Nekroz

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,273
    Reputation
    +56
    Location
    Suomi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (the following @ 24/2/2015, 10:24) 
    CITAZIONE (solknen @ 23/2/2015, 21:50) 
    Quindi anche tu BoM>steal?

    Sì, quando giochi in mm per evitare Trishula eviti anche Snatch che cmq rende vivi gli mst, vs Qli se lo fai su un mostro Equipaggiato puoi levare anche Vanity, vs BA è un Dark Hole :asd: e anche contro Satella aiuta di più di Snatch nel baitare la counter prima di scombare.

    Io sto continuando a gicoare a 43 e tutto ciò che non reputo fondamentale a vincere in qualche match up lo levo.

    Capisco, infatti anch'io ragionandoci su sono arrivato alla tua stessa conclusione: BoM>Steal in Nekroz, forse in altri deck tipo satellar o qli è più forte steal (per bittare, tributare, xyzare, ecc.) ma non nel nostro caso.

    CITAZIONE (Eaglewin @ 24/2/2015, 09:13) 
    CITAZIONE (JoJam @ 22/2/2015, 23:29) 
    Se ho capito chi è il Player di BA, ci sta tutta la vittoria, è davvero ottimo nel giocare contro Nekroz :asd:

    da quando testo il nekroz, cioè inizi gennaio, quando incotro BA è un bye.....il fatto che trap non abbia vinto è semplicemente perchè conosceva troppo poco il deck mentre l'altro un vecchio lupo di yugi, e questo conferma ancora una volta la mia teoria sull'esistenza di 2 tipi di player :asd:

    Non è detto! Sicuramente la prima partita è stata condizionata dalla partenza PERFETTA del BA (3 dante+lake+vanity) e nonostante ciò, al nekroz bastava un tifone per ribaltare (non ne aveva); la seconda invece non so bene l'andamento della partita e ha detto che il BA ha stallato con 100 lp, a quel punto poteva fare cowboy :asd: ma non sappiamo se l'aveva oppure non riusciva proprio a farlo. BA, di base è un buon match up ma se uno ha la partenza perfetta, non c'è skill che tenga, ci vuole solo fortuna per ribaltare...
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,349
    Reputation
    +1,214
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    Il MU vs BA è buono, un 65/35, non un bye. Soprattutto se l'oppo non piange davanti a Unicore e usa R3 con detach nel nostro turno per spararci Farfa/Alich, o Anti Spell Fragrance con Calcab e PWWB
    Prova a forzare te un field di 3 Dante con dietro Vanity e altro senza niente per levarla lol
    Chi vi dice che era nelle condizioni di fare e risolvere un Cowboy ? Se non l'ha fatto ha sbagliato e poteva vincere ma pace, era il suo primo torneo col mazzo, se no è inutile giudicarlo senza sapere come sono andate le cose
     
    Top
    .
  3. Goats
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ormai sono quasi 3 mesi che gioco Nekroz, credo di essere arrivato ad una buona build.
    Testata e fixata nell'ultimo mese con Gruner, questa sarà la lista che porterò a Praga (salvo eventuali fix fatti da questo momento in poi):



    I 3 slot liberi di side sfruttateli come meglio ritenere opportuno:
    Kycoo/SoulReleaser/3rdEmptiness/3rdVeiler/DarkHole/SharedRide/MindCrush/PsiBlocker/3rdBoE/Decree/BTS/Denko/Typhoon/Storm/3rdIceHand/MirrorForce.

    Io li sto usando per delle tech che per ora preferisco non rivelare.

    p.s.
    Se avete domande, opinioni o consigli da darmi: ascolto volentieri!

    Edited by Goats - 25/2/2015, 11:37
     
    Top
    .
  4. JoJam
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    Io sto giocando così dopo averlo testato per mesi e mesi, e sto a macinare wins a non finire :asd:
     
    Top
    .
  5. the following
        -4   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io eviterei di dare retta ai pagliacci.

    Sono a 42/43, dove appunto la 43esima è Princess, che o la gioco di main o non la gioco visto che di side ho 3 Denko per quando servono veramente. Avvolte è grossissima avvolte non serve a nulla se non come slot per siddare.

    Da quando penso che in mm Maxx > Ride mi si sono liberati 3 slot in side.

    Di side non ho ancora capito quale sia il modo migliore di giocarsela, Vanity è grossa, ma anche Kycoo e Mind Crush non scherzano. Altre carte veramente forti non le ho notate. (Non vuol dire che non so giocare il mm ma tutte le versioni post side hanno i loro pregi e difetti)

    Sono indeciso se giocare un lv 10 nell'extra, voi cosa mi consigliate? Anche perché tutti gli Xyz che gioco li ho usati tutti almeno una volta :(

     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,326
    Reputation
    +111
    Location
    Trento

    Status
    Offline
    Goats io giocherei a 2 clausolas.. come mai lo hai messo ha 1?
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    875
    Reputation
    +9
    Location
    Lucera(FG)

    Status
    Offline
    @the following non sò a chi hai dato del pagliaccio ma di certo sei veramente scortese se questo è il tuo modo di rivolgerti a chi nemmeno conosci. cmq tutte le versioni nekroz viste fin'ora sono tutte uguali ad altre quindi è ovvio che in MM si vince di sculo e chi ha una migliore conoscenza del deck. per concludere il discorso tra nekroz e ba per me è una vittoria quasi sicura salvo partenze formidabili dell'oppo ma di certo se in g2 il ba ha stallato con 100 lp chi giocava nekroz non ha saputo sfruttare le vere potenzialità del deck anche se questo trap94 l'aveva già detto e quindi non posso che dirgli di continuare a testare il deck.....poi riguardo al discorso che esistono due tipi di player beh non mi sembra di aver detto nulla di nuovo -_-
     
    Top
    .
  8. the following
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kaneki 92 @ 24/2/2015, 14:54) 
    Goats io giocherei a 2 clausolas.. come mai lo hai messo ha 1?

