-
.
HIDDEN SUMMONERS
Data di rilascio Orientale : 4 agosto 2018
Data di rilascio Occidentale : 16 Novembre 2018
SPOILER (clicca per visualizzare)
Spoiler completoSPOILER (clicca per visualizzare)DBHS-JP001
Enlightened of Nephthys
VENTO/INCANTATORE/2/600/600Puoi scegliere come bersaglio 1 mostro "Nephthys" di Livello 4 o inferiore nel Cimitero, eccetto "Enlightened of Nephthys": distruggi una carta nella tua mano, e se lo fai, Evoca Specialmente quel Mostro in Posizione di Difesa. I suoi effetti sono annullati. Durante la tua prossima Stanby Phase dopo che questa carta è stata distrutta dall'effetto di una carta e mandata al cimitero: puoi Evocare Specialmente questa carta. Puoi usare ogni effetto di "Enlightened of Nephthys" una volta per turno.
DBHS-JP002
Prayer of Nephthys
VENTO/INCANTATORE/2/0/2000Durante la tua Main Phase: puoi distruggere 1 carta nella tua mano, e se lo fai, aggiungi 1 mostro "Nephthys" dal tuo Deck alla tua mano, eccetto "Prayer of Nephthys". Durante la tua prossima Stanby Phase dopo che questa carta è stata distrutta dall'effetto di una carta e mandata al cimitero: aggiungi 1 Magia/Trappola "Nephthys" dal tuo Deck alla tua mano. Puoi usare ogni effetto di "Prayer of Nephthys" una volta per turno.
DBHS-JP003
Speaker of Nephthys
VENTO/INCANTATORE/2/300/1200Puoi scegliere come bersaglio 1 carta"Nephthys" nel tuo Cimitero, eccetto "Speaker of Nephthys": distruggi una carta nella tua mano, e se lo fai, aggiungi quel bersaglio alla tua mano. Durante la tua prossima Stanby Phase dopo che questa carta è stata distrutta dall'effetto di una carta e mandata al cimitero: aggiungi 1 carta "Nephthys" dal tuo Cimitero alla tua mano, eccetto "Speaker of Nephthys". Puoi usare ogni effetto di "Prayer of Nephthys" una volta per turno.
DBHS-JP004
Protector of Nephthys
VENTO/INCANTATORE/2/1400/200Durante la tua Main Phase: puoi distruggere 1 carta nella tua mano, e se lo fai, puoi evocare specialmente 1 mostro "Nephthys" di livello 4 o inferiore dalla tua mano, eccetto "Protector of Nephthys". Durante la tua prossima Stanby Phase dopo che questa carta è stata distrutta dall'effetto di una carta e mandata al cimitero: puoi distruggere un mostro "Nephthys" nel tuo deck, eccetto "Protector of Nephthys" Puoi usare ogni effetto di "Protector of Nephthys" una volta per turno.
DBHS-JP005
Avatar of Nephthys
VENTO/INCANTATORE/2/1200/1200Puoi Evocare tramite Rituale questa carta con "Rebirth of Nephthys" Se questa carta è Evocata tramite Rituale: puoi Evocare Specialmente 1 mostro "Nephthys" dal tuo deck, inoltre distruggi questa carta durante la End Phase di questo turno. Se questa carta è nel tuo Cimitero: puoi distruggere 1 carta "Nephthys" nella tua mano, e se lo fai, Evoca Specialmente questa carta. Puoi utilizzare ogni effetto di "Avatar of Nephthys" una volta per turno.
DBHS-JP001
Sacred Blue Phoenix of Nephthys
FUOCO/BESTIA ALATA/RITUALE/8/3000/1000Puoi Evocare tramite Rituale questa carta con "La rinascita dei Nefti ".Durante la tua Main Phase : puoi attivare questo effetto; distruggi qualsiasi numero di carte " Nephthys " che hai in mano e / o scoperte sul tuo terreno , quindi distruggi un numero uguale di mostri controllati dal tuo avversario. Una volta per turno, durante la tua prossima Standby Phase dopo che questa carta è stata distrutta ( con effetto battaglia o carta) e inviata al GY : puoi Evocare Specialmente questa carta dal GY.Puoi usare solo ogni effetto di "Sacred Blue Phoenix of Nephthys" una volta per turno.
DBHS-JP002
Nephthys the Palladium Deity
FUOCO/BESTIA ALATA/LINK/1200/Link22 Mostri "Nephthys"
Durante la tua Main Phase , se controlli questa carta Evocata tramite link: puoi attivare 1 di questi effetti.
• Aggiungi 1 mostro dalla Bestia Alata di Livello 8 dal tuo Deck alla tuamano , quindi puoi aggiungere 1 Carta Magia Rituale dalla tua GY alla tua mano. • Distruggi 1 mostro " Nephthys " a cui questa carta punta , e se lo fai, Evoca Specialmente
1 mostro "Nephthys" il cui nome originale è diverso dal mostro distrutto dal tuo GY, ma nega il suo effetto (i). Puoi usare solo questo effetto di "Nephthys the Palladium Deity" una volta per turno.DBHS-JP003
Nephthys the Blazing Sacred Phoenix
FUOCO/BESTIA ALATA/LINK/2400/Link32+ mostri, incluso un mostro rituale
Questa carta guadagna i seguenti effetti in base al numero di mostri rituali usati come materiale di collegamento .
