YCS Rimini

29-30.08.15

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +14   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,564
    Reputation
    +532

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Il_Droppatore @ 1/9/2015, 18:01) 
    Boh all'YCS sotto specchio ho visto bandire comunque ed evocare.
    Vabbe boh

    Questa è la tua risposta dopo aver fatto tre pagine di figure di merda pensando di saperne più di tutto il forum?
     
    Top
    .
  2.     +9   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    15,114
    Reputation
    +3,575
    Location
    Waifuville 69th St., Weeb City, Lewdiania

    Status
    Anonymous
    Non ho nulla da fare, faccio il report

    Intanto ringrazio molto chessbrah , †Yuki e the dark creator per avermi aiutato a capire come giocare BA passandomi liste e consigli

    Alla fine decido di giocare sta lista, avevo un'indecisione sull'Extra (lo slot di Brilliant) e quando mi han detto che potevo uccidere il Kozmo 2800 di Dante+Brilliant gli ho dato una possibilità, tanto non sapevo che giocar



    Arrivo in sede, vedo la coda, faccio la lista, vado a vendere un Into The Void, mentre lo vedo appoggio la lista e la perdo
    Vado a mettermi in fila, mi accorgo di non averla, la rifaccio (quella in foto)
    Arrivo da Judge, la guarda e mi dice che non và bene
    Stavo per incazzarmi (pensavo volesse dirmi di mettere il nome completo, quando da Policy basta così) per poi vedere che scrive in basso BA=BurningAbyss e mi dice "così è ok"
    Vabbe', Malabranche non BA non ne conosco, ma è ok lo stesso quindi non ho problemi

    TURNO 1
    Vs BA

    G1 parte lui settando Graff, ma arrivo abbastanza velocemente a farmi un varco e chiuderlo
    G2 Parto Mathematico PeroPero 3 BurningAbyss Phoenix ma lui parte settando tre difese
    Quando mancano tipo 3 minuti concedo per non pattare visto che era impossibile per me vincerla
    G3 Iniziamo che tipo mancavan 20 secondi, quindi considero il mio turno come T0 di time e devo fare una mossa rischiosa per evitare che lui arrivi a sculo a fare tipo Barbar parandosi con le difese e vincere cosi' ma mi prendo Flying "C"
    Passo con Mind Crush settato
    Lui pesca, tira Tour, fa' le cose, setta Mind Crush e Scartino
    Inutile dire come sia finita

    0-1

    Turno 2
    VS BA

    G1 Tiro una traveler da 4 che lo esplode
    G2 Parto con una mano che mi sentivo dio (2 Fly "C",2 BA)
    Lui fa' un BA speciale, e mi tira Vanity's
    Io non avevo scartini, ma arrivo a ucciderglielo dopo 2 ATK diretti e un paio di stallate di Scarm
    BA speciale,Majesty
    Pesco subito una delle difese
    BA speciale,Vanity's
    Muore
    Al quarto demone sono morto e vabbè
    G3 Scatta il time ma alla fine chiudo al T3 di danni

    1-1

    TURNO 3
    VS BA

    G1 Traveler da 3 e lo scoppio
    G2 Mi son sentito cattivo, probabilmente l'avrei vinta lo stesso, ma ho staccato Cir per millare Cagna Pero Graff e vabbe', +4 in un colpo

    2-1

    TURNO 4
    VS Tellar

    G1 Vedendo che e' tella lo Aggro come se non ci fosse un domani e di terzo lo avevo chiuso
    G2 Facciamo un Brick Party ma alla fine lo risolvo prima di lui facendo un Dante con Farfa Libic che ha millato qualcosa per farmi partire
    Ma tipo per fare quel dante son passati circa 10 turni

    3-1

    5 TURNO
    VS Nekroz

    G1 Ho dovuto aspettare di fargli finire tutti e 6 gli specchi e la Preparation, ma ce l'ho fatta
    G2 Parto male, setto Scarm e setto 3 fra cui nessun FloodGate
    Lui mi fa' Sekka, Decisive e delle cose e mi OTK
    G3 Ha Brickato con la troppa side (Decree,Sekka,Tifoni)

    4-1

    6 TURNO
    Vs Tellar

    G1 Fire Lake of The Burning Abyss
    G2 Mano Orrenda, ho dovuto solo biddare più forte che potevo, ma ha pescato Vega,tirato Diamond e non avevo soluzioni
    G3 Ho attaccato più forte che potevo, e ce l'ho fatta

