Danger!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    6,500
    Reputation
    +1,963
    Location
    Lazio, Sora

    Status
    Offline
    Il mazzo attualmente non può fare control apparte provare a calare numero 90 che da solo fa pena

    Le potenzialità ci sono comunque, bisogna attendere i nuovi supporti
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    5,327
    Reputation
    +17

    Status
    Anonymous
    E fu così che venne ibridato a Shaddoll
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,034
    Reputation
    +19

    Status
    Anonymous
    No non è mazzo da control ma se si ibrida con dark world qualche carta che da fastidio all'oppo si può mettere, solo otk non penso vada lontano, poi boh
     
    Top
    .
  4. Utente random
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (X-S @ 10/7/2018, 15:29) 
    E fu così che venne ibridato a Shaddoll

    Non ci avevo pensato!
    In ogni caso appena potrò resterò un po' tutte le versioni, non resisto a un deck che può giocare con i DW e Shadoll 😍
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,034
    Reputation
    +19

    Status
    Anonymous
    Raga finalmente posso testare anchio, ho dovuto reinstallare yugioh pro, ma vabe, allora ho visto la versione dino shaddoll danger sembra buona con più risorse, è da valutare, anche se penso che il dino shaddoll da solo sia più forte perché per fare un esempio al posto dei danger puoi aggiungere hand trap, però staremo a vedere, la mia è solo una supposizione...
    Per ora sto provando la versione con i dark world è ho visto che ce da considerare che in questa versione si può xizzare a 3 4 5 6 7 e 8, cosa da non sottovalutare se si mettono gli xyz più utili e necessari, forse il deck per ora resterà un t2 in attesa di supporti ma è tutto da vedere in futuro dopo l'uscita dei danger stessi
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    1,433
    Reputation
    +71

    Status
    Offline
    Idem ho scaricato pro per provarlo per ora la versione dw... Oggi provo a ibridarlo con lo shaddol però un archetipo che posso ibridarlo a due dei miei deck preferiti
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    516
    Reputation
    +22

    Status
    Offline
    Usare i Dark World solo di supporto abusando solo delle spell?

    Cioè, giocare tipo 3 Snoww, 2 Broww e 0-2 Grapha con 3 Dealings e 3 Gates
    Lo usavo nel FTK e funzionava

    Inoltre giocavo anche Pescata Avanzamento, che anche qui non vedo male
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    #sangang

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    4,488
    Reputation
    +715

    Status
    Anonymous
    Boh io li gioco anche come alternative sinceramente, anche se a volte brickano


    muoio da droll
     
    Top
    .
  9.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    454
    Reputation
    +182

    Status
    Offline
    Questo mazzo ibridato ai Dark World o a Shaddoll non va oltre il 4fun, dato che andando primo non fa control e non può giocare hand traps per andare secondo, il che in questo meta è un suicidio. Ovviamente se uno vuole divertirsi con questi ibridi, è liberissimo di farlo, MA c'è una terza opzione che ai più era sfuggita e che ora vorrei condividere con voi (ringrazio la rete per avermela fatta notare).

    Colpiti dal primo effetto (senza limitazioni di turno) dei Danger!, ossia l'evocarsi special da soli pescando una carta (e magari triggerando altro), il secondo effetto era passato in secondo piano, e quindi non avevamo fatto troppo caso al fatto che si triggerino anche se scartati di costo, aprendo una marea di possibilità quando si pensa a carte ancor più nostalgiche dei Dark World e degli Shaddoll, ossia Dark Grepher e Armageddon Knight.

    Ci sono varie combinazioni (dipende da come uno vuole impostare la build e io sono ben lontano dall'aver trovato la quadratura del cerchio), con cui fare Tomahawk senza doversi affidare alla sorte e da lì andare verso l'extra link con le Knightmare lock oppure il classico Tri-gate o addirittura Gumblar, tutti board che in linea di principio si possono anche migliorare usando a fine combo l'effetto dei Danger! di evocarsi speciale.

    Esempio Nessie + Dark Grepher: SS Grepher scartando Nessie - Nesie cerca Chupacabra - Grepher scarta Chupacabra per Destrudo - Chupacabra riporta Nessie - Destrudo entra e synchra con Grepher per un lv.7 - Tomahawk con synchro e Nessie

    Oltre agli ovvi Dark Grepher, Destrudo, Armageddon Knight e Malicious, questi sono le prime sinergie a cui ho pensato:
    - Isolde e tuner lv 1 (da synchrare con Malicious se si starta di Armageddon Knight) e pacchetto equip spells: in teoria si può anche fare un qualcosa da "Isolde Turbo" e giocare anche 4-5 equip per evocare direttamente AK o Grepher se non si apre con loro. Isolde sarebbe utilissimo per mandare la Divine Sword al cimitero e usare gratis gli effetti dei Knightmare durante la combo senza dover scartare Danger con cui invece estendere il board
    - Dragon Ravine e Darkwurm: in teoria non è del tutto da cestinare nemmeno Gate Zero, perché usando come synchro lv 7 Meteorbust si può evocare per Tomahawk, ma è un brick in più

