YCS Lille (ANNULLATO)

05-06.12.15

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    #sangang

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    4,488
    Reputation
    +715

    Status
    Anonymous
    Ot/
    secondo l'universo fallout, nal grande guerra del 2077 nasce tra il conflitto tra usa,Cina, midland europeo, causando la morte di 7 miliardi di persone, i sopravvissuti vivranno in vault (bunker)ed ecc...ec...
    Praticamente mi ricordava fallout per sta cosa




    EDIT per gli esperti della serie: So poco e nulla di fallout, ho riletto la storyline da dopo ( ieri lol ), ergo non linciate, Grazie :flower:

    /ot
     
    Top
    .
  2.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    AdminPowa

    Group
    Amministratore
    Posts
    42,769
    Reputation
    +3,983
    Location
    AnotherDimension

    Status
    Offline
    CITAZIONE (the dark creator @ 19/11/2015, 16:18) 
    CITAZIONE (Man of Pong @ 19/11/2015, 16:06) 

    lo stesso papa franceso ha detto in un'intervista : 'l'attentato in francia non è che il preludio di una terza guerra mondiale'.

    che dire, anche se stiamo giocando a yugi non possiamo rimanere indifferenti rispetto agli avvenimenti che ci circondano. mi dispiace per chi aveva già comprato i biglietti ma la konami ha fatto bene. atteggiamenti di menefreghismo e il ' comportarsi come se nulla fosse' non sono accettabili.

    007 ha licenza di uccidere, il papa ha licenza di sparare cazzate e restare impunito, anzi viene preso in considerazione dalla gente e dalla stampa (almeno da quella italiana).

    Se per guerra mondiale intende "buona parte del mondo che si mobilita vs qualcuno"...ci può anche stare, ma molte guerre odierne appartengono a questa tipologia, tipo quella in afghanistan.

    Ma no, lui intende proprio la Terza Guerra Mondiale, quindi è una grossa cazzata e basta ed in quanto tale dovrebbe cadere nell' oblio.

    Detto ciò, "atteggiamenti di menefreghismo ed il comportarsi come se nulla fosse non sono accettabili", infatti tra 20 giorni inizia il Giubileo della Misericordia in una città fuori controllo, impreparata, ricca di monumenti, luoghi di culto e turisti provenienti da tutto il mondo. Insomma, il torneino di Yugioh gli fa una pippa al Giubileo.

    Chi ha indetto il Giubileo, a senso unico, mettendo in scacco una città in un periodo non proprio fantastico ? Proprio lui, sua Banalità.
     
    Top
    .
  3. Lø®ðFãbﵚ
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (OnlYaLife - Shiranui @ 20/11/2015, 12:51) 
    Ot/
    secondo l'universo fallout, nal grande guerra del 2077 nasce tra il conflitto tra usa,Cina, midland europeo, causando la morte di 7 miliardi di persone, i sopravvissuti vivranno in vault (bunker)ed ecc...ec...
    Praticamente mi ricordava fallout per sta cosa




    EDIT per gli esperti della serie: So poco e nulla di fallout, ho riletto la storyline da dopo ( ieri lol ), ergo non linciate, Grazie :flower:

    /ot

    Non so chi tua sia ma ti trovero e ti lincero , ahaah no scherzi a parte la storia e quella proprio sintetizzata al massimo.

    Ora per tornare in argomento , scusate una cosa ma mi è sorta una domanda , se ora vogliono fare un ccg apposto dell'ycs che menghia cambia? Non lo attaccano perchè lo spostano? Io penso che se volevano attacare l'ycs attaccherano pure questo che organizzeranno nuovo o no?
    Ditemi se dico cretinate
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,018
    Reputation
    +224

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lø®ðFãbﵚ @ 20/11/2015, 14:18) 
    Non so chi tua sia ma ti trovero e ti lincero , ahaah no scherzi a parte la storia e quella proprio sintetizzata al massimo.

    Ora per tornare in argomento , scusate una cosa ma mi è sorta una domanda , se ora vogliono fare un ccg apposto dell'ycs che menghia cambia? Non lo attaccano perchè lo spostano? Io penso che se volevano attacare l'ycs attaccherano pure questo che organizzeranno nuovo o no?
    Ditemi se dico cretinate

    Effettivamente... forse hanno creduto che visto che l ycs si sarebbe svolto in francia ci sarebbero stati piu rischi...comunque, ditemi se sbaglio, secondo me è meglio di prima perche un ccg e piu piccolo di un ycs giusto? Comunque a sto punto riinviano tutto e fanno prima anhe se i soldi non gli tornano indietro
     
    Top
    .
  5. A.L.S.C.M.S.S.
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    L'ycs annullato è stata una decisione della konami, il ccg è organizzato da un noto team. La konami ha voluto deresponsabilizzarsi da eventuali problemi, il ccg va in contro a quanti preferiscono giocare e non perdere i soldi investiti nella trasferta.
     
