necloth/nekroz

non-official guide to be prepared

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Goats
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (WINNER PLAYER @ 13/12/2014, 17:13) 
    Ma qualcuno capisce che vanity è gg? Devi giocare tifoni!
    3 clausolas, ma volete mani legno?
    Davvero...

    Ho scritto apposta che è buildato per il mirror, so benissimo che una vanity o una skill drain è gg (e credo che entrambe verranno toccate dalla banned btw).

    Ripeto: sto solo facendo pratica con il mazzo, il mio obiettivo non è buildarlo per il prossimo meta (anche perché non lo si conosce ancora, tranne il mirror match, ed è quello che sto testando).

    A me sino ad ora non sono pesati 3 clausolas (sono partito dal x3 di tutto, per poi diminuirle man mano che mi accorgo nei test in quante copie sarebbe meglio giocarle). Magari continuando a provare scenderò il numero di copie anche di lui.

    CITAZIONE (the_ex13 @ 13/12/2014, 17:26) 
    Per come il meta qui ci vogliono sia i tifoni che le stun, li non hanno il BA che gioca pwwb/karma/lake, il loro problema piu grande e skill del qli e basta, clausolas a 3 è pesante, lo si ricicla con unicore se serve

    Stessa risposta che ho dato sopra.
    E comunque unicore io lo userei per riciclare carte più grosse di un clausolas (someone said valkyrus?).
     
    Top
    .
  2. JoJam
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    3 restano pesanti, 2 vanno più che bene, considerando che se vuoi lo serchi anche di ROTA
     
    Top
    .
  3. WINNER PLAYER
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    chi gioca 3 clausolas gli mando gente a menarlo (è una minaccia xD)
    questo per far capire di NON ioarne 3 neanche se vi offrono soldi
    non so più coem dirvelo davvero lo facci per ilvostro bene, se a 1 vi vengono gli incubi la notte e non domite bene, allora giocatene 2 ma NON 3, NON 3 NON 3 NON
     
    Top
    .
  4. WINNER PLAYER
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ECCO LA MIA LISTA UPDATA:

    3 brionca
    1 clausolas
    3 unicore
    1 gungnir (prima ne giocavo 2, ma ho visto che la sua utilità è solo vs QLI e solo se starti te, quindi l'ho droppato a 1)
    2 valkyrius (all'inizio ne giocavo 0, poi 1 poi sto provando a 2 perché troppo utile ad evitare otk ed occasionalmente peschino )
    1 decisive armor (nn me la sento di toglierlo, in 1x ci sta, lo vai a cercare quando serve e se vuoi tirar giù leo, killer oppure semplicemente bittare ne senti la mancanza)
    2 trishula (bisogna giocarne 2 perché troppo forte non tanto quando lo cali ma in mano ti para il culo vs BA e in genere troppo troppo forte
    3 manju
    3 sensju (perché giocarne 2, utilissimi per far rank4 oppure per essere tributati da valkyrus e pescare 1, inoltre se potreste giocare 6 manju, perché nn farlo?
    2 shrit (una volta uso l'eff in mano, 1 volta al cesso quindi 2x basta, 3x non mi serve visto che lo prendo con rinforzi quando voglio
    1 dkinn releaser of rituals (prima di testare con royal 24 lo avevo tolto, ma ho visto che se fatto al momento giusto soprattutto in MM non hai out per winnare oppure devi farti -xxx per levere il ritual)
    1 princess nekroz (questa carta è awesome, aiuta tanto inoltre se bannata da exomirror è davvero carina per riciclare nekroz bannati)

    per le spell sn in dubbio
    al momento gioco
    3 exo
    2 kaleido+
    1 cycle (questo va a 1 e basta ad early game fa schifo)

    uso 3 exo e solo 2 kaleido perché exo è utile sia a early che late perché banna dal cimi shrit e la priestess e rende utile il djinn, kaleido è buono per mandare herald al cesso ma non so, voi cosa mi consigliate?
    3 preparazioni ovvio
    3 rinforzi
    3 tifoni (finchè non vedo vanity nella banned list, questi vanno must 3x
    1 book of moon (dark law bye bye)
    1 raigeki aiuta ad uccidere vanity dell'oppo e serve per otkappare o per tirar giù mostri difficili

    shared ride non la giocherò finchè non c'è nuovo meta ma ovviamente ne giocherei 2x di main salendo a 42

    consigli?
    soprattutto sugli specchi da giocare
     
    Top
    .
  5. JoJam
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Voi vi impegnate per andare a 40 oppure sforate di 3-4?
     
