BANNED/LIMITED LIST TCG

7 Febbraio 2022 - ???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,273
    Reputation
    +56
    Location
    Suomi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (T e n g u - s a n @ 16/7/2015, 20:58) 
    CITAZIONE (solknen @ 16/7/2015, 20:52) 
    La banned di luglio sarà ricordata come la banned GIALLA perché alla fine tocca solo un mazzo e lascia tutti gli altri intoccati (l'anno scorso mi ricordo che toccarono solo geargia con geargeargia a 1). Comunque se non ricordo male al mondiale le banned si uniscono, il che vuol dire che nekroz avrà un'ulteriore limitazione con shurit a 1, a questo punto i favoriti per vincere il mondiale sono BA, tellar e qliphort e, come ben sappiamo, chi vince il mondiale viene distrutto dalla banned seguente (è SEMPRE stato così)...

    il mondiale non c'entra mai un cazzo con la banned
    smettiamola con questo pensieri stupido, quando la banned usciva il primo settembre ed era online già dal 15 agosto tipo non potevano fisicamente farla prima del mondiale

    Io ricordo che quando Frog FTK e infernity vinsero il mondiale, entrambi furono distrutti dalla banned list successiva ovvero quella di settembre e ottobre rispettivamente.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,268
    Reputation
    +419

    Status
    Offline
    CITAZIONE ("DMG" @ 16/7/2015, 21:27) 
    Il ban di Lavalval Chain mi conferma sempre di più che farei bene a smettere.. TUTTI i cazzo di mazzi che gioco si basavano su Lavalval, eccetto Zefra Zing, praticamente unico mazzo che posso giocare ancora
    E soprattutto era una bellissima carta che permetteva moltissime giocate in moltissimi mazzi, e quindi apriva un mondo di idee nuove
    Non vedo nessun FTK che sta monopolizzando il meta grazie a lui, fallisci Konami di merda

    minchia. ti sposo.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Anche nel Guscio la Perla divien Schiava della Corrente

    Group
    Member
    Posts
    25,281
    Reputation
    +5,139

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (solknen @ 16/7/2015, 21:29) 
    CITAZIONE (T e n g u - s a n @ 16/7/2015, 20:58) 
    il mondiale non c'entra mai un cazzo con la banned
    smettiamola con questo pensieri stupido, quando la banned usciva il primo settembre ed era online già dal 15 agosto tipo non potevano fisicamente farla prima del mondiale

    Io ricordo che quando Frog FTK e infernity vinsero il mondiale, entrambi furono distrutti dalla banned list successiva ovvero quella di settembre e ottobre rispettivamente.

    Ma non perchè vinsero il mondiale duh
     
    Top
    .
  4. NoctisLucisCaelum
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Che discorsi sono? Infernity e Frogftk vincevano appena partivano XD
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,273
    Reputation
    +56
    Location
    Suomi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (T e n g u - s a n @ 16/7/2015, 21:30) 
    CITAZIONE (solknen @ 16/7/2015, 21:29) 
    CITAZIONE (T e n g u - s a n @ 16/7/2015, 20:58) 
    il mondiale non c'entra mai un cazzo con la banned
    smettiamola con questo pensieri stupido, quando la banned usciva il primo settembre ed era online già dal 15 agosto tipo non potevano fisicamente farla prima del mondiale

    Io ricordo che quando Frog FTK e infernity vinsero il mondiale, entrambi furono distrutti dalla banned list successiva ovvero quella di settembre e ottobre rispettivamente.

    Ma non perchè vinsero il mondiale duh

    È chiaro che il vincitore sarà un deck forte ma non sarebbe un caso se lo uccideressero, infatti l'anno scorso quando vinse infernity, in pochi si sarebbero aspettato la sua uccisione che comunque era meritata.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,349
    Reputation
    +1,214
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    Commenti anch'io la banned, in breve:
    Shurit a 1 con Unicore free e potendo giocare Exa e Dancer e' una presa per il culo. Non cambia quasi nulla al deck Nekroz e' un gradino sopra al Meta e ci resta
    Djinn banned finalmente, lo mainavo solo per farlo togliere.
    Lavalval banned SEMBRA una cazzata,ma credo che fra qualche tempo Konami ci stupira', non possono aver messo una bannata utile ale nuove uscite cosi' a caso.
    Trishula. Finalmente. Questo e' tutto quello che c'e' da dire
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    What went on in your head?

    Group
    Member
    Posts
    897
    Reputation
    +25

    Status
    Anonymous
    su gola drago e bulbo ci ho preso.....
    cmq una banned cosi non la capisco....
    Piu che altro mi piange il cuore per lavalval chain....fanculo la uso di nascosto :D
    PEnsate che dovevo prendermene una secret fra poco e poer fortuna hanno rivelato la banned....ho risparmiato 10-12 euro
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,141
    Reputation
    +22

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lolman94 @ 16/7/2015, 21:29) 
    CITAZIONE ("DMG" @ 16/7/2015, 21:27) 
    Il ban di Lavalval Chain mi conferma sempre di più che farei bene a smettere.. TUTTI i cazzo di mazzi che gioco si basavano su Lavalval, eccetto Zefra Zing, praticamente unico mazzo che posso giocare ancora
    E soprattutto era una bellissima carta che permetteva moltissime giocate in moltissimi mazzi, e quindi apriva un mondo di idee nuove
    Non vedo nessun FTK che sta monopolizzando il meta grazie a lui, fallisci Konami di merda

    minchia. ti sposo.

