Pendulum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    504
    Reputation
    +62

    Status
    Anonymous
    Come fanno a brickare dei peschini? Lol
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    302
    Reputation
    +27
    Location
    italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ENONMISTABENE @ 23/9/2017, 19:22) 
    Comunque giocherei sempre o il x3 di Allure o il x2 delle Desires.
    O tutte due ma briccano.

    L'Otk da monocarta sarebbe il Clear, giusto?

    chiamatemi idiota ma non gioco peschini, e sinceramente mi trovo bene.
    al massimo giocherei 2 desires, l idea di bannare non mi alletta molto, anche se quando hai 2 gofu ci fai poco...
    il fatto e che non ho spazio, non saprei proprio cosa togliere
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    781
    Reputation
    +57
    Location
    London

    Status
    Anonymous
    Qualcuno che mi spiega gentilmente la combo con VFD?
    Ho preso il mazzo di recente quindi non so nemmeno le combo base
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,844
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    È scritta dietro... Gofu no token, lv4 (Joker possibilmente) e fai Vermillion. Banni gofu, spacchi Vermillion addi gofu... Gofu con Token, fai link pendoli. Gofu + 4 fai castel, porti Vermillion e rank 9.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,846
    Reputation
    +396
    Location
    Lollandia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (_Silly_ @ 23/9/2017, 19:53) 
    Come fanno a brickare dei peschini? Lol

    Ipotizziamo:
    Inizio io:
    Scopro che pesco tre Allure e doppia Desires, attivo desires, vado a pescare Pendulum Graph magia e trappola.
    Tento di pescare con Allure, PESCO UN SORCERER e WISDOM

    rJjoqET rJjoqETrJjoqET

    Può succedere eh.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    454
    Reputation
    +182

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ENONMISTABENE @ 23/9/2017, 20:48) 
    Inizio io:
    Scopro che pesco tre Allure e doppia Desires, attivo desires, vado a pescare Pendulum Graph magia e trappola.
    Tento di pescare con Allure, PESCO UN SORCERER e WISDOM

    Può succedere eh.

    Mai, e dico mai, ragionare sui brick ratio di un mazzo pickando 5 carte a scelta per ragionamenti ipotetici. Se provi a fare questo ragionameno, potrai concludere da un lato che i mazzi più consistenti di questo gioco tipo PePe e Zoodiac in realtà avevano dei brick ratio altissimi e dall'altro che Exodia ftk è il mazzo più forte della storia del gioco
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,846
    Reputation
    +396
    Location
    Lollandia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Joker_17 @ 23/9/2017, 21:08) 
    CITAZIONE (ENONMISTABENE @ 23/9/2017, 20:48) 
    Inizio io:
    Scopro che pesco tre Allure e doppia Desires, attivo desires, vado a pescare Pendulum Graph magia e trappola.
    Tento di pescare con Allure, PESCO UN SORCERER e WISDOM

    Può succedere eh.

    Mai, e dico mai, ragionare sui brick ratio di un mazzo pickando 5 carte a scelta per ragionamenti ipotetici. Se provi a fare questo ragionameno, potrai concludere da un lato che i mazzi più consistenti di questo gioco tipo PePe e Zoodiac in realtà avevano dei brick ratio altissimi e dall'altro che Exodia ftk è il mazzo più forte della storia del gioco

    Stavo scherzando eh.
    Giocherei assolutamente x3 Allure e x2 Desires. Magician ha bisogno assolutamente di pescare, da quando è stato concepito.
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    781
    Reputation
    +57
    Location
    London

    Status
    Anonymous
    QUOTE (aSvy @ 23/9/2017, 19:27) 
    È scritta dietro... Gofu no token, lv4 (Joker possibilmente) e fai Vermillion. Banni gofu, spacchi Vermillion addi gofu... Gofu con Token, fai link pendoli. Gofu + 4 fai castel, porti Vermillion e rank 9.

