WCQ Catania Decklist

26.10.14

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,676
    Reputation
    +89
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (the dark creator @ 3/11/2014, 11:50) 
    CITAZIONE (kole24 @ 3/11/2014, 10:53) 
    Un modo più educato per esprimere il tuo pensiero non lo hai the dark creator ?

    scusa ho questo carattere, e molte volte non rileggo quello che scrivo. diciamo che quando leggo troppe cose che non stanno in piedi mi sento in dovere di far ragionare la suddetta persona.

    ma comunque è pur sempre il mio punto di vista, non è legge, è una cosa soggettiva e va presa come tale. i miei post sono volutamente provocatori, in modo tale da avere risposte immediate e concrete. poi se leggo qualche insulto tra quello che mi risponde l'utente, la cosa non mi dispiace anzi, dà più 'sapore' alla conversazione :flower:

    Il provocare non esclude l'educazione anche se pensi che l'utente abbia scritto cavolate , difficilmente con quel modo di fare si raggiungono dialoghi positivi.
     
    Top
    .
  2. the dark creator
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kole24 @ 3/11/2014, 12:00) 
    CITAZIONE (the dark creator @ 3/11/2014, 11:50) 
    scusa ho questo carattere, e molte volte non rileggo quello che scrivo. diciamo che quando leggo troppe cose che non stanno in piedi mi sento in dovere di far ragionare la suddetta persona.

    ma comunque è pur sempre il mio punto di vista, non è legge, è una cosa soggettiva e va presa come tale. i miei post sono volutamente provocatori, in modo tale da avere risposte immediate e concrete. poi se leggo qualche insulto tra quello che mi risponde l'utente, la cosa non mi dispiace anzi, dà più 'sapore' alla conversazione :flower:

    Il provocare non esclude l'educazione anche se pensi che l'utente abbia scritto cavolate , difficilmente con quel modo di fare si raggiungono dialoghi positivi.

    eh sai com'è finchè leggo di gente che mi dice che soldato pingiuno mette in difficoltà tutto il meta perchè è una mega tech più di tanto non riesco a contenermi.
     
    Top
    .
  3. NoctisLucisCaelum
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Peccato che quel Penguin Soldier abbia rovinato la giornata a parecchi Player XD percui veditela tu.
    Sappiamo noi cos'è successo, tu no.
    Mi dispiace
     
    Top
    .
  4. the dark creator
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NoctisLucisCaelum @ 3/11/2014, 11:59) 
    Semplicemente non ci piace.
    E poi se vuoi basta che vai al Games Academy Parma, Games Academy Reggio Emilia e se vuoi posso darti tutti i nomi di player di quei posti se vuoi avere conferme, chiedi anche a Tengu se vuoi dato che ci vediamo al GA Reggio e giochiamo assieme.
    Il tuo modo di esprimersi mi suggerisce solo imcredulità e bruciore di fondo schiena.
    Sì io e il mio Team giochiamo "strano" io punto molto su fattore sorpresa per esempio e prima di dir su a Jinzo prova ad usarlo 1x in Shaddoll.
    Come 1x Gorz e 1x Majesty Fiend.
    Winda + Jinzo
    Winda + Majesty Fiend
    Jinzo + Shaddoll Fusion pulita
    Jinzo può prendere solo Warning
    Jinzo è Dark per Winda
    Entra facile
    Ho anche 2 Stormforth.
    Prima di parlare dicendo che "aiuta l'oppo a farti otkappare" ecc ecc io ti dico che Jinzo mi ha fatto Otkappare e ribaltare un sacco di partite, gente che sgrana gli occhi alla sua entrata.
    E ripeto, son scelte di Game, se tu non fai result non so cosa dirti, io con le mie scelte faccio Result.
    Detto questo contatta pure Tengu e i due negozi sopracitati, smisi di scrivere sul Planet anni fa per colpa di gente come te, dove, se uno gioca "diverso" e fa result è per forza uno che spara cavolate.
    Contatta pure Susini (che ha vinto regional) per chiedergli di quel Satella con 2 Deneb e 0 Vanity ma con Mono Penguin Soldier eroe

    1) la storia che io non faccio result te la sei inventata. io gioco burning abyss e ho vinto 4 dante con quel mazzo. quindi..
    2) contattare susini? ma per favore questo è un comportamento da bambini
    3) non li voglio i tuoi nomi, i regionali sono torneini del sabato con più turni

    ora , partendo dal presupposto che 2 stormforth sono forti, e fin li ok. e majesty io ne gioco 2 di main fa conto te . ma passiamo a quello che hai detto:

    Winda + Jinzo-------------------- shaddoll fusion per construtto no eh? non di dice niente. oppure basta anche avere una bts al cimitero e ba gioca lo stesso, anzi bast avere caius e finisci di giocare

    Winda + Majesty Fiend--- boh non ne capisco il senso calarli insieme.

