Nekroz

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mauro D'Angelo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    A mio avviso più che discutere la lista....
    tanto al 98÷ è come quella che hai appena pubblicato, discutere di come saidare.

    Tipo contro qli cosa togli?
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,273
    Reputation
    +56
    Location
    Suomi

    Status
    Offline
    Io contro qli tolgo i 3 libri dell'eclisse e il djinn per le 4 mani, all'occorrenza tolgo anche snacht steal per un twister ma spesso lo tengo perché posso giocare con skill drain a terra, rubandogli il mostro più grosso o equipaggiato di saqlifice per otkapparlo solo di evocazioni speciali.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    PSN:LEONX97

    Group
    Member
    Posts
    4,146
    Reputation
    +56

    Status
    Offline
    domani avrei un regio e ho solo 2 brionac,che ne pensate di questa lista? (ci saranno davvero pochi nekroz)



    L'extra è super a muzzo :asd:
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,326
    Reputation
    +111
    Location
    Trento

    Status
    Offline
    giocherei -1 trishula +1 dance
    -1 exomirror +1 cycle

    e anche shirt sta bene a 2 in realtà e potresti provare un book of eclipse o un book of moon
     
    Top
    .
  5. the following
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ecco giochi a 40 senza Maxx, e post side non hai spazio per mettere Share e Mind Crush/Vanity/Altro..
    L'altro sta a 40 e non ha out a Dijin Lock, se perde al dado concede, se gli girano skill drain non può nemmeno provare a distruggerla senza i Book..

    Shooting combo fa 5900 danni la combo con 3 rituali al grave fa 8500, sono sempre 3 carte
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    PSN:LEONX97

    Group
    Member
    Posts
    4,146
    Reputation
    +56

    Status
    Offline
    quale parte di ci saranno pochissimi nekroz non è chiara(3/4 contando il mio)? e cosa potrei levare per 2 eclipse?1 trishula e 1 shirt? maxx lo tengo in un meta di BA...

    dance non mi piace e trishula... sto testando il mazzo da ieri alla fine e a 2 mi è sempre piaciuta :P
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,326
    Reputation
    +111
    Location
    Trento

    Status
    Offline
    Tishula E la carta più forte ma se uno sa giocare non ti fa usare il suo effetto io mi sono sempre trovato bene con un trishula
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,273
    Reputation
    +56
    Location
    Suomi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kaneki 92 @ 21/2/2015, 13:05) 
    Tishula E la carta più forte ma se uno sa giocare non ti fa usare il suo effetto io mi sono sempre trovato bene con un trishula

    Ed è per questo che personalmente a uno va più che bene, male male se l'hai scartato lo evochi con cycle.
     
    Top
    .
  9. il Leb™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Solitamente di primo quando fate il djinn lock, con cosa passate in mano? Trishula o Gungnir? Riuscite ad averli sempre entrambi? Se no, a quale date priorità?
     
    Top
    .
  10. the following
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Priorità a Gungnir. Io non sono così propenso a fare Dijin Lock appena lo vedo, se posso essere più aggressivo il turno dopo e poi mettere il Lock lo preferisco
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,273
    Reputation
    +56
    Location
    Suomi

    Status
    Offline
    Ragazzi se vincete al dado e non sapete contro chi giocate, iniziate primi o secondi? E come fate l'apertura se iniziate per primi o secondi?
     
    Top
    .
  12. Spirito Leggendario
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (the following @ 21/2/2015, 12:32) 
    Ecco giochi a 40 senza Maxx, e post side non hai spazio per mettere Share e Mind Crush/Vanity/Altro..
    L'altro sta a 40 e non ha out a Dijin Lock, se perde al dado concede, se gli girano skill drain non può nemmeno provare a distruggerla senza i Book..

    Shooting combo fa 5900 danni la combo con 3 rituali al grave fa 8500, sono sempre 3 carte

    Scusa quale sarebbe la combo con 3 rituali al grave?

    p.s. ma voi giocate i maxx di main e 3 valkyrus? perchè personalmente giocare anche maxx oltre a tutte le out al lock mi fa ingiallire parecchio le mani e valky (giocando 40/41 carte) sta bene anche a 2 per me

    CITAZIONE (solknen @ 22/2/2015, 17:35) 
    Ragazzi se vincete al dado e non sapete contro chi giocate, iniziate primi o secondi? E come fate l'apertura se iniziate per primi o secondi?

    io sempre per secondo perchè partendo per primo senza sapere cosa gioca l'oppo mi risulta difficile regolarmi su come giocare e pescare la 6° a volte fa la differenza
    partendo secondo dipende contro chi giochi
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,273
    Reputation
    +56
    Location
    Suomi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Spirito Leggendario @ 22/2/2015, 19:32) 
    CITAZIONE (the following @ 21/2/2015, 12:32) 
    Ecco giochi a 40 senza Maxx, e post side non hai spazio per mettere Share e Mind Crush/Vanity/Altro..
    L'altro sta a 40 e non ha out a Dijin Lock, se perde al dado concede, se gli girano skill drain non può nemmeno provare a distruggerla senza i Book..

    Shooting combo fa 5900 danni la combo con 3 rituali al grave fa 8500, sono sempre 3 carte

    Scusa quale sarebbe la combo con 3 rituali al grave?

    p.s. ma voi giocate i maxx di main e 3 valkyrus? perchè personalmente giocare anche maxx oltre a tutte le out al lock mi fa ingiallire parecchio le mani e valky (giocando 40/41 carte) sta bene anche a 2 per me

    CITAZIONE (solknen @ 22/2/2015, 17:35) 
    Ragazzi se vincete al dado e non sapete contro chi giocate, iniziate primi o secondi? E come fate l'apertura se iniziate per primi o secondi?

    io sempre per secondo perchè partendo per primo senza sapere cosa gioca l'oppo mi risulta difficile regolarmi su come giocare e pescare la 6° a volte fa la differenza
    partendo secondo dipende contro chi giochi

    Lo so che partire per secondi fa comodo ma non ti è mai capitato che quando vinci al dado (non sai contro cosa giochi) e scegli di partire secondo, l'oppo, se è un deck nekroz, ti fa il djinn lock? A me capita sempre (se becco un nekroz) e se non ho out succhio <_<
     
    Top
    .
  14. the following
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (solknen @ 22/2/2015, 20:36) 
    Lo so che partire per secondi fa comodo ma non ti è mai capitato che quando vinci al dado (non sai contro cosa giochi) e scegli di partire secondo, l'oppo, se è un deck nekroz, ti fa il djinn lock? A me capita sempre (se becco un nekroz) e se non ho out succhio <_<

    ti capita perché non giochi i maxx, ma soprattutto priest
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,857
    Reputation
    +500

    Status
    Offline
    Oggi sono arrivato secondo al regio di Brescia con Nekroz. C'era un centinaio di partecipanti. Sono soddisfatto. Lista abbastanza staple a parte qualche tech...e niente Djinn.
     
    Top
    .
1688 replies since 15/2/2015, 23:56   62258 views
  Share  
.