    5-1

    7 TURNO
    VS Dolls

    G1 Vedo Lake e quindi riesco a togliermi il Dante Virgil dopo aver bittato e chiudere i pochi danni rimasti con Calma
    G2 Sekka Clown cose OTK (No, non son deficente da lasciargli il pezzo di Extra, mi ha chiuso con le carta in mano)
    G3 Mi OTK pescando Hat Tricker a culo di bestia dopo aver finito i costrutti
    Senza quello non ce la faceva, 2 erano andati, la normal l'aveva usata (quindi no Mathe), OTK a culo, i migliori

    5-2

    8 TURNO
    VS Iosegio

    Giocatore simpaticissimo ma il mazzo non era nulla
    G1 L'ho bloccato visto che ha dovuto usare 2 Tenki per avere i mostri, una Fiendish su tour che ho fatto sparire per lasciargliela, un L1T che l'ho obbligato a fare e con una settata alla volta non poteva fare granchè
    G2 Ho messo pure i remouval di m/t e bittarlo era un piacere

    6-2

    Passo al Day2 sapendo che se voglio far TOP devo fare 3-0 la mattina

    9 TURNO RONDA (chi era in sala capisce XD)
    Vs Nekroz

    G1 Gli faccio usare quasi tutto poi imparo che di MindCrush aveva MaxxC e Cycle
    Pesco, in mano avevo Tour e 2 BA con poco Attacco
    Faccio Tour, prendo Maxx come aspettato,porto Cir e faccio 2600
    Pesca, Cycle sacco Exa e Cappellaro per fare Trish
    Vabbè
    G2 Faccio Vanity passo, lui fà Raigeki, Tifone, Fata, Kaleido Unicore e delle cose
    Provo a ribaltare, pesca, cerca Kaleido, Fata into Unicore, Kaleido Unicore e mi esplode

    5-3

    Qua finisce la mia storia

    10 TURNO
    VS Turbo Qli

    G1 Non ha combato di prima, secondo turno l'ho bloccato con Karma su uno dei 3 e terzo turno G&E-->Lake e contro Qli si sà fa' male
    G2 Il mazzo ha brikato di nuovo, e non ho perso l'occasione per far danni, turno dopo pesca, arriva a farmi Towers ma dopo 3 giri di Barbar vinco

    7-3

    11 TURNO
    VS Nekroz

    Niente, il mazzo mi ha abbandonato

    7-4
     
    Top
    .
  3. Faina1988
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Peccato! Quando il mazzo molla puoi fare poco purtroppo!

    Faccio il mio di report rapido:

    Arrivo con la lista già pronta e dopo aver venduto/scambiato un po' mi iscrivo!
    Decido di portare Tellar col quale mi diverto parecchio in una versione che gioca i ponti e doppio Tolomeo.

    Parto la prima vs shaddol seraph:
    Partita equilibrata ma il terzo game lo porta a casa lui!
    0-1

    Round 2 vs Qliphort
    Vince la prima di doppio Tower dopo che con una maxi giocata gliene tolgo 1.
    La
    Seconda lo aro rapido di Stellnova e Mistake Arrest.
    La terza faccio un missplay grande quanto una casa quando gli booko il suo unico mostro e dopo picchio prima con tsukuiomi e dopo con deneb non ricordandomi che aveva elica attiva e lasciandolo a 200 vita. Lui cala killer e vince.

    0-2 delusione totale.

    Vado al round 3 più demoralizzato che altro e quando vedo che si tratta di rb,mio peggior Match up Son tentato di droppare.
    Invece a sorpresa parto bene e grazie a Raigeki porto a casa la prima e la seconda partita.

    1-2

    Round 4 vs qliphort
    Un altro qliphort che vede Skill drain 2 partite su 2.
    La prima riesco comunque a impedirgli fare tower.
    La seconda non ricorda che con ski drain posso tributare Rai-oh e si suicida di pendulum.

    2-2

    Round 5 vs Tellar
    Soliti mirror del caso con la differenza che vedo prima mistake arrest e lo chiudo easy.

    3-2

    Round 6 vs shaddol clown(mio amico)
    Parto benone e Diamond con omega vincono da soli.
    4-2

    Round 7
    Vs Ba.
    La prima mi ara lui.
    La seconda lo aro io.
    La terza partiamo brickati e andiamo ai turni. Riesce a farmi un 2400 diretto e non recupero più.