• 1 o più: questa carta non può essere distrutta in battaglia .
• 2 o più: questa carta guadagna 1200 ATK, inoltre non può essere distrutta dagli effetti delle carte.
• 3: questa carta guadagna 1200 ATK, inoltre non può essere bersagliata dagli effetti delle carte.
Mentre questa carta si trova nella Zona dei Mostri Extra , il tuo avversario non può bersagliare i mostri " Nephthys " nella Zona Mostro Principale per gli attacchi.DBHS-JP004
Rebirth of Nephthys
MAGIA/RITUALEQuesta carta può essere usata per evocare tramite rituale qualsiasimostro rituale di " Nephthys " . Evocazione rituale 1 mostro rituale "Nephthys" dalla tua mano , tributando mostri dalla tua mano e / o dal terreno i cui livelli totali equivalgono o superano il livello del mostro che hai Evocato tramite rituale. Inoltre, dopo aver tributato " Avatar di Nephthys " e / o " Sacred Blue Phoenix of Nephthys " per questa Evocazione Rituale, puoi distruggere 1 carta sul campo.
DBHS-JP005
Beautiful Mayakashi-Dakki
FUOCO/ZOMBIE/TUNER/2/1000/0Puoi controllare solo 1 "Beautiful Mayakashi - Dakki". Quando un “Mayakashi ” mostro è Evocato Speciale dal Deck sul tuo terreno , mentre questa carta è nel tuo GY : puoi evocare specialmente questa carta, ma per il resto di questo turno , non è possibile mostri evocare specialmente dal Extra Deck, tranne i mostri "Mayakashi.
DBHS-JP030
Rickshaw Mayakashi – Shafu
TERRA/ZOMBIE/3/1200/400
Se questa carta è evocata normalmente o tramite evocazione Speciale: puoi scegliere come bersaglio 1 mostro "Mayakashi" nel tuo GY, eccetto "Rickshaw Mayakashi - Shafu"; Evocalo specialmente in posizione di difesa, ma nega i suoi effetti. Puoi usare questo effetto di "Rickshaw Mayakashi - Shafu" sola una volta per turno. Non puoi Evocare Specialmente mostri dall'Extra Deck, eccetto i mostri "Mayakashi".DBHS-JP035
Beautiful Mayakashi – Youko
FUOCO/ZOMBIE/9/2900/2400
1 Tuner + 1+ mostro non-Tuner
Puoi controllare solo 1 "Beautiful Mayakashi - Youko". Puoi usare solo uno dei seguenti effetti di "Beautiful Mayakashi - Youko" una volta per turno.
● Se il tuo mostro Synchro il cui livello originale è 11 viene distrutto in battaglia o dall'effetto di una carta avversaria mentre questa carta è nel tuo GY: Puoi bandire 1 altro mostro Zombie dal GY, e se lo fai, Evoca Specialmente questa carta .
● Se questa carta viene Evocata Specialmente dal GY: puoi distruggere 1 mostro controllato dal tuo avversario.DBHS-JP037
Icicle Mayakashi – Yukionna
ACQUA/ZOMBIE/1900/2
2 mostri "Mayakashi"
Puoi controllare solo 1 "Icicle Mayakashi - Yukionna". Mentre questa carta punta a un Mostro Synchro, i mostri del tuo avversario non possono bersagliare questa carta con attacchi. Se il tuo mostro Synchro viene distrutto in battaglia o dall'effetto di una carta del tuo avversario mentre questo mostro è sul campo: puoi scegliere come bersaglio 1 mostro scoperto sul campo; il suo ATK / DEF diventa metà dell'attuale ATK / DEF fino alla fine di questo turno. Puoi utilizzare solo questo effetto di "Icicle Mayakashi - Yukionna" una volta per turno.DBHS-JP038
Mayakashi Revol
MAGIA/NORMALE
Prendi 1 carta "Mayakashi" dal tuo Deck, eccetto "Mayakashi Revolt", e aggiungila alla tua mano o mandala al GY. Puoi attivare solo 1 "Mayakashi Revolt" per turno.DBHS-JP039
Mayakashi Metamorphosis
TRAPPOLA/NORMALE
Puoi attivare una sola carta con il nome di questa carta una volta per turno, inoltre non puoi Evocare tramite Evocazione Speciale i mostri dall'Extra Deck durante il turno in cui attivi questa carta, eccetto i mostri "Mayakashi".