    Jinzo + Shaddoll Fusion pulita--- trap stun no eh? troppo complicata

    Jinzo può prendere solo Warning--- e quindi? tour per dante come lo fermi? ah no tu hai pure winda sul terreno perchè sei forte

    Jinzo è Dark per Winda--- e bulbo per shekhinaga. ma che vuol dire

    Entra facile-- elfi gemelli entra ancora più facile

    CITAZIONE (NoctisLucisCaelum @ 3/11/2014, 12:07) 
    Peccato che quel Penguin Soldier abbia rovinato la giornata a parecchi Player nabbi XD percui veditela tu.
    Sappiamo noi cos'è successo, tu no.
    Mi dispiace

    fixed


    mi dispiace più a me leggere discorsi come i tuoi . io dovrei essere educato con gente che dimostra 12 anni? ma per favore eh



    sappiamo noi gne gne gne. ma per favore un pengiun soldier può essere utile al massimo contro uno shaddoll, ma una persona che sa giocare bene ha gia usato winda per fare arcanite.
     
    Top
    .
  5. NoctisLucisCaelum
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Il tuo comportamento mi suggerisce quello, ora dimmi te, secondo la tua logica, io dovrei crederti per i result che fai?
    Io non dico su alle scelte di gioco altrui.
    Io, noi, facciamo quelle scelte.
    Io ti ho suggerito contatti per saziare la tua incredulità.
    Anche perché è l'unico modo!
    È inutile che ti spiego, tanto hai ragione tu a prescindere, perché non volete credere alle cose?
    Perchè non potete credere a gente che fa result senza Vanity?
    Avete la Decklist di Daniele Stella schiaffata in prima pagina.
    Che poi eviterei di scrivere Nabbi, informati di chi vi ha partecipato prima di parlare così.
    Ah no! C'era Penguin Soldier, solo i nabbi perdono contro Penguin Soldier.
    Ti invito comunque ad evitar di perdere tempo, se vuoi risposte ti ho suggerito i mezzi, che tu mi spieghi le cose è inutile, faccio le mie scelte di gioco e i miei result li faccio con le mie scelte, se non ho scelto di utilizzare certe carte c'è un motivo.
    Ripeto.
    Mi dispiace se non giochiamo come voi
     
    Top
    .
  6. the dark creator
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NoctisLucisCaelum @ 3/11/2014, 12:27) 
    Il tuo comportamento mi suggerisce quello, ora dimmi te, secondo la tua logica, io dovrei crederti per i result che fai?
    Io non dico su alle scelte di gioco altrui.
    Io, noi, facciamo quelle scelte.
    Io ti ho suggerito contatti per saziare la tua incredulità.
    Anche perché è l'unico modo!
    È inutile che ti spiego, tanto hai ragione tu a prescindere, perché non volete credere alle cose?
    Perchè non potete credere a gente che fa result senza Vanity?
    Avete la Decklist di Daniele Stella schiaffata in prima pagina.
    Che poi eviterei di scrivere Nabbi, informati di chi vi ha partecipato prima di parlare così.
    Ah no! C'era Penguin Soldier, solo i nabbi perdono contro Penguin Soldier.
    Ti invito comunque ad evitar di perdere tempo, se vuoi risposte ti ho suggerito i mezzi, che tu mi spieghi le cose è inutile, faccio le mie scelte di gioco e i miei result li faccio con le mie scelte, se non ho scelto di utilizzare certe carte c'è un motivo.
    Ripeto.
    Mi dispiace se non giochiamo come voi

    io non ho detto che vanty è must, ti stò criticando il jinzo il gorz e il pinguino.
    non vuoi chiedermi? sappi che da quest'anno ho un negozio che mi sponsorizza, forse non vinco solo torneini non ti pare?
    il fatto che tu non giochi vanity non mi fa ne caldo ne freddo, per me è must infatti ne gioco 3, ma mi rendo conto che stiamo parlando di mazzi diversi. satella potrebbe giocare senza vanity, visto che a vanity attiva può perdere tranquillamente da uno shaddoll dragon, ma quando arriva il momento che devi fare castel e non hai parini decenti, vanity la rimpiangi.
    per quanto riguarda shaddoll beh, ci riesci a giocare senza perchè magari sei un giocatore che usa la testa, e quindi non lascia una fusione scoperta a cazzo senza aver letto la mano dell'avversario o senza avere un book/compulsory/warning settati.

