Hidden Summoners

Edizione Orientale e Occidentale

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    HIDDEN SUMMONERS





    Data di rilascio Orientale : 4 agosto 2018



    Data di rilascio Occidentale : 16 Novembre 2018



    DBHS-BoosterJP






    Spoiler completo

    DBHS-JP001
    Enlightened of Nephthys
    VENTO/INCANTATORE/2/600/600

    Puoi scegliere come bersaglio 1 mostro "Nephthys" di Livello 4 o inferiore nel Cimitero, eccetto "Enlightened of Nephthys": distruggi una carta nella tua mano, e se lo fai, Evoca Specialmente quel Mostro in Posizione di Difesa. I suoi effetti sono annullati. Durante la tua prossima Stanby Phase dopo che questa carta è stata distrutta dall'effetto di una carta e mandata al cimitero: puoi Evocare Specialmente questa carta. Puoi usare ogni effetto di "Enlightened of Nephthys" una volta per turno.




    DBHS-JP002
    Prayer of Nephthys
    VENTO/INCANTATORE/2/0/2000

    Durante la tua Main Phase: puoi distruggere 1 carta nella tua mano, e se lo fai, aggiungi 1 mostro "Nephthys" dal tuo Deck alla tua mano, eccetto "Prayer of Nephthys". Durante la tua prossima Stanby Phase dopo che questa carta è stata distrutta dall'effetto di una carta e mandata al cimitero: aggiungi 1 Magia/Trappola "Nephthys" dal tuo Deck alla tua mano. Puoi usare ogni effetto di "Prayer of Nephthys" una volta per turno.




    DBHS-JP003
    Speaker of Nephthys
    VENTO/INCANTATORE/2/300/1200

    Puoi scegliere come bersaglio 1 carta"Nephthys" nel tuo Cimitero, eccetto "Speaker of Nephthys": distruggi una carta nella tua mano, e se lo fai, aggiungi quel bersaglio alla tua mano. Durante la tua prossima Stanby Phase dopo che questa carta è stata distrutta dall'effetto di una carta e mandata al cimitero: aggiungi 1 carta "Nephthys" dal tuo Cimitero alla tua mano, eccetto "Speaker of Nephthys". Puoi usare ogni effetto di "Prayer of Nephthys" una volta per turno.




    DBHS-JP004
    Protector of Nephthys
    VENTO/INCANTATORE/2/1400/200

    Durante la tua Main Phase: puoi distruggere 1 carta nella tua mano, e se lo fai, puoi evocare specialmente 1 mostro "Nephthys" di livello 4 o inferiore dalla tua mano, eccetto "Protector of Nephthys". Durante la tua prossima Stanby Phase dopo che questa carta è stata distrutta dall'effetto di una carta e mandata al cimitero: puoi distruggere un mostro "Nephthys" nel tuo deck, eccetto "Protector of Nephthys" Puoi usare ogni effetto di "Protector of Nephthys" una volta per turno.




    DBHS-JP005
    Avatar of Nephthys
    VENTO/INCANTATORE/2/1200/1200

    Puoi Evocare tramite Rituale questa carta con "Rebirth of Nephthys" Se questa carta è Evocata tramite Rituale: puoi Evocare Specialmente 1 mostro "Nephthys" dal tuo deck, inoltre distruggi questa carta durante la End Phase di questo turno. Se questa carta è nel tuo Cimitero: puoi distruggere 1 carta "Nephthys" nella tua mano, e se lo fai, Evoca Specialmente questa carta. Puoi utilizzare ogni effetto di "Avatar of Nephthys" una volta per turno.




    DBHS-JP001
    Sacred Blue Phoenix of Nephthys
    FUOCO/BESTIA ALATA/RITUALE/8/3000/1000

    Puoi Evocare tramite Rituale questa carta con "La rinascita dei Nefti ".Durante la tua Main Phase : puoi attivare questo effetto; distruggi qualsiasi numero di carte " Nephthys " che hai in mano e / o scoperte sul tuo terreno , quindi distruggi un numero uguale di mostri controllati dal tuo avversario. Una volta per turno, durante la tua prossima Standby Phase dopo che questa carta è stata distrutta ( con effetto battaglia o carta) e inviata al GY : puoi Evocare Specialmente questa carta dal GY.Puoi usare solo ogni effetto di "Sacred Blue Phoenix of Nephthys" una volta per turno.




    DBHS-JP002
    Nephthys the Palladium Deity
    FUOCO/BESTIA ALATA/LINK/1200/Link2

    2 Mostri "Nephthys"
    Durante la tua Main Phase , se controlli questa carta Evocata tramite link: puoi attivare 1 di questi effetti.
    • Aggiungi 1 mostro dalla Bestia Alata di Livello 8 dal tuo Deck alla tuamano , quindi puoi aggiungere 1 Carta Magia Rituale dalla tua GY alla tua mano. • Distruggi 1 mostro " Nephthys " a cui questa carta punta , e se lo fai, Evoca Specialmente
    1 mostro "Nephthys" il cui nome originale è diverso dal mostro distrutto dal tuo GY, ma nega il suo effetto (i). Puoi usare solo questo effetto di "Nephthys the Palladium Deity" una volta per turno.




