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Nel senso se tributo un mostro dell'oppo comunque io in end pesco? . -
.Monsters: [15]
2 Maxx "C"
3 Qliphort Carrier
3 Qliphort Helix
2 Qliphort Stealth
1 Qliphort Disk
1 Qliphort Shell
1 Qliphort Scout
2 Qliphort Monolith
Spells: [9]
1 Saqlifice
2 Wavering Eyes
3 Sumoner's Art
3 Forbidden Chalice
Traps: [16]
1 Torrential Tribute
1 Solemn Warning
3 Solemn Strike
1 Vanity's Emptiness
1 Skill Drain
1 Re-Qliate
3 Lose 1 Turn
3 Gozen Match
2 Qlimate Change
Side Deck: [15]
1 Maxx "C"
2 Ghost Ogre & Snow Rabbit
3 Vanity's Fiend
3 The Monarchs Stormforth
3 Twin Twister
1 Warning Eyes
2 Shared Ride
Oggi ho fatto un torneo a eliminazione diretta su DN con questa lista x una scommessa fatta con un amico dicendogli che avrei vinto con un vecchio deck: detto fatto... presi 4 EmEm e 1 Kozmo.
Enjoy old decks.... -
.Oggi ho fatto un torneo a eliminazione diretta su DN con questa lista x una scommessa fatta con un amico dicendogli che avrei vinto con un vecchio deck: detto fatto... presi 4 EmEm e 1 Kozmo.
Enjoy old decks...
Niente da dire sulla lista, mi piace molto, immagino solo quanto sia terribile giocare contro una cosa del genere.. spero durante il torneo al secondo skill drain/reqli/lose a turn che giravi nella stessa partita ti abbiano insultato a dovere!. -
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È un deck infame, con tutti i floodgate che si può permettere ammazza il meta easy... xo bisogna saperlo giocare accuratamente, se sbagli su cosa addare di Scout sei fottuto. E il bello è che l'opp si concentra spesso solo sul levarmi il mono Scout (nonostante io aggiunga sempre Qlimate come prima scelta) dandoci modo invece di giocare liberamente con i Floodgate... . -
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Quella è la trappola, è ovvio che facciano il focus sul mono scout per evitare di farti fare più infiniti, beccandosi in questo modo almeno un flood che non possono levare in alcun modo. Infame credo sia il termine più giusto per definirlo! . -
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Il deck é infame xke gli spacchini o li tiri per Scout o per per i floodgates... Per entrambe é difficile che ci riesca... Anche se i Twin fanno un pò maluccio... Infatti di side volevo giocare almeno 2 The Huge Revolution is Over... Oggi mi sarebbero servite... O forse meglio 2 Bribe... . -
.Il deck é infame xke gli spacchini o li tiri per Scout o per per i floodgates... Per entrambe é difficile che ci riesca... Anche se i Twin fanno un pò maluccio... Infatti di side volevo giocare almeno 2 The Huge Revolution is Over... Oggi mi sarebbero servite... O forse meglio 2 Bribe...
Se hai paura dei twin c è pure la Starlight road. Almeno ha lo stesso effetto e ti mette uno stardust che ti protegge dagli altri spacchini e fa pressione. -
Zenø.
User deleted
Il deck é infame xke gli spacchini o li tiri per Scout o per per i floodgates... Per entrambe é difficile che ci riesca... Anche se i Twin fanno un pò maluccio... Infatti di side volevo giocare almeno 2 The Huge Revolution is Over... Oggi mi sarebbero servite... O forse meglio 2 Bribe...
Se hai paura dei twin c è pure la Starlight road. Almeno ha lo stesso effetto e ti mette uno stardust che ti protegge dagli altri spacchini e fa pressione
You cannot Special Summon monsters, except "Qli" monsters. This effect cannot be negated.. -
.You cannot Special Summon monsters, except "Qli" monsters. This effect cannot be negated.
You can activate “Starlight Road” even if you don’t have a “Stardust Dragon” in your Extra Deck. -
.You cannot Special Summon monsters, except "Qli" monsters. This effect cannot be negated.
Non sempre hai qli nella pendolo, alla fine ha lo stesso effetto dell altra trappola, con la differenza che ogni tanto metterai pure uno stardust sul terreno che anche sotto skill drain da fastidio, ok cozza un po con lose, ma basta attivarlo in catena a road per risolvere il problema.. -
Zenø.
User deleted
Certo ma a questo punto che senso ha rispetto a the huge revolution is over? L'utente suggeriva Starlight per avere uno Stardust sul terreno per proteggersi ulteriormente.... -
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Si ok, ma anche se butti Stardust negheresti solo una in più. Se poi consideriamo anche il fatto delle zone pendolo che basta una soltanto per non fartelo evocare... Diventano due carte uguali col nome solo diverso. Alla fine sta al proprietario del mazzo modificarlo come meglio crede . -
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Huge rispetto a Starlight è meglio per 2 motivi: non genera evocazioni quindi niente Warning e simili, ed è counter quindi non la bloccano di Infinity/Apex/simili. . -
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Vabbe alla fine infinity e il problema, ormai magician lo giocano veramente in pochi.. comunque è questione di preferenze, o rischi un po in più ma hai uno stardust sul terreno che può ancora negare, o preferisci non rischiare e annullare una e stop. . -
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Annullare Twin è sempre in +1 quindi non vedo necessario un altro +1 di Stardust per rischiare, infatti se ti levano il backrow (floodgates) hai difficoltà a stare dietro all'opp... .