Nekroz

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Anti-Konami
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,273
    Reputation
    +56
    Location
    Suomi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (the following @ 24/2/2015, 10:24) 
    CITAZIONE (solknen @ 23/2/2015, 21:50) 
    Quindi anche tu BoM>steal?

    Sì, quando giochi in mm per evitare Trishula eviti anche Snatch che cmq rende vivi gli mst, vs Qli se lo fai su un mostro Equipaggiato puoi levare anche Vanity, vs BA è un Dark Hole :asd: e anche contro Satella aiuta di più di Snatch nel baitare la counter prima di scombare.

    Io sto continuando a gicoare a 43 e tutto ciò che non reputo fondamentale a vincere in qualche match up lo levo.

    Capisco, infatti anch'io ragionandoci su sono arrivato alla tua stessa conclusione: BoM>Steal in Nekroz, forse in altri deck tipo satellar o qli è più forte steal (per bittare, tributare, xyzare, ecc.) ma non nel nostro caso.

    CITAZIONE (Eaglewin @ 24/2/2015, 09:13) 
    CITAZIONE (JoJam @ 22/2/2015, 23:29) 
    Se ho capito chi è il Player di BA, ci sta tutta la vittoria, è davvero ottimo nel giocare contro Nekroz :asd:

    da quando testo il nekroz, cioè inizi gennaio, quando incotro BA è un bye.....il fatto che trap non abbia vinto è semplicemente perchè conosceva troppo poco il deck mentre l'altro un vecchio lupo di yugi, e questo conferma ancora una volta la mia teoria sull'esistenza di 2 tipi di player :asd:

    Non è detto! Sicuramente la prima partita è stata condizionata dalla partenza PERFETTA del BA (3 dante+lake+vanity) e nonostante ciò, al nekroz bastava un tifone per ribaltare (non ne aveva); la seconda invece non so bene l'andamento della partita e ha detto che il BA ha stallato con 100 lp, a quel punto poteva fare cowboy :asd: ma non sappiamo se l'aveva oppure non riusciva proprio a farlo. BA, di base è un buon match up ma se uno ha la partenza perfetta, non c'è skill che tenga, ci vuole solo fortuna per ribaltare...
     
    Top
    .
1688 replies since 15/2/2015, 23:56   62270 views
  Share  
.