    Top
    .
  6. WINNER PLAYER
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    allora il mazzo si cerca come nessun mazzo prima d'ora quindi anche se giochi a 45/50 non è un problema
    ovviamente menocarte giochi, + stabilità hai ancora di +
    quindi se o la possibilità gioco a 40, ma se proprio devo giocare 1 carta e non posso togliere niente vado a 41,42,45 quanto mi serve tutto qua

    specchi, gioco 3x eco o 3x kaleido
     
    Top
    .
  7. fedecob
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    la prietess e la nuova rituale quando escono? si sa gia?
     
    Top
    .
  8. WINNER PLAYER
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Secret evolution
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    439
    Reputation
    +49
    Location
    From Sicily with Love

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fedecob @ 13/12/2014, 20:31) 
    la prietess e la nuova rituale quando escono? si sa gia?

    Gennaio, nelle eternity, qualche settimana dopo l'uscita delle force

    PS: Guardata che shrit non funziona dal cimitero, o almeno cosi ho letto nelle FAQ dei ruling della konami quando sono uscite le trine, poi non so se è cambiato o se in tcg sarà diverso
     
    Top
    .
  10. DolanDak
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Specchi si giocheranno 2 2 2

    Per ora meglio 3 3

    Se ne volete giocare meno fate 3 Kaleido 2 Exo

    Kaleido è la carta con la quale si vuole partire. Sempre. 3 copie>2
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,343
    Reputation
    +83

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (the_ex13 @ 13/12/2014, 21:20) 
    CITAZIONE (fedecob @ 13/12/2014, 20:31) 
    la prietess e la nuova rituale quando escono? si sa gia?

    Gennaio, nelle eternity, qualche settimana dopo l'uscita delle force

    PS: Guardata che shrit non funziona dal cimitero, o almeno cosi ho letto nelle FAQ dei ruling della konami quando sono uscite le trine, poi non so se è cambiato o se in tcg sarà diverso

    Qualche settimana prima dell'uscita di force semmai, semmai XD, esce prima eternity e dopo force.
    Schritt funziona dal cimitero, non adda, ma vale come intero tributo in OCG
    CITAZIONE
    The "If you Ritual Summon exactly 1 "Nekroz" Ritual Monster, this card can be used as the entire Tribute." effect can be applied even if this card is banished from the Graveyard using "Nekroz Exomirror".[1]
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    439
    Reputation
    +49
    Location
    From Sicily with Love

    Status
    Offline
    LOL XD ho confuso le date, per shrit non so, ho letto il ruling e poi non mi sono informato, su ygo funziona dal cimi quindi mi sa che il rulimg che ho letto.era sbagliato
     
    Top
    .
  13. WINNER PLAYER
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Confermo drago shrit può funzionare da tributo al cimi ma nn viene addato il mostro, stessa roba princess se offerta cm tributo al grave nn adda la carta rimossa

    P.s.: mi sto ricredendo sul deck.. Quando ho parlato male lo testavo solo da 3 giorni, ora si passati 5 giorni e la nuova lista mi sta dando molte soddisfazioni... Ora mi sn adattato al suo stile di gioco, vedremo in futuro ma siamo bel lungi dalla lista perfetta anche perché bisogna aspettare metà tcg
     
    Top
    .
  14. croc88
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    a gennaio esce grugnir a febbraio tutto il resto importato alla fine non bisogna aspettare tanto
     
    Top
    .
  15. WINNER PLAYER
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    News sui test raga... Io sto confermando la mia lista
     
    Top
    .
711 replies since 10/12/2014, 22:17   13627 views
  Share  
.