dark Law è ugualmente una versione peggiorata del mazzo di partenza, che però almeno è il migliore tra i precedenti quindi è il più giocabile

    Quello che non mi piace di un ibrido con i danger è che finiscono sempre per portare ad una versione peggiorata del mazzo di partenza (a parte Dark World, ma appunto è Dark World). Vuoi fare Tomahawk turbo per Gumblar o extra-link? Allora puoi giocare Gouki che lo fa infinitamente meglio. Vuoi fare Gumblar + Dark law con gli Hero? Puoi tranquillamente farlo senza danger. Ovviamente questa è la conclusione a cui sono arrivato per ora, poi se qualcuno ha invece ha trovato una soluzione funzionale, sarei ben contento di cambiare parere

    Edited by Joker_17 - 14/8/2018, 14:53
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,034
    Reputation
    +19

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Joker_17 @ 14/8/2018, 13:34) 
    CITAZIONE (Frank_Underwood @ 13/8/2018, 19:24) 
    Per ora va giocato o ba danger senza ht o danger pk

    Per Danger pk intendi la versione con i dark warrior, tipo quella di Forner dell'euro?

    Ba danger è un ba molto peggiorato perché ba vince grazie al numero spropositato di hts che può giocare
    Dark World danger è un dark world leggermente migliorato, il che significa comunque un mazzo assolutamente irrilevante oggi
    Danger con i dark warrior per fare Gumblar e/o Dark Law è ugualmente una versione peggiorata del mazzo di partenza, che però almeno è il migliore tra i precedenti quindi è il più giocabile

    Quello che non mi piace di un ibrido con i danger è che finiscono sempre per portare ad una versione peggiorata del mazzo di partenza (a parte Dark World, ma appunto è Dark World). Vuoi fare Tomahawk turbo per Gumblar o extra-link? Allora puoi giocare Gouki che lo fa infinitamente meglio. Vuoi fare Gumblar + Dark law con gli Hero? Puoi tranquillamente farlo senza danger. Ovviamente questa è la conclusione a cui sono arrivato per ora, poi se qualcuno ha invece ha trovato una soluzione funzionale, sarei ben contento di cambiare parere

    no hai ragione, ce poco da fare, l'unico che funziona è con i dark world ma cmq sia non vale assolutamente il prezzo, tanto vale montarsi altro di più competitivo
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    1,433
    Reputation
    +71

    Status
    Offline
    dobbiamo ancora aspettare i nuovi supporti e pregare che non si riveli un vendread
     
    Top
    .
  7. metropic
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Più che altro penso che il problema più grande di questo deck sia il fatto che debba andare secondo e che non possa permettersi di giocare HT... e farne una versione control cozzerebbe con le meccaniche del deck...
     
    Top
    .
  8. Faina1988
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ho preso le carte che stanno arrivando pian piano(sono in ferie).

    io pensavo ad una variante con liar of Darkness control che potesse partire prima e seconda ma ancora non ho abbozzato nulla...
     
    Top
    .
  9. metropic
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ci avevo pensato anche più più che altro giocare anche le lilith x cercare trappola e partire primo così da far control un minimo... solo che dovresti giocare anche 3 impermanence...
     
    Top
    .
  10. Faina1988
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (metropic @ 14/8/2018, 19:08) 
    Ci avevo pensato anche più più che altro giocare anche le lilith x cercare trappola e partire primo così da far control un minimo... solo che dovresti giocare anche 3 impermanence...

    No io pensavo di giocare le old trap come karma cut, Ali di fenice e/o frattura raigeki(ovvio non tutte insieme) in base al meta che si delinera' mentre si aspettano i supporti..
    Appena rientro abbozzo una lista però di base l'idea è quella di un mazzo sullo stile del primo BA
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    6,500
    Reputation
    +1,963
    Location
    Lazio, Sora

    Status
    Offline
    CITAZIONE (metropic @ 14/8/2018, 18:55) 
    Più che altro penso che il problema più grande di questo deck sia il fatto che debba andare secondo e che non possa permettersi di giocare HT... e farne una versione control cozzerebbe con le meccaniche del deck...

    Alcune HT se le può permettere (tipo la cherry guocabilissima di main) il problema del mazzo (il vero) è che non ha roba per fare control o roba per disturbare le mosse dell'avversario quindi per ora è solo un bel 4fun nella versione dw.

    Comunque in futuro con il giusto tipo di carte potrebbe diventare un buon mazzo che punta all'otk partendo secondo perché le potenzialità le ha a differenza di vendread e subterror
     
    Top
    .
  12. FCA1739
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Le uniche ht che può permettersi questo deck sono impermanence e Red reboot. Io lo vedo solo come un deck 4 fun otk going 2nd x il momento. Bisogna aspettare i prossimi supporti.
    Ps: skyblaster qui ci va a pennello
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    6,500
    Reputation
    +1,963
    Location
    Lazio, Sora

    Status
    Offline
    Può giocare tranquillamente cherry perché ha spazio nell'extra e partendo per secondo hai sempre la possibilità di scartarla
     
    Top
    .
  14. metropic
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Personalmente nell’extra trovo veramente poco spazio anche x mettere i target di cherries e poi penso che lo stesso discorso di poterla scartare a turno due si possa fare anche con le altre HT a sto punto.
    Quindi la versione BA la boccereste? Perche ho visto che ha vinto un regionale e un’altra ha fatto top perche praticamente si tolgono i BLS e pero pero per inserire i danger perche rescue cat puo portare jakalope, e gioca 9 ht di main comunque
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    6,500
    Reputation
    +1,963
    Location
    Lazio, Sora

    Status
    Offline
    Se lo giochi con ba (versione no-sense secondo me) è normale che non hai spazio nell'extra
     
    Top
    .
67 replies since 8/7/2018, 23:02   2420 views
  Share  
.