necloth/nekroz

non-official guide to be prepared

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DolanDak
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    E tre mesi dopo ce lo levano.

    Dang.
     
    Top
    .
  2. WINNER PLAYER
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ma no ci mancherebbe... Da noi fino a settembre nn toccano nulla... Tranquillo
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    439
    Reputation
    +49
    Location
    From Sicily with Love

    Status
    Offline
    Poi probabile che in jappolandia uscira qualche supporter nuovo, qualcosa che faccia rientrare della perdita di unicore,manju,riti e senju
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,349
    Reputation
    +1,214
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    In Jappo hanno anche toccato Shaddoll, da noi no. Figurati se dopo solo 3 mesi distruggono il deck, non venderebbero niente

    CITAZIONE (WINNER PLAYER @ 15/12/2014, 15:33) 
    allora io gioco 1 clausolas qui nn si discute 3 pesano, 2 se vuoi ma fidati 1x è corretto
    valkyrius io lo terre 2x proprio per evitare gli otk che è k'unica cosa che ci fa male...

    dancer l'ho provata, è figa perché serachabile a differenza di sekka ma l'ho tolta subito perché nel meta futuro non avrà senso, i denko meglio di side...

    per la side si vede con calma xD

    unico problema è che generalmente quali sono i mostri + ciccioni da calare in base ai match up cosa fate?

    IO:
    vs QLI: se vado io starto con gungnir, se va lui ?
    vs BA: unicore è forte ma generalmebnte di primo cosa fate?
    vs shaddoll e in mirror match?

    se poteste partire con un ritual, con quale partireste in ognuno di questi match sia se vai per primo che per secondo?

    domanda seria quindi solo esperti del mazzo xD

    Kaleido into Unicore è generalmente un buon setup, figurarsi vs Shaddoll e BA dove andarci sopra non è proprio una passeggiata
    Per Qli Trisha, Trisha e Trisha: Lui e Grugnir sono le scelte migliori, e non giocando tutti questi parini risolve il più delle volte. Oppure Manju, Kaleido into Unicore, Dire Wolf spacco Tool/mono settata, riciclo la Spell into Trishula.
    Dubito che qualcuno ora si possa definire esperto xD
    Imho, come ho già detto, Kaleido per Unicore vs tutto eccetto Qli dove cali Grugnir. È l'unico mostro che fa Control da solo contro la maggioranza dei deck, e il turno successivo imponi il tuo gioco con gli altri Rituali
    In Mirror Valkyrius come ha detto Jojam è un'ottima scelta, post side poi si hanno Veiler/Shared Ride/Mind Crush per gestirli meglio
     
    Top
    .
  5. fuoconero
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    qualche buona anima mi puo scrivere la lista che state provando??
     
    Top
    .
  6. WINNER PLAYER
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Certo guarda l'ultima che ho postato mi pare 1 pagina fa..
    Se guardi ne trovi tante sul topic,:)
     
    Top
    .
  7. fuoconero
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (WINNER PLAYER @ 13/12/2014, 19:35) 
    ECCO LA MIA LISTA UPDATA:

    3 brionca
    1 clausolas
    3 unicore
    1 gungnir (prima ne giocavo 2, ma ho visto che la sua utilità è solo vs QLI e solo se starti te, quindi l'ho droppato a 1)
    2 valkyrius (all'inizio ne giocavo 0, poi 1 poi sto provando a 2 perché troppo utile ad evitare otk ed occasionalmente peschino )
    1 decisive armor (nn me la sento di toglierlo, in 1x ci sta, lo vai a cercare quando serve e se vuoi tirar giù leo, killer oppure semplicemente bittare ne senti la mancanza)
    2 trishula (bisogna giocarne 2 perché troppo forte non tanto quando lo cali ma in mano ti para il culo vs BA e in genere troppo troppo forte
    3 manju
    3 sensju (perché giocarne 2, utilissimi per far rank4 oppure per essere tributati da valkyrus e pescare 1, inoltre se potreste giocare 6 manju, perché nn farlo?
    2 shrit (una volta uso l'eff in mano, 1 volta al cesso quindi 2x basta, 3x non mi serve visto che lo prendo con rinforzi quando voglio
    1 dkinn releaser of rituals (prima di testare con royal 24 lo avevo tolto, ma ho visto che se fatto al momento giusto soprattutto in MM non hai out per winnare oppure devi farti -xxx per levere il ritual)
    1 princess nekroz (questa carta è awesome, aiuta tanto inoltre se bannata da exomirror è davvero carina per riciclare nekroz bannati)