    Il mazzo ha girato bene,le mirror nuove devastanti e i mistake arrest straordinari.
    Mi dispiace per le prime 2 partite ma non ero concentrato,può capitare.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,349
    Reputation
    +1,214
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    CITAZIONE (FAZU @ 1/9/2015, 18:38) 
    CITAZIONE (Il_Droppatore @ 1/9/2015, 18:01) 
    Boh all'YCS sotto specchio ho visto bandire comunque ed evocare.
    Vabbe boh

    Piran cercava Nekroz of Unicore bandendo Kaleido e un Nekroz



    Cazzo, ora di comprare i Valkyrius e iniziare pure io a giocar Nekroz, il vantaggio non finisce mai in quel mazzo

    Una volta davanti a L1T un Judge mi disse : "io bannando quel Kaleido avrei cercato MST..." :asd:
    Comunque FAZU Marco mi ha detto che Piran era proprio convinto prima che glie lo facesse notare che non aveva preso proprio uno Specchio ahaha
     
    Top
    .
  5. the dark creator
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FAZU @ 1/9/2015, 20:45) 
    Non ho nulla da fare, faccio il report

    Intanto ringrazio molto chessbrah , †Yuki e the dark creator per avermi aiutato a capire come giocare BA passandomi liste e consigli

    Alla fine decido di giocare sta lista, avevo un'indecisione sull'Extra (lo slot di Brilliant) e quando mi han detto che potevo uccidere il Kozmo 2800 di Dante+Brilliant gli ho dato una possibilità, tanto non sapevo che giocar



    Arrivo in sede, vedo la coda, faccio la lista, vado a vendere un Into The Void, mentre lo vedo appoggio la lista e la perdo
    Vado a mettermi in fila, mi accorgo di non averla, la rifaccio (quella in foto)
    Arrivo da Judge, la guarda e mi dice che non và bene
    Stavo per incazzarmi (pensavo volesse dirmi di mettere il nome completo, quando da Policy basta così) per poi vedere che scrive in basso BA=BurningAbyss e mi dice "così è ok"
    Vabbe', Malabranche non BA non ne conosco, ma è ok lo stesso quindi non ho problemi

    TURNO 1
    Vs BA

    G1 parte lui settando Graff, ma arrivo abbastanza velocemente a farmi un varco e chiuderlo
    G2 Parto Mathematico PeroPero 3 BurningAbyss Phoenix ma lui parte settando tre difese
    Quando mancano tipo 3 minuti concedo per non pattare visto che era impossibile per me vincerla
    G3 Iniziamo che tipo mancavan 20 secondi, quindi considero il mio turno come T0 di time e devo fare una mossa rischiosa per evitare che lui arrivi a sculo a fare tipo Barbar parandosi con le difese e vincere cosi' ma mi prendo Flying "C"
    Passo con Mind Crush settato
    Lui pesca, tira Tour, fa' le cose, setta Mind Crush e Scartino
    Inutile dire come sia finita

    0-1

    Turno 2
    VS BA

    G1 Tiro una traveler da 4 che lo esplode
    G2 Parto con una mano che mi sentivo dio (2 Fly "C",2 BA)
    Lui fa' un BA speciale, e mi tira Vanity's
    Io non avevo scartini, ma arrivo a ucciderglielo dopo 2 ATK diretti e un paio di stallate di Scarm
    BA speciale,Majesty
    Pesco subito una delle difese
    BA speciale,Vanity's
    Muore
    Al quarto demone sono morto e vabbè
    G3 Scatta il time ma alla fine chiudo al T3 di danni

    1-1

    TURNO 3
    VS BA

    G1 Traveler da 3 e lo scoppio
    G2 Mi son sentito cattivo, probabilmente l'avrei vinta lo stesso, ma ho staccato Cir per millare Cagna Pero Graff e vabbe', +4 in un colpo

    2-1

    TURNO 4
    VS Tellar

    G1 Vedendo che e' tella lo Aggro come se non ci fosse un domani e di terzo lo avevo chiuso
    G2 Facciamo un Brick Party ma alla fine lo risolvo prima di lui facendo un Dante con Farfa Libic che ha millato qualcosa per farmi partire
    Ma tipo per fare quel dante son passati circa 10 turni

    3-1

    5 TURNO
    VS Nekroz

    G1 Ho dovuto aspettare di fargli finire tutti e 6 gli specchi e la Preparation, ma ce l'ho fatta
    G2 Parto male, setto Scarm e setto 3 fra cui nessun FloodGate
    Lui mi fa' Sekka, Decisive e delle cose e mi OTK
    G3 Ha Brickato con la troppa side (Decree,Sekka,Tifoni)

    4-1

    6 TURNO
    Vs Tellar

    G1 Fire Lake of The Burning Abyss
    G2 Mano Orrenda, ho dovuto solo biddare più forte che potevo, ma ha pescato Vega,tirato Diamond e non avevo soluzioni
    G3 Ho attaccato più forte che potevo, e ce l'ho fatta