    e per finire: nessuno ti stà accusando, io stò esprimendo la mia opinione e tu stai esprimendo la tua e a me sta bene.
    ci stà trovare modi alternativi di giocare ( io stesso maindecco da una vita 2 majesty e onestamente in ba di main in x2 non ne ho ancora visti in nessuna lista), oppure mi han criticato un sacco perchè appena era uscito satella lo giocavo con gli artifact, poi i risultati han dato ragione a me, ma quando esisteva solo il pure tellar giocarlo con gli artifact sembrava follia.

    alla fine tutti si stanno preparando per milano, per come la vedo io potresti levare jinzo per il secondo majesty, è troppo immenso ma è solo un consiglio. su una cosa ci hai preso: la spell dei monarchi di main può farti vincere tante partite, soprattutto se la attivi su un mio dante e la usi per evocare majesty
     
    Top
    .
  7. NoctisLucisCaelum
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Anche io ho un negozio che mi sponsorizza ;) così siam pari.
    Gorz l'ho voluto provare, ti dirò, mi è piaciuto al 60 70% se devo dare una % ma al Game 2 lo tolgo per maindeckare Stygian Dirge contro BA e Tella e se son contro Satella metto Decree anche.
    Mono Gorz però mi ha permesso recuperi.
    Jinzo mi piace ma lo sostituirò causa Pendulum.
    Ora bisogna un po rivoluzionare Main e side per giocare contro Qliphort.
    Insomma, riparto da 0 per la Build.
    A parte Fairy Wind ancora non mi son informato di cosa usare vs Qli.
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Anche nel Guscio la Perla divien Schiava della Corrente

    Group
    Member
    Posts
    25,281
    Reputation
    +5,139

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (the dark creator @ 3/11/2014, 12:41) 
    io non ho detto che vanty è must, ti stò criticando il jinzo il gorz e il pinguino.

    Momento momento momento.
    Stai veramente criticando per carte tech che dipendono da giocatore a giocatore e che quindi sono per buona parte vere e proprie scelte personali? Scelte poi sensate visto che Jinzo entra di Stormforth e si libera della piaga di Shadow-Imprisoning e contro heavy backrow come Satella e Geargia rende molte carte dell'oppo inutili, Gorz che comunque è una carta che blocca un OTK e ti fa guadagnare comunque un turno o che in early ti piazza un 2700 che con token fa tributo per tutto, e il Penguin che rimbalza fusion senza riciclo e Dante e qualsiasi altro Xyz e Synchro giocato ora (eccetto Leo, ma per Shaddoll non è un problema Leo)

    Comunque lo conosco di persona, e lo comprendo perchè gioca senza Vanity, è il suo modo di giocare e lo è sempre stato fin da quando usava Quick. Io senza Vanity non riuscirei a giocare perchè sono l'esatto opposto giusto per dirne un'altra, l'importante è che se giochi senza Vanity devi avere un'eccellente gestione delle risorse e utilizzare l'avversario a tuo favore, perchè lui non lo sa che non giochi Vanity.
     
    Top
    .
  9. the dark creator
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Freccia spezza magia chiude partite contro qliphort . Comunque che offerte ti han fatto a te per la sponsorizzazione? Mandami mp cosi mi faccio un'idea di quello che offrono gli altri negozi. Perche a me non è che piaccia andare in giro con la maglia del negozio
     
    Top
    .
  10. NoctisLucisCaelum
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Jinzo non prende Alpha, Wiretap.
    Motivo per cui non uso Stun.
    Giocando 2 Stormforth poi sfrutto majesty, jinzo, 3 beast per levare obesi dell'oppo, ma questo si sa.
    Io poi gioco Shaddoll puro.
    No Draghi, No artifact, provati entrambi, troppo instabili per me, punto a non sfigare e avere sempre una mano in grado di giocare.
    Io i Moralltach li pesco ovviamente e ovviamente li pesco tutti di fila e dopo Sanctum.
    Io punto ad una stabilità che tutto riesca a funzionare con tutto o che vadan da sole.
    I Draghi trovarmeli in mano di primo turno son bestemmie, ste sfighe non le tollero.