    per le spell sn in dubbio
    al momento gioco
    3 exo
    2 kaleido+
    1 cycle (questo va a 1 e basta ad early game fa schifo)

    uso 3 exo e solo 2 kaleido perché exo è utile sia a early che late perché banna dal cimi shrit e la priestess e rende utile il djinn, kaleido è buono per mandare herald al cesso ma non so, voi cosa mi consigliate?
    3 preparazioni ovvio
    3 rinforzi
    3 tifoni (finchè non vedo vanity nella banned list, questi vanno must 3x
    1 book of moon (dark law bye bye)
    1 raigeki aiuta ad uccidere vanity dell'oppo e serve per otkappare o per tirar giù mostri difficili

    shared ride non la giocherò finchè non c'è nuovo meta ma ovviamente ne giocherei 2x di main salendo a 42

    consigli?
    soprattutto sugli specchi da giocare

    extra??
     
    Top
    .
  8. WINNER PLAYER
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Questa è proprio la lista...
    Non dico sia perfetta ma sto testando il deck da 2 settimanale ormai..
    I primi 4 giorni ho fatto parecchi cambiamenti ogni day ora sono 10 giorni dove faccio 2 ore di test al day e non ho cambiato ancora nulla XD quindi se non è perfetta è davvero molto stabile nella sua interezza..

    Unico cambiamento che sto pensando di fare è giocare 3 kaleidomirror e 2 exomirror invece che 2 kaleidomirror e 3 exomirror questo perchè in una situazione mi sarebbero serviti 3 kaleidomirror...

    Extra:
    2 Herald OF arc light staple
    1 quasar
    1 shooting
    1 star eating
    1 goyo (per summonare brionac in caso)
    Tutti i LV4 più forti del momento
    1 exa beetle e 1 Gaia dragon per la combo con quasar

    Tutto qua,:)
     
    Top
    .
  9. DolanDak
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Secondo me Trishula sta bene a 1 e Clausolas, dato che giochi il Djinn, a 2
    Ma in effetti non è NECESSARIO.
    Per il resto gioco una lista identica alla tua. Se non fosse per -1 Senju +1 Gugnir

    Troppo forte. Protegge il Cristo.

    E lo trovo comunque migliore di Valkyrus.
     
    Top
    .
  10. WINNER PLAYER
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Valkyrius è top in miirror match perchè lo evochi e tributi oppure lo addì di brionac e contro Qliphort per evitare OTk..
    Gungnir è buono solo contro qliphort che ovviamente è un big

    Certo se giochi mono trishUla allora necessiti di 2 gungnir..
    Altrimenti farei 2 tri e 1 gun ma bisogna vedere se ci saranno più nekroz p più qliphort per adottare questi cambiamenti..

    La lista è ancora un prototipo ovviamente la lista finale verrà con calma e ognuno la personalizzerà secondo il proprio stile e tech
     
    Top
    .
  11. Tri-Pod
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, contro BA è forte partire di Gungnir almeno gli blocchi Tour e Trishula e' forte quando parte lui xk riesci a togliere la partenza Dante Cirr :P
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,349
    Reputation
    +1,214
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    Pure Unicore e volendo Dweller non mi dispiacciono come start
     
    Top
    .
  13. DolanDak
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Clausolas lock contro tutto tranne qli.

    Partenza ideale. Se puoi fare dweller piuttosto fai clausolas lock.
     
    Top
    .
  14. WINNER PLAYER
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Si ok ma djinn 1x nel mazzo eh
     
    Top
    .
  15. DolanDak
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    No, lui ha detto di fare Dweller. Io dico che in quel caso butti djinn e ressi Clausolas con Cycle. Stesse carte.

    (Passando per Lavalval Chain)
     
    Top
    .
711 replies since 10/12/2014, 22:17   13623 views
  Share  
.