    DBHS-JP003
    Nephthys the Blazing Sacred Phoenix
    FUOCO/BESTIA ALATA/LINK/2400/Link3

    2+ mostri, incluso un mostro rituale
    Questa carta guadagna i seguenti effetti in base al numero di mostri rituali usati come materiale di collegamento .
    • 1 o più: questa carta non può essere distrutta in battaglia .
    • 2 o più: questa carta guadagna 1200 ATK, inoltre non può essere distrutta dagli effetti delle carte.
    • 3: questa carta guadagna 1200 ATK, inoltre non può essere bersagliata dagli effetti delle carte.
    Mentre questa carta si trova nella Zona dei Mostri Extra , il tuo avversario non può bersagliare i mostri " Nephthys " nella Zona Mostro Principale per gli attacchi.




    DBHS-JP004
    Rebirth of Nephthys
    MAGIA/RITUALE

    Questa carta può essere usata per evocare tramite rituale qualsiasimostro rituale di " Nephthys " . Evocazione rituale 1 mostro rituale "Nephthys" dalla tua mano , tributando mostri dalla tua mano e / o dal terreno i cui livelli totali equivalgono o superano il livello del mostro che hai Evocato tramite rituale. Inoltre, dopo aver tributato " Avatar di Nephthys " e / o " Sacred Blue Phoenix of Nephthys " per questa Evocazione Rituale, puoi distruggere 1 carta sul campo.




    DBHS-JP005
    Beautiful Mayakashi-Dakki
    FUOCO/ZOMBIE/TUNER/2/1000/0

    Puoi controllare solo 1 "Beautiful Mayakashi - Dakki". Quando un “Mayakashi ” mostro è Evocato Speciale dal Deck sul tuo terreno , mentre questa carta è nel tuo GY : puoi evocare specialmente questa carta, ma per il resto di questo turno , non è possibile mostri evocare specialmente dal Extra Deck, tranne i mostri "Mayakashi.





    DBHS-JP030
    Rickshaw Mayakashi – Shafu
    TERRA/ZOMBIE/3/1200/400



    Se questa carta è evocata normalmente o tramite evocazione Speciale: puoi scegliere come bersaglio 1 mostro "Mayakashi" nel tuo GY, eccetto "Rickshaw Mayakashi - Shafu"; Evocalo specialmente in posizione di difesa, ma nega i suoi effetti. Puoi usare questo effetto di "Rickshaw Mayakashi - Shafu" sola una volta per turno. Non puoi Evocare Specialmente mostri dall'Extra Deck, eccetto i mostri "Mayakashi".






    DBHS-JP035
    Beautiful Mayakashi – Youko
    FUOCO/ZOMBIE/9/2900/2400




    1 Tuner + 1+ mostro non-Tuner
    Puoi controllare solo 1 "Beautiful Mayakashi - Youko". Puoi usare solo uno dei seguenti effetti di "Beautiful Mayakashi - Youko" una volta per turno.
    ● Se il tuo mostro Synchro il cui livello originale è 11 viene distrutto in battaglia o dall'effetto di una carta avversaria mentre questa carta è nel tuo GY: Puoi bandire 1 altro mostro Zombie dal GY, e se lo fai, Evoca Specialmente questa carta .
    ● Se questa carta viene Evocata Specialmente dal GY: puoi distruggere 1 mostro controllato dal tuo avversario.






    DBHS-JP037
    Icicle Mayakashi – Yukionna
    ACQUA/ZOMBIE/1900/2





    2 mostri "Mayakashi"
    Puoi controllare solo 1 "Icicle Mayakashi - Yukionna". Mentre questa carta punta a un Mostro Synchro, i mostri del tuo avversario non possono bersagliare questa carta con attacchi. Se il tuo mostro Synchro viene distrutto in battaglia o dall'effetto di una carta del tuo avversario mentre questo mostro è sul campo: puoi scegliere come bersaglio 1 mostro scoperto sul campo; il suo ATK / DEF diventa metà dell'attuale ATK / DEF fino alla fine di questo turno. Puoi utilizzare solo questo effetto di "Icicle Mayakashi - Yukionna" una volta per turno.






    DBHS-JP038
    Mayakashi Revol
    MAGIA/NORMALE





    Prendi 1 carta "Mayakashi" dal tuo Deck, eccetto "Mayakashi Revolt", e aggiungila alla tua mano o mandala al GY. Puoi attivare solo 1 "Mayakashi Revolt" per turno.








    DBHS-JP039
    Mayakashi Metamorphosis
    TRAPPOLA/NORMALE





    Puoi attivare una sola carta con il nome di questa carta una volta per turno, inoltre non puoi Evocare tramite Evocazione Speciale i mostri dall'Extra Deck durante il turno in cui attivi questa carta, eccetto i mostri "Mayakashi".
    (1) Scarta 1 carta, quindi scegli come bersaglio 1 dei tuoi mostri "Mayakashi" che si trovano nel GY o banditi; Evocalo tramite Evocazione Speciale, e se lo fai, non può essere bersagliato dagli effetti del tuo avversario durante questo turno.




    DBHS-JP017

    Prankids Rocket
    FUOCO/PYRO/5/2000/0



    2 mostri "Prankids"
    Se questa carta viene evocata tramite fusione: puoi fare in modo che questa carta perda esattamente 1000 ATK per il resto di questo turno, e se lo fai, essa può attaccare direttamente in questo turno. Puoi Tributare questa carta, quindi scegliere come bersaglio 2 mostri "Prankids" nel tuo GY con nomi diversi, ad eccezione dei Mostri Fusione; Evocali specialmente, ma non possono attaccare in questo turno. Puoi usare solo ogni effetto di "Prankids Rocket" una volta per turno.