    Grazie :O
    Altre giocate interessanti che si possono fare costantemente?
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    454
    Reputation
    +182

    Status
    Offline
    Ahahah scusa, sono finito anche io nella cerchia di quelli che hanno preso seriamente post ironici, chiedo venia XD
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    302
    Reputation
    +27
    Location
    italia

    Status
    Offline
    soos.
    secondo me in questo deck il draw power e marginale...non hai carte generiche che vuoi vedere eccetto gofu e sinceramente io sto bene con i search. ho provato con le desire ma ditemi cosa sarebbe rimpiazzabile

    CITAZIONE (Lewd @ 23/9/2017, 21:21) 
    CITAZIONE (aSvy @ 23/9/2017, 19:27) 
    È scritta dietro... Gofu no token, lv4 (Joker possibilmente) e fai Vermillion. Banni gofu, spacchi Vermillion addi gofu... Gofu con Token, fai link pendoli. Gofu + 4 fai castel, porti Vermillion e rank 9.

    Grazie :O
    Altre giocate interessanti che si possono fare costantemente?

    pendolo 5 omega + xyz o beelze con trap settata e purple poison in scala. questa partenza capita cira nel 70% dei casi...forse un po meno ma il concetto e quello. quella partenza ti mette in una posizione estremamente vantaggiosa, poi ovviamente il meglio e radiant + calamities + beelze/xyz, se hai pure la trap e veramente difficile da ribaltare, unico modo sarebbe un mass removal ma ci sarebbe ancora beelze lol

    CITAZIONE (ENONMISTABENE @ 23/9/2017, 21:16) 
    CITAZIONE (Joker_17 @ 23/9/2017, 21:08) 
    Mai, e dico mai, ragionare sui brick ratio di un mazzo pickando 5 carte a scelta per ragionamenti ipotetici. Se provi a fare questo ragionameno, potrai concludere da un lato che i mazzi più consistenti di questo gioco tipo PePe e Zoodiac in realtà avevano dei brick ratio altissimi e dall'altro che Exodia ftk è il mazzo più forte della storia del gioco

    Stavo scherzando eh.
    Giocherei assolutamente x3 Allure e x2 Desires. Magician ha bisogno assolutamente di pescare, da quando è stato concepito.

    ok ma...con piu di 40 carte. perche io personalmente sto strettino eh
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ~ Reborn ~

    Group
    Member
    Posts
    1,216
    Reputation
    -38
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Non sento per nulla il bisogno di pescare, desire inoltre mi fa cagare e sempre mi farà, semmai giocherei 3x allure, ma almeno adesso non vedo la necessità di pescare carte

    Oggi ho giocato un po' contro un new true draco super cancro con ordine imperiale e skill drain prendendo molte volte strike e warning sui denti
    Tuttavia sono riuscito ad aggirare e a vincere lo stesso, il mazzo ha davvero out a tutto eccetto OVVIAMENTE se ti calano un master immune a trappole, magie e mostri
    Ma se invece è immune solo a 2 di questi o a 1 di questi, basta giocare bene e sei apposto

    Ho fatto 3-1, partita unica persa perché mi ha tirato un master immune pure al tocco della mia mano

    Mai brickato, mai fatto apex, dai primi test mi pare proprio una carta abbastanza di circostanza, che evochi solo quando parti a turno 0 (se puoi e se la hai) altrimenti a late game meglio altro ad esempio luna che rimbalza mostri grossi e noiosi, è un bel neghino niente da dire ma boh

    Fortissima invece la luna appunto, out a molte cose, la terró a 2

    Fatta 2 volte la partenza con calamities, ottima opening niente da dire, ma almeno contro td non è così devastante come credete..poi non so contro il resto..testeró
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    504
    Reputation
    +62

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gep- @ 23/9/2017, 21:55) 
    Non sento per nulla il bisogno di pescare, desire inoltre mi fa cagare e sempre mi farà, semmai giocherei 3x allure, ma almeno adesso non vedo la necessità di pescare carte

