QCIphort

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,326
    Reputation
    +111
    Location
    Trento

    Status
    Offline
    Nel senso se tributo un mostro dell'oppo comunque io in end pesco?
     
    Top
    .
  2.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    32,123
    Reputation
    +1,140
    Location
    Logue Town

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Qui Comando Io @ 14/11/2014, 01:39) 
    Monsters: [15]
    2 Maxx "C"
    3 Qliphort Carrier
    3 Qliphort Helix
    2 Qliphort Stealth
    1 Qliphort Disk
    1 Qliphort Shell
    1 Qliphort Scout
    2 Qliphort Monolith

    Spells: [9]
    1 Saqlifice
    2 Wavering Eyes
    3 Sumoner's Art
    3 Forbidden Chalice

    Traps: [16]
    1 Torrential Tribute
    1 Solemn Warning
    3 Solemn Strike
    1 Vanity's Emptiness
    1 Skill Drain
    1 Re-Qliate
    3 Lose 1 Turn
    3 Gozen Match
    2 Qlimate Change

    Side Deck: [15]

    1 Maxx "C"
    2 Ghost Ogre & Snow Rabbit
    3 Vanity's Fiend
    3 The Monarchs Stormforth
    3 Twin Twister
    1 Warning Eyes
    2 Shared Ride

    Oggi ho fatto un torneo a eliminazione diretta su DN con questa lista x una scommessa fatta con un amico dicendogli che avrei vinto con un vecchio deck: detto fatto... presi 4 EmEm e 1 Kozmo.
    Enjoy old decks...
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,564
    Reputation
    +532

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Qui Comando Io @ 25/1/2016, 22:23) 
    Oggi ho fatto un torneo a eliminazione diretta su DN con questa lista x una scommessa fatta con un amico dicendogli che avrei vinto con un vecchio deck: detto fatto... presi 4 EmEm e 1 Kozmo.
    Enjoy old decks...

    Niente da dire sulla lista, mi piace molto, immagino solo quanto sia terribile giocare contro una cosa del genere.. spero durante il torneo al secondo skill drain/reqli/lose a turn che giravi nella stessa partita ti abbiano insultato a dovere! :D
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    32,123
    Reputation
    +1,140
    Location
    Logue Town

    Status
    Offline
    È un deck infame, con tutti i floodgate che si può permettere ammazza il meta easy... xo bisogna saperlo giocare accuratamente, se sbagli su cosa addare di Scout sei fottuto. E il bello è che l'opp si concentra spesso solo sul levarmi il mono Scout (nonostante io aggiunga sempre Qlimate come prima scelta) dandoci modo invece di giocare liberamente con i Floodgate...
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,564
    Reputation
    +532

    Status
    Offline
    Quella è la trappola, è ovvio che facciano il focus sul mono scout per evitare di farti fare più infiniti, beccandosi in questo modo almeno un flood che non possono levare in alcun modo. Infame credo sia il termine più giusto per definirlo!
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    32,123
    Reputation
    +1,140
    Location
    Logue Town

    Status
    Offline
    Il deck é infame xke gli spacchini o li tiri per Scout o per per i floodgates... Per entrambe é difficile che ci riesca... Anche se i Twin fanno un pò maluccio... Infatti di side volevo giocare almeno 2 The Huge Revolution is Over... Oggi mi sarebbero servite... O forse meglio 2 Bribe...
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,564
    Reputation
    +532

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Qui Comando Io @ 26/1/2016, 00:07) 
    Il deck é infame xke gli spacchini o li tiri per Scout o per per i floodgates... Per entrambe é difficile che ci riesca... Anche se i Twin fanno un pò maluccio... Infatti di side volevo giocare almeno 2 The Huge Revolution is Over... Oggi mi sarebbero servite... O forse meglio 2 Bribe...

    Se hai paura dei twin c è pure la Starlight road. Almeno ha lo stesso effetto e ti mette uno stardust che ti protegge dagli altri spacchini e fa pressione
     
    Top
    .
  8. Zenø
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sperochesbagli @ 26/1/2016, 09:05) 
    CITAZIONE (Qui Comando Io @ 26/1/2016, 00:07) 
    Il deck é infame xke gli spacchini o li tiri per Scout o per per i floodgates... Per entrambe é difficile che ci riesca... Anche se i Twin fanno un pò maluccio... Infatti di side volevo giocare almeno 2 The Huge Revolution is Over... Oggi mi sarebbero servite... O forse meglio 2 Bribe...

    Se hai paura dei twin c è pure la Starlight road. Almeno ha lo stesso effetto e ti mette uno stardust che ti protegge dagli altri spacchini e fa pressione

    You cannot Special Summon monsters, except "Qli" monsters. This effect cannot be negated.
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    #sangang

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    4,488
    Reputation
    +715

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Zenø @ 26/1/2016, 09:13) 
    You cannot Special Summon monsters, except "Qli" monsters. This effect cannot be negated.

    You can activate “Starlight Road” even if you don’t have a “Stardust Dragon” in your Extra Deck
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,564
    Reputation
    +532

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Zenø @ 26/1/2016, 09:13) 
    You cannot Special Summon monsters, except "Qli" monsters. This effect cannot be negated.

    Non sempre hai qli nella pendolo, alla fine ha lo stesso effetto dell altra trappola, con la differenza che ogni tanto metterai pure uno stardust sul terreno che anche sotto skill drain da fastidio, ok cozza un po con lose, ma basta attivarlo in catena a road per risolvere il problema.
     
    Top
    .
  11. Zenø
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~OnlY~ @ 26/1/2016, 09:15) 
    CITAZIONE (Zenø @ 26/1/2016, 09:13) 
    You cannot Special Summon monsters, except "Qli" monsters. This effect cannot be negated.

    You can activate “Starlight Road” even if you don’t have a “Stardust Dragon” in your Extra Deck

    Certo ma a questo punto che senso ha rispetto a the huge revolution is over? L'utente suggeriva Starlight per avere uno Stardust sul terreno per proteggersi ulteriormente...
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    #sangang

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    4,488
    Reputation
    +715

    Status
    Anonymous
    Si ok, ma anche se butti Stardust negheresti solo una in più. Se poi consideriamo anche il fatto delle zone pendolo che basta una soltanto per non fartelo evocare... Diventano due carte uguali col nome solo diverso. Alla fine sta al proprietario del mazzo modificarlo come meglio crede :sisi:
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    32,123
    Reputation
    +1,140
    Location
    Logue Town

    Status
    Offline
    Huge rispetto a Starlight è meglio per 2 motivi: non genera evocazioni quindi niente Warning e simili, ed è counter quindi non la bloccano di Infinity/Apex/simili.
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,564
    Reputation
    +532

    Status
    Offline
    Vabbe alla fine infinity e il problema, ormai magician lo giocano veramente in pochi.. comunque è questione di preferenze, o rischi un po in più ma hai uno stardust sul terreno che può ancora negare, o preferisci non rischiare e annullare una e stop.
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    32,123
    Reputation
    +1,140
    Location
    Logue Town

    Status
    Offline
    Annullare Twin è sempre in +1 quindi non vedo necessario un altro +1 di Stardust per rischiare, infatti se ti levano il backrow (floodgates) hai difficoltà a stare dietro all'opp...
     
    Top
    .
72 replies since 14/11/2014, 01:39   2840 views
  Share  
.