Pokemon Sole e Pokemon Luna

A wild "seventh Generation" appear (?)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The deskbot-cambodian force

    Group
    Member
    Posts
    1,264
    Reputation
    +26
    Location
    Acquedolci (ME)

    Status
    Offline
    Le mega non sono male spesso ridanno importanza a pokemon altrimenti dimenticati.
    Parlando di altro, un campione con pokemon fuoco come lo vedete?
     
    Top
    .
  2. - Death -
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Il campione ha sempre avuto squadra mista.

    Le mega ci stanno, basta che non siano scorrette tipo MKanga.
    Per quanto riguarda la storia spero in una simile a BW.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The deskbot-cambodian force

    Group
    Member
    Posts
    1,264
    Reputation
    +26
    Location
    Acquedolci (ME)

    Status
    Offline
    Adriano,Rocco,Lance ed iris hanno un tipo specifico,inoltre il mio è più che altro un desiderio ma essendo che i giochi si basano sul sole e la luna cosa rappresenta meglio il sole del fuoco?
     
    Top
    .
  4. - Death -
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Rocco aveva 3/6 Steel, Lance 3/6 Draghi, Adriano non ricordo. Penso che (se mettono il campione) faranno squadra mista
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    #sangang

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    4,488
    Reputation
    +715

    Status
    Anonymous
    Non è di certo il campione che deve far fede al nome. Ok forse Rocco è stato l'unico, visto che è comparso in una triade di giochi basati su pietre preziose e lui usa una squadra basata su Pokemon di tipo roccia/acciaio/terra, tutti tipi collegati alle pietre. Che il campione sia specializzato su un solo tipo o più poco cambia, basta che abbia un ruolo importante come lo avevano Blu, Lance sotto certi aspetti (rifugio rocker) e Camilla (nella mia opinione la migliore) ad esempio.


    Per quanto mi riguarda vorrei un gioco con
    -campione/campionessa decente (stile Camilla appunto);
    -storia lunga e dettagliata stile B/W;
    -team nemico come il team galassia, uno dei migliori a mio parere;
    -un buon reparto ost, come ad esempio il champion theme di Lance e Rosso, il credit theme di B/W o il Dialga and Palkia theme di D/P/Pt
    -ultimo ma non meno importante un buon numero di nuovi Pokemon (nuove forme e megaevo esluse)
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    13,963
    Reputation
    +181
    Location
    Manchester United

    Status
    Offline
    Un campione tosto deve avere tipi misti, o al massimo di un tipo ma con pkmn da + tipi (Adriano ha l'acqua, che per quanto detesti, è uno dei più tosti): Rocco è il mio campione preferito, e uno dei miei personaggi preferiti, ma mi duole dire che secondo me è il più debole, almeno secondo la mia esperienza di gioco nel quale non mi ha MAI dato problemi (la prima volta su ruby però nn ricordo proprio con quanta difficoltà vinsi la Lega). E i tipi roccia-acciaio mispiace dirlo, ma offensivamente non sono il massimo (lo dico da amante dell' acciaio e di Onix), buone difese, ma niente di più. Gli avessero dato prima Aerodactly cambiava il discorso.
    L'unico che dava fastidio era Metagross che si sa per quale motivo, e Cradily, utile per non subire troppo l'acqua, ma il pkmn fa cagare...
    E un' altra cosa: pokemon forti, quelli di Rocco salvo Metagross, non erano forti (Skarmory sì, ma se non usato come nel battling fa cagà), Ci voglio dei pkmn fastidiosi, io oserei nominare Milotic, che non a caso Adriano e Camilla usano e quasi sempre mi sconfiggono per colpa sua (O un Miltank allenato da Chiara per chi nn sapesse che pkmn mettere al campione della propria hack rom :asd: .

    Poi vabbè, basta far in modo che il livello medio a cui si arriva alla lega sia più basso dei Super4, come su o/a/c e anche i giochi prima.

    Non sapevo cazzo fare xd.

    P.S Only, sei mica registrato su Pokemon Millennium?
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The deskbot-cambodian force

    Group
    Member
    Posts
    1,264
    Reputation
    +26
    Location
    Acquedolci (ME)

    Status
    Offline
    Up, voi siete d'accordo con le teorie di pokemon millennium?
     
    Top
    .
  8. - Death -
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Roccia in realtà è un ottimo tipo offensivo e pessimo tipo difensivo. Lui di roccia aveva Cradily che ha statistiche difensive ergo fa cagare. Acciaio ha preso un po' di dignità in questa generazione come tipo offensivo ma rimane un brutto tipo offensivo e come difesa ha perso molto con la neutra a spettro e buio.

