side "evenly yosenju"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Frizz
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    No conviente tenere i kaiju di main perchè così la prima sei sicuro di partire secondo e tendenzialmente la porti a casa.
    Le demise di side piuttosto così per il game 2 che probabilmente parti primo così parti subito con tante set.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,107
    Reputation
    -15

    Status
    Anonymous
    Magari posso provare una side così:

    3 Ghost Reaper & Winter Cherries
    2 Magical Spring
    3 Card of Demise
    3 Cosmic Cyclone
    3 Mind Crush
    1 Solemn Warning

    Così se devo iniziare io tolgo le 4 hand trap, 5 kaiju e 1 slumber per mettere 3 mind crush che neutralizzano pure evenly matched, 1 solemn warning, 3 demise e poi scelgo altre 3. Tanto contro di me gli ash se li dovrebbero togliere.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    MinervaPlaya

    Group
    Member
    Posts
    1,886
    Reputation
    +129
    Location
    MILANO

    Status
    Offline
    Ci sta
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,107
    Reputation
    -15

    Status
    Anonymous
    Ho modificato un po' il mazzo questi giorni. Ho testato bene le seguenti carte che se la giocavano per un posto in 2x:

    Ghost Ogree: forte di primo turno, praticamente gialla se la peschi i turni successivi.

    Eater of Millions: abbastanza forte di primo turno, non funziona però in combo con evenly matched perché devi saltare la battle, quindi non è in grado di distruggere l'ultimo mostro che l'avversario si salva dopo aver attivato evenly matched. Inoltre cozza coi tributi torrenziali. Forte però a top deck.

    Instant Fusion: forte di primo turno, non come un ghost ogree, ma siamo lì. Scomba con evenly matched perchè Thousand-Eyes Restrict e Panzer Dragon possono fare fuori l'ultimo mostro oppure una magia o trappola sul terreno. Forte a top deck perché ti ritrovi spesso per qualche motivo con un solo yosenju in mano, che da solo è giallo, con Mavelus invece ci fai un rank 4 che nel late game ti cambia la partita

    Dato che mi serviva una carta buona per ripulire il terreno di primo turno, ma forte anche dopo aver ripulito il terreno, perché se peschi carte gialle l'avversario ti comebecka, instant fusion è la migliore.

    Ho aggiustato pure la side. Ho dovuto togliere le card of demise perché l'oppo spesso comunque preferisce iniziare per primo. Quindi ho messo mistake e imperial order che sono molto forti se l'avversario decide di farmi partire per primo e forti anche se mi fa partire per secondo. Oltretutto ho potuto mettere pure i Chaos Hunter che servono contro trickstar che non è un buon match-up e contro altri mazzi.
     
    Top
    .
18 replies since 2/2/2018, 19:20   300 views
  Share  
.