(1) Scarta 1 carta, quindi scegli come bersaglio 1 dei tuoi mostri "Mayakashi" che si trovano nel GY o banditi; Evocalo tramite Evocazione Speciale, e se lo fai, non può essere bersagliato dagli effetti del tuo avversario durante questo turno.DBHS-JP017
Prankids Rocket
FUOCO/PYRO/5/2000/0
2 mostri "Prankids"
Se questa carta viene evocata tramite fusione: puoi fare in modo che questa carta perda esattamente 1000 ATK per il resto di questo turno, e se lo fai, essa può attaccare direttamente in questo turno. Puoi Tributare questa carta, quindi scegliere come bersaglio 2 mostri "Prankids" nel tuo GY con nomi diversi, ad eccezione dei Mostri Fusione; Evocali specialmente, ma non possono attaccare in questo turno. Puoi usare solo ogni effetto di "Prankids Rocket" una volta per turno.DBHS-JP019
Prankids House Battle Butler
VENTO/TUONO/10/3000/3000
"Prankids Ramp" + "Prankids Drop" + "Prankids Pulse"
Deve essere evocato tramite fusione. (Effetto rapido): puoi offrire come tributo questa carta; distruggi tutti i mostri controllati dal tuo avversario. Se questa carta in tuo possesso viene mandata al GY da una carta del tuo avversario: puoi scegliere come bersaglio 1 mostro nel GY, ad eccezione di un Mostro Fusione; Evocalo specialmente. Puoi usare solo questo effetto di "Prankids House Battle Butler" una volta per turno.DBHS-JP018
Prankids Weather
ACQUA/ACQUA/5/2000/0
2 mostri "Prankids
" Se il tuo mostro "Prankids" attacca, il tuo avversario non può attivare carte o effetti fino alla fine del Damage Step. Durante il turno del tuo avversario (Effetto Rapido): Puoi Tributare questa carta, quindi scegli 2 mostri "Prankids" nel tuo GY con nomi diversi, eccetto i Mostri Fusione; Evocali specialmente, essi non possono essere distrutti in battaglia in questo turno. Puoi usare questo effetto di "Prankids Weather" solo una volta per turno.DBHS-JP001
Prankids Pulse
VENTO/TUONO/1/0/2000Se questa carta viene mandata al GY come materiale da fusione o di collegamento per l'evocazione di un mostro "Prankids": puoi mandare 1 carta "Prankids" dal tuo Deck al GY,eccetto "Prankids Pulse",quindi puoi evocare tramite evocazione speciale 1 Mostro "Prankids" dalla tua mano o Deck in posizione di difesa,ad eccezione di "Prankids Pulse". Puoi usare questo effetto di "Prankids Pulse" una sola volta per turno.
DBHS-JP002 Prankids RampVENTO/PIRO/3/1500/500
Se questa carta viene mandata al GY come materiale da fusione o di collegamento per l'evocazione di un mostro "Prankids": puoi infliggere 500 punti di danno al tuo avversario,quindi puoi Evocare tramite Evocazione Speciale 1 mostro "Prankids" dalla tua mano o Deck in posizione di difesa,eccetto "Prankids Ramp".Puoi usare questo effetto di "Prankids Ramp" una sola volta per turno.
DBHS-JP003
Prankids Drop
ACQUA/ACQUA/2/1000/1000Se questa carta viene mandata al GY come materiale da fusione o di collegamento per l'evocazione di un mostro " Prankids": puoi guadagnare 1000 LP,quindi puoi Evocare tramite Evocazione Speciale 1 mostro "Prankids" dalla tua mano o Deck in Posizione di Difesa,eccetto "Prankids Drop". Puoi usare questo effetto di "Prankids Drop" una sola volta per turno.
DBHS-JP11
Awakening of Nephthys
TRAPPOLA/CONTINUATutti i mostri "Nephthys" che controlli guadagnano 3oo ATK. Se questa carta nella tua Zona carta Magie e Trappola viene distrutta dall'effetto di una carta e mandata al Cimitero: Puoi evocare un mostro "Nephthys" dalla tua mano, Deck o Cimitero, ma distruggilo durante la End Phase. Puoi usare questo effetto di "Awakening of Nephthys" una volta per turno.
DBHS-JP20
Prankids Doodle
VENTO/
TUONO/
LINK/
2000/
Link22 mostri "Prankids"
I mostri "prankids" a cui questa carta punta guadagnano 1000 AK. Durante il tuorno del tuo avversario (Effetto Rapido): Puoi offrire come Tributo questa carta, poi scegli come bersaglio 2 mostri "Prankids" nel tuo Cimitero con nomi diversi, esclusi mostri Link; aggiungili alla tua mano, inoltre i mostri "Prankids" che controlli non possono essere distrutti dagli effetti delle carte del tuo avversario in questo turno. Puoi usare questo effetto di "Prankids Bowwow" una sola volta per turno.DBHS-JP21
Prankids Bowwow
FUOCO/
PYRO/
LINK/
2000/
Link22 mostri "Prankids"
I mostri "prankids" a cui questa carta punta guadagnano 1000 AK. Durante il tuorno del tuo avversario (Effetto Rapido): Puoi offrire come Tributo questa carta, poi scegli come bersaglio 2 mostri "Prankids" nel tuo Cimitero con nomi diversi, esclusi mostri Link; aggiungili alla tua mano, inoltre i mostri "Prankids" che controlli non possono essere distrutti dagli effetti delle carte del tuo avversario in questo turno. Puoi usare questo effetto di "Prankids Bowwow" una sola volta per turno.DBHS-JP22
