Death Parade

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -DeBe-
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Undicesima puntata....
    Ma quello è
    LIGHT???? D:


    A parte quello, molto meh secondo me.
    Cerca di andare dritto nei feels, ma almeno con me non ci è riuscito minimamente.
    Poi oddio, io sono uno di quelli che ha trovato Clannad e Clannad AS due anime comici eh..
     
    Top
    .
  2. Katariken
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-DeBe- @ 23/3/2015, 22:31) 
    Undicesima puntata....
    Ma quello è
    LIGHT???? D:


    A parte quello, molto meh secondo me.
    Cerca di andare dritto nei feels, ma almeno con me non ci è riuscito minimamente.
    Poi oddio, io sono uno di quelli che ha trovato Clannad e Clannad AS due anime comici eh..

    VERO!?! Allora non è stata una mia impressione LOL
    Se è un easter egg (si può dire negli anime?)...è meraviglioso.

    Comunque...
    Neanche a me ha emozionato molto come sembrava voler fare, però la musica e la danza sul ghiaccio le ho apprezzate tantissimo.
    Animazione di alto livello, una gioia per gli occhi e per le orecchie.
     
    Top
    .
  3. -DeBe-
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Secondo me potrebbe anche aver senso il fatto che sia lui...
    Fino a due/tre episodi prima si lamentavano che le morti erano aumentate rispetto a un tempo...quanta gente ha ucciso Light? XD

    E poi
    Entrambi gli anime appartengono a Madhouse e Death Parade è un anime indipendente...mh XD
     
    Top
    .
  4. Katariken
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-DeBe- @ 25/3/2015, 09:00) 
    Secondo me potrebbe anche aver senso il fatto che sia lui...
    Fino a due/tre episodi prima si lamentavano che le morti erano aumentate rispetto a un tempo...quanta gente ha ucciso Light? XD

    E poi
    Entrambi gli anime appartengono a Madhouse e Death Parade è un anime indipendente...mh XD

    Allora è proprio lui, non c'è altro da aggiungere LOL
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,431
    Reputation
    -176
    Location
    S8659541

    Status
    Offline
    e quindi niente, è finito, per quanto sia finito bene lasciano comunque intendere che ci potrebbe essere una s2 o degli ova, quindi non so bene che dire, il messaggio comunque l'ha dato, le animazioni fighe pure, piccoli pezzettini di trama anche... tecnicamente non ci manca nulla, ma non so, ho la sensazione che ci manchi qualcosa, come se fosse stato un finale molto prevedibile.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore Grafico
    Posts
    14,738
    Reputation
    +258
    Location
    UNKNOWN

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    Ma scusate, alla fine mi sembra di capire che il metodo di giudizio sia stato cambiato da Nona (visto che Decim sorride all'arrivo degli ospiti e pure Ginti pulisce una bambola a forma della ragazza che era con lui), però poi c'è Oculus che afferma che i giudici non possono avvicinarsi alla vita perchè ciò li rende difettosi...e allora?
    Praticamente non è cambiato nulla dall'inizio? Nona prova sempre a rendere i giudici più umani per giudiZi più giusti e Oculus è contrario? Sono rimasto un pò nel dubbio su questo finale...
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,431
    Reputation
    -176
    Location
    S8659541

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Luck™ @ 30/3/2015, 18:38) 
    Ma scusate, alla fine mi sembra di capire che il metodo di giudizio sia stato cambiato da Nona (visto che Decim sorride all'arrivo degli ospiti e pure Ginti pulisce una bambola a forma della ragazza che era con lui), però poi c'è Oculus che afferma che i giudici non possono avvicinarsi alla vita perchè ciò li rende difettosi...e allora?
    Praticamente non è cambiato nulla dall'inizio? Nona prova sempre a rendere i giudici più umani per giudiZi più giusti e Oculus è contrario? Sono rimasto un pò nel dubbio su questo finale...

    no niente, semplicemente stanno a guardare come vanno le cose dopo aver visto i risultati dei 2, il che vuol dire che ci saranno ova o seconda serie con alte probabilità.
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore Grafico
    Posts
    14,738
    Reputation
    +258
    Location
    UNKNOWN

    Status
    Offline
    QUOTE (iota-09 @ 30/3/2015, 19:14) 
    QUOTE (Luck™ @ 30/3/2015, 18:38) 
    SPOILER (click to view)
    Ma scusate, alla fine mi sembra di capire che il metodo di giudizio sia stato cambiato da Nona (visto che Decim sorride all'arrivo degli ospiti e pure Ginti pulisce una bambola a forma della ragazza che era con lui), però poi c'è Oculus che afferma che i giudici non possono avvicinarsi alla vita perchè ciò li rende difettosi...e allora?
    Praticamente non è cambiato nulla dall'inizio? Nona prova sempre a rendere i giudici più umani per giudiZi più giusti e Oculus è contrario? Sono rimasto un pò nel dubbio su questo finale...

    SPOILER (click to view)
    no niente, semplicemente stanno a guardare come vanno le cose dopo aver visto i risultati dei 2, il che vuol dire che ci saranno ova o seconda serie con alte probabilità.

    SPOILER (click to view)
    Capito...beh, tutto sommato l'anime è stato piacevole, anche se all'inizio sembrava potesse essere veramente qualcosa di fantastico è andato via via deludendo a mio parere.
    L'ultima puntata è molto bella quando c'è il climax, ma questo finale è stato un pò troppo piatto (infatti non lo avevo neanche capito appeno)
     
    Top
    .
  9. Katariken
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    N'altro finale aperto T__________T

    Onestamente speravo in una migliore e più decisiva conclusione...
    ...è stato comunque un anime favoloso e molto ma molto bello da vedere, in tutti i sensi.

    Mi è però piaciuta particolarmente l'evoluzione di Decim.
     
    Top
    .
38 replies since 27/1/2015, 00:30   917 views
  Share  
.