    DBHS-JP019
    Prankids House Battle Butler
    VENTO/TUONO/10/3000/3000



    "Prankids Ramp" + "Prankids Drop" + "Prankids Pulse"
    Deve essere evocato tramite fusione. (Effetto rapido): puoi offrire come tributo questa carta; distruggi tutti i mostri controllati dal tuo avversario. Se questa carta in tuo possesso viene mandata al GY da una carta del tuo avversario: puoi scegliere come bersaglio 1 mostro nel GY, ad eccezione di un Mostro Fusione; Evocalo specialmente. Puoi usare solo questo effetto di "Prankids House Battle Butler" una volta per turno.






    DBHS-JP018
    Prankids Weather
    ACQUA/ACQUA/5/2000/0



    2 mostri "Prankids
    " Se il tuo mostro "Prankids" attacca, il tuo avversario non può attivare carte o effetti fino alla fine del Damage Step. Durante il turno del tuo avversario (Effetto Rapido): Puoi Tributare questa carta, quindi scegli 2 mostri "Prankids" nel tuo GY con nomi diversi, eccetto i Mostri Fusione; Evocali specialmente, essi non possono essere distrutti in battaglia in questo turno. Puoi usare questo effetto di "Prankids Weather" solo una volta per turno.





    DBHS-JP001
    Prankids Pulse
    VENTO/TUONO/1/0/2000

    Se questa carta viene mandata al GY come materiale da fusione o di collegamento per l'evocazione di un mostro "Prankids": puoi mandare 1 carta "Prankids" dal tuo Deck al GY,eccetto "Prankids Pulse",quindi puoi evocare tramite evocazione speciale 1 Mostro "Prankids" dalla tua mano o Deck in posizione di difesa,ad eccezione di "Prankids Pulse". Puoi usare questo effetto di "Prankids Pulse" una sola volta per turno.




    DBHS-JP002 Prankids RampVENTO/PIRO/3/1500/500

    Se questa carta viene mandata al GY come materiale da fusione o di collegamento per l'evocazione di un mostro "Prankids": puoi infliggere 500 punti di danno al tuo avversario,quindi puoi Evocare tramite Evocazione Speciale 1 mostro "Prankids" dalla tua mano o Deck in posizione di difesa,eccetto "Prankids Ramp".Puoi usare questo effetto di "Prankids Ramp" una sola volta per turno.




    DBHS-JP003
    Prankids Drop
    ACQUA/ACQUA/2/1000/1000

    Se questa carta viene mandata al GY come materiale da fusione o di collegamento per l'evocazione di un mostro " Prankids": puoi guadagnare 1000 LP,quindi puoi Evocare tramite Evocazione Speciale 1 mostro "Prankids" dalla tua mano o Deck in Posizione di Difesa,eccetto "Prankids Drop". Puoi usare questo effetto di "Prankids Drop" una sola volta per turno.




    DBHS-JP11
    Awakening of Nephthys
    TRAPPOLA/CONTINUA

    Tutti i mostri "Nephthys" che controlli guadagnano 3oo ATK. Se questa carta nella tua Zona carta Magie e Trappola viene distrutta dall'effetto di una carta e mandata al Cimitero: Puoi evocare un mostro "Nephthys" dalla tua mano, Deck o Cimitero, ma distruggilo durante la End Phase. Puoi usare questo effetto di "Awakening of Nephthys" una volta per turno.




    DBHS-JP20
    Prankids Doodle
    VENTO/
    TUONO/
    LINK/
    2000/
    Link2

    2 mostri "Prankids"
    I mostri "prankids" a cui questa carta punta guadagnano 1000 AK. Durante il tuorno del tuo avversario (Effetto Rapido): Puoi offrire come Tributo questa carta, poi scegli come bersaglio 2 mostri "Prankids" nel tuo Cimitero con nomi diversi, esclusi mostri Link; aggiungili alla tua mano, inoltre i mostri "Prankids" che controlli non possono essere distrutti dagli effetti delle carte del tuo avversario in questo turno. Puoi usare questo effetto di "Prankids Bowwow" una sola volta per turno.





    DBHS-JP21
    Prankids Bowwow
    FUOCO/
    PYRO/
    LINK/
    2000/
    Link2

    2 mostri "Prankids"
    I mostri "prankids" a cui questa carta punta guadagnano 1000 AK. Durante il tuorno del tuo avversario (Effetto Rapido): Puoi offrire come Tributo questa carta, poi scegli come bersaglio 2 mostri "Prankids" nel tuo Cimitero con nomi diversi, esclusi mostri Link; aggiungili alla tua mano, inoltre i mostri "Prankids" che controlli non possono essere distrutti dagli effetti delle carte del tuo avversario in questo turno. Puoi usare questo effetto di "Prankids Bowwow" una sola volta per turno.




    DBHS-JP22
    Prankids Roargon
    ACQUA/
    ACQUA/
    LINK/
    3000/
    Link4


    2+ mostri "Prankids"
    Deve essere Evocato Link. (Effetto Rapido): Puoi offrire come Tributo questa carta; distruggi tutte le carte Magia/Trappola che il tuo avversario controlla. Se questa carta sotto il tuo possesso lascia il terreno e viene mandata al cimitero da una carta del tuo avversario: puoi scegliere come bersaglio 1 carta nel tuo Cimitero, eccetto un mostro Link; aggiungila alla tua mano. Puoi usare questo effetto di "Prankids Roargon" una sola volta per turno.