    Sono felice che ci sia qualcuno che la pensa come me
    Il fatto è che mi sento come se ogni volta aspettassi per anni che uscisse una certa carta in tcg, come è successo appunto per Lavalval, e poi me la tolgono senza motivo
    Sicuramente succederà lo stesso con Noden e Instant (anche se in questo caso penso che almeno una limitazione sia più che giusta)
    In questo gioco o spendi 300 euro ogni 6 mesi per farti il T1 di turno o non puoi sperare neanche di presentarti a un torneo di livello decente
    Una volta non era così, la skill nel buildare il mazzo contava un minimo, non c'erano solo mazzi con la lista già fatta ai tornei
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,728
    Reputation
    +977

    Status
    Offline
    CITAZIONE ("DMG" @ 16/7/2015, 21:43) 
    CITAZIONE (lolman94 @ 16/7/2015, 21:29) 
    minchia. ti sposo.

    Sono felice che ci sia qualcuno che la pensa come me
    Il fatto è che mi sento come se ogni volta aspettassi per anni che uscisse una certa carta in tcg, come è successo appunto per Lavalval, e poi me la tolgono senza motivo
    Sicuramente succederà lo stesso con Noden e Instant (anche se in questo caso penso che almeno una limitazione sia più che giusta)
    In questo gioco o spendi 300 euro ogni 6 mesi per farti il T1 di turno o non puoi sperare neanche di presentarti a un torneo di livello decente
    Una volta non era così, la skill nel buildare il mazzo contava un minimo, non c'erano solo mazzi con la lista già fatta ai tornei

    Ti sbagli proprio. Nekroz è stato toccato apposta. Ti fai shadoll con la metà e vinci lo stesso. Non sparate a caso, il meta ora più che mai è equilibratissimo.
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,268
    Reputation
    +419

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Domidome92 @ 16/7/2015, 21:45) 
    CITAZIONE ("DMG" @ 16/7/2015, 21:43) 
    Sono felice che ci sia qualcuno che la pensa come me
    Il fatto è che mi sento come se ogni volta aspettassi per anni che uscisse una certa carta in tcg, come è successo appunto per Lavalval, e poi me la tolgono senza motivo
    Sicuramente succederà lo stesso con Noden e Instant (anche se in questo caso penso che almeno una limitazione sia più che giusta)
    In questo gioco o spendi 300 euro ogni 6 mesi per farti il T1 di turno o non puoi sperare neanche di presentarti a un torneo di livello decente
    Una volta non era così, la skill nel buildare il mazzo contava un minimo, non c'erano solo mazzi con la lista già fatta ai tornei

    Ti sbagli proprio. Nekroz è stato toccato apposta. Ti fai shadoll con la metà e vinci lo stesso. Non sparate a caso, il meta ora più che mai è equilibratissimo.

    il meta è talmente equilibrato che è deciso dalla konami per farti comprare quello che vogliono loro. poi lo so che ti piace vincere e vai alla lega con nekroz... ma quella è un'altra storia
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    What went on in your head?

    Group
    Member
    Posts
    897
    Reputation
    +25

    Status
    Anonymous
    ok per nekroz giusto.
    BA intoccato?errore qualcosina si doveva limare.
    Shaddoll pure.
    banned fatta in 5 minuti.

    va beh..... mop ! voglio sentire MOP! :) che mi dici pongo?
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,107
    Reputation
    -15

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Domidome92 @ 16/7/2015, 21:45) 
    CITAZIONE ("DMG" @ 16/7/2015, 21:43) 
    Sono felice che ci sia qualcuno che la pensa come me
    Il fatto è che mi sento come se ogni volta aspettassi per anni che uscisse una certa carta in tcg, come è successo appunto per Lavalval, e poi me la tolgono senza motivo
    Sicuramente succederà lo stesso con Noden e Instant (anche se in questo caso penso che almeno una limitazione sia più che giusta)
    In questo gioco o spendi 300 euro ogni 6 mesi per farti il T1 di turno o non puoi sperare neanche di presentarti a un torneo di livello decente
    Una volta non era così, la skill nel buildare il mazzo contava un minimo, non c'erano solo mazzi con la lista già fatta ai tornei

    Ti sbagli proprio. Nekroz è stato toccato apposta. Ti fai shadoll con la metà e vinci lo stesso. Non sparate a caso, il meta ora più che mai è equilibratissimo.

    Infatti pure per me questa banned se non toccavano lavalval chain andava bene. Per me dovevano toccare poca roba perchè comunque il meta è abbastanza carino e vario. Ma togliere una carta come lavalval che era per il mio arpia fondamentale come deneb nel satella e che era importante pure in parecchi T2 e for fun è una cosa che ha rovinato tutta la banned. Sono stati toccati più mazzi che non c'entravano niente che i T1, questo è il messaggio della konami.
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Semper Fidelis

    Group
    Member
    Posts
    11,942
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (MîsterCrowley™ @ 16/7/2015, 21:53) 
    ok per nekroz giusto.
    BA intoccato?errore qualcosina si doveva limare.
    Shaddoll pure.
    banned fatta in 5 minuti.

    va beh..... mop ! voglio sentire MOP! :) che mi dici pongo?

    Che ho già scritto quello che avevo da scrivere... :poker:
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Leaker
    Posts
    1,665
    Reputation
    +548

    Status
    Anonymous
    ricordo che devono vendere anche il mega tin
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,268
    Reputation
    +419

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sephirot93 @ 16/7/2015, 21:54) 
    ricordo che devono vendere anche il mega tin

    schifo XD
     
    Top
    .
1601 replies since 16/7/2015, 18:25   91904 views
  Share  
.