Death Parade

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,862
    Reputation
    +1,929
    Location
    Cerignola

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mentesorda @ 18/2/2015, 13:42) 
    CITAZIONE (lolman94 @ 18/2/2015, 00:31) 
    oh un' altra Jappata che include "death" nel suo nome dove si parla di gente che giudica il destino di altra gente....

    i see watcha doin here Japs.... and im gonna watch it right NOW. J-sus i love this kind of shit. God bless Japs.

    ti senti bene? o.O forse con una camomilla starai meglio eh,però attento a non infettare altra gente con l'ignoranza,se vuoi parlare in modo calmo e "umano" del titolo del topic ottimo,se era un post ironico ok,se era per flammare mhe /:

    Ha detto che gli piace :asd:
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,268
    Reputation
    +419

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Leodip @ 18/2/2015, 14:09) 
    CITAZIONE (mentesorda @ 18/2/2015, 13:42) 
    ti senti bene? o.O forse con una camomilla starai meglio eh,però attento a non infettare altra gente con l'ignoranza,se vuoi parlare in modo calmo e "umano" del titolo del topic ottimo,se era un post ironico ok,se era per flammare mhe /:

    Ha detto che gli piace :asd:

    lol un nome utente , uno stile di vita. mentesorda. lel.
     
    Top
    .
  3. mentesorda
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lolman94 @ 19/2/2015, 03:40) 
    CITAZIONE (Leodip @ 18/2/2015, 14:09) 
    Ha detto che gli piace :asd:

    lol un nome utente , uno stile di vita. mentesorda. lel.

    sisi,nel senso che si sentono così tante cazzate su internet,come la tua,che la mia mente cerca di non darle ascolto,ma quando son troppo grosse bisogna rispondere per forza ;)
     
    Top
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,268
    Reputation
    +419

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mentesorda @ 19/2/2015, 13:09) 
    CITAZIONE (lolman94 @ 19/2/2015, 03:40) 
    lol un nome utente , uno stile di vita. mentesorda. lel.

    sisi,nel senso che si sentono così tante cazzate su internet,come la tua,che la mia mente cerca di non darle ascolto,ma quando son troppo grosse bisogna rispondere per forza ;)

    roses are red violets are blue, u failed the first time, now shiattafukkup
     
    Top
    .
  5. mentesorda
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lolman94 @ 20/2/2015, 04:05) 
    CITAZIONE (mentesorda @ 19/2/2015, 13:09) 
    sisi,nel senso che si sentono così tante cazzate su internet,come la tua,che la mia mente cerca di non darle ascolto,ma quando son troppo grosse bisogna rispondere per forza ;)

    roses are red violets are blue, u failed the first time, now shiattafukkup

    ahia se siamo a questo punto immagino che hai già finito completamente ogni possibile argomentazione sensata con il quale controbattere eh anzi no aspe ora tutto torna,in realtà non c'era nessuna argomentazione dall'inizio,era solo un tentativo (?) di flame concluso con frasi senza senso dettate da questo malessere interiore che hai

    se ti va ancora di parlare di un argomento inerente al topic o di dire qualsiasi cosa abbia un senso e non di parlare col culo faccelo sapere

    lol
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,268
    Reputation
    +419

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mentesorda @ 20/2/2015, 10:07) 
    CITAZIONE (lolman94 @ 20/2/2015, 04:05) 
    roses are red violets are blue, u failed the first time, now shiattafukkup

    ahia se siamo a questo punto immagino che hai già finito completamente ogni possibile argomentazione sensata con il quale controbattere eh anzi no aspe ora tutto torna,in realtà non c'era nessuna argomentazione dall'inizio,era solo un tentativo (?) di flame concluso con frasi senza senso dettate da questo malessere interiore che hai

    se ti va ancora di parlare di un argomento inerente al topic o di dire qualsiasi cosa abbia un senso e non di parlare col culo faccelo sapere

    lol

    ah ok sei uno di quegli utenti internet con cilindro e monocolo che cercano di soffocare la loro rabbia interna comportandosi da aristocratici discriminando le sane rabbit-fight nei topic, ma non rendendosi conto del loro essere ugualmente buffi. ho ben presente il personaggio....immagino tu abbia già un profilo tumblr quindi non ti ci mando nemmeno. comunque non voglio essere deflorato dal dildo moderatoriale quindi plz staph rabbit fighting man.
     
    Top
    .
  7. mentesorda
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lolman94 @ 20/2/2015, 15:40) 
    CITAZIONE (mentesorda @ 20/2/2015, 10:07) 
    ahia se siamo a questo punto immagino che hai già finito completamente ogni possibile argomentazione sensata con il quale controbattere eh anzi no aspe ora tutto torna,in realtà non c'era nessuna argomentazione dall'inizio,era solo un tentativo (?) di flame concluso con frasi senza senso dettate da questo malessere interiore che hai

    se ti va ancora di parlare di un argomento inerente al topic o di dire qualsiasi cosa abbia un senso e non di parlare col culo faccelo sapere

    lol

    ah ok sei uno di quegli utenti internet con cilindro e monocolo che cercano di soffocare la loro rabbia interna comportandosi da aristocratici discriminando le sane rabbit-fight nei topic, ma non rendendosi conto del loro essere ugualmente buffi. ho ben presente il personaggio....immagino tu abbia già un profilo tumblr quindi non ti ci mando nemmeno. comunque non voglio essere deflorato dal dildo moderatoriale quindi plz staph rabbit fighting man.

