TD WW SB

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,935
    Reputation
    +32

    Status
    Offline
    Bella carta floodgate mai sentita!!! com'è è andato il torneo ?

    Poi master piece è un must a 2 come mai ne giochi solo 1 ?
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,445
    Reputation
    +535

    Status
    Offline
    must a 2 ??? non è mica un demise..... proverò a fare il report in sezione sta sera...
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,394
    Reputation
    +200
    Location
    Svizzera

    Status
    Offline
    Non gioca desires quindi si puo giocare in mono copia
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,445
    Reputation
    +535

    Status
    Offline
    tra l'altro tutte le volte che lo pesco non lo butto mai giu' è sempre un palo ....salvo rari casi..
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,935
    Reputation
    +32

    Status
    Offline
    Addirittura un palo ? Mi sembra veramente strano però se lo dici tu..io sicuramente a due lo gioco e mi va assolutamente bene
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,445
    Reputation
    +535

    Status
    Offline
    faccio più control con i dinomight e le roba true anzi avevo provato con un'ignis al posto di order che non mi piace tanto... e girava meglio però poi ho incentrato tutto sulla roba contro zoo giocando floodgate di main sennò si potrebbe anche espandere il reparto true draco, master peace lo butto giù solo per chiudere o per finire la partita...se lo pesco non è mai buono..
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,935
    Reputation
    +32

    Status
    Offline
    Questa è la versione che mi voglio montare dopo la banned...la carta floodgate è stata una rivelazione per me... quanto vale come carta che vorrei prendermi il set..dinomight è una bestia forte quasi quanto master piece,ora come ora mi viene la sensazione che la differenza di potenza tra True Draco e zoo si sai assottigliata....
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,445
    Reputation
    +535

    Status
    Offline
    nsomma, se proprio devi farti true draco fatti true draco demise.... questo è brick assoluto e basta...floodgate sta a 5€ ma la ristampano da qualche parte quindi non ti consiglio il set....

    zoo puro difficilmente lo batti con un mazzo del genere... è un t2... le wind witch non sono così forti..te lo dico io che ci ho vinto per puro caso al pseudo regional... o forse perchè ho aperto troppo bene tipo..
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,935
    Reputation
    +32

    Status
    Offline
    No intendo che io il True Draco Demise c'è l ho già montato tutto puro,non mi bricka quasi mai ( anzi mai ahah) intendevo dopo la banned se il True Draco Demise reggerà ancora se dovessero toccare le diagram e Demise...

    Con il mio True Draco Demise riuscivo pure A battere zoo puro ( poche volte l' ho sfidato). sicuramente la versione Demise è la più forte di queste versioni...ma scusa come mai hai già montato questa versione ?
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,445
    Reputation
    +535

    Status
    Offline
    semplicemente avevo venduto le demise e le desires ancora mesi fa appena avevano annunciato la ristampa e ho sempre giocato il mazzo senza ai locals e toppavo lo stesso, ora che sono usciti i supporti spellbook ho preferito la versione con le wind witch perchè le avevo già e anche perchè invoked non mi sono mai piaciuti perchè rubavano la normal (lo so usi le magie, ma non è la stessa cosa delle wind witch)....e ho provato a portarlo ad un torneino ed alla fine non si è comportato male ho vinto 2 mirror true draco (3 ash/3 ogre 2 cosmic), perfino contro un true draco zoo in top....e una sola partita ho spuntato contro zoo... ma ho perso da ben 3 zoo puri ...
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,935
    Reputation
    +32

    Status
    Offline
    Sicuramente zoo sarà stangato, così questo deck sicuramente salirà ancora più di prestigio.. sarà uno dei più forti secondo me
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,935
    Reputation
    +32

    Status
    Offline
    Come ti stai trovando con il mazzo ? Marianne lo hai provato ?
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,445
    Reputation
    +535

    Status
    Offline
    marianne è brick, è buona solo di prima... perferire una majesty maiden perchè è vento ed è un lv5 quindi si può sinchrare, sennò il solito ignis quando si va secondi... mono master peace e 3 dinomight sono must però..... tengo anche un'altro master peace in side contro mazzi tipo paleo\ o altre cagatine come satella... deck che non hanno out a master peace... per il resto è meglio giocarlo in 1x contro mazzi che c'è l'hanno perchè sacrifichi un sacco di risorse per buttarlo giù e generalmente se lo pesco di primo perdo...

    il mazzo va bene apparte il brick infatti pensavo ad alzare il rateo a 2 maghetti 3 rudra 3/2 secret per cercare di avere più pescata potenziale oltre a heritage che sono gli unici 2 engine del deck, sto pensando alla desires in monocopia o 2 copie ma non mi piace bannare palla in ocg l'ho vista fissa in monocopia... perchè se la vedi subito cerchi di fare prima la combo ww, se la vedi a midgame non ti interessa devi solo cercare di chiudere, e quindi mono ci starebbe, ha un buon matchup contro true draco demise per via delle hand trap...e poi hai più disponibilità di siddare contro dino ad esempio ti puoi mettere lancea o skull meister...

    la lista che vedi sopra è impostata contro zoo perchè purtroppo il meta che gira da me e che come pensavo girava a rimini è zoo puro e td zoo, il mazzo ha un matchup pessimo contro td zoo.... a rimini è andata male infatti contro zoo, di 7 game contro zoo , ho vinto solo una partita, e qualche game che ho sculato e lui non aveva hand trap e concedono ovviamente con crystal setto 3 e dinomight e master peace in mano...... la partita vinta contro zoo è stata solo grazie a skill drain con un master peace che continuava a bittare ed era il game 3....sarà stato sfortunato anche lui a non vedere manco mezzo cyclone o twtw...
    gioco le floodgate perchè non avevo le dimensional barrier e sono ottime contro zoo puro, ora non penso neanche ci perdo tempo a recuperarle tanto zoo andrà fuori dai giochi....

    in compenso ai local vinco sempre... e sono primo in classifica per la summer cup...
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,935
    Reputation
    +32

    Status
    Offline
    Ok ho capito tutto... Il mazzo è forte ma immaginavo che contro zoo soffriva parecchio...il mio deck infatti lo monterò solo dopo la banned.. solo che gioco reparto invoked. Cosa ne pensi a riguardo ? Perché io ora ho un ww invoked sp e non è male il reparto invoked,so che in ogc insieme a td fa top...
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,445
    Reputation
    +535

    Status
    Offline
    invoked è forte solo se diagram va a 1, per il resto il mazzo diventa un miscuglio di robe, e fare la normal di aleister può essere brick se vedi il maghetto.....giocherei solo invoked td (che in ocg è mooolto più forte di ww td ), togliendo le windwitch...
     
    Top
    .
78 replies since 26/6/2017, 13:55   1829 views
  Share  
.