Pokèmon Xenoverse

Demo pc

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,062
    Reputation
    +1,774

    Status
    Anonymous
    Exploud anche....mhh <3

    con Inversione ahah. Mi ricordo quanto rendeva in rubino quando usava Vampata. Sembrava che le fiamme gli uscissero pure dal culo.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,892
    Reputation
    +312
    Location
    Dubbia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Red1bloodmistery @ 27/7/2015, 10:43) 
    Exploud anche....mhh <3

    con Inversione ahah. Mi ricordo quanto rendeva in rubino quando usava Vampata. Sembrava che le fiamme gli uscissero pure dal culo.

    Magari diventasse così, tipo suono sicuro :sisi:
     
    Top
    .
  3. >Eneru<
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Golem e Exploud aggiudicati ;) Adesso chiedo a Starkey e vediamo. Grazie mille a tutti ;) A questo punto testo direttamente qua sul foro cosa piacerebbe all' utenza del gioco, oltre che su Fb. Quindi vi farò altre domande di questo genere in futuro

    Problemone: Golem é già interessato da altro, quindi no mega evo e Exploud diventa già tipo suono quindi nada. Però ci sarà una mega di 5 gen (a parer mio insospettabile) e mega di seconda
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,062
    Reputation
    +1,774

    Status
    Anonymous
    Mega furfrou quel pkmn è un muro.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,892
    Reputation
    +312
    Location
    Dubbia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (>Eneru< @ 27/7/2015, 12:18) 
    Golem e Exploud aggiudicati ;) Adesso chiedo a Starkey e vediamo. Grazie mille a tutti ;) A questo punto testo direttamente qua sul foro cosa piacerebbe all' utenza del gioco, oltre che su Fb. Quindi vi farò altre domande di questo genere in futuro

    Problemone: Golem é già interessato da altro, quindi no mega evo e Exploud diventa già tipo suono quindi nada. Però ci sarà una mega di 5 gen (a parer mio insospettabile) e mega di seconda

    Se c'è già delta golem meglio puntare su altro, Arcanine farebbe felici molti
     
    Top
    .
  6. >Eneru<
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Vedremo per Arcanine, vi terrò aggiornati. Red no, non c'é mega forfrou, io lo odio quel cagnaccio XD
     
    Top
    .
  7.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,062
    Reputation
    +1,774

    Status
    Anonymous
    Ahah dillo quando ha usato Cotton Guard due volte LOL XD
     
    Top
    .
  8. >Eneru<
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    La nuova copertina di WEEDle in tema Xenoverse fatta da me



    Ym9AvPv



    Confermo la presenza di mega flygon sul quale sto lavorando, di un certo drago che se shiny ricorda prezzemolo e di un pseudo-leggendario stra figo
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Signore delle notti senza luna

    Group
    Member
    Posts
    6,619
    Reputation
    +1,272
    Location
    Il Mondo dell'Oscurità Eterna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (>Eneru< @ 25/8/2015, 12:50) 
    La nuova copertina di WEEDle in tema Xenoverse fatta da me



    Ym9AvPv



    Confermo la presenza di mega flygon sul quale sto lavorando, di un certo drago che se shiny ricorda prezzemolo e di un pseudo-leggendario stra figo

    Molto carina. Alla fine mi sono informato bene su questo progetto, e lo trovo MOOOOLTO interessante. Ho visto la Demo, il concetto del crafting e tutto quello che è uscito finora (AMO Delta Sharpedo: E' davvero bellissimo. Quando questo gioco uscirà completo, lo catturerò e sarà membro fisso del mio team. XD), senza contare che apprezzo moltissimo la presenza anche dei Pokemon di Kalos (non posso giocare a Pokemon X e Y, perché non ho il 3DS, e perché ancora non ne esiste un'emulatore. Almeno con questo nuovo "Fan game", potrò finalmente provare anche loro....). Non so quanto tempo vi ci vorrà per completare il gioco (neppure voi, mi sa. XD), ma dico fin da ora, che non vedo l'ora di giocarci. Vi faccio già i complimenti, per il lavoro che avete svolto finora. L'unica "pecca" che ho notato fino a questo momento, è la grafica: Se riusciste a portarla almeno allo stesso livello, di quella di Pokemon Bianco e Nero (o Bianco 2 e Nero 2), allora il gioco sarebbe ancora più bello.

    Dunque....candidati per nuove Mega evoluzioni, eh. Dunque, vediamo....anch'io come altri, vorrei vederne una per Arcanine, ma anche una per Typhlosion, per Tyrantrum, per Ditto (no, scherzo eh. XD), per Haxorus, per Luxray, per Milotic, per Raichu, per Electivire e per Magmortar. Per nuovi Delta invece....boh, qui non ho preferenze particolari: Fate un pò voi. Ammetto però, che sarei estremamente curioso di vedere un'eventuale Charizard di tipo Acqua. XD

    P.S. Un'ultima cosa: Visto che da quel che ho capito, questo sarà un gioco prevalentemente per PC....c'è un GROSSO problema da dover risolvere: Le evoluzioni tramite scambio. Su PC non c'è modo di poter fare scambi con altri giocatori, e quindi non sarebbe possibile ottenere normalmente i pokemon che si evolvono con questa modalità, se non tramite cheats, o degli eventuali scambi con NPC del gioco (come in Pokemon giallo, dove c'era un NPC che scambiava un Machoke, e che ti permetteva così di poter avere Machamp, senza dover fare scambi con giocatori reali). Avete forse in programma, anche di modificare la modalità d'evoluzione di questi Pokemon, per il vostro gioco?
     
