Structure Deck R Undead World

Edizione Orientale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Only
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    #sangang

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    4,488
    Reputation
    +715

    Status
    Anonymous
    Vorrei ricordarvi che Drochshuile esiste.


    Non soffermatevi sulle 3 carte di oggi, il mese scorso sto mazzo ha ricevuto terraforming serchabile e rapida, Change of Heart on steroids, e un boss Monster degno di questo nome. Per quanto mi rattrista vedere certi artwork buttati in questo modo, vorrei anche ricordarvi che qualche ora prima di quete è stato anche rivelato un Link generico che ha come costo fare da foolish coi marcatori in basso. Zombie è sempre borderline tra l'essere schifosamente op e l'essere schifosamente schifo. Prendiamo Return of Undead: quella carta è pseudo inutile, volendo si può giocare mono in una versione mill. Ora consideratela spell, e ditemi se non la giochereste minimo a 2 copie fisse. Volete un esempio? Sage>uni>mando chief>origin>slayer bannando i 2 shiranui>spacco e porto>link per sucker>effetto slayer porto striges>faccio undead>banno Striges evoco uni pesco 1>undead effetto rimischio sage e la setto. Tatsunecro se non partica solo normal era quasi al livello di uni, aprendo a:
    -OTK material usando Astra Ghouls o Vendread Chimera ad esempio,
    -Field Presence usando sage in mano con Spiritmaster già bannato>porto Necro che se spacca porterà ancora 1 e sage porterà Spirit quando bannato.


    Necro Dragon è già decente di suo, se era a discrezione del player questo coso faceva extra link da solo
     
    Top
    .
118 replies since 28/5/2018, 07:28   7998 views
  Share  
.