    non uso social network eccezzion fatta per youtube nè mi và di rientrare in una categoria di persone che manco mi appartiene,detto ciò se qualcuno a cui interessa ancora questo topic può anche aprire lo spoiler ...

    ultima puntata molto divertente,spero però non decadano in quel genere xD una ogni tanto ci sta per farsi due risate eh,però al momento devono farci capire che problemi ha il tizio coi capelli rossi con il tizio coi capelli bianchi lol
     
    Top
    .
  8.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,862
    Reputation
    +1,929
    Location
    Cerignola

    Status
    Offline
    Ho riletto due volte la discussione e non ho ancora capito come sia iniziato il flame.

    Intanto, mente, è lui che ce l'ha con tutti a prescindere, è proprio il character.
     
    Top
    .
  9.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,268
    Reputation
    +419

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Leodip @ 22/2/2015, 09:42) 
    Ho riletto due volte la discussione e non ho ancora capito come sia iniziato il flame.

    Intanto, mente, è lui che ce l'ha con tutti a prescindere, è proprio il character.

    se non fosse che ha iniziato lui a flammare quando io ho espresso la mia felicità per un altro anime sul filone deathnote

    lol
     
    Top
    .
  10. mentesorda
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mentesorda @ 18/2/2015, 13:42)
    CITAZIONE (lolman94 @ 18/2/2015, 00:31) 
    oh un' altra Jappata che include "death" nel suo nome dove si parla di gente che giudica il destino di altra gente....

    i see watcha doin here Japs.... and im gonna watch it right NOW. J-sus i love this kind of shit. God bless Japs.

    ti senti bene? o.O forse con una camomilla starai meglio eh,però attento a non infettare altra gente con l'ignoranza,se vuoi parlare in modo calmo e "umano" del titolo del topic ottimo,se era un post ironico ok,se era per flammare mhe /:

    era un post ironico?se lo era non c'era motivo di rispondere con tipo "lol un nome utente , uno stile di vita. mentesorda. lel." bastava dirlo e per me quel post sarebbe stato ok,come avevo scritto,se l'avevo preso per flame è colpa mia fatto sta che un chiarimento non c'è mica stato o.O anzi sono stato risposto solo in modo "sgarbato" per così dire :asd:

    e ti assicuro che non ce l'ho con tutti ;) non penso ci volesse molto a interpretare nel modo sbagliato quelle frasi in inglese ti pare?o.O dimmi tu se la risposta che c'è stata è normale poi eh se io ho sbagliato a interpretare allora non sono stato l'unico ;)
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,862
    Reputation
    +1,929
    Location
    Cerignola

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mentesorda @ 22/2/2015, 23:37) 
    e ti assicuro che non ce l'ho con tutti ;) non penso ci volesse molto a interpretare nel modo sbagliato quelle frasi in inglese ti pare?o.O dimmi tu se la risposta che c'è stata è normale poi eh se io ho sbagliato a interpretare allora non sono stato l'unico ;)

    Guarda che parlavo di Ginti :asd:
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,431
    Reputation
    -176
    Location
    S8659541

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Leodip @ 23/2/2015, 00:41) 
    CITAZIONE (mentesorda @ 22/2/2015, 23:37) 
    e ti assicuro che non ce l'ho con tutti ;) non penso ci volesse molto a interpretare nel modo sbagliato quelle frasi in inglese ti pare?o.O dimmi tu se la risposta che c'è stata è normale poi eh se io ho sbagliato a interpretare allora non sono stato l'unico ;)

    Guarda che parlavo di Ginti :asd:

    io avevo capito che era lolman ad avercela con tutti...


    in ogni caso tutto l'ambaradam era un ot incredibile con tanto di flame non volontario,io boh.
     
    Top
    .
  13. mentesorda
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Leodip @ 23/2/2015, 00:41) 
    CITAZIONE (mentesorda @ 22/2/2015, 23:37) 
    e ti assicuro che non ce l'ho con tutti ;) non penso ci volesse molto a interpretare nel modo sbagliato quelle frasi in inglese ti pare?o.O dimmi tu se la risposta che c'è stata è normale poi eh se io ho sbagliato a interpretare allora non sono stato l'unico ;)

    Guarda che parlavo di Ginti :asd:

    lol scusa xD devo dire però che al di fuori del carattere che ha secondo me avrà una bella storia da raccontare,mi ispira uno di quei personaggi con passati scuri e tristi,poi magari mi sbaglio lol
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,268
    Reputation
    +419

    Status
    Offline
    ma che cazzo succede qui XD dai facciamo tutti pace allora XD stasera inizio a guardarmi questo anime :D fap fap fap
     
    Top
    .
  15. Katariken
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Penultima puntata...stupenda.
     
    Top
    .
38 replies since 27/1/2015, 00:30   917 views
  Share  
.