Prankids Roargon
ACQUA/
ACQUA/
LINK/
3000/
Link4
2+ mostri "Prankids"
Deve essere Evocato Link. (Effetto Rapido): Puoi offrire come Tributo questa carta; distruggi tutte le carte Magia/Trappola che il tuo avversario controlla. Se questa carta sotto il tuo possesso lascia il terreno e viene mandata al cimitero da una carta del tuo avversario: puoi scegliere come bersaglio 1 carta nel tuo Cimitero, eccetto un mostro Link; aggiungila alla tua mano. Puoi usare questo effetto di "Prankids Roargon" una sola volta per turno.DBHS-JP23
Prankids House
MAGIA/TERRENO
Quando questa carta viene attivata: Puoi aggiungere un 1 mostro "Prankids" dal tuo Deck alla tua mano. Una volta per turno, se Evochi tramite Fusione un mostro "Prankids": puoi far guadagnare a tutti i mostri che controlli attualmente guadagni 5oo ATK (anche se questa carta lascia il Terrreno). Una volta per turno, se Evochi tramite Link un mostro "Prankids": puoi far perdere a tutti i mostri che il tuo avversario controlla attualmente 5oo ATK (anche se questa carta lascia il Terrreno). Puoi attivare solo solo 1 "Prankids House" per turno.DBHS-JP24
Prankids Prank
MAGIA/CONTINUA
Puoi scartare una carta "Prankids": evoca un "Prankids Token" (Pyro/FUOCO/livello 1/ATK 0/DEF 0), che non può essere offerto come tributo. Durante la End Phase, puoi scegleire come bersaglio 3 carte "Prankids" nel tuo Cimitero, eccetto "Prankids Prank"; rimischiale tutte e 3 nel Deck, poi pesca 1 carta . Puoi utilizzare ogni effetto di "Prankids Prank" una volta per turno.DBHS-JP25
Prankids on the Loose
MAGIA/RAPIDA
Durante la Main Phse: Evoca tramite Fusione 1 Mostro Fusione "Prankids" dal tuo Extra Deck, utilizzando mostri nella tua mano o Terreno come Materiali da Fusione, inoltre per il resto del turno dopo che questa carta si è risolta, non puoi evocare normalmente mostri, eccetto mostri "Prankids".DBHS-JP26
Operation: Prankids
TRAPPOLA/CONTINUA
Durante la Main Phse: Immediatamente dopo che questa carta risolve, evoca Link 1 mostro "Prankids" utilizzando mostri "Prankids" che controlli come Materiali Link. Quando il tuo avversario dichiara un attacco: puoi bandire questa carta dal tuo Cimitero; rimischia dal tuo Cimitero un qualsiasi numero di carte "Prankids" nel tuo Deck, inoltre il mostro attaccante perde 100 ATK per ogni carta fatta ritornare, fino alla fine del turno. Puoi utilizzare ogni effetto di "Operation: Prankids" una sola volta per turno.DBHS-JP27
Poison Mayakashi - Tsukahagi
TERRA/
ZOMBIE/
TUNER/
2/
0/
2000
Puoi controllare solo 1 "Poison Mayakashi - Tsukahagi". Se un mostro "Myakashi", eccetto "Poison Mayakashi - Tsukahagi" viene distrutto in battaglia o dall'effetto di una carta dell'avversario mentre questa carta è nel tuo Cimitero: Puoi Evocare Specialmente questa carta. Non puoi Evocare Specialmente mostri dall'Extra Deck il turno in cui hai attivato questo effetto, eccetto mostri "Mayakashi".DBHS-JP28
Winged Mayakashi - Hajun
VENTO/
ZOMBIE/
1/
600/
400
Se questa carta viene Evocata Normalmente o Specialmete: Puoi Evocare Specialmente 1 mostro "Mayakashi" dal tuo Deck, eccetto "Winged mayakashi - Hajun". Puoi utilizzare questo effetto di "Winged Mayakashi - Hajun" una volta per turno. Non puoi Evocare Specialmente mostri dall'Extra Deck, eccetto mostri "Mayakashi".DBHS-JP31
Corpse Mayakashi - Yasha
TERRA/
ZOMBIE/
5/
2000/
1800
Puoi scartare 1 altro mostro "Mayakashi"; Evoca Specialmente questa carta dalla tua mano. Non puoi Evocare Specialmente mostri dall'Extra Deck, eccetto mostri "Mayakashi".DBHS-JP32
Rickshaw Mayakashi - Oburogaruma
TERRA/
ZOMBIE/
SYNCHRO/
3/
800/
21001 Tuner + 1+ mostri non-Tuner
Puoi controllare solo 1 "Rickshaw Mayakashi - Oburogaruma". Puoi utlizzare ognuno dei seguenti effetti di "Rickshaw Mayakashi - Oburogaruma" una volta per turno.
● Se un tuo mostro Synchro il cui livello originale è 5 viene distrutto in battaglia o dall'effetto di una carta avversaria mentre questa carta è nel tuo Cimitero: Puoi bandire 1 altro mostro Zombie dal Cimitero, e se lo fai, Evoca Specialmente questa carta.
● Se questa carta viene evocata dal Cimitero: Puoi rendere i tuoi mostri immuni dalla distruzione in battaglia in questo turno.DBHS-JP33
Poison Mayakashi - Tsuchigumo
TERRA/
ZOMBIE/
SYNCHRO/
5/
2000/
01 Tuner + 1+ mostri non-Tuner
Puoi controllare solo 1 "Poison Mayakashi - Tsuchigumo". Puoi utlizzare ognuno dei seguenti effetti di "Poison Mayakashi - Tsuchigumo" una volta per turno.