    Top
    .
  10. >Eneru<
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zadkal @ 25/8/2015, 17:42) 
    CITAZIONE (>Eneru< @ 25/8/2015, 12:50) 
    La nuova copertina di WEEDle in tema Xenoverse fatta da me



    Ym9AvPv



    Confermo la presenza di mega flygon sul quale sto lavorando, di un certo drago che se shiny ricorda prezzemolo e di un pseudo-leggendario stra figo

    Molto carina. Alla fine mi sono informato bene su questo progetto, e lo trovo MOOOOLTO interessante. Ho visto la Demo, il concetto del crafting e tutto quello che è uscito finora (AMO Delta Sharpedo: E' davvero bellissimo. Quando questo gioco uscirà completo, lo catturerò e sarà membro fisso del mio team. XD), senza contare che apprezzo moltissimo la presenza anche dei Pokemon di Kalos (non posso giocare a Pokemon X e Y, perché non ho il 3DS, e perché ancora non ne esiste un'emulatore. Almeno con questo nuovo "Fan game", potrò finalmente provare anche loro....). Non so quanto tempo vi ci vorrà per completare il gioco (neppure voi, mi sa. XD), ma dico fin da ora, che non vedo l'ora di giocarci. Vi faccio già i complimenti, per il lavoro che avete svolto finora. L'unica "pecca" che ho notato fino a questo momento, è la grafica: Se riusciste a portarla almeno allo stesso livello, di quella di Pokemon Bianco e Nero (o Bianco 2 e Nero 2), allora il gioco sarebbe ancora più bello.

    Dunque....candidati per nuove Mega evoluzioni, eh. Dunque, vediamo....anch'io come altri, vorrei vederne una per Arcanine, ma anche una per Typhlosion, per Tyrantrum, per Ditto (no, scherzo eh. XD), per Haxorus, per Luxray, per Milotic, per Raichu, per Electivire e per Magmortar. Per nuovi Delta invece....boh, qui non ho preferenze particolari: Fate un pò voi. Ammetto però, che sarei estremamente curioso di vedere un'eventuale Charizard di tipo Acqua. XD

    P.S. Un'ultima cosa: Visto che da quel che ho capito, questo sarà un gioco prevalentemente per PC....c'è un GROSSO problema da dover risolvere: Le evoluzioni tramite scambio. Su PC non c'è modo di poter fare scambi con altri giocatori, e quindi non sarebbe possibile ottenere normalmente i pokemon che si evolvono con questa modalità, se non tramite cheats, o degli eventuali scambi con NPC del gioco (come in Pokemon giallo, dove c'era un NPC che scambiava un Machoke, e che ti permetteva così di poter avere Machamp, senza dover fare scambi con giocatori reali). Avete forse in programma, anche di modificare la modalità d'evoluzione di questi Pokemon, per il vostro gioco?

    Innanzi tutto grazie mille per i complimenti!
    Passiamo ora al resto:

    Grafica: Anche a perar mio (ne parlavo con Cricco) è un po' "sgranata" o "spenta" rispetto a BW2 (a cui sto giocando su R4 con finalità "scientifiche"---> seeee :asd: ) e quella va assolutamente migliorata. Usiamo anche Photoshop per il tiles (non ho ancora capito come), però siccome di Ps ne capisco vedrò di essere più presente in quel campo.

    Tempi: su quelli siamo relativamente certi. L'obiettivo è che entro il 31/12/16 il gioco sia già nelle mani di tutti, poi compatibilmente ai vari esami, università e balle varie i tempi subiranno adattamenti. Non so se hai visto l'ultimo #FAQXenoverse sul canale YT WEEDle, ma lì c'è stato un big spoiler---->metteremo l'evento Lugia/Ocarina, che non sarà un semplice evento ma un frammento del vastissimo post game. Progettiamo di dare spazio anche agli altri 2 film della trilogia classica VHS di pokemon

    MEGA e Pokemon in Game: Ci sono state novità e grossi cambiamenti. Nel senso che da collaboratore sono diventato creatore e quindi ho potere decisionale nel team, stabilizzatosi a 4 elementi. Ora creo i pokemon (e la trama del gioco), oltre a disegnarli e ho tipo 60 slot liberi oltre ai 30 e oltre di mega evoluzioni (quelle purtroppo ormai quasi tutte decise). Per quel che riguarda Machamp, Golem Steelix e co. ci stanno lavorando gli altri (Starkey e Cricco) ma ne verremo fuori in qualche modo. Sarebbe figo a mio parere fare una roba in sync con facebook o qualche altro messaging tool: invio un codice dal mio save file che corrisponde a machoke (es.) e tu ne invii un altro. Il game rileva ID diverso e provvede ad addivare la stringa dell'evento "evoluzione". (Cosa che consentirebbe anche di farlo da sè)

    Proposte per Mega e Delta: questa sezione (rispetto a quando ho pubblicato il post) può dirsi anche chiusa, dato che bene o male su quel fronte siamo a posto. Se avete idee per le statistiche e abilità legate ai mega che proponete sarebbe perfetto!
     
    Top
    .
39 replies since 30/6/2015, 20:22   1600 views
  Share  
.