WCQ Catania Decklist

26.10.14

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,198
    Reputation
    +104
    Location
    Bassano del grappa(VI)

    Status
    Offline
    Leggere sto topic mi fa davvero capire quante carenze ci sono in questo forum...e non per i contenuti dei messaggi.
    Giusto un mese fa mi sono preso richiami a cazzo di cane piu' ban per flame ,flodd, e argomentazioni fuori dal topic.
    Qui si va avanti da due facciate ormai ,e nessuno fa' una sega,bella democrazia del cazzo. Rasentano il ridicolo ste cose.
     
    Top
    .
  2.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,410
    Reputation
    +1,647
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    Invece di polemizzare qui apriti un bel Topic nel centro segnalazioni e lamentati direttamente con lo staff.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,198
    Reputation
    +104
    Location
    Bassano del grappa(VI)

    Status
    Offline
    Dubito fortemente che qualcuno che punisce a caso sia interessata a rimediare a questo lato gestionale (tanto per rendere qualche giorno fa lessi' il commento di un utente a cui unico rispose"apri un topic in centro contestazioni ma non servira' a molto". Tanto per rendere l'idea)
    adios
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    AdminPowa

    Group
    Amministratore
    Posts
    42,769
    Reputation
    +3,983
    Location
    AnotherDimension

    Status
    Offline
    CITAZIONE (T.G @ 3/11/2014, 19:18) 
    Leggere sto topic mi fa davvero capire quante carenze ci sono in questo forum...e non per i contenuti dei messaggi.
    Giusto un mese fa mi sono preso richiami a cazzo di cane piu' ban per flame ,flodd, e argomentazioni fuori dal topic.
    Qui si va avanti da due facciate ormai ,e nessuno fa' una sega,bella democrazia del cazzo. Rasentano il ridicolo ste cose.

    Non vedo la tua segnalazione nel Centro Abusi e Contestazioni. Purtroppo non abbiamo occhi ovunque, abbiamo bisogno dell'aiuto degli utenti. Chi mi ha segnalato il topic ? Un Supporter.

    E' come vivere in un letamaio...sei disgustato, ti lamenti, ma non prendi la ramazza, ti rifiuti anche di chiamare la ditta delle pulizie. Te lo meriti insomma.

    Sul "non fare una sega" sei un pole position, brum brum.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,410
    Reputation
    +1,647
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    Vuoi vedere come funziona? :asd: :eee:
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    AdminPowa

    Group
    Amministratore
    Posts
    42,769
    Reputation
    +3,983
    Location
    AnotherDimension

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    tanto per rendere qualche giorno fa lessi' il commento di un utente a cui unico rispose"apri un topic in centro contestazioni ma non servira' a molto". Tanto per rendere l'idea

    linka il topic incriminato, contestualizza. Ti smonto subito la tesi. Rimango in attesa.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,198
    Reputation
    +104
    Location
    Bassano del grappa(VI)

    Status
    Offline
    Ahn bhe,dubito di ricordarmi il luogo dove lessi tale informazione,mi pare di averlo letto quattro/cinque giorni fa.
    E per chiudere, quello che voi non capite e' che le mie non sono contestualizzazione,sono dati di fatti . A me da fastidio fino a un certo punto questa cosa,e in generale queste cose,mi altero ,dico quello che devo dire, e fine.
    A me poco me ne frega di avere settordici richiami,ciava il cazzo detto in breve, ma sono cose che danno fastidio,e tanti utenti sono sicuro siano d'accordo con me.
    A confermare il vostro menefreghismo in questo ambito e' il fatto che questo genere di cose continuano ad accadere,miliardi di situazioni identiche,gente che meriterebbe di essere punita lasciata perdere,e gente da lasciar perdere punita.
    E penso di non essere la prima pensona a pensare e scrivere queste cose.
    Semplicemente quelle che dovreste interpretare come critiche costruttive le prendete come lamentele:credete che a qualcuno gliene freghi dei richiami?ovvio che no,ma se dati in modo "casuale" sono cose cha danno fastidio come gia' detto in precedenza.
    Ora la domanda: perche' non criticare l'operato in modo costruttivo nel centro aubusi e contestazioni?
    Bella domanda,effettivamente qua prendo la mia parte di colpa,ma certo che la classica frase
    "lamentati in centro abusi"="lamentati altrove e non scassare le palle"denota ancora una volta,molto interesse da parte vostra.
    Nessuno critica il grande lavoro che fate per il forum screditando alla cazzo con insulti o maleducazione,altrimenti non avrei scritto cio'. Ricordatevelo sempre.
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    AdminPowa

