Yu-Gi-Ball, quando Yu-Gi-Oh! e Dragon Ball si incontrano... (fan project)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ~ Reborn ~

    Group
    Member
    Posts
    1,216
    Reputation
    -38
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    ma molte carte però ancora non ci sono
     
    Top
    .
  2. des97
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ciao gep, che intendi? Ci stiamo impegnando per far uscire supporti generici per rendere equilibrati tutti i mazzi. Se volete giocare ditemi degli orari in cui ci siete e vediamo di fare qualche duello :)
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ~ Reborn ~

    Group
    Member
    Posts
    1,216
    Reputation
    -38
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Per esempio cell perfetto non c'è
     
    Top
    .
  4. des97
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ho controllato personalmente e c'è, mandami uno screen che cerco di capire il problema
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    178
    Reputation
    +7
    Location
    Colosseo Gabbia dei Gladiatori Bestia

    Status
    Anonymous
    Io ho il Cell Perfetto. Non ho però l'image di "Planet Vegeta". Mi esce la carta ma non ho trovato l'immagine all'interno della cartella che ho scaricato.
     
    Top
    .
  6. des97
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ce la siamo dimenticata, piccola svista, al prossimo aggiornamento, che sarà nel weekend, mettiamo ciò che manca. Prima settimana di rodaggio dai può andare bene :asd:
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    178
    Reputation
    +7
    Location
    Colosseo Gabbia dei Gladiatori Bestia

    Status
    Anonymous
    Naturalmente io l'ho riferito solo per supportare. Per il resto va tutto alla perfezione.
    Servirebbe soltanto un modo per raggruppare i player in modo da potersi organizzare e giocare, ma mi rendo conto che non é facile :asd:
     
    Top
    .
  8. des97
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ma fate bene a segnalare, segnalate ogni cosa, deve andare bene ed essere con il minor numero di errori possibili. Senza la tua segnalazione, chissà quando ce ne saremmo accorti. Comunque l'idea è di affiancare al canale Telegram anche un supergruppo dove ci si può organizzare per i duelli! :)
     
    Top
    .
  9. des97
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ragazzi aggiorno domani, ieri e oggi sono stato impegnatissimo, intanto se volete già l'aggiornamento c'è sempre Telegram, altrimenti pazientate un po' :asd:
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    178
    Reputation
    +7
    Location
    Colosseo Gabbia dei Gladiatori Bestia

    Status
    Anonymous
    Esci la banned :kill:
     
    Top
    .
  11. des97
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ecco l'aggiornamento! Ne seguirà un'altro nel fine settimana, scusate il ritardo! Iniziamo allora con la fine del Movie Pack 1, che comprendeva i film di Slug, Turles e Bardock. Per ora il set è completo, se avete suggerimenti, vi rimando ai nostri contatti sottostanti. Vi degusto anche con una sorpresina iniziale. Bando alle ciancie, dunque:

    OAV1-EN021 --- OAV1-EN029



    Download del simulatore aggiornato con queste carte -->Scaricami per giocare a Yugiball con l'aggiornamento! Scopri anche la banned!<--

    Comunicazioni importanti:
    1) Ora abbiamo anche un gruppo, oltre al canale Telegram, con cui ci organizziamo per fare le partite. Vi suggeriamo di contattarci da lì, è più rapido che qua.
    2) D'ora in avanti, potreste notare che alcune carte sono in .jpg, lo facciamo per tenere leggero il topic e non appesantire inutilmente la discussione.
    3) Se volete la banned, scaricate l'apposito file sovrastante e componete i vostri mazzi di conseguenza (tranquilli, ci sono solo limitate e semilimitate, non ha senso bannare quando si può intervenire subito sulla carta, no?)

    Alla prossima ragazzi! :)
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    178
    Reputation
    +7
    Location
    Colosseo Gabbia dei Gladiatori Bestia

    Status
    Anonymous
    Bellissime le nuove carte. Avevo completamente rimosso l'OAV di Super Sayan Bardock, é stata una piacevole sorpresa vederne le carte. Chilled secondo me un po sgravo, considerando che la maggior parte dei deck saranno imcentrati sui sayan, ma effettivamente una carta "antimeta" da mettere di side ci stava.

    P.s. come entro nel gruppo?
     
    Top
    .
  13. des97
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ti mando un MP!
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    180
    Reputation
    -7

    Status
    Offline
    ragazzi non ho seguito piu il progetto ma ho visto che oltre a continuare a stupirmi veramente belle le carte ho visto che avete messo il link per il download ma cosa è di preciso qualcuno potrebbe spiegarmi
     
    Top
    .
  15. des97
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zemok @ 12/4/2018, 18:57) 
    ragazzi non ho seguito piu il progetto ma ho visto che oltre a continuare a stupirmi veramente belle le carte ho visto che avete messo il link per il download ma cosa è di preciso qualcuno potrebbe spiegarmi

    Ciao zemok, il download serve per poter giocare a Yugiball con un simulatore manuale stile Dueling Book. Per ora solo il PC è supportato. Ti mando un messaggio privato per altri chiarimenti. E grazie per i complimenti!
     
    Top
    .
95 replies since 6/4/2017, 21:03   4307 views
  Share  
.