    Un'altra cosa che vedrei di buon occhio: Fairy debole a Fire.
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    #sangang

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    4,488
    Reputation
    +715

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Galaxy Ronaldo 7 @ 24/4/2016, 22:53)
    Un campione tosto deve avere tipi misti, o al massimo di un tipo ma con pkmn da + tipi (Adriano ha l'acqua, che per quanto detesti, è uno dei più tosti): Rocco è il mio campione preferito, e uno dei miei personaggi preferiti, ma mi duole dire che secondo me è il più debole, almeno secondo la mia esperienza di gioco nel quale non mi ha MAI dato problemi (la prima volta su ruby però nn ricordo proprio con quanta difficoltà vinsi la Lega). E i tipi roccia-acciaio mispiace dirlo, ma offensivamente non sono il massimo (lo dico da amante dell' acciaio e di Onix), buone difese, ma niente di più. Gli avessero dato prima Aerodactly cambiava il discorso.
    L'unico che dava fastidio era Metagross che si sa per quale motivo, e Cradily, utile per non subire troppo l'acqua, ma il pkmn fa cagare...
    E un' altra cosa: pokemon forti, quelli di Rocco salvo Metagross, non erano forti (Skarmory sì, ma se non usato come nel battling fa cagà), Ci voglio dei pkmn fastidiosi, io oserei nominare Milotic, che non a caso Adriano e Camilla usano e quasi sempre mi sconfiggono per colpa sua (O un Miltank allenato da Chiara per chi nn sapesse che pkmn mettere al campione della propria hack rom :asd: .

    Poi vabbè, basta far in modo che il livello medio a cui si arriva alla lega sia più basso dei Super4, come su o/a/c e anche i giochi prima.

    Non sapevo cazzo fare xd.

    P.S Only, sei mica registrato su Pokemon Millennium?

    si, ho anche incontrato Cydonia ad un cartoomics. Più che altro li seguo su youtube e la maggior parte delle volte sono d'accordo con loro riguardo varie teorie e speculazioni, ma quando parlo di cose che voglio (come i punti che ho scritto ieri) son tutte farina del mio sacco

    ps.s come lo hai capito lol'

    CITAZIONE (deskbotpistolero @ 25/4/2016, 09:58)
    Up, voi siete d'accordo con le teorie di pokemon millennium?

    come ho scritto nella risposta a galxy si, spesso sono d'accordo

    CITAZIONE (- Death - @ 25/4/2016, 11:18) 
    Roccia in realtà è un ottimo tipo offensivo e pessimo tipo difensivo. Lui di roccia aveva Cradily che ha statistiche difensive ergo fa cagare. Acciaio ha preso un po' di dignità in questa generazione come tipo offensivo ma rimane un brutto tipo offensivo e come difesa ha perso molto con la neutra a spettro e buio.

    Un'altra cosa che vedrei di buon occhio: Fairy debole a Fire.

    e' la stessa cosa che ho pensato appena hanno rivelato il fairy ai tempi di X/Y. la prima cosa che mi viene in mente pensando ad un folletto sono quegli esserini minuscoli che girovagano per i boschi, collegati alla natura. visto che la maggior parte della natura e' composta da alberi, come i suddetti alberi, che in termini pokemon rappresentano l'erba che è debole al fuoco, anche il folletto essendo collegato a quest'ultima dovrebbe essere debole anche lui al fuoco. darebbe anche una spinta in più ai pokemon fuoco nel competitivo e non vedere solo talonflame e pochi altri
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    13,963
    Reputation
    +181
    Location
    Manchester United

    Status
    Offline
    @Only: eh eh eh...E magari sei l'utente amante degli Spettri :rolleyes: Cn tutti i pkmn spettro in firma, come le liste zombie nella firma sul planet :asd:
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    #sangang

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    4,488
    Reputation
    +715

    Status
    Anonymous
    nono non sono iscritto al sito, gli unici pokemon spettro che mi piacciono sono gengar, chandelure, gli zombie sono il mio true love :asd:
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    13,963
    Reputation
    +181
    Location
    Manchester United

    Status
    Offline
    aaaaaaa! Sbagliato. Ma almeno ho scoperto che ti sei iscritto li :B): .
    Anche se casualmente :asd:



    Io cmq di s/l - s/m cercherò di non spulciarmi notizie fino all' uscita, voglio rigiocare come feci con B/n , quando riuscii a resistere agli spoiler e mi sono goduto il viaggio come un bimbino, senza sapere che pokemon avrei visto. (Poi però rimasto male per i pkmn che mi sono portato alla lega, emboar, Krokodile, la testina di HOxarus, e un altro schifo che nn ricordo, non parlando di Herdier lasciato appena evoluto nel box appena mi "spoilerai" l'evoluzione finale, l'unica bellezza, Breviary)
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The deskbot-cambodian force

    Group
    Member
    Posts
    1,264
    Reputation
    +26
    Location
    Acquedolci (ME)

    Status
    Offline
    Poi il desiderio in cui spero di più, Mega Infernape. Non riesco ad aspettare fino al remake di 4 lo voglio ora :*cry:
     
    Top
    .
  14. - Death -
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Poi mi piace che per fermare un tipo "op" come drago abbiano creato un tipo davvero OP che ha come debolezze due tipi che non si caga nessuno perché fanno schifo
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    13,963
    Reputation
    +181
    Location
    Manchester United

    Status
    Offline
    CITAZIONE (- Death - @ 25/4/2016, 15:07) 
    Poi mi piace che per fermare un tipo "op" come drago abbiano creato un tipo davvero OP che ha come debolezze due tipi che non si caga nessuno perché fanno schifo

    Meno male che non gioco Draghi, e gioco pkmn acciaio, perchè se non odierei quel tipo.
     
    Top
    .
718 replies since 27/2/2016, 16:51   14108 views
  Share  
.