    La risposta è che ne basta 1 per partire.
    La domanda più corretta è perché ne giochi 2? Per evitare Mind Crush? Unicore risolve ... si ci può essere qualche altra rogna con Clausolas a 1 ma nulla di irrisolvibile.
     
    Top
    .
  9. GK_coez
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (the following @ 24/2/2015, 14:52) 
    Avvolte è grossissima avvolte non serve a nulla se non come slot per siddare.

    Hai dato del pagiaccio a lui quando il pagliaccio sei tu..
    Avvolgere... lel
    Prevedo il debito di italiano quest'anno.
    Cagate a parte, la lista di JoJam è ottima, complimenti.
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,273
    Reputation
    +56
    Location
    Suomi

    Status
    Offline
    Liste molto interessante che mirano soprattutto al mirror match (3 maxx di main), io personalmente cercherei di tenere una lista vs tutto (perciò niente maxx di main) e di stare sempre a 40 (per una questione tutta mia non mi piace andare oltre 40 :asd:). Personalmente non mi piace la princess di main perché in mirror match non è decisiva e contro qliphort è gialla, meglio di side vs eventuali spell canceller, vanity's fiend, naturia beast, ecc. e non mi convince clausolas a 1 perché se, ad esempio partiamo col djinn lock, un secondo clausolas potrebbe essere utile per dopo, quindi meglio non rischiare. Per le altre carte sono d'accordo e alla fine ognuno ha la sua scelta personale, a me per esempio bastano e avanzano 2 valkyrus e ad altri piace giocarlo a 3
     
    Top
    .
  11. the following
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GK_coez @ 24/2/2015, 15:46) 
    CITAZIONE (the following @ 24/2/2015, 14:52) 
    Avvolte è grossissima avvolte non serve a nulla se non come slot per siddare.

    Hai dato del pagiaccio a lui quando il pagliaccio sei tu..
    Avvolgere... lel
    Prevedo il debito di italiano quest'anno.
    Cagate a parte, la lista di JoJam è ottima, complimenti.

    Menomale che voi bm vi spalleggiate a vicenda, fino a prova contraria io non vi ho visto parlare del mazzo, al massimo a partite di cui non eravate manco presenti. Dai prova a darmi prova della tua conoscenza, visto che al massimo riesci a tenere stesa al mio correttore.

    Ho capito chi sei ahahahah mi hai dato del coglione perché consigliavo di giocare Shaddoll senza Shadow Games e tempo una settimana tutti i pro americani all'ARG lo giocavano come avevo detto io.
    Fai una figura di merda dietro l'altra, complimenti
    https://yugiohplanet.forumcommunity.net/?t=56701508&st=1725
     
    Top
    .
  12. GK_coez
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (the following @ 24/2/2015, 15:57) 
    CITAZIONE (GK_coez @ 24/2/2015, 15:46) 
    Hai dato del pagiaccio a lui quando il pagliaccio sei tu..
    Avvolgere... lel
    Prevedo il debito di italiano quest'anno.
    Cagate a parte, la lista di JoJam è ottima, complimenti.

    Menomale che voi bm vi spalleggiate a vicenda, fino a prova contraria io non vi ho visto parlare del mazzo, al massimo a partite di cui non eravate manco presenti. Dai prova a darmi prova della tua conoscenza, visto che al massimo riesci a tenere stesa al mio correttore.

    Ho capito chi sei ahahahah mi hai dato del coglione perché consigliavo di giocare Shaddoll senza Shadow Games e tempo una settimana tutti i pro americani all'ARG lo giocavano come avevo detto io.
    Fai una figura di merda dietro l'altra, complimenti
    https://yugiohplanet.forumcommunity.net/?t=56701508&st=1725

    Oltre a non sapere scrivere, sei scarso anche nella comprensione del testo. Postami il messaggio in cui dico che shaddoll non deve essere giocato senza ssg :asd: pagliaccio :asd:
    Continua pure a fare figure di merda, e mi raccomando, aspettiamo altri consigli per il prossimo arg!!
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,273
    Reputation
    +56
    Location
    Suomi

    Status
    Offline
    E BASTA DI INSULTARSI A VICENDA RAGAZZI!!! Stiamo discutendo del mazzo, non bisogna fare polemica per delle cazzate <_< .
     
    Top
    .
  14. GK_coez
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (solknen @ 24/2/2015, 16:24) 
    E BASTA DI INSULTARSI A VICENDA RAGAZZI!!! Stiamo discutendo del mazzo, non bisogna fare polemica per delle cazzate <_< .

    Hai ragione.
    Mi scuso con tutte le persone del topic per la polemica, da ora in poi non risponderò più, scusate ancora.
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,273
    Reputation
    +56
    Location
    Suomi

    Status
    Offline
    Bravo! Sei perdonato :)
     
    Top
    .
1688 replies since 15/2/2015, 23:56   62258 views
  Share  
.