    Group
    Amministratore
    Posts
    42,769
    Reputation
    +3,983
    Location
    AnotherDimension

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Ahn bhe,dubito di ricordarmi il luogo dove lessi tale informazione,mi pare di averlo letto quattro/cinque giorni fa.
    E per chiudere, quello che voi non capite e' che le mie non sono contestualizzazione,sono dati di fatti .

    Ricordo perfettamente di aver scritto quella frase, infatti ti ho chiesto di contestualizzare (tu hai capito "contestare" immagino). Scritta cosi, senza il contesto di quel topic, fa sembrare disinteressato il mio atteggiamento. Ritrovalo e rileggilo.


    Ho letto i post di questa discussione, l'unico ad aver avuto un atteggiamento aggressivo è the dark creator. Quindi...

    @the dark creator ...cerca di esprimerti con toni pacati, grazie.
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,198
    Reputation
    +104
    Location
    Bassano del grappa(VI)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (unicodio @ 3/11/2014, 20:40) 
    CITAZIONE
    Ahn bhe,dubito di ricordarmi il luogo dove lessi tale informazione,mi pare di averlo letto quattro/cinque giorni fa.
    E per chiudere, quello che voi non capite e' che le mie non sono contestualizzazione,sono dati di fatti .

    Ricordo perfettamente di aver scritto quella frase, infatti ti ho chiesto di contestualizzare (tu hai capito "contestare" immagino). Scritta cosi, senza il contesto di quel topic, fa sembrare disinteressato il mio atteggiamento. Ritrovalo e rileggilo.


    Ho letto i post di questa discussione, l'unico ad aver avuto un atteggiamento aggressivo è the dark creator. Quindi...

    @the dark creator ...cerca di esprimerti con toni pacati, grazie.

    avevo capito il senso di contestualizzare :asd: ma non ricordo davvero il topic in cui lo lessi,forse ho interpretato male(non che sia l'unico caso,da feni per esempio lo vedo scritto spesso)

    Piu' che altro mi rendo conto di aver scritto contestualizzazioni al posto di contestazioni lol. Ucciso l'italiano
     
    Top
    .
  10. the dark creator
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (unicodio @ 3/11/2014, 20:40) 
    CITAZIONE
    Ahn bhe,dubito di ricordarmi il luogo dove lessi tale informazione,mi pare di averlo letto quattro/cinque giorni fa.
    E per chiudere, quello che voi non capite e' che le mie non sono contestualizzazione,sono dati di fatti .

    Ricordo perfettamente di aver scritto quella frase, infatti ti ho chiesto di contestualizzare (tu hai capito "contestare" immagino). Scritta cosi, senza il contesto di quel topic, fa sembrare disinteressato il mio atteggiamento. Ritrovalo e rileggilo.


    Ho letto i post di questa discussione, l'unico ad aver avuto un atteggiamento aggressivo è the dark creator. Quindi...

    @the dark creator ...cerca di esprimerti con toni pacati, grazie.

    le mie giornate all'uni son pesanti quindi mi scuso a posteriori se per caso dovessi aver offeso qualcuno.
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,676
    Reputation
    +89
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (the dark creator @ 3/11/2014, 13:47)
    CITAZIONE (unicodio @ 3/11/2014, 20:40) 
    CITAZIONE
    Ahn bhe,dubito di ricordarmi il luogo dove lessi tale informazione,mi pare di averlo letto quattro/cinque giorni fa.
    E per chiudere, quello che voi non capite e' che le mie non sono contestualizzazione,sono dati di fatti .

