Structure Deck R Undead World

Edizione Orientale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,034
    Reputation
    +19

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-Only @ 14/8/2018, 23:39) 
    Savior da chiudere la combo Extra Link con pure Executor con effetto di Core.


    Drochshuile e Necrinize non potevan esser fatti meglio. Forse solo Necronize rapida ma poi si aveva Change of Heart non on steroid ma direttamente fatta di droga

    Banshee attiva da deck una delle spell più vecchie del gioco che ancora oggi può essere un chiodo, soprattutto in un momento dove Gouki punta a fare Invoker per fare Isolde, roba che con Zombie World non può fare.


    Per quanto riguarda le altre, torno al discorso di prima. Creare carte zombie troppo forti porta a situazioni stupide dove un 4fun/t2 al massimo crea giocate ridicole dal nulla, grazie e per colpa di mostri come Master, Goblin e Mezuki



    Da una parte sono contento perché vuol dire 0 chance di hit in ban per i miei bois, dall'altra vorrei prendere a schiaffi qualcuno ai piani alti per aver sprecato un occasione di rendere veramente forte un tipo invece di un archetipo, per una volta



    Capisco perfettamente la tua delusione, ma da una parte è meglio così

    raga io concordo, cioè nn ricordo adesso con quali deck l'ho incontrato online, e l'ho incontrato un 3 4 volte per ora, su queste, 2 o 3 perse e l'altra vinta io, mi ha fatto mondo zombie e mi negava gli effetti con il nuovo bossone di 2800 che adesso non ricordo il nome, il king cmq, posso sbagliarmi ma non mi è sembrato un deck debole, in futuro giocandoci contro online vi saprò dire meglio
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    6,500
    Reputation
    +1,963
    Location
    Lazio, Sora

    Status
    Offline
    Il fatto è che il meta di adesso è abbastanza sbroccato, quindi qualsiasi cosa non faccia board idioti o +infiniti difficilmente entra nel meta.

    Comunque per ora l'idea dei structure R è stata buona a metà: ok dare supporti a mazzi già esistenti, ma che senso ha se poi questi supporti non sono giocabili nemmeno come t2?
    Btw come ha detto only le carte singolarmente sono forti.
    Magari verranno rigiocate in futuro.
    Per quanto mi riguarda, aspetto il prossimo R
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    #sangang

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    4,488
    Reputation
    +715

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Maestro~delle~Arti~Oscure @ 15/8/2018, 00:38) 
    CITAZIONE (-Only @ 14/8/2018, 23:39) 
    Savior da chiudere la combo Extra Link con pure Executor con effetto di Core.


    Drochshuile e Necrinize non potevan esser fatti meglio. Forse solo Necronize rapida ma poi si aveva Change of Heart non on steroid ma direttamente fatta di droga

    Banshee attiva da deck una delle spell più vecchie del gioco che ancora oggi può essere un chiodo, soprattutto in un momento dove Gouki punta a fare Invoker per fare Isolde, roba che con Zombie World non può fare.


    Per quanto riguarda le altre, torno al discorso di prima. Creare carte zombie troppo forti porta a situazioni stupide dove un 4fun/t2 al massimo crea giocate ridicole dal nulla, grazie e per colpa di mostri come Master, Goblin e Mezuki



    Da una parte sono contento perché vuol dire 0 chance di hit in ban per i miei bois, dall'altra vorrei prendere a schiaffi qualcuno ai piani alti per aver sprecato un occasione di rendere veramente forte un tipo invece di un archetipo, per una volta



    Capisco perfettamente la tua delusione, ma da una parte è meglio così

    raga io concordo, cioè nn ricordo adesso con quali deck l'ho incontrato online, e l'ho incontrato un 3 4 volte per ora, su queste, 2 o 3 perse e l'altra vinta io, mi ha fatto mondo zombie e mi negava gli effetti con il nuovo bossone di 2800 che adesso non ricordo il nome, il king cmq, posso sbagliarmi ma non mi è sembrato un deck debole, in futuro giocandoci contro online vi saprò dire meglio

    Come lo giocavi? Puro, vendread, LS? Se possibilee se ti va mandami la lista in mp



    fun fact: stavo per cancellarti il messaggio perché non sono pratico coi comandi da mod lmao
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Leaker
    Posts
    1,665
    Reputation
    +548

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (FiltroFiore @ 15/8/2018, 01:09) 
    Il fatto è che il meta di adesso è abbastanza sbroccato, quindi qualsiasi cosa non faccia board idioti o +infiniti difficilmente entra nel meta.