● Se un tuo mostro Synchro il cui livello originale è 7 viene distrutto in battaglia o dall'effetto di una carta avversaria mentre questa carta è nel tuo Cimitero: Puoi bandire 1 altro mostro Zombie dal Cimitero, e se lo fai, Evoca Specialmente questa carta.
● Se questa carta viene evocata dal Cimitero: puoi far mandare ad ogni giocatore le prime 3 carte del loro Deck al Cimitero.DBHS-JP34
Winged Mayakashi - Tengu
VENTO/
ZOMBIE/
SYNCHRO/
7/
2600/
15001 Tuner + 1+ mostri non-Tuner
Puoi controllare solo 1 "Winged Mayakashi - Tengu". Puoi utlizzare ognuno dei seguenti effetti di "Winged Mayakashi - Tengu" una volta per turno.
● Se un tuo mostro Synchro il cui livello originale è 9 viene distrutto in battaglia o dall'effetto di una carta avversaria mentre questa carta è nel tuo Cimitero: Puoi bandire 1 altro mostro Zombie dal Cimitero, e se lo fai, Evoca Specialmente questa carta.
● Se questa carta viene evocata dal Cimitero: puoi distruggere una carta Magia/Trappola che il tuo avversario controlla.DBHS-JP36
Skeleton Mayakashi-Gashadokuro
OSCURITA'/
ZOMBIE/
SYNCHRO/
11/
3300/
2500
1 Tuner + 1+ mostri non-Tuner
Puoi controllare solo 1 "Skeleton Mayakashi-Gashadokuro". Puoi utlizzare ognuno dei seguenti effetti di "Skeleton Mayakashi-Gashadokuro"una volta per turno.
● Se un tuo mostro Link viene distrutto in battaglia o dall'effetto di una carta avversaria mentre questa carta è nel tuo Cimitero:
Puoi bandire 1 altro mostro Zombie dal Cimitero,e se lo fai,Evoca Specialmente
questa carta.
● Se questa carta viene evocata dal Cimitero: puoi rendere questa carta immune agli effetti delle altre carte in questo turno.
LISTA TCGSPOILER (clicca per visualizzare)HISU-EN001 Matriarch of Nephthys
HISU-EN002 Disciple of Nephthys
HISU-EN003 Chronicler of Nephthys
HISU-EN004 Defender of Nephthys
HISU-EN005 Devotee of Nephthys
HISU-EN006 Cerulean Sacred Phoenix of Nephthys
HISU-EN007 Nephthys, the Sacred Preserver
HISU-EN008 Nephthys, the Sacred Flame
HISU-EN009 Rebirth of Nephthys
HISU-EN010 Last Hope of Nephthys
HISU-EN011 Awakening of Nephthys
HISU-EN012 Hand of Nephthys
HISU-EN013 Sacred Phoenix of Nephthys
HISU-EN014 Prank-Kids Fansies
HISU-EN015 Prank-Kids Lampsies
HISU-EN016 Prank-Kids Dropsies
HISU-EN017 Prank-Kids Rocket Ride
HISU-EN018 Prank-Kids Weather Washer
HISU-EN019 Prank-Kids Battle Butler
HISU-EN020 Prank-Kids Dodo-Doodle-Doo
HISU-EN021 Prank-Kids Bow-Wow-Bark
HISU-EN022 Prank-Kids Rip-Roarin-Roaster
HISU-EN023 Prank-Kids Place
HISU-EN024 Prank-Kids Pranks
HISU-EN025 Prank-Kids Pandemonium
HISU-EN026 Prank-Kids Plan
HISU-EN027 Dakki, the Graceful Mayakashi
HISU-EN028 Tsukahaki, the Poisonous Mayakashi
HISU-EN029 Hajun, the Winged Mayakashi
HISU-EN030 Shafu, the Wheeled Mayakashi
HISU-EN031 Yasha, the Skeletal Mayakashi
HISU-EN032 Oburo-garuma, the Wheeled Mayakashi
HISU-EN033 Tsuchigumo, the Poisonous Mayakashi
HISU-EN034 Tengu, the Winged Mayakashi
HISU-EN035 Yoko, the Graceful Mayakashi
HISU-EN036 Gashadokuro, the Skeletal Mayakashi
HISU-EN037 Yuki-Onna, the Ice Mayakashi
HISU-EN038 Mayakashi Return
HISU-EN039 Mayakashi Metamorphosis
HISU-EN040 Night's End Sorcerer
HISU-EN041 SHiranui Spectralsword
HISU-EN042 Preparation of Rites
HISU-EN043 Ultra Polymerization
HISU-EN044 De-Synchro
HISU-EN045 Phoenix Wing Wind Blast
HISU-EN046 Thunder Dragon
HISU-EN047 Manju of the Ten Thousand Hands
HISU-EN048 Shiranui Spiritmaster
HISU-EN049 Shiranui Samurai
HISU-EN050 Tatsunoko
HISU-EN051 Gold Sarcophagus
HISU-EN052 Fulfillment of the Contract
HISU-EN053 Re-Fusion
HISU-EN054 Ritual Forgone
HISU-EN055 Onslaught of the Fire King
HISU-EN056 Circle of the Fire Kings
HISU-EN057 Flash Fusion
HISU-EN058 Fusion Recycling Plant
HISU-EN059 Rivalry of the Warlords
HISU-EN060 Gozen Match
Edited by -Only - 9/11/2018, 20:05. -
.