    Ricordo perfettamente di aver scritto quella frase, infatti ti ho chiesto di contestualizzare (tu hai capito "contestare" immagino). Scritta cosi, senza il contesto di quel topic, fa sembrare disinteressato il mio atteggiamento. Ritrovalo e rileggilo.


    Ho letto i post di questa discussione, l'unico ad aver avuto un atteggiamento aggressivo è the dark creator. Quindi...

    @the dark creator ...cerca di esprimerti con toni pacati, grazie.

    le mie giornate all'uni son pesanti quindi mi scuso a posteriori se per caso dovessi aver offeso qualcuno.

    Te lo dissi 2 pagine addietro.. esprimi i tuoi pensieri con educazione qualsiasi essi siano.
     
    Top
    .
  12. NoctisLucisCaelum
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Il ragazzo con Tellar lo sto addestrando.
    Che abbia fatto o non fatto errori lo so anche senza aver visto le partite.
    Fatto sta che ha giocato contro giocatori capaci, alcuni ottimi Player han avuto una giornata pessima, utilizzo di mazzi errati per loro stile gioco ecc.
    Fatto sta che con queste scelte di game, giocatori scarsi o meno, la gente affrontata aveva i deck fighetti di internet lui aveva il suo Tellar con 2 Deneb 0 Vanity e il fottuto Penguin Soldier che viene snobbato.
    Aveste visto voi cos' ha fatto quel Penguin...
    Poi ovviamente qui tutti sono pro player e sapientoni, se Billy Brake, Hoban ecc non usan Penguin Soldier e voi non lo giocate allora è scarso a prescindere.
    Applausi.
    Son un po stanco di rispondere.
    Le scelte di game vengono sempre criticate e non accettate perché diverse.
    Vi saluto io vado a farmi i miei tornei con le mie scelte sbagliate di gioco che mi permettono di vincere.
    Volevo far solo il complimento a Stella che ha vinto Regional e ha spiegato la scelta di non giocare Vanity come me
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    15,114
    Reputation
    +3,575
    Location
    Waifuville 69th St., Weeb City, Lewdiania

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (NoctisLucisCaelum @ 3/11/2014, 21:37) 
    Il ragazzo con Tellar lo sto addestrando.

    Ok con tutto, ma questa parola e' bruttissima
     
    Top
    .
  14. the dark creator
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FAZU @ 3/11/2014, 21:42) 
    CITAZIONE (NoctisLucisCaelum @ 3/11/2014, 21:37) 
    Il ragazzo con Tellar lo sto addestrando.

    Ok con tutto, ma questa parola e' bruttissima

    e dicono a me finora ho letto:

    'sto addestrando tizio '

    'non me ne frega niente delle vostre opinioni vado a vincere i miei tornei'

    se non è parlare da sbruffoni questo. difatti mi astengo dal rispondere
     
    Top
    .
  15. NoctisLucisCaelum
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Chiudo dicendo.
    Vabbe dai gli sto insegnando a giocare è sotto addestramento XD

    The Dark Creator:
    Se tu inventi frasi e dici che la gente è sbruffona ok! È divertente inventare cose.
    Tu sei il genio di Yugioh e hai diritto di criticare scelte di Game e sicuramente sai i miei/nostri result, sai come giochiamo e con chi giochiamo.
    Sai chi sono ovviamente XD
    ecc ecc
    Illuminami sulla tua onniscenza.
    Te ne prego.
    No davvero basta XD me ne vado.
    Spero di beccarti da qualche parte per giocar contro :) poi accadra quel che accadra.
    Occhio a Penguin Soldier settato
     
    Top
    .
68 replies since 31/10/2014, 11:31   3374 views
  Share  
.