Smartphone per Pokémon Go

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,349
    Reputation
    +1,214
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    Io ti sto scrivendo da uno Zenfone Laser; il prezzo non č niente male e a parte ik GPS che prende poco solo nella fase iniziale (appena caticato lo sprite dell'allenatore per capirci) va da dio
    Riguardo all'altro non saprei dirti
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,884
    Reputation
    +47
    Location
    Sconosciuta

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ed@ @ 16/7/2016, 13:00) 
    Io ti sto scrivendo da uno Zenfone Laser; il prezzo non č niente male e a parte ik GPS che prende poco solo nella fase iniziale (appena caticato lo sprite dell'allenatore per capirci) va da dio
    Riguardo all'altro non saprei dirti

    Alla fine io ho preso proprio il Laser (ieri sera verso le otto) e benché anche a me funzioni benissimo sotto molti punti di vista sto avendo seri problemi col giroscopio, visto che nessuna applicazione rileva la sua presenza (né Pokémon Go, né app come Sensor Box). Per caso hai avuto anche tu lo stesso problema?
    Per il resto funziona tutto, tranne il fatto che comunque non posso giocare a Pokémon Go senza una connessione continua a Internet, ma quello non č certo colpa del telefono. E giŕ che sono in tema, la quantitŕ di connessione consumata dipende da quanto tempo ci gioco, giusto? Per esempio, quanto tempo potrei giocarci con una connesione 3G da 500 MB al mese (ipotizzando che ogni altra applicazione del cellulare che consuma Internet venga fatta in casa, e quindi senza consumare la rete mobile)?
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    żPor qué trabajas tú por allá?

    Group
    Member
    Posts
    13,506
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Approfitto di questo topic per chiedere una domanda a voi piů esperti nel campo degli Smartphones, io avevo notato da un po' l'Alcatel One Touch Pop 3 (Vado sempre sugli smartphone low cost lol) dato che mi ero stancato di Windows Phone e del mio Lumia :asd:
    Penso non supporti viste le sue caratteristiche il gioco vero?
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,116
    Reputation
    -1,857

    Status
    Offline
    Perdonate la domanda ma cos'č un giroscopio, e a cosa serve??
    Considerate che il telefono piů tecnologico che ho č un Nokia N70
    grazie
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,884
    Reputation
    +47
    Location
    Sconosciuta

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Zeikfried @ 16/7/2016, 23:05) 
    Perdonate la domanda ma cos'č un giroscopio, e a cosa serve??
    Considerate che il telefono piů tecnologico che ho č un Nokia N70
    grazie

    Il giroscopio serve a rilevare l'inclinazione del telefono, detto in maniera molto superficiale.
    Nel caso specifico di Pokémon Go serve a vedere i pokémon in realtŕ aumentata ("nel mondo reale"), ma piů in generale serve, ad esempio, per il Google Cardboard.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,349
    Reputation
    +1,214
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    A me Iper il giroscopio funzia senza problemi, il telefono č zenfone 2 laser
     
    Top
    .
20 replies since 12/7/2016, 14:10   343 views
  Share  
.