Pokèmon Xenoverse

Demo pc

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. >Eneru<
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Ares @ 6/7/2015, 15:57) 
    CITAZIONE (Il Piccions™ @ 3/7/2015, 00:32)
    Scusa, ma penso che se farete tutto gratuitamente prima o poi vi passerà la voglia e abbandonerete il progetto.. Secondo me vi conviene chiedere un compenso.. Anche piccolo.

    Te l'ha spiegato sopra perchè è gratuito
    CITAZIONE (>Eneru< @ 3/7/2015, 01:20) 
    Vero, ma da qualche parte bisogna pur cominciare. Non lo si esclude in futuro

    Steam greenlight potrebbe darvi una mano?
    Non so se richiede di possedere i diritti, ma fossi in voi mi informerei

    Sì dai lo dico al resto del gruppo e poi si vedrà
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Signore delle notti senza luna

    Group
    Member
    Posts
    6,619
    Reputation
    +1,272
    Location
    Il Mondo dell'Oscurità Eterna

    Status
    Offline
    Ho sentito parlare anch'io di questo Pokemon Xenoverse, ma sinceramente non ne so granché. Lo stile di gioco è come quello dei titoli principali (mi riferisco a quelli che partono da Rosso e Blu, e sono arrivati oggi fino ad Alpha Rubino e Omega Zaffiro), oppure è proprio un titolo innovativo, con differenti modalità di gioco (per "differenti", mi riferisco ad altro giochi come la serie Pokemon Mistery Dungeon, e tutti gli altri titoli "esterni" alla linea principale)?
     
    Top
    .
  3. Darkame
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zadkal @ 6/7/2015, 18:06) 
    Ho sentito parlare anch'io di questo Pokemon Xenoverse, ma sinceramente non ne so granché. Lo stile di gioco è come quello dei titoli principali (mi riferisco a quelli che partono da Rosso e Blu, e sono arrivati oggi fino ad Alpha Rubino e Omega Zaffiro), oppure è proprio un titolo innovativo, con differenti modalità di gioco (per "differenti", mi riferisco ad altro giochi come la serie Pokemon Mistery Dungeon, e tutti gli altri titoli "esterni" alla linea principale)?

    l'ho provato e posso dirti stile pkmn blu e company
     
    Top
    .
  4. >Eneru<
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Darkame @ 6/7/2015, 18:55) 
    CITAZIONE (Zadkal @ 6/7/2015, 18:06) 
    Ho sentito parlare anch'io di questo Pokemon Xenoverse, ma sinceramente non ne so granché. Lo stile di gioco è come quello dei titoli principali (mi riferisco a quelli che partono da Rosso e Blu, e sono arrivati oggi fino ad Alpha Rubino e Omega Zaffiro), oppure è proprio un titolo innovativo, con differenti modalità di gioco (per "differenti", mi riferisco ad altro giochi come la serie Pokemon Mistery Dungeon, e tutti gli altri titoli "esterni" alla linea principale)?

    l'ho provato e posso dirti stile pkmn blu e company

    In realtà ci saranno novità come la possibilità di craftare gli oggetti come in minecraft, i punti "chansey" di ricovero ed io inoltre non sottovaluterei gli starter dal momento che la demo è un nulla rispetto al gioco vero che sarà una cosa vastissima e stra piena di novità a partire dai pokemon delta(sono diversi da quelli di un'altra hack rom di cui non mi ricordo il nome) dal momento che qui avranno un ruolo strutturale. A livello grafico il gioco si rifà ad uno stile di tiles e di battling animation simile a quello di B/W, tuttavia per paesaggio e piattaforme erbose (sempre del battling) lo stile è X/Y OR/AS, ed inoltre al pari di HG/SS il primo pokemon in squadra ti segue con il mini sprite animato.

    PS: attualmente sto lavorando alle illustrazioni dei delta e alle forme evolute degli starter, ed anche ai pokemon dei primi percorsi. Quella dello starter acqua/drago è tutta fatta da me, dal concept al design
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,062
    Reputation
    +1,774

    Status
    Anonymous
    Plagio di dragonball? Ahah più fantasia con i titoli magari ahah

    P.S. No ti prego il crafting no Ahah.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,892
    Reputation
    +312
    Location
    Dubbia

    Status
    Offline
    Non c'è possibilità che esca su altre piattaforme oltre al pc?
     
    Top
    .
  7. >Eneru<
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Soprano_yaro @ 26/7/2015, 22:19) 
    Non c'è possibilità che esca su altre piattaforme oltre al pc?

    In primis pc, ma c'è in programma ti farlo anche in formato .apk quindi android, ma è solo una ipotesi remota e solo dopo che sarà uscito completo per pc
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,062
    Reputation
    +1,774

    Status
    Anonymous
    Comunque Eneru di innovativo sinceramente non vedo molte cose, semai diciamo che avete fatto un collage di vari giochi.
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,892
    Reputation
    +312
    Location
    Dubbia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Red1bloodmistery @ 27/7/2015, 00:15) 
    Comunque Eneru di innovativo sinceramente non vedo molte cose, semai diciamo che avete fatto un collage di vari giochi.

    Innovativo sarebbe renderlo un supporto per console portatili
     
    Top
    .
  10. >Eneru<
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Red1bloodmistery @ 27/7/2015, 00:15) 
    Comunque Eneru di innovativo sinceramente non vedo molte cose, semai diciamo che avete fatto un collage di vari giochi.