    DBHS-JP23
    Prankids House
    MAGIA/TERRENO


    Quando questa carta viene attivata: Puoi aggiungere un 1 mostro "Prankids" dal tuo Deck alla tua mano. Una volta per turno, se Evochi tramite Fusione un mostro "Prankids": puoi far guadagnare a tutti i mostri che controlli attualmente guadagni 5oo ATK (anche se questa carta lascia il Terrreno). Una volta per turno, se Evochi tramite Link un mostro "Prankids": puoi far perdere a tutti i mostri che il tuo avversario controlla attualmente 5oo ATK (anche se questa carta lascia il Terrreno). Puoi attivare solo solo 1 "Prankids House" per turno.




    DBHS-JP24
    Prankids Prank
    MAGIA/CONTINUA


    Puoi scartare una carta "Prankids": evoca un "Prankids Token" (Pyro/FUOCO/livello 1/ATK 0/DEF 0), che non può essere offerto come tributo. Durante la End Phase, puoi scegleire come bersaglio 3 carte "Prankids" nel tuo Cimitero, eccetto "Prankids Prank"; rimischiale tutte e 3 nel Deck, poi pesca 1 carta . Puoi utilizzare ogni effetto di "Prankids Prank" una volta per turno.




    DBHS-JP25
    Prankids on the Loose
    MAGIA/RAPIDA


    Durante la Main Phse: Evoca tramite Fusione 1 Mostro Fusione "Prankids" dal tuo Extra Deck, utilizzando mostri nella tua mano o Terreno come Materiali da Fusione, inoltre per il resto del turno dopo che questa carta si è risolta, non puoi evocare normalmente mostri, eccetto mostri "Prankids".




    DBHS-JP26
    Operation: Prankids
    TRAPPOLA/CONTINUA


    Durante la Main Phse: Immediatamente dopo che questa carta risolve, evoca Link 1 mostro "Prankids" utilizzando mostri "Prankids" che controlli come Materiali Link. Quando il tuo avversario dichiara un attacco: puoi bandire questa carta dal tuo Cimitero; rimischia dal tuo Cimitero un qualsiasi numero di carte "Prankids" nel tuo Deck, inoltre il mostro attaccante perde 100 ATK per ogni carta fatta ritornare, fino alla fine del turno. Puoi utilizzare ogni effetto di "Operation: Prankids" una sola volta per turno.




    DBHS-JP27
    Poison Mayakashi - Tsukahagi
    TERRA/
    ZOMBIE/
    TUNER/
    2/
    0/
    2000


    Puoi controllare solo 1 "Poison Mayakashi - Tsukahagi". Se un mostro "Myakashi", eccetto "Poison Mayakashi - Tsukahagi" viene distrutto in battaglia o dall'effetto di una carta dell'avversario mentre questa carta è nel tuo Cimitero: Puoi Evocare Specialmente questa carta. Non puoi Evocare Specialmente mostri dall'Extra Deck il turno in cui hai attivato questo effetto, eccetto mostri "Mayakashi".




    DBHS-JP28
    Winged Mayakashi - Hajun
    VENTO/
    ZOMBIE/
    1/
    600/
    400


    Se questa carta viene Evocata Normalmente o Specialmete: Puoi Evocare Specialmente 1 mostro "Mayakashi" dal tuo Deck, eccetto "Winged mayakashi - Hajun". Puoi utilizzare questo effetto di "Winged Mayakashi - Hajun" una volta per turno. Non puoi Evocare Specialmente mostri dall'Extra Deck, eccetto mostri "Mayakashi".




    DBHS-JP31
    Corpse Mayakashi - Yasha
    TERRA/
    ZOMBIE/
    5/
    2000/
    1800


    Puoi scartare 1 altro mostro "Mayakashi"; Evoca Specialmente questa carta dalla tua mano. Non puoi Evocare Specialmente mostri dall'Extra Deck, eccetto mostri "Mayakashi".




    DBHS-JP32
    Rickshaw Mayakashi - Oburogaruma
    TERRA/
    ZOMBIE/
    SYNCHRO/
    3/
    800/
    2100

    1 Tuner + 1+ mostri non-Tuner
    Puoi controllare solo 1 "Rickshaw Mayakashi - Oburogaruma". Puoi utlizzare ognuno dei seguenti effetti di "Rickshaw Mayakashi - Oburogaruma" una volta per turno.
    ● Se un tuo mostro Synchro il cui livello originale è 5 viene distrutto in battaglia o dall'effetto di una carta avversaria mentre questa carta è nel tuo Cimitero: Puoi bandire 1 altro mostro Zombie dal Cimitero, e se lo fai, Evoca Specialmente questa carta.
    ● Se questa carta viene evocata dal Cimitero: Puoi rendere i tuoi mostri immuni dalla distruzione in battaglia in questo turno.