    Oggi ho giocato un po' contro un new true draco super cancro con ordine imperiale e skill drain prendendo molte volte strike e warning sui denti
    Tuttavia sono riuscito ad aggirare e a vincere lo stesso, il mazzo ha davvero out a tutto eccetto OVVIAMENTE se ti calano un master immune a trappole, magie e mostri
    Ma se invece è immune solo a 2 di questi o a 1 di questi, basta giocare bene e sei apposto


    Ho fatto 3-1, partita unica persa perché mi ha tirato un master immune pure al tocco della mia mano

    Mai brickato, mai fatto apex, dai primi test mi pare proprio una carta abbastanza di circostanza, che evochi solo quando parti a turno 0 (se puoi e se la hai) altrimenti a late game meglio altro ad esempio luna che rimbalza mostri grossi e noiosi, è un bel neghino niente da dire ma boh

    Fortissima invece la luna appunto, out a molte cose, la terró a 2

    Fatta 2 volte la partenza con calamities, ottima opening niente da dire, ma almeno contro td non è così devastante come credete..poi non so contro il resto..testeró

    Poi passo io per quello cattivo se dico qualcosa sul livello della gente...vabbè......

    Poi ovvio che Calamities è scarso contro True, non penso nessuno pensasse il contrario...contro True fai Fortress se vuoi partire con quella combo.
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,846
    Reputation
    +396
    Location
    Lollandia

    Status
    Anonymous
    Ecco perché vorrei giocare un reparto Odd Eyes+Iris per Rune Eyes che contro True è fortissimo.
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    302
    Reputation
    +27
    Location
    italia

    Status
    Offline
    come fa master ad essere immune a tutto? :blink:
    comunque contro MasterPiece.dek la out piu forte e beelze...
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ~ Reborn ~

    Group
    Member
    Posts
    1,216
    Reputation
    -38
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (_Silly_ @ 23/9/2017, 22:03) 
    CITAZIONE (Gep- @ 23/9/2017, 21:55) 
    Non sento per nulla il bisogno di pescare, desire inoltre mi fa cagare e sempre mi farà, semmai giocherei 3x allure, ma almeno adesso non vedo la necessità di pescare carte

    Oggi ho giocato un po' contro un new true draco super cancro con ordine imperiale e skill drain prendendo molte volte strike e warning sui denti
    Tuttavia sono riuscito ad aggirare e a vincere lo stesso, il mazzo ha davvero out a tutto eccetto OVVIAMENTE se ti calano un master immune a trappole, magie e mostri
    Ma se invece è immune solo a 2 di questi o a 1 di questi, basta giocare bene e sei apposto


    Ho fatto 3-1, partita unica persa perché mi ha tirato un master immune pure al tocco della mia mano

    Mai brickato, mai fatto apex, dai primi test mi pare proprio una carta abbastanza di circostanza, che evochi solo quando parti a turno 0 (se puoi e se la hai) altrimenti a late game meglio altro ad esempio luna che rimbalza mostri grossi e noiosi, è un bel neghino niente da dire ma boh

    Fortissima invece la luna appunto, out a molte cose, la terró a 2

    Fatta 2 volte la partenza con calamities, ottima opening niente da dire, ma almeno contro td non è così devastante come credete..poi non so contro il resto..testeró

    Poi passo io per quello cattivo se dico qualcosa sul livello della gente...vabbè......

    Poi ovvio che Calamities è scarso contro True, non penso nessuno pensasse il contrario...contro True fai Fortress se vuoi partire con quella combo.

    Non so cosa ho sbagliato, peró io non gioco da un anno e mezzo e praticamente ho rincominciato ora con magician quindi ci sta mi sia perso qualcosa
    Invece di fare il deficiente potresti dirmi cosa c'é di sbagliato in quella frase?

    Non ho spazio per fortress
     
    Top
    .
3459 replies since 15/12/2015, 01:04   82648 views
  Share  
.