necloth/nekroz

non-official guide to be prepared

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. WINNER PLAYER
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    control intendevi quello tipo giat-control, ah ok..
    avevo tipo 8 anni allora ed ero bimbominkia quindi no, mai giocato un control serio xD
    penso che quasi tutti qua non lo abbiamo mai giocato ed era un meta di yugi diverso e mooolto lento...
    quindi direi che nel meta veloce di ora può far poco un control a mio parere...

    il problema è chw nn ci sono mostri risolutivi

    il mazzo nn gira attorno ad uno scopo...
    qli calo disk e vinco allora tutto il mazzo ruota attorno a quello, BA ha la combo cir e dante cerco di far quella, shqadoll ha le sue giocate..

    tutti i mazzi hanno una power combo, qui la combo + power è shooting + gaia... che fai davvero poco spesso e anche questa nn è sto gran che...

    secondo me è forte ma nn starà dietro al meta generale perché le combo che fa, per quanto controllino bene il terreno, spaccano il culo, ecc sn counterabili..
    senza considerare che perde da vanity secco, se nn bhai tifone allunghi la mano davvero, almeno gli altri mazzi possono giocare su altro ma qui davvero avnity è game..

    io ci tengo al mazzo quindi please convincetemi delc ontraio ahahha
     
    Top
    .
  2. royal king24
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (WINNER PLAYER @ 12/12/2014, 19:10) 
    control intendevi quello tipo giat-control, ah ok..
    avevo tipo 8 anni allora ed ero bimbominkia quindi no, mai giocato un control serio xD
    penso che quasi tutti qua non lo abbiamo mai giocato ed era un meta di yugi diverso e mooolto lento...
    quindi direi che nel meta veloce di ora può far poco un control a mio parere...

    il problema è chw nn ci sono mostri risolutivi

    il mazzo nn gira attorno ad uno scopo...
    qli calo disk e vinco allora tutto il mazzo ruota attorno a quello, BA ha la combo cir e dante cerco di far quella, shqadoll ha le sue giocate..

    tutti i mazzi hanno una power combo, qui la combo + power è shooting + gaia... che fai davvero poco spesso e anche questa nn è sto gran che...

    secondo me è forte ma nn starà dietro al meta generale perché le combo che fa, per quanto controllino bene il terreno, spaccano il culo, ecc sn counterabili..
    senza considerare che perde da vanity secco, se nn bhai tifone allunghi la mano davvero, almeno gli altri mazzi possono giocare su altro ma qui davvero avnity è game..

    io ci tengo al mazzo quindi please convincetemi delc ontraio ahahha

    Scusami ma non capisco... antimeta è un mazzo che gioca carte per dare fastidio al meta del momento (es pachicefali, radinace, thunder king, ecc... poi in base al meta è sempre cambiato), i control sono semplicemente quelli che non chiudono in un turno ma tendono appunto a controllare il terreno e a giocare in base alle risorse... da questo punto di vista (faccio esempi del meta attuale) il burning abyss, lo shaddoll sono dei control

    Fidati se ti dico che questo mazzo non è facile da usare e degli stargli un bel po' dietro per capire le mosse migliori da fare in determinate situazioni (ad esempio, mi spieghi perché dovei sprecarmi 2 brionac per la combo con quasar facendomi un -2 netto? ).
    A me piace moltissimo questo mazzo e sudo solo contro qlilfort (se parte di vanity e skill drain insieme)
     
    Top
    .
  3. WINNER PLAYER
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    facciamo un es.
    oppo starta, perché tu generalmente fai startare lui per dare un senso a trishula, in questo meta, poi quando uscirà dark law starti te ovviamente xD
    va lui setta vanity, vai te (nn hai tifoni), concedi?

    ovviamente se giochi vs qliphort starti te perché fa gungbnir
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,349
    Reputation
    +1,214
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    Ste phantom leva vanity, mima valkyrius mena e si autotributa, copia pure quel che mandi di kakeido e ti aiuta coi R4, vs qli se posso tirare exciction lo faccio, dire wolf spacco riciclo la spell, idem rapsody in mm ecc
    I rituali in mano se ti gestisci bene non li finisci
     
    Top
    .
  5. WINNER PLAYER
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ed@ @ 12/12/2014, 20:47) 
    Ste phantom leva vanity, mima valkyrius mena e si autotributa, copia pure quel che mandi di kakeido e ti aiuta coi R4, vs qli se posso tirare exciction lo faccio, dire wolf spacco riciclo la spell, idem rapsody in mm ecc
    I rituali in mano se ti gestisci bene non li finisci

    generalmente + di 3 riruali a partite nn li cali perché o li finisci in mano o cmq nn c'e n'è nessuno di dcisivo o che puoi calare con la combinazione
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,349
    Reputation
    +1,214
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    Gioca 3 caster xD se ne calo 3 che mi fanno vincere poco importa se son pochi
     
    Top
    .
  7. JoJam
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Questo sembra la cosa più simile ad un Official Topic, chiedo qualche consiglio :asd:

    https://i.imgur.com/T4U0jZg.png

    Vorrei provare 2 PoC, che tolgo?
     
    Top
    .
  8. WINNER PLAYER
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    7 spel ritual sn troppe togli 1 cycle....
    Shared ride aspettiamo metà tcg per giocarne 3x di main fidati...
    Per il resto classica lista, io mi trovo meglio con 2 trishUla ma lì è strategia personale..

    Ringrazio royal king 24 per i test su DN, mi ha migliorato lo stile di gioco del nekroz visto che lo gioco da meno di 1 settimana xD

    Chi vuole fare test su DN basta che mi contatti sn a disposizione ahahah
     
    Top
    .
  9. JoJam
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Salvo scherzetti della Banned, Shared a tre ci va fissa. Basta che date uno sguardo alle ultime top OCG per rendervene conto :asd:

    Comunque si, un cycle ce lo tolgo, a early è morto, a late lo serchi, provo PoC
     
    Top
    .
  10. WINNER PLAYER
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    1 poc non di più e comunque è in test
    Shared ovvio che si giocheranno ma aspettiamo tcg per metterle
    Magari ojama sarà T1
     
    Top
    .
  11. croc88
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    il bello de sto mazzo è che si possono giocare 45 o 47 carte e vince lo stesso ahahahahha
     
    Top
    .
  12. WINNER PLAYER
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Meno carte giochi più è stabile comunque..
    Il fatto che puoi giocar a 50 non vuol dire che devi farlo necesseriamente
     
    Top
    .
  13. Goats
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ho iniziato i test per il nuovo meta (che al di là della banned, è più che altro per iniziare a prendere confidenza col mazzo), fatto poco test fin'ora, accetto volentieri critiche costruttive:



    Piuttosto evidente che è buildato per il mirror.
     
    Top
    .
  14. WINNER PLAYER
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ma qualcuno capisce che vanity è gg? Devi giocare tifoni!
    3 clausolas, ma volete mani legno?
    Davvero...
     
    Top
    .
  15.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    439
    Reputation
    +49
    Location
    From Sicily with Love

    Status
    Offline
    Per come il meta qui ci vogliono sia i tifoni che le stun, li non hanno il BA che gioca pwwb/karma/lake, il loro problema piu grande e skill del qli e basta, clausolas a 3 è pesante, lo si ricicla con unicore se serve
     
    Top
    .
711 replies since 10/12/2014, 22:17   13628 views
  Share  
.