    DBHS-JP33
    Poison Mayakashi - Tsuchigumo
    TERRA/
    ZOMBIE/
    SYNCHRO/
    5/
    2000/
    0

    1 Tuner + 1+ mostri non-Tuner
    Puoi controllare solo 1 "Poison Mayakashi - Tsuchigumo". Puoi utlizzare ognuno dei seguenti effetti di "Poison Mayakashi - Tsuchigumo" una volta per turno.
    ● Se un tuo mostro Synchro il cui livello originale è 7 viene distrutto in battaglia o dall'effetto di una carta avversaria mentre questa carta è nel tuo Cimitero: Puoi bandire 1 altro mostro Zombie dal Cimitero, e se lo fai, Evoca Specialmente questa carta.
    ● Se questa carta viene evocata dal Cimitero: puoi far mandare ad ogni giocatore le prime 3 carte del loro Deck al Cimitero.




    DBHS-JP34
    Winged Mayakashi - Tengu
    VENTO/
    ZOMBIE/
    SYNCHRO/
    7/
    2600/
    1500

    1 Tuner + 1+ mostri non-Tuner
    Puoi controllare solo 1 "Winged Mayakashi - Tengu". Puoi utlizzare ognuno dei seguenti effetti di "Winged Mayakashi - Tengu" una volta per turno.
    ● Se un tuo mostro Synchro il cui livello originale è 9 viene distrutto in battaglia o dall'effetto di una carta avversaria mentre questa carta è nel tuo Cimitero: Puoi bandire 1 altro mostro Zombie dal Cimitero, e se lo fai, Evoca Specialmente questa carta.
    ● Se questa carta viene evocata dal Cimitero: puoi distruggere una carta Magia/Trappola che il tuo avversario controlla.




    DBHS-JP36
    Skeleton Mayakashi-Gashadokuro
    OSCURITA'/
    ZOMBIE/
    SYNCHRO/
    11/
    3300/
    2500


    1 Tuner + 1+ mostri non-Tuner
    Puoi controllare solo 1 "Skeleton Mayakashi-Gashadokuro". Puoi utlizzare ognuno dei seguenti effetti di "Skeleton Mayakashi-Gashadokuro"una volta per turno.
    ● Se un tuo mostro Link viene distrutto in battaglia o dall'effetto di una carta avversaria mentre questa carta è nel tuo Cimitero:
    Puoi bandire 1 altro mostro Zombie dal Cimitero,e se lo fai,Evoca Specialmente
    questa carta.
    ● Se questa carta viene evocata dal Cimitero: puoi rendere questa carta immune agli effetti delle altre carte in questo turno.






    LISTA TCG
    HISU-EN001 Matriarch of Nephthys
    HISU-EN002 Disciple of Nephthys
    HISU-EN003 Chronicler of Nephthys
    HISU-EN004 Defender of Nephthys
    HISU-EN005 Devotee of Nephthys
    HISU-EN006 Cerulean Sacred Phoenix of Nephthys
    HISU-EN007 Nephthys, the Sacred Preserver
    HISU-EN008 Nephthys, the Sacred Flame
    HISU-EN009 Rebirth of Nephthys
    HISU-EN010 Last Hope of Nephthys
    HISU-EN011 Awakening of Nephthys
    HISU-EN012 Hand of Nephthys
    HISU-EN013 Sacred Phoenix of Nephthys
    HISU-EN014 Prank-Kids Fansies
    HISU-EN015 Prank-Kids Lampsies
    HISU-EN016 Prank-Kids Dropsies
    HISU-EN017 Prank-Kids Rocket Ride
    HISU-EN018 Prank-Kids Weather Washer
    HISU-EN019 Prank-Kids Battle Butler
    HISU-EN020 Prank-Kids Dodo-Doodle-Doo
    HISU-EN021 Prank-Kids Bow-Wow-Bark
    HISU-EN022 Prank-Kids Rip-Roarin-Roaster
    HISU-EN023 Prank-Kids Place
    HISU-EN024 Prank-Kids Pranks
    HISU-EN025 Prank-Kids Pandemonium
    HISU-EN026 Prank-Kids Plan
    HISU-EN027 Dakki, the Graceful Mayakashi
    HISU-EN028 Tsukahaki, the Poisonous Mayakashi
    HISU-EN029 Hajun, the Winged Mayakashi
    HISU-EN030 Shafu, the Wheeled Mayakashi
    HISU-EN031 Yasha, the Skeletal Mayakashi
    HISU-EN032 Oburo-garuma, the Wheeled Mayakashi
    HISU-EN033 Tsuchigumo, the Poisonous Mayakashi
    HISU-EN034 Tengu, the Winged Mayakashi
    HISU-EN035 Yoko, the Graceful Mayakashi
    HISU-EN036 Gashadokuro, the Skeletal Mayakashi
    HISU-EN037 Yuki-Onna, the Ice Mayakashi
    HISU-EN038 Mayakashi Return
    HISU-EN039 Mayakashi Metamorphosis
    HISU-EN040 Night's End Sorcerer
    HISU-EN041 SHiranui Spectralsword
    HISU-EN042 Preparation of Rites
    HISU-EN043 Ultra Polymerization
    HISU-EN044 De-Synchro
    HISU-EN045 Phoenix Wing Wind Blast
    HISU-EN046 Thunder Dragon
    HISU-EN047 Manju of the Ten Thousand Hands
    HISU-EN048 Shiranui Spiritmaster
    HISU-EN049 Shiranui Samurai
    HISU-EN050 Tatsunoko
    HISU-EN051 Gold Sarcophagus
    HISU-EN052 Fulfillment of the Contract
    HISU-EN053 Re-Fusion
    HISU-EN054 Ritual Forgone
    HISU-EN055 Onslaught of the Fire King
    HISU-EN056 Circle of the Fire Kings
    HISU-EN057 Flash Fusion
    HISU-EN058 Fusion Recycling Plant
    HISU-EN059 Rivalry of the Warlords
    HISU-EN060 Gozen Match