    La versione Dark è in grado di creare dei decenti board da control e si può permettere hand traps andando secondi, quindi penso sia decisamente quella che più si avvicini a qualcosa di competitivo per questo mazzo. Quando avrò definito meglio combo e build vi darò qualcosa di più concreto, ma chiunque abbia idee, condivida pure!
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,034
    Reputation
    +19

    Status
    Anonymous
    Che sia per ora un for fun, si sn d'accordo, infatti me li procuro e lo monto con dark world solo se abbassano di molto, giusto per divertimento, però già la versione dark world può soffrire di meno le hand trap, oltre al fatto che gliele puoi far scartare all'oppo, inoltre parte e gira a prescindere...
    Le tue idee sn buone però sn più soggette alle hand Trap, ora se parti ok, ma se non ci riesci è un bel problema
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    #sangang

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    4,488
    Reputation
    +715

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Joker_17 @ 15/7/2018, 15:07) 
    Questo mazzo ibridato ai Dark World o a Shaddoll non va oltre il 4fun, dato che andando primo non fa control e non può giocare hand traps per andare secondo, il che in questo meta è un suicidio. Ovviamente se uno vuole divertirsi con questi ibridi, è liberissimo di farlo, MA c'è una terza opzione che ai più era sfuggita e che ora vorrei condividere con voi (ringrazio la rete per avermela fatta notare).

    Colpiti dal primo effetto (senza limitazioni di turno) dei Danger!, ossia l'evocarsi special da soli pescando una carta (e magari triggerando altro), il secondo effetto era passato in secondo piano, e quindi non avevamo fatto troppo caso al fatto che si triggerino anche se scartati di costo, aprendo una marea di possibilità quando si pensa a carte ancor più nostalgiche dei Dark World e degli Shaddoll, ossia Dark Grepher e Armageddon Knight.

    Ci sono varie combinazioni (dipende da come uno vuole impostare la build e io sono ben lontano dall'aver trovato la quadratura del cerchio), con cui fare Tomahawk senza doversi affidare alla sorte e da lì andare verso l'extra link con le Knightmare lock oppure il classico Tri-gate o addirittura Gumblar, tutti board che in linea di principio si possono anche migliorare usando a fine combo l'effetto dei Danger! di evocarsi speciale.

    Esempio Nessie + Dark Grepher: SS Grepher scartando Nessie - Nesie cerca Chupacabra - Grepher scarta Chupacabra per Destrudo - Chupacabra riporta Nessie - Destrudo entra e synchra con Grepher per un lv.7 - Tomahawk con synchro e Nessie

    Oltre agli ovvi Dark Grepher, Destrudo, Armageddon Knight e Malicious, questi sono le prime sinergie a cui ho pensato:
    - Isolde e tuner lv 1 (da synchrare con Malicious se si starta di Armageddon Knight) e pacchetto equip spells: in teoria si può anche fare un qualcosa da "Isolde Turbo" e giocare anche 4-5 equip per evocare direttamente AK o Grepher se non si apre con loro. Isolde sarebbe utilissimo per mandare la Divine Sword al cimitero e usare gratis gli effetti dei Knightmare durante la combo senza dover scartare Danger con cui invece estendere il board
    - Dragon Ravine e Darkwurm: in teoria non è del tutto da cestinare nemmeno Gate Zero, perché usando come synchro lv 7 Meteorbust si può evocare per Tomahawk, ma è un brick in più

    La versione Dark è in grado di creare dei decenti board da control e si può permettere hand traps andando secondi, quindi penso sia decisamente quella che più si avvicini a qualcosa di competitivo per questo mazzo. Quando avrò definito meglio combo e build vi darò qualcosa di più concreto, ma chiunque abbia idee, condivida pure!

    Penso di amarti perché non avevo capito e non ci arrivavi alla combo di start coi Grepher, grazie infinite bello
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    454
    Reputation
    +182

    Status
    Offline
    Ma figurati! Anzi avrei voluto condividuere qualcosa di più concreto, sono finito per perdermi tra le millemila opzioni :asd:

    Ah giusto per completezza, ma sicuro ci sarai già arrivato da te, con Grepher starti anche con Jackalope: normal Grepher, scarti Jackalope per mandare Destrudo, Jackalope porta Nessie e con Destrudo fai la synchro come prima. Nelle varianti con Isolde, anziché Destrudo mandi Malicious, ci fai Isolde, riporti Malicious e con Isolde evochi un tuner lv 1 da synchrare con Malicious
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    #sangang

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    4,488
    Reputation
    +715

    Status
    Anonymous
    Sisi dopo ci ho ragionato su e l'avevo notata questa combetta, speriamo che prenda più stabilità più avanti
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,557
    Reputation
    +103
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Quindi dite che sta versione é migliore dei classici ibridi?

    Perché a primo impatto mi sembra una di quelle versioni che soffre e si blocca su qualsiasi ht avversaria... con i DW almeno perdiamo solo da droll che comunque possiamo provare a counterare
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,557
    Reputation
    +103
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    qualcuno ha delle novità?
     
    Top
    .
67 replies since 8/7/2018, 23:02   2420 views
  Share  
.