    5-1

    7 TURNO
    VS Dolls

    G1 Vedo Lake e quindi riesco a togliermi il Dante Virgil dopo aver bittato e chiudere i pochi danni rimasti con Calma
    G2 Sekka Clown cose OTK (No, non son deficente da lasciargli il pezzo di Extra, mi ha chiuso con le carta in mano)
    G3 Mi OTK pescando Hat Tricker a culo di bestia dopo aver finito i costrutti
    Senza quello non ce la faceva, 2 erano andati, la normal l'aveva usata (quindi no Mathe), OTK a culo, i migliori

    5-2

    8 TURNO
    VS Iosegio

    Giocatore simpaticissimo ma il mazzo non era nulla
    G1 L'ho bloccato visto che ha dovuto usare 2 Tenki per avere i mostri, una Fiendish su tour che ho fatto sparire per lasciargliela, un L1T che l'ho obbligato a fare e con una settata alla volta non poteva fare granchè
    G2 Ho messo pure i remouval di m/t e bittarlo era un piacere

    6-2

    Passo al Day2 sapendo che se voglio far TOP devo fare 3-0 la mattina

    9 TURNO RONDA (chi era in sala capisce XD)
    Vs Nekroz

    G1 Gli faccio usare quasi tutto poi imparo che di MindCrush aveva MaxxC e Cycle
    Pesco, in mano avevo Tour e 2 BA con poco Attacco
    Faccio Tour, prendo Maxx come aspettato,porto Cir e faccio 2600
    Pesca, Cycle sacco Exa e Cappellaro per fare Trish
    Vabbè
    G2 Faccio Vanity passo, lui fà Raigeki, Tifone, Fata, Kaleido Unicore e delle cose
    Provo a ribaltare, pesca, cerca Kaleido, Fata into Unicore, Kaleido Unicore e mi esplode

    5-3

    Qua finisce la mia storia

    10 TURNO
    VS Turbo Qli

    G1 Non ha combato di prima, secondo turno l'ho bloccato con Karma su uno dei 3 e terzo turno G&E-->Lake e contro Qli si sà fa' male
    G2 Il mazzo ha brikato di nuovo, e non ho perso l'occasione per far danni, turno dopo pesca, arriva a farmi Towers ma dopo 3 giri di Barbar vinco

    7-3

    11 TURNO
    VS Nekroz

    Niente, il mazzo mi ha abbandonato

    7-4

    Bravo fazu ottimo torneo. Peccato perche pero non ci stava molto come carta in questo meta e peccato tu abbia perso contro dei nekroz in quella maniera
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    327
    Reputation
    -2

    Status
    Offline
    La lista dello yang zing della top 32 si conosce?
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    15,114
    Reputation
    +3,575
    Location
    Waifuville 69th St., Weeb City, Lewdiania

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Samurai94 @ 2/9/2015, 18:19) 
    La lista dello yang zing della top 32 si conosce?

    Si, sta sera la inserisco
     
    Top
    .
  8. Lø®ðFãbﵚ
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Complimenti a fazu , o comunque a tutti quelli che hanno partecipato ^^ . Anno prossimo facciamo mega macchinata e andiamo insieme :P
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sul Ciarg

    Group
    Member
    Posts
    2,803
    Reputation
    +406
    Location
    Yeeee

    Status
    Offline
    Si organizziamo un bel pullman che si fa il giro dell Italia e tiriamo su tutti, 23 ore di viaggio

    Yeeeeee
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    MinervaPlaya

    Group
    Member
    Posts
    1,886
    Reputation
    +129
    Location
    MILANO

    Status
    Offline
    Io prenoto un posto subito!!!
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    15,114
    Reputation
    +3,575
    Location
    Waifuville 69th St., Weeb City, Lewdiania

    Status
    Anonymous
    Datemi la corrente per il PC e ci sono pure io :V
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sul Ciarg

    Group
    Member
    Posts
    2,803
    Reputation
    +406
    Location
    Yeeee

    Status
    Offline
    Ragazzi io ero sarcastico
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    MinervaPlaya

    Group
    Member
    Posts
    1,886
    Reputation
    +129
    Location
    MILANO

    Status
    Offline
    Bhe noi siamo ironici :gogo3:
     
    Top
    .
  14. Lø®ðFãbﵚ
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    hahaha , dai però l'anno prossimo chi va ci si può radunare in un punto :rolleyes:
     
    Top
    .
373 replies since 19/6/2015, 11:15   16525 views
  Share  
.