    Edited by -Only - 9/11/2018, 20:05
     
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    DBHS-JP027 Uruwashi no Mayakashi – Dakki (Beautiful Mayakashi – Dakki)
    Level 2 FIRE Zombie Tuner Effect Monst
    ATK 1000
    DEF 0
    (1) You can only control 1 “Beautiful Mayakashi – Dakki”.
    (2) When a “Mayakashi” monster is Special Summoned from the Extra Deck to your side of the field while this card is in your GY: You can Special Summon this card from your GY. You cannot Special Summon monsters from the Extra Deck the turn you activate this effect, except “Mayakashi” monsters.

    DBHS-JP028 Wadachi no Mayakashi – Shafu (Rickshaw Mayakashi – Shafu)
    Level 3 EARTH Zombie Effect Monster
    ATK 1200
    DEF 400
    You can only use the first effect of this card’s name.
    (1) If this card is Normal or Special Summoned: You can target 1 “Mayakashi” monster in your GY, except “Rickshaw Mayakashi – Shafu”; Special Summon that monster in Defense Position, but its effects are negated.
    (2) You cannot Special Summon monsters from the Extra Deck, except “Mayakashi” monsters.


    DBHS-JP035 Uruwashi no Mayakashi – Youko (Beautiful Mayakashi – Youko)
    Level 9 FIRE Zombie Synchro Effect Monster
    ATK 2900
    DEF 2400
    Materials: 1 Tuner + 1+ non-Tuner monsters
    You can only use the (2)nd and (3)rd effect of this card’s name once per turn.
    (1) You can only control 1 “Beautiful Mayakashi – Youko”.
    (2) If a Synchro Monster you control whose original Level is 11 is destroyed by battle or by your opponent’s effect while this card is in the GY: You can banish 1 other Zombie monster from your GY, then Special Summon this card.
    (3) If this card is Special Summoned from the GY: You can destroy 1 monster your opponent controls.

    DBHS-JP037 Tsurara no Mayakashi – Yukionna (Icicle Mayakashi – Yukionna)
    Link 2 WATER Zombie Link Effect Monster
    ATK 1900
    Links: Bottom Left, Bottom Right
    Materials: 2 “Mayakashi” monsters
    You can only use the (3)rd effect of this card;s name once per turn.
    (1) You can only control 1 “Icicle Mayakashi – Yukionna”.
    (2) If this card points to a Synchro Monster, your opponent cannot target this card for an attack.
    (3) While this card is in a Monster Zone, if a Synchro Monster you control is destroyed (by battle or by card effect): You can target 1 face-up monster on the field; halve that monsters’s AKT and DEF until the end of this turn.

    Note: Tsurara can otherwise mean Heartbreak The pun is obviously, intentional.


    DBHS-JP038 Mayakashi Kaiten (Mayakashi Revolt)
    Normal Spell Card
    You can only activate a card with this card’s name once per turn.
    (1) Take 1 “Mayakashi” card from your Deck, except “Mayakashi Revolt”, and either add it to your hand or send it to the GY.

    DBHS-JP039 Mayakashi Henjou (Return of the Mayakashi)
    Normal Trap Card
    You can only activate a card with this card’s name once per turn, also you cannot Special Summon monsters from the Extra Deck during the turn in which you activate this card, except “Mayakashi” monsters.
    (1) Discard 1 card, then target 1 of your “Mayakashi” monsters that is in the GY or banished; Special Summon it, and if you do, it cannot be targeted by your opponent’s effects during this turn.


    stasera cerchiamo di mettere le immagini

    Edited by bestiari93 - 17/7/2018, 14:25
     
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  4. meglor
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    Basandomi sull'artwork di Return of the Mayakashi, e sulla presenza di un Synchro Lv 11 nel testo di Youko, ho il netto sospetto che l'archetipo sia basato sui famigerati "tre grandi mostri" della mitologia giapponese: Tamamo no Mae (già rappresentata da Youko e Dakki), Shuten Douji e l'Imperatore Sutoku (che penso siano rispettivamente il gigante e il tengu nell'artwork di Return, dato che quelle sono le forme in cui solitamente sono rappresentati nella leggenda). Questo mi lascia pensare che il livello 11 sarà uno degli altri due mostri, e che l'ultimo sarà probabilmente un terzo Synchro di livello 7. Chiaramente la strategia consisterà in una "scalata" dal Synchro lv 7 a quello lv 11, sfruttando l'effetto auto-evocativo di Dakki, applicabile più volte per turno.

    Mi chiedo solo come mai abbiano deciso di mettere Youko nella cover, anziché il Synchro lv 11. Tanto valeva a questo punto, che fosse lei stessa il lv 11, no?
     