    Penguin Soldier in satella 1x perché avendo un gran quantitativo di Traps ha protezione e penguin soldier è versatile su Winda, Construct, Dante e altra roba.
    Poi ovviamente oppo pensa sia un vega settato magari XD Fattore sorpresa è un'arma da non sottovalutare mai.
    Contro Qli sarà inutile.
    Penguin era la carta tech della giornata e penso che si fermerà lì XD era bello ai tempi di Six che rimbalzava Bestia, Shien, Barkion e non prendeva Solenne, Warning, Magatama.
    Vs Satella si sidda via al Game 2, senno si prende Alpha oppure non usi l'eff per non far riciclare Altair.
    Ma di solito si guarda alla maggioramza di deck che sono BA Shaddoll e ora Qli.
    Grazie Tengu per l'Intervento
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,676
    Reputation
    +89
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (T e n g u - s a n @ 3/11/2014, 13:57) 
    CITAZIONE (the dark creator @ 3/11/2014, 12:41) 
    io non ho detto che vanty è must, ti stò criticando il jinzo il gorz e il pinguino.

    Momento momento momento.
    Stai veramente criticando per carte tech che dipendono da giocatore a giocatore e che quindi sono per buona parte vere e proprie scelte personali? Scelte poi sensate visto che Jinzo entra di Stormforth e si libera della piaga di Shadow-Imprisoning e contro heavy backrow come Satella e Geargia rende molte carte dell'oppo inutili, Gorz che comunque è una carta che blocca un OTK e ti fa guadagnare comunque un turno o che in early ti piazza un 2700 che con token fa tributo per tutto, e il Penguin che rimbalza fusion senza riciclo e Dante e qualsiasi altro Xyz e Synchro giocato ora (eccetto Leo, ma per Shaddoll non è un problema Leo)

    Comunque lo conosco di persona, e lo comprendo perchè gioca senza Vanity, è il suo modo di giocare e lo è sempre stato fin da quando usava Quick. Io senza Vanity non riuscirei a giocare perchè sono l'esatto opposto giusto per dirne un'altra, l'importante è che se giochi senza Vanity devi avere un'eccellente gestione delle risorse e utilizzare l'avversario a tuo favore, perchè lui non lo sa che non giochi Vanity.

    Oh ecco uno che ha detto una cosa giusta ! :sasa:
     
    Top
    .
  12. the dark creator
        -1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (T e n g u - s a n @ 3/11/2014, 13:57) 
    CITAZIONE (the dark creator @ 3/11/2014, 12:41) 
    io non ho detto che vanty è must, ti stò criticando il jinzo il gorz e il pinguino.

    Momento momento momento.
    Stai veramente criticando per carte tech che dipendono da giocatore a giocatore e che quindi sono per buona parte vere e proprie scelte personali? Scelte poi sensate visto che Jinzo entra di Stormforth e si libera della piaga di Shadow-Imprisoning e contro heavy backrow come Satella e Geargia rende molte carte dell'oppo inutili, Gorz che comunque è una carta che blocca un OTK e ti fa guadagnare comunque un turno o che in early ti piazza un 2700 che con token fa tributo per tutto, e il Penguin che rimbalza fusion senza riciclo e Dante e qualsiasi altro Xyz e Synchro giocato ora (eccetto Leo, ma per Shaddoll non è un problema Leo)

    Comunque lo conosco di persona, e lo comprendo perchè gioca senza Vanity, è il suo modo di giocare e lo è sempre stato fin da quando usava Quick. Io senza Vanity non riuscirei a giocare perchè sono l'esatto opposto giusto per dirne un'altra, l'importante è che se giochi senza Vanity devi avere un'eccellente gestione delle risorse e utilizzare l'avversario a tuo favore, perchè lui non lo sa che non giochi Vanity.

    oh madonna eccolo. mi mancava il paladino della giustizia.vabbè dai vediamo di sfatare ogni cosa che hai detto.

