Yu-Gi-Oh! Premium Gold 2

Esclusiva Occidentale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,566
    Reputation
    +86

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bandit-94 @ 23/3/2015, 22:20) 
    Sbagli.

    Guarda ring, ccv, raigeki e altre che non sto ad elencare.

    Ed ecco la ragione della non-ristampa di raigeki nelle reprint. Avevano gia intenzione di bannarla. Che senso avrebbe avuto? Nessuno. In compenso han ristampato carica della brigata che han portato a 2.

    le avevo già e quindi non ero interessato.. di solito mi interessano le carte che aumentano la rarità ma la gold le diminuisce soltanto... quindi puntavo sulle promo, e oltre agli bw per il mio amico mi serviva solo il matter(che ora non serve a niente)
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    15,114
    Reputation
    +3,575
    Location
    Waifuville 69th St., Weeb City, Lewdiania

    Status
    Anonymous
    Bzz

     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    12,439
    Reputation
    +3,815
    Location
    Indirizzo Sconosciuto

    Status
    Anonymous

    Non è strano, se giochi una carta dal testo vecchio o in lingua straniera devi avere una traduzione a portata di mano, carta reale o fotocopia non importa.

    Possono lamentarsi quanto vogliono, ma sono comunicati simili che li salvano da squalifica certa.
    (Chi mai crederà ad un giocatore sorpreso ad usare CCV ad un YCS applicando il testo vecchio e sentirsi dire, "non lo sapevo"?)
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    15,114
    Reputation
    +3,575
    Location
    Waifuville 69th St., Weeb City, Lewdiania

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Fenicottero Rosa @ 16/4/2015, 15:10) 

    Non è strano, se giochi una carta dal testo vecchio o in lingua straniera devi avere una traduzione a portata di mano, carta reale o fotocopia non importa.

    Possono lamentarsi quanto vogliono, ma sono comunicati simili che li salvano da squalifica certa.
    (Chi mai crederà ad un giocatore sorpreso ad usare CCV ad un YCS applicando il testo vecchio e sentirsi dire, "non lo sapevo"?)

    Cosa? Han cambiato il testo di CCV?


    Piu' che altro lo devo fare per ricordarmi bene pure io i particolari, l'altro giorno ho vinto perche' non sapevo Ring fosse opponent only
     
    Top
    .
183 replies since 11/12/2014, 21:50   15074 views
  Share  
.