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  6. Robygru
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    Konami da sempre più motivi per lanciarsi sull’ocg :sbav:
     
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    Quanta gente zombie mi state dando in questi giorni aiut
     
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    esce il 16 Novembre 2018 da noi
     
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    Esce vicino al mio compleanno... mi sa che mi farò un bel regalino :D
     
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    DBHS-JP001
    Enlightened of Nephthys
    VENTO/INCANTATORE/2/600/600

    Puoi scegliere come bersaglio 1 mostro "Nephthys" di Livello 4 o inferiore nel Cimitero, eccetto "Enlightened of Nephthys": distruggi una carta nella tua mano, e se lo fai, Evoca Specialmente quel Mostro in Posizione di Difesa. I suoi effetti sono annullati. Durante la tua prossima Stanby Phase dopo che questa carta è stata distrutta dall'effetto di una carta e mandata al cimitero: puoi Evocare Specialmente questa carta. Puoi usare ogni effetto di "Enlightened of Nephthys" una volta per turno.




    DBHS-JP002
    Prayer of Nephthys
    VENTO/INCANTATORE/2/0/2000

    Durante la tua Main Phase: puoi distruggere 1 carta nella tua mano, e se lo fai, aggiungi 1 mostro "Nephthys" dal tuo Deck alla tua mano, eccetto "Prayer of Nephthys". Durante la tua prossima Stanby Phase dopo che questa carta è stata distrutta dall'effetto di una carta e mandata al cimitero: aggiungi 1 Magia/Trappola "Nephthys" dal tuo Deck alla tua mano. Puoi usare ogni effetto di "Prayer of Nephthys" una volta per turno.




    DBHS-JP003
    Speaker of Nephthys
    VENTO/INCANTATORE/2/300/1200

    Puoi scegliere come bersaglio 1 carta"Nephthys" nel tuo Cimitero, eccetto "Speaker of Nephthys": distruggi una carta nella tua mano, e se lo fai, aggiungi quel bersaglio alla tua mano. Durante la tua prossima Stanby Phase dopo che questa carta è stata distrutta dall'effetto di una carta e mandata al cimitero: aggiungi 1 carta "Nephthys" dal tuo Cimitero alla tua mano, eccetto "Speaker of Nephthys". Puoi usare ogni effetto di "Prayer of Nephthys" una volta per turno.




    DBHS-JP004
    Protector of Nephthys
    VENTO/INCANTATORE/2/1400/200

    Durante la tua Main Phase: puoi distruggere 1 carta nella tua mano, e se lo fai, puoi evocare specialmente 1 mostro "Nephthys" di livello 4 o inferiore dalla tua mano, eccetto "Protector of Nephthys". Durante la tua prossima Stanby Phase dopo che questa carta è stata distrutta dall'effetto di una carta e mandata al cimitero: puoi distruggere un mostro "Nephthys" nel tuo deck, eccetto "Protector of Nephthys" Puoi usare ogni effetto di "Protector of Nephthys" una volta per turno.




    DBHS-JP005
    Avatar of Nephthys
    VENTO/INCANTATORE/2/1200/1200

    Puoi Evocare tramite Rituale questa carta con "Rebirth of Nephthys" Se questa carta è Evocata tramite Rituale: puoi Evocare Specialmente 1 mostro "Nephthys" dal tuo deck, inoltre distruggi questa carta durante la End Phase di questo turno. Se questa carta è nel tuo Cimitero: puoi distruggere 1 carta "Nephthys" nella tua mano, e se lo fai, Evoca Specialmente questa carta. Puoi utilizzare ogni effetto di "Avatar of Nephthys" una volta per turno.


     
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  12. Sephylon
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    DBHS-JP001
    Sacred Blue Phoenix of Nephthys
    FUOCO/BESTIA ALATA/RITUALE/8/3000/1000

    Puoi Evocare tramite Rituale questa carta con "La rinascita dei Nefti ".Durante la tua Main Phase : puoi attivare questo effetto; distruggiqualsiasi numero di carte " Nephthys " che hai in mano e / o scoperte sul tuo campo , quindi distruggi un numero uguale di mostri controllati dal tuo avversario. Una volta per turno, durante la tua prossima Standby Phase dopo che questa carta è stata distrutta ( con effetto battaglia o carta) e inviata al GY : puoi Evocare Specialmentequesta carta dal GY.Puoi usare solo ogni effetto di "Sacred Blue Phoenix of Nephthys" una volta per turno.




    DBHS-JP002
    Nephthys the Palladium Deity
    FUOCO/BESTIA ALATA/LINK/1200/Link2

    2 Mostri "Nephthys"
    Durante la tua Main Phase , se controlli questa carta Evocata tramite link: puoi attivare 1 di questi effetti.
    • Aggiungi 1 mostro dalla Bestia Alata di Livello 8 dal tuo Deck alla tuamano , quindi puoi aggiungere 1 Carta Magia Rituale dalla tua GY alla tua mano. • Distruggi 1 mostro " Nephthys " a cui questa carta punta , e se lo fai, Evoca Specialmente
    1 mostro "Nephthys" il cui nome originale è diverso dal mostro distrutto dal tuo GY, ma nega il suo effetto (i). Puoi usare solo questo effetto di "Nephthys the Palladium Deity" una volta per turno.




    DBHS-JP003
    Nephthys the Blazing Sacred Phoenix
    FUOCO/BESTIA ALATA/LINK/2400/Link3

    2+ mostri, incluso un mostro rituale
    Questa carta guadagna i seguenti effetti in base al numero di mostri rituali usati come materiale di collegamento .
    • 1 o più: questa carta non può essere distrutta in battaglia .
    • 2 o più: questa carta guadagna 1200 ATK, inoltre non può essere distrutta dagli effetti delle carte.
    • 3: questa carta guadagna 1200 ATK, inoltre non può essere bersagliatadagli effetti delle carte.
    Mentre questa carta si trova nella Zona dei Mostri Extra , il tuo avversario non può bersagliare i mostri " Nephthys " nella Zona Mostro Principaleper gli attacchi.