    1)jinzo entra di stormforth: ma ti senti quando parli? jinzo lo gioca x1 e storm x2, di che situazione mi stai parlando? una partita su 10 forse accadrà una cosa del genere, quindi hai scritto senza pensare. ok.
    2) libera shadow imprisoning mirror: a parte il fatto che moralltach lo fa e anche meglio. poi stiamo parlando del game 1, cosa c'entra post side , lì il discorso cambia completamente, anche se una volta che hai jinzo sul terreno guardi tellar giocare.
    3)' come satella e geargia'. contro il primo hai match up, sai com'è i pro giocano sanctum, e contro il secondo non so nemmeno se sia ancora t2
    4) gorz è una carta che blocca gli otk e che ti fa guadagnare un turno? ma si bello dai giochiamo carte morte in un mazzo dove il 99% delle volte hai sempre qualche carta sul terreno. poi mi parli del token che fa tributo per tutto.. ma che è uno scherzo? se non vuoi perdere quel token verrà sicuramente bittato. anche se gorz non si gioca più io ordino sempre gli attacchi
    5) penguin che rimbalza le fusion: ok bene l'oppo ha winda tu setti il pinguino e ti sincrano la winda . cosa succede? concedi?
    poi mi dici che rimbalza dante; nei tuo sogni i burning giocano tutti 3 downerd e nessuno picchia un satella a caso proprio per paura di prison. ecco se vuoi levare fusioni usa prison forse è più forte
    6) non gli ho mai criticato l'assenza di vanity nel mazzo

    madonna sembra di parlare coi muri sarà la terza volta che dico che non ho criticato l'assenza di vanity.
    e ti dicono pure bravo per questi ragionamenti incompleti che fai. eh si e poi mi chiedono come mai certe volte divento offensivo.
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Anche nel Guscio la Perla divien Schiava della Corrente

    Group
    Member
    Posts
    25,281
    Reputation
    +5,139

    Status
    Anonymous
    Mii ad ogni punto sembra che vuoi azzannarmi alla gola.
    1-Jinzo può entrare di Stormforth, non che entra sempre di Stormforth. Ma mi sembrava che si capisse, se poi ti impunti sempre sull'ambiguità dell'affermazione ok.
    2-Lo ha spiegato perchè non gioca Morall. Io ti ho dato un senso a Jinzo che per te era la cosa random per eccellenza. E può guardare come non guardare Tella giocare, nullificare in pratica 3-4 settate fra cui eventuale Stellarnova e magari il tutto accompagnato da Fusion in Winda-BoM-Veiler-BLS che chiude non è difficile.
    3-Geargia è giocato. Solo nel piccolo frangente fra l'uscita dello structure (perchè Geargiauger is a thing) e NECH, ma c'è. E lo giocano con metà trappole e le Shadow-Imprisoning e Soul Drain nel main.
    4-Shaddoll è un deck che, se puro, ha pochissime mani morte. Se lui ci ha giocato Gorz e la maggior parte delle volte entrava e vinceva grazie a lui, forse c'è qualcosa nel tuo ragionamento che è fottuto.
    5-Ma insomma, uno ci ha vinto di Penguin, forse perchè si può settare dal turno prima, forse perchè bypassa Wiretap e Stun, forse perchè se lasciato sul field permette di ributtarsi in mano o di ributtarne due per l'avversario, è versatile e inaspettato. Soprattutto l'ultimo, perchè se vedi un mostro settato in Satella l'ultima cosa che pensi è Penguin siddato.
    Che poi ovvio che sembra che faccio ragionamenti incompleti, voglio che la gente ci arrivi da sola a una propria conclusione, non a una pappina pronta messa in bocca.
     
    Top
    .
  14. uchiha-95
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    A parma il livello era tipo non basso , di più , tranne 5-6 persone
    Comunque susini che ha giocato contro questo fantomatico tellar , mi ha detto che il player ha sbagliato tante volte delle mosse e che ha infatti dovuto interpretare le giocate un po stranamente, vabbe' , penguin comunque non si può vedere .. un mazzo in cui hai 1 normal da fare tu la butti con penguin? Piuttosto gioco defusion che mi fa picchiare nel mio turno e uso una normal decentemente.
    Poi sto tipo e' arrivato ad ogni mid game , giocando con gente capace , senza avere altair nel mazzo lol ricordo che non tirava mai emeral e che ha dovuto calare sempre vega di delteros lol
     
    Top
    .
  15. GK_coez
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Meglio tellar con penguin soldier o shaddoll con jinzo che burning abyss coi traptrix :asd:
     
    Top
    .
68 replies since 31/10/2014, 11:31   3374 views
  Share  
.