Sub . -
.
@news SPOILER (clicca per visualizzare)DBHS-JP027 Uruwashi no Mayakashi – Dakki (Beautiful Mayakashi – Dakki)
Level 2 FIRE Zombie Tuner Effect Monst
ATK 1000
DEF 0
(1) You can only control 1 “Beautiful Mayakashi – Dakki”.
(2) When a “Mayakashi” monster is Special Summoned from the Extra Deck to your side of the field while this card is in your GY: You can Special Summon this card from your GY. You cannot Special Summon monsters from the Extra Deck the turn you activate this effect, except “Mayakashi” monsters.
DBHS-JP028 Wadachi no Mayakashi – Shafu (Rickshaw Mayakashi – Shafu)
Level 3 EARTH Zombie Effect Monster
ATK 1200
DEF 400
You can only use the first effect of this card’s name.
(1) If this card is Normal or Special Summoned: You can target 1 “Mayakashi” monster in your GY, except “Rickshaw Mayakashi – Shafu”; Special Summon that monster in Defense Position, but its effects are negated.
(2) You cannot Special Summon monsters from the Extra Deck, except “Mayakashi” monsters.
DBHS-JP035 Uruwashi no Mayakashi – Youko (Beautiful Mayakashi – Youko)
Level 9 FIRE Zombie Synchro Effect Monster
ATK 2900
DEF 2400
Materials: 1 Tuner + 1+ non-Tuner monsters
You can only use the (2)nd and (3)rd effect of this card’s name once per turn.
(1) You can only control 1 “Beautiful Mayakashi – Youko”.
(2) If a Synchro Monster you control whose original Level is 11 is destroyed by battle or by your opponent’s effect while this card is in the GY: You can banish 1 other Zombie monster from your GY, then Special Summon this card.
(3) If this card is Special Summoned from the GY: You can destroy 1 monster your opponent controls.
DBHS-JP037 Tsurara no Mayakashi – Yukionna (Icicle Mayakashi – Yukionna)
Link 2 WATER Zombie Link Effect Monster
ATK 1900
Links: Bottom Left, Bottom Right
Materials: 2 “Mayakashi” monsters
You can only use the (3)rd effect of this card;s name once per turn.
(1) You can only control 1 “Icicle Mayakashi – Yukionna”.
(2) If this card points to a Synchro Monster, your opponent cannot target this card for an attack.
(3) While this card is in a Monster Zone, if a Synchro Monster you control is destroyed (by battle or by card effect): You can target 1 face-up monster on the field; halve that monsters’s AKT and DEF until the end of this turn.
Note: Tsurara can otherwise mean Heartbreak The pun is obviously, intentional.
DBHS-JP038 Mayakashi Kaiten (Mayakashi Revolt)
Normal Spell Card
You can only activate a card with this card’s name once per turn.
(1) Take 1 “Mayakashi” card from your Deck, except “Mayakashi Revolt”, and either add it to your hand or send it to the GY.
DBHS-JP039 Mayakashi Henjou (Return of the Mayakashi)
Normal Trap Card
You can only activate a card with this card’s name once per turn, also you cannot Special Summon monsters from the Extra Deck during the turn in which you activate this card, except “Mayakashi” monsters.
(1) Discard 1 card, then target 1 of your “Mayakashi” monsters that is in the GY or banished; Special Summon it, and if you do, it cannot be targeted by your opponent’s effects during this turn.
stasera cerchiamo di mettere le immagini
Edited by bestiari93 - 17/7/2018, 14:25. -
meglor.
User deleted
Sub . -
.
Basandomi sull'artwork di Return of the Mayakashi, e sulla presenza di un Synchro Lv 11 nel testo di Youko, ho il netto sospetto che l'archetipo sia basato sui famigerati "tre grandi mostri" della mitologia giapponese: Tamamo no Mae (già rappresentata da Youko e Dakki), Shuten Douji e l'Imperatore Sutoku (che penso siano rispettivamente il gigante e il tengu nell'artwork di Return, dato che quelle sono le forme in cui solitamente sono rappresentati nella leggenda). Questo mi lascia pensare che il livello 11 sarà uno degli altri due mostri, e che l'ultimo sarà probabilmente un terzo Synchro di livello 7. Chiaramente la strategia consisterà in una "scalata" dal Synchro lv 7 a quello lv 11, sfruttando l'effetto auto-evocativo di Dakki, applicabile più volte per turno.
Mi chiedo solo come mai abbiano deciso di mettere Youko nella cover, anziché il Synchro lv 11. Tanto valeva a questo punto, che fosse lei stessa il lv 11, no?. -
Robygru.
User deleted
Konami da sempre più motivi per lanciarsi sull’ocg . -
.SPOILER (clicca per visualizzare)
Quanta gente zombie mi state dando in questi giorni aiut. -
.
Sub . -
.
@news
esce il 16 Novembre 2018 da noi. -
Frizz.