    Comunque per ora l'idea dei structure R è stata buona a metà: ok dare supporti a mazzi già esistenti, ma che senso ha se poi questi supporti non sono giocabili nemmeno come t2?
    Btw come ha detto only le carte singolarmente sono forti.
    Magari verranno rigiocate in futuro.
    Per quanto mi riguarda, aspetto il prossimo R

    Fino a Novembre c'è una banned di mezzo ! Attendiamo , e vediamo cosa succederà
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,034
    Reputation
    +19

    Status
    Anonymous
    Cmq raga io ho potuto testarlo e non mi è sembrato affatto male, ovviamente l'ho ibridato con il mazzo zombie per ora forse più forte, il vampire (di fatto il vampire ha persino una sua counter tra l'altro serciabile)
    mazzo a 60 carte, una bozza, non studiato nei minimi particolari però ho messo tutti i supporti che lo structure deck ci offre, la necronise meravigliosa, un cambia idea veramente ottimo, la trappola ottima mi è servita molto fa rebornare si un mostro all'oppo però scegli tu quale, il boss king beh! non posso non dire che tra lui, la trappola e la counter fa male, la synchro non mi è capitato di usarlo e nemmeno il tuner
    In questo deck mondo zombie è veramente forte se poi si può contare su un mostro che te lo fa attivare dal deck e beh....
    Cmq farò altri test ma di prenderlo lo prendo sicuro

    Vi consiglio di guardarlo come un supporto zombie perché da solo non va da nessuna parte

    Edited by Maestro~delle~Arti~Oscure - 17/8/2018, 15:17
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    #sangang

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    4,488
    Reputation
    +715

    Status
    Anonymous
    @news alcune rarità e ristampe

    SR07-JP000 Tatsunecro (Super)

    SR07-JP00? Pyramid Turtle
    SR07-JP00? Immortal Ruler
    SR07-JP013 Gozuki
    SR07-JP018 Shiranui Solitaire (Common Paralle)
    SR07-JP019 Uni-Zombie (Common Parallel)

    SR07-JP025 Call of The Mummy
    SR07-JP027 Book of Life
    SR07-JP029 Foolish Burial

    SR07-JP034 Return of Undead (Common Parallel)
    SR07-JP0?? Metaverse (Common Parallel)


    SR07-JP041 Red-Eyes Zombie Necro Dragon (Ultra)



    Quelle ?? è perché hanno l'immagine troppo blurrata e non riesco a leggere lmao
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    20,561
    Reputation
    +4,759
    Location
    italia

    Status
    Anonymous
    Spero in ristampe carine, magari mettono heat wave, avendo messo cold nel vecchio :asd:

    Voglio cherry e ash ovviamente ma specialmente la seconda la vedo altamente improbabile
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,426
    Reputation
    +151
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Già in uno structure? Solo per veiler hanno aspettato che diventasse quasi inutile per ristamparlo

    Se mettono heat wave monto il phantasm spyral :asd: (non possono metterlo, cozza con tutto)
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    20,561
    Reputation
    +4,759
    Location
    italia

    Status
    Anonymous
    Heat wave è una delle carte più forti del gioco peccato si sfrutti poco, dai che se mettono pure maestro kyonshee rido :asd:
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    6,500
    Reputation
    +1,963
    Location
    Lazio, Sora

    Status
    Offline
    Aggiunta la data di rilascio occidentale nel post principale
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    20,561
    Reputation
    +4,759
    Location
    italia

    Status
    Anonymous
    Aggiornato il primo post con le carte nuove rimanenti
     
    Top
    .
  12.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    6,500
    Reputation
    +1,963
    Location
    Lazio, Sora

    Status
    Offline
    Ciao only

    News

    SR07-JP003 Glow-Up Bloom
    DARK/Zombie/Tuner - Effect/1/0/0
    If this card is sent to the GY: You can banish this card from the GY; add 1 Level 5 or higher Zombie monster from your Deck to your hand, or, if "Zombie World" is in the Field Zone, you can Special Summon that monster, instead, also you cannot Special Summon monsters for the rest of this turn, except Zombie monsters.
    You can only use this card name's effect once per turn.
     
    Top
    .
  13.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    #sangang

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    4,488
    Reputation
    +715

    Status
    Anonymous
    @news ahahahaah let's goooo that's what i'm talking about


    SR07-IT003
    Glow-Up Bloom
    DARK/ZOMBIE/1/0/0


    L'effetto di una carta con questo nome può essere attivato solo una volta per turno.
    Se questa carta viene mandata la Cimitero: puoi bandire questa carta dal tuo Cimitero; aggiungi 1 mostro Zombie di livello 5 o superiore dal tuo Deck alla tua mano. Se "Zombie World" è in una zona Carte Terreno, puoi evocare specialmente quel mostro invece di aggiungerlo alla mano. Dopo che questo effetto si è attivato, per il resto del turno, nonp uoi evocare specialmente mostri, eccetto mostri Zombie.
     
    Top
    .
  14. PlanetLol
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Tanta roba
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,426
    Reputation
    +151
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Beh accidenti proprio una bella carta generica per zombie. Konami si è decisa a farli diventare seriamente almeno t2?
     
    Top
    .
118 replies since 28/5/2018, 07:28   7995 views
  Share  
.