    Top
    .
  6. Lø®ðFãbﵚ
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (A.L.S.C.M.S.S. @ 20/11/2015, 14:22) 
    L'ycs annullato è stata una decisione della konami, il ccg è organizzato da un noto team. La konami ha voluto deresponsabilizzarsi da eventuali problemi, il ccg va in contro a quanti preferiscono giocare e non perdere i soldi investiti nella trasferta.

    Credevo anche il ccg fosse organizzato dalla konami , allora ora ha un po di senso . Comunque penso che si sarebbe benissimo potuto svolegere l'ycs con qualche sistema di sicurezza in più evitando tutti questi disagi
     
    Top
    .
  7.     +5   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    AdminPowa

    Group
    Amministratore
    Posts
    42,769
    Reputation
    +3,983
    Location
    AnotherDimension

    Status
    Offline
    E secondo te quale sistema di sicurezza avrebbe dovuto adottare Konami ? Metal detector agli ingressi ? Guardie armate ? Hanno fatto bene, è un periodo di instabilità ed è capitato proprio in Francia, meglio rimandare. Un luogo pieno di centinaia di ragazzi provenienti da diverse nazioni potrebbe far gola. Non è questione di creare allarmismo, è la realtà, hanno attaccato luoghi comuni (ristoranti, bar, teatri) frequentati da persone comuni. Basta un solo coglione armato di mitra, nel luogo giusto, per fare una strage.
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,018
    Reputation
    +224

    Status
    Anonymous
    Per controllare avrebbero solo potuto controllare uno per uno i zainoni dei ragazzi... tanto erano SOLO 1000 o piu...niente di che...dai raga hanno fatto bene chi ha perso i soldi ha avuto sfortuna pero meglio perdere i soldi che la vita
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,268
    Reputation
    +419

    Status
    Offline
    non si può annullare il volo? comunque per quanto triste sia... meglio soldi sprecati che finire all'altro mondo... la konami ha messo i clienti prima del suo guadagno.... sono commosso
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    AdminPowa

    Group
    Amministratore
    Posts
    42,769
    Reputation
    +3,983
    Location
    AnotherDimension

    Status
    Offline
    Che poi oltre ad essere una decisione concettualmente sensata (periodo di instabilità soprattutto in Francia, vicinanza della città col Belgio, attacchi in luoghi random ma di impatto e fatti da pochi dementi), pensate alla società Konami che si tutela.

    Immaginate i titoli dei giornali:

    "Strage durante un torneo di Yugioh, morti 300 ragazzi"

    E vai con le critiche, rigosoramente post fatto col senno di poi, dei soliti sciacalli: non si doveva organizzare un evento con centinaia di ragazzi in questo periodo, bla bla.
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    15,114
    Reputation
    +3,575
    Location
    Waifuville 69th St., Weeb City, Lewdiania

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (oODMOCOo @ 20/11/2015, 10:05)
    ho letto da qualche parte che forse ci saranno rimborsi e probabilmente lo spostano, ripeto "forse".

    Ne dubito, troppa gente
    CITAZIONE (lolman94 @ 20/11/2015, 16:35)
    non si può annullare il volo? comunque per quanto triste sia... meglio soldi sprecati che finire all'altro mondo... la konami ha messo i clienti prima del suo guadagno.... sono commosso

    Un colpo là dentro sarebbe stato un colpo sul gioco organizzato PAUROSO
    Quindi, no, non han messo i clienti prima del guadagno
     
    Top
    .
  12. WINNER PLAYER
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ragazzi... Penso la maggior parte siano maggiorenni
    Nessuno li avrebbe obbligati a parteciparvi... I genitori devono avere il buon senso ai minorenni di dire di no se non vogliono e i maggiorenni fanno quel ca-zio che gli pare (scusate la rabbia ma soldi buttati via)
    Quindi non mi pare.. Se volevano pararsi il culo potevano fare come ai nazio... Modulo per minorenni e via
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    15,114
    Reputation
    +3,575
    Location
    Waifuville 69th St., Weeb City, Lewdiania

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (WINNER PLAYER @ 20/11/2015, 19:07) 
    Ragazzi... Penso la maggior parte siano maggiorenni
    Nessuno li avrebbe obbligati a parteciparvi... I genitori devono avere il buon senso ai minorenni di dire di no se non vogliono e i maggiorenni fanno quel ca-zio che gli pare (scusate la rabbia ma soldi buttati via)
    Quindi non mi pare.. Se volevano pararsi il culo potevano fare come ai nazio... Modulo per minorenni e via

    Il problema è un'altro, se succede qualcosa, il gioco muore, e loro son disoccupari
    E' un'estremizzazione, ma la puoi vedere in questo modo
     
    Top
    .
  14. lory 62
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    secondo voi con l'annullamento i prezzi delle carte più ricercate scenderanno?
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    6,500
    Reputation
    +1,963
    Location
    Lazio, Sora

    Status
    Offline
    Non trovo la connessione tra le due cose..
     
    Top
    .
69 replies since 19/6/2015, 11:16   2778 views
  Share  
.