User deleted
Esce vicino al mio compleanno... mi sa che mi farò un bel regalino . -
.
prime news SPOILER (clicca per visualizzare)DBHS-JP001
Enlightened of Nephthys
VENTO/INCANTATORE/2/600/600Puoi scegliere come bersaglio 1 mostro "Nephthys" di Livello 4 o inferiore nel Cimitero, eccetto "Enlightened of Nephthys": distruggi una carta nella tua mano, e se lo fai, Evoca Specialmente quel Mostro in Posizione di Difesa. I suoi effetti sono annullati. Durante la tua prossima Stanby Phase dopo che questa carta è stata distrutta dall'effetto di una carta e mandata al cimitero: puoi Evocare Specialmente questa carta. Puoi usare ogni effetto di "Enlightened of Nephthys" una volta per turno.
DBHS-JP002
Prayer of Nephthys
VENTO/INCANTATORE/2/0/2000Durante la tua Main Phase: puoi distruggere 1 carta nella tua mano, e se lo fai, aggiungi 1 mostro "Nephthys" dal tuo Deck alla tua mano, eccetto "Prayer of Nephthys". Durante la tua prossima Stanby Phase dopo che questa carta è stata distrutta dall'effetto di una carta e mandata al cimitero: aggiungi 1 Magia/Trappola "Nephthys" dal tuo Deck alla tua mano. Puoi usare ogni effetto di "Prayer of Nephthys" una volta per turno.
DBHS-JP003
Speaker of Nephthys
VENTO/INCANTATORE/2/300/1200Puoi scegliere come bersaglio 1 carta"Nephthys" nel tuo Cimitero, eccetto "Speaker of Nephthys": distruggi una carta nella tua mano, e se lo fai, aggiungi quel bersaglio alla tua mano. Durante la tua prossima Stanby Phase dopo che questa carta è stata distrutta dall'effetto di una carta e mandata al cimitero: aggiungi 1 carta "Nephthys" dal tuo Cimitero alla tua mano, eccetto "Speaker of Nephthys". Puoi usare ogni effetto di "Prayer of Nephthys" una volta per turno.
DBHS-JP004
Protector of Nephthys
VENTO/INCANTATORE/2/1400/200Durante la tua Main Phase: puoi distruggere 1 carta nella tua mano, e se lo fai, puoi evocare specialmente 1 mostro "Nephthys" di livello 4 o inferiore dalla tua mano, eccetto "Protector of Nephthys". Durante la tua prossima Stanby Phase dopo che questa carta è stata distrutta dall'effetto di una carta e mandata al cimitero: puoi distruggere un mostro "Nephthys" nel tuo deck, eccetto "Protector of Nephthys" Puoi usare ogni effetto di "Protector of Nephthys" una volta per turno.
DBHS-JP005
Avatar of Nephthys
VENTO/INCANTATORE/2/1200/1200Puoi Evocare tramite Rituale questa carta con "Rebirth of Nephthys" Se questa carta è Evocata tramite Rituale: puoi Evocare Specialmente 1 mostro "Nephthys" dal tuo deck, inoltre distruggi questa carta durante la End Phase di questo turno. Se questa carta è nel tuo Cimitero: puoi distruggere 1 carta "Nephthys" nella tua mano, e se lo fai, Evoca Specialmente questa carta. Puoi utilizzare ogni effetto di "Avatar of Nephthys" una volta per turno.
. -
Sephylon.
User deleted
@news SPOILER (clicca per visualizzare)DBHS-JP001
Sacred Blue Phoenix of Nephthys
FUOCO/BESTIA ALATA/RITUALE/8/3000/1000Puoi Evocare tramite Rituale questa carta con "La rinascita dei Nefti ".Durante la tua Main Phase : puoi attivare questo effetto; distruggiqualsiasi numero di carte " Nephthys " che hai in mano e / o scoperte sul tuo campo , quindi distruggi un numero uguale di mostri controllati dal tuo avversario. Una volta per turno, durante la tua prossima Standby Phase dopo che questa carta è stata distrutta ( con effetto battaglia o carta) e inviata al GY : puoi Evocare Specialmentequesta carta dal GY.Puoi usare solo ogni effetto di "Sacred Blue Phoenix of Nephthys" una volta per turno.
DBHS-JP002
Nephthys the Palladium Deity
FUOCO/BESTIA ALATA/LINK/1200/Link22 Mostri "Nephthys"
Durante la tua Main Phase , se controlli questa carta Evocata tramite link: puoi attivare 1 di questi effetti.
• Aggiungi 1 mostro dalla Bestia Alata di Livello 8 dal tuo Deck alla tuamano , quindi puoi aggiungere 1 Carta Magia Rituale dalla tua GY alla tua mano. • Distruggi 1 mostro " Nephthys " a cui questa carta punta , e se lo fai, Evoca Specialmente
1 mostro "Nephthys" il cui nome originale è diverso dal mostro distrutto dal tuo GY, ma nega il suo effetto (i). Puoi usare solo questo effetto di "Nephthys the Palladium Deity" una volta per turno.DBHS-JP003
Nephthys the Blazing Sacred Phoenix
FUOCO/BESTIA ALATA/LINK/2400/Link32+ mostri, incluso un mostro rituale
Questa carta guadagna i seguenti effetti in base al numero di mostri rituali usati come materiale di collegamento .
• 1 o più: questa carta non può essere distrutta in battaglia .