    DBHS-JP004
    Rebirth of Nephthys
    MAGIA/RITUALE

    Questa carta può essere usata per evocare tramite rituale qualsiasimostro rituale di " Nephthys " . Evocazione rituale 1 mostro rituale "Nephthys" dalla tua mano , distribuendo i mostri dalla tua mano e / o dalcampo i cui livelli totali equivalgono o superano il livello del mostro che hai Evocato tramite rituale. Inoltre, dopo aver tributato " Avatar di Nephthys " e / o " Sacred Blue Phoenix of Nephthys " per questa Evocazione Rituale, puoi distruggere 1 carta sul campo.




    DBHS-JP005
    Beautiful Mayakashi-Dakki
    FUOCO/ZOMBIE/TUNER/2/1000/0

    Puoi controllare solo 1 "Beautiful Mayakashi - Dakki". Quando un “Mayakashi ” mostro è Evocato Speciale dal Deck al tuo lato del campo , mentre questa carta è nella tua GY : puoi evocare specialmente questa carta, ma per il resto di questo turno , non è possibile mostri evocare specialmente dal Extra Deck, tranne i mostri "Mayakashi.


     
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    DBHS-JP030
    Rickshaw Mayakashi – Shafu
    TERRA/ZOMBIE/3/1200/400



    Se questa carta è evocata normalmente o tramite evocazione Speciale: puoi scegliere come bersaglio 1 mostro "Mayakashi" nel tuo GY, eccetto "Rickshaw Mayakashi - Shafu"; Evocalo specialmente in posizione di difesa, ma nega i suoi effetti. Puoi usare questo effetto di "Rickshaw Mayakashi - Shafu" sola una volta per turno. Non puoi Evocare Specialmente mostri dall'Extra Deck, eccetto i mostri "Mayakashi".






    DBHS-JP035
    Beautiful Mayakashi – Youko
    FUOCO/ZOMBIE/9/2900/2400




    1 Tuner + 1+ mostro non-Tuner
    Puoi controllare solo 1 "Beautiful Mayakashi - Youko". Puoi usare solo uno dei seguenti effetti di "Beautiful Mayakashi - Youko" una volta per turno.
    ● Se il tuo mostro Synchro il cui livello originale è 11 viene distrutto in battaglia o dall'effetto di una carta avversaria mentre questa carta è nel tuo GY: Puoi bandire 1 altro mostro Zombie dal GY, e se lo fai, Evoca Specialmente questa carta .
    ● Se questa carta viene Evocata Specialmente dal GY: puoi distruggere 1 mostro controllato dal tuo avversario.






    DBHS-JP037
    Icicle Mayakashi – Yukionna
    ACQUA/ZOMBIE/1900/2





    2 mostri "Mayakashi"
    Puoi controllare solo 1 "Icicle Mayakashi - Yukionna". Mentre questa carta punta a un Mostro Synchro, i mostri del tuo avversario non possono bersagliare questa carta con attacchi. Se il tuo mostro Synchro viene distrutto in battaglia o dall'effetto di una carta del tuo avversario mentre questo mostro è sul campo: puoi scegliere come bersaglio 1 mostro scoperto sul campo; il suo ATK / DEF diventa metà dell'attuale ATK / DEF fino alla fine di questo turno. Puoi utilizzare solo questo effetto di "Icicle Mayakashi - Yukionna" una volta per turno.






    DBHS-JP038
    Mayakashi Revol
    MAGIA/NORMALE





    Prendi 1 carta "Mayakashi" dal tuo Deck, eccetto "Mayakashi Revolt", e aggiungila alla tua mano o mandala al GY. Puoi attivare solo 1 "Mayakashi Revolt" per turno.








    DBHS-JP039
    Mayakashi Metamorphosis
    TRAPPOLA/NORMALE





    Puoi attivare una sola carta con il nome di questa carta una volta per turno, inoltre non puoi Evocare tramite Evocazione Speciale i mostri dall'Extra Deck durante il turno in cui attivi questa carta, eccetto i mostri "Mayakashi".
    (1) Scarta 1 carta, quindi scegli come bersaglio 1 dei tuoi mostri "Mayakashi" che si trovano nel GY o banditi; Evocalo tramite Evocazione Speciale, e se lo fai, non può essere bersagliato dagli effetti del tuo avversario durante questo turno.




    Edited by bestiari93 - 28/7/2018, 01:13
     
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  14. Robygru
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    Prankid sarà sicuramente il più forte e stabile.
    Nepthys carino ma è un grande boh.
    Lo zombie a vedere gli effetti sembra tanto uno schifo purtroppo...
     
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    Ha una combo da Synchro 11 bicarta, il suo problema è che limita l'extra ma vorrei ben vedere, se non avevano la limitazione era infinitamente non dico meglio, ma direttamente sbagliato. Soprattutto con i vari Omega e Link random



    EDIT: non so come considerarla visto che basta una in mano e l'altra in deck kek
     
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30 replies since 13/7/2018, 12:36   3909 views
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