    Red io non ho fatto parte del team dall'ideazione del gioco, ho solo offerto la mia abilità nel disegnare i pokemon e i vari item che saranno inseriti nel gioco stesso (oltre ad ideare direttamente le Evoluzioni dello starter acqua). Siamo tutta gente che fa altro e non professionisti quindi la critica ci sta tutta ;). Hai però provato a giocare la demo? Perchè parlare per parlare via speculazioni è sì giusto, ma privo di un solido fondamento. Io sono contento di quel che sto facendo dal momento che siamo ora anche osservati e supportati da gente, a livello "social" ed economico, molto più grande di noi e che ci saranno anche eventi, nel più concreto senso del termine, legati al gioco. Cioè da qualche parte bisognerà pur cominciare e ci sono già tante idee anche per un altro titolo nel quale avrò un ruolo determinante sin dall'inizio, ed inoltre attualmente si sta impiegando RPG maker, tool che seppur eccellente, rivela alla lunga la sua limitatezza. Per avere un'idea di ciò che faccio vi posto un Delta Sharpedo vah (scusate per il pessimo render XD)

    Ps: Il crafting (riferendomi ad un tuo giusto commento precedente) è quanto di meglio possa esserci in un gioco del genere. Ricalca infatti lo spirito pioneristico del manga e dell'anime, basti pensare a Johto e alle ball create mediante gicocche. Tutti i giochi inziano con la frase "la tua personalissima avventura nel mondo dei..." e noi vogliamo che tale avventura sia veramente tale. Le megaball, per esempio, potranno essere comprate nei Mart, ma anche create mediante pokeball e circuito megaball (lo sapresti se avessi giocato alla demo) senza contare che siamo riusciti ad inserire le megaevoluzioni nel gioco creando le animazioni del mega ring etc.
    PPS: Se avete qualche pokémon che vorreste mega scrivetelo che in caso decido e vedo se metterlo nel gioco
     
    Top
    .
  11. Darkame
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (>Eneru< @ 27/7/2015, 02:40) 
    CITAZIONE (Red1bloodmistery @ 27/7/2015, 00:15) 
    Comunque Eneru di innovativo sinceramente non vedo molte cose, semai diciamo che avete fatto un collage di vari giochi.

    Red io non ho fatto parte del team dall'ideazione del gioco, ho solo offerto la mia abilità nel disegnare i pokemon e i vari item che saranno inseriti nel gioco stesso (oltre ad ideare direttamente le Evoluzioni dello starter acqua). Siamo tutta gente che fa altro e non professionisti quindi la critica ci sta tutta ;). Hai però provato a giocare la demo? Perchè parlare per parlare via speculazioni è sì giusto, ma privo di un solido fondamento. Io sono contento di quel che sto facendo dal momento che siamo ora anche osservati e supportati da gente, a livello "social" ed economico, molto più grande di noi e che ci saranno anche eventi, nel più concreto senso del termine, legati al gioco. Cioè da qualche parte bisognerà pur cominciare e ci sono già tante idee anche per un altro titolo nel quale avrò un ruolo determinante sin dall'inizio, ed inoltre attualmente si sta impiegando RPG maker, tool che seppur eccellente, rivela alla lunga la sua limitatezza. Per avere un'idea di ciò che faccio vi posto un Delta Sharpedo vah (scusate per il pessimo render XD)

    Ps: Il crafting (riferendomi ad un tuo giusto commento precedente) è quanto di meglio possa esserci in un gioco del genere. Ricalca infatti lo spirito pioneristico del manga e dell'anime, basti pensare a Johto e alle ball create mediante gicocche. Tutti i giochi inziano con la frase "la tua personalissima avventura nel mondo dei..." e noi vogliamo che tale avventura sia veramente tale. Le megaball, per esempio, potranno essere comprate nei Mart, ma anche create mediante pokeball e circuito megaball (lo sapresti se avessi giocato alla demo) senza contare che siamo riusciti ad inserire le megaevoluzioni nel gioco creando le animazioni del mega ring etc.
    PPS: Se avete qualche pokémon che vorreste mega scrivetelo che in caso decido e vedo se metterlo nel gioco

    sono indeciso mmmm scegli te fra questi: (basta solo 1 xd!)
    luxray
    ariados
    golem
    questo perché è il pkmn che ha attaccato il padre nel caso lo si becasse dopo sarebbe bello vedere che è diventato più forte ed è mega evoluto xd!

    scegli te, io sarei propenso sul golem se ho azzecccato quello scritto nello spoiler sennò sarei indeciso su luxray o ariados xd!
     
    Top
    .
  12.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,062
    Reputation
    +1,774

    Status
    Anonymous
    Idem...

    Golem, Arcanine, Nidoking, Milotic, Zangoose, ecc.
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,892
    Reputation
    +312
    Location
    Dubbia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Red1bloodmistery @ 27/7/2015, 10:29) 
    Idem...

    Golem, Arcanine, Nidoking, Milotic, Zangoose, ecc.

    Dimentichi flygon e zoroark
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,062
    Reputation
    +1,774

    Status
    Anonymous
    bah quelle merde...ahah
     
    Top
    .
  15. Darkame
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Red1bloodmistery @ 27/7/2015, 10:29) 
    Idem...

    Golem, Arcanine, Nidoking, Milotic, Zangoose, ecc.

    mi ero dimenticato di arcanine lol!
     
    Top
    .
39 replies since 30/6/2015, 20:22   1600 views
  Share  
.