• 2 o più: questa carta guadagna 1200 ATK, inoltre non può essere distrutta dagli effetti delle carte.
• 3: questa carta guadagna 1200 ATK, inoltre non può essere bersagliatadagli effetti delle carte.
Mentre questa carta si trova nella Zona dei Mostri Extra , il tuo avversario non può bersagliare i mostri " Nephthys " nella Zona Mostro Principaleper gli attacchi.DBHS-JP004
Rebirth of Nephthys
MAGIA/RITUALEQuesta carta può essere usata per evocare tramite rituale qualsiasimostro rituale di " Nephthys " . Evocazione rituale 1 mostro rituale "Nephthys" dalla tua mano , distribuendo i mostri dalla tua mano e / o dalcampo i cui livelli totali equivalgono o superano il livello del mostro che hai Evocato tramite rituale. Inoltre, dopo aver tributato " Avatar di Nephthys " e / o " Sacred Blue Phoenix of Nephthys " per questa Evocazione Rituale, puoi distruggere 1 carta sul campo.
DBHS-JP005
Beautiful Mayakashi-Dakki
FUOCO/ZOMBIE/TUNER/2/1000/0Puoi controllare solo 1 "Beautiful Mayakashi - Dakki". Quando un “Mayakashi ” mostro è Evocato Speciale dal Deck al tuo lato del campo , mentre questa carta è nella tua GY : puoi evocare specialmente questa carta, ma per il resto di questo turno , non è possibile mostri evocare specialmente dal Extra Deck, tranne i mostri "Mayakashi.
. -
.
@news SPOILER (clicca per visualizzare)DBHS-JP030
Rickshaw Mayakashi – Shafu
TERRA/ZOMBIE/3/1200/400
Se questa carta è evocata normalmente o tramite evocazione Speciale: puoi scegliere come bersaglio 1 mostro "Mayakashi" nel tuo GY, eccetto "Rickshaw Mayakashi - Shafu"; Evocalo specialmente in posizione di difesa, ma nega i suoi effetti. Puoi usare questo effetto di "Rickshaw Mayakashi - Shafu" sola una volta per turno. Non puoi Evocare Specialmente mostri dall'Extra Deck, eccetto i mostri "Mayakashi".DBHS-JP035
Beautiful Mayakashi – Youko
FUOCO/ZOMBIE/9/2900/2400
1 Tuner + 1+ mostro non-Tuner
Puoi controllare solo 1 "Beautiful Mayakashi - Youko". Puoi usare solo uno dei seguenti effetti di "Beautiful Mayakashi - Youko" una volta per turno.
● Se il tuo mostro Synchro il cui livello originale è 11 viene distrutto in battaglia o dall'effetto di una carta avversaria mentre questa carta è nel tuo GY: Puoi bandire 1 altro mostro Zombie dal GY, e se lo fai, Evoca Specialmente questa carta .
● Se questa carta viene Evocata Specialmente dal GY: puoi distruggere 1 mostro controllato dal tuo avversario.DBHS-JP037
Icicle Mayakashi – Yukionna
ACQUA/ZOMBIE/1900/2
2 mostri "Mayakashi"
Puoi controllare solo 1 "Icicle Mayakashi - Yukionna". Mentre questa carta punta a un Mostro Synchro, i mostri del tuo avversario non possono bersagliare questa carta con attacchi. Se il tuo mostro Synchro viene distrutto in battaglia o dall'effetto di una carta del tuo avversario mentre questo mostro è sul campo: puoi scegliere come bersaglio 1 mostro scoperto sul campo; il suo ATK / DEF diventa metà dell'attuale ATK / DEF fino alla fine di questo turno. Puoi utilizzare solo questo effetto di "Icicle Mayakashi - Yukionna" una volta per turno.DBHS-JP038
Mayakashi Revol
MAGIA/NORMALE
Prendi 1 carta "Mayakashi" dal tuo Deck, eccetto "Mayakashi Revolt", e aggiungila alla tua mano o mandala al GY. Puoi attivare solo 1 "Mayakashi Revolt" per turno.DBHS-JP039
Mayakashi Metamorphosis
TRAPPOLA/NORMALE
Puoi attivare una sola carta con il nome di questa carta una volta per turno, inoltre non puoi Evocare tramite Evocazione Speciale i mostri dall'Extra Deck durante il turno in cui attivi questa carta, eccetto i mostri "Mayakashi".
(1) Scarta 1 carta, quindi scegli come bersaglio 1 dei tuoi mostri "Mayakashi" che si trovano nel GY o banditi; Evocalo tramite Evocazione Speciale, e se lo fai, non può essere bersagliato dagli effetti del tuo avversario durante questo turno.
Edited by bestiari93 - 28/7/2018, 01:13. -
Robygru.
User deleted
Prankid sarà sicuramente il più forte e stabile.
Nepthys carino ma è un grande boh.
Lo zombie a vedere gli effetti sembra tanto uno schifo purtroppo.... -
.
Ha una combo da Synchro 11 bicarta, il suo problema è che limita l'extra ma vorrei ben vedere, se non avevano la limitazione era infinitamente non dico meglio, ma direttamente sbagliato. Soprattutto con i vari Omega e Link random
EDIT: non so come considerarla visto che basta una in mano e l'altra in deck kek.