Structure Deck R Undead World

Edizione Orientale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zadkal
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Signore delle notti senza luna

    Group
    Member
    Posts
    6,619
    Reputation
    +1,272
    Location
    Il Mondo dell'Oscurità Eterna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Only @ 28/5/2018, 12:20) 
    Dunno, a quanto pare aumentano di 2 il livello del boss, con ovvio boost in statistiche. Gli mettono poi una condizione di evocazione più facile ed immediata (Erebus ha Domain, Tyranno ha una condizione di evocazione ridicola), e un effetto che disturba l'oppo (il shuffle i Erebus, il Boooking di Tyranno). Imho quindi, liv.9, 2900/3000 ATK, effetto di evocazione, rendere i mostri sul field zombie e relativo effetto di supporto e/o disturbo legato al tipo? Magari è proprio REDMD ma zombie + effetto di disturbo/supporto


    CITAZIONE (bestiari93 @ 28/5/2018, 10:01) 
    Mezuki 2.0 is coming

    Si e no, mezuki già di per sé è uno dei mostri zombie più forti del gioco a 10 anni dall'uscita, vedo più probabile un refrain di Master, Goblin, perché no Ryu o Goku En, oltre all'avvio retrain di Zombie World, magari con lo stesso nome dello structure

    Non sempre: Anche l'originale Diabolos era di lv 7, come Drago Zombie Occhi Rossi, ma Darkest Diabolos è lv 8, non 9. Anche se nel caso del retrained di Drago Zombie, abbiamo Drago Oscuro Occhi Rossi (lv 9) e REDMD (lv 10), che mi lasciano credere che il livello del retrained sarà proprio uno di questi.

    La cosa che più mi incuriosisce però, è l'artwork del nuovo mostro: L'originale Drago Zombie aveva già l'artwork "zombificata" di Drago Oscuro Occhi Rossi (e quella di REDMD è praticamente la stessa, solo col corpo in acciaio), il che mi porta a pensare che l'artwork del retrained potrebbe avere un'aspetto "nuovo" e inedito, e quindi non reminescente di nessun mostro Occhi Rossi uscito finora....o possibilmente quella di una forma "zombificata" di una delle forme Fusione degli Occhi Rossi (più precisamente una possibile versione Zombie di Drago Teschio Nero o Drago Nero Meteora, o comunque dei loro remakes).
     
    Top
    .
118 replies since 28/5/2018, 07:28   7995 views
  Share  
.