Saffira Lock

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,198
    Reputation
    +104
    Location
    Bassano del grappa(VI)

    Status
    Offline
    Basso calibro direi di no poiché escluso tutti i malintesi si parla di decidere se giocare 7 carte o no...cioe' sono tante,stravolge la build mi sembrano scelte piu' che importanti per un mazzo ...
    bho vedete voi.
    forse quello che tu chiedi e' una cosa secondaria e nessuno e' interessato. Semplice.
     
    Top
    .
  2. Bandit-94
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    nessuno era interessato perchè avevate da parlare di numeri.

    la mia decklist per chi fosse interessato al momento è questa:



    se questa mia richiesta non è classificata anch'essa come secondaria, avrei piacere di sapere il Vostro parere su di essa. punto molto a calar saffira di primo e al momento con questa lista mi capita abbastanza spesso, ma vorrei aumentare ancora di più le probabilità.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    32,123
    Reputation
    +1,140
    Location
    Logue Town

    Status
    Offline
    TG non hai dimostrato niente con nessun calcolo, anzi hai solo dimostrato di essere cocciuto, ignorante e prepotente... Quindi ora chiudendo il discorso xke mi hai fatto perdere troppo tempo evita di proseguire... I calcoli li avrai in pm quando avrò un po di tempo...

    CHIUSO DISCORSO
    Verrano presi provvedimenti per il doppio post, ancora... <_<


    Cmq Bandit la lista mi piace xke é uguale alla mia, se non fosse per 3 sole carte che però ritengo must: Raigeki Break...
    Il deck perde solo da 3 tipi di carte: i ciccioni già presenti sul field, e tutte quelle carte non bersagliano tipo Skill/Construct/Mole/Catastor e simili, e infine da Vanity... L'unica carta che risolve la situazione é proprio la Raigeki Break che é versatile su tutto ed estirpa completamente il problema...
    Alla fine Veiler non serve a molto, Bulb é un surrogato di Re-Cover che xo evochi quando vuoi con Teleport, e 141 sarebbe a sua volta un quarto Teleport che potrebbe servire ma forse non conviene per problemi di spazio... Da provare cmq...
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,198
    Reputation
    +104
    Location
    Bassano del grappa(VI)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Qui Comando Io @ 5/11/2014, 12:21) 
    TG non hai dimostrato niente con nessun calcolo, anzi hai solo dimostrato di essere cocciuto, ignorante e prepotente... Quindi ora chiudendo il discorso xke mi hai fatto perdere troppo tempo evita di proseguire... I calcoli li avrai in pm quando avrò un po di tempo...

    CHIUSO DISCORSO
    Verrano presi provvedimenti per il doppio post, ancora... <_<


    Cmq Bandit la lista mi piace xke é uguale alla mia, se non fosse per 3 sole carte che però ritengo must: Raigeki Break...
    Il deck perde solo da 3 tipi di carte: i ciccioni già presenti sul field, e tutte quelle carte non bersagliano tipo Skill/Construct/Mole/Catastor e simili, e infine da Vanity... L'unica carta che risolve la situazione é proprio la Raigeki Break che é versatile su tutto ed estirpa completamente il problema...
    Alla fine Veiler non serve a molto, Bulb é un surrogato di Re-Cover che xo evochi quando vuoi con Teleport, e 141 sarebbe a sua volta un quarto Teleport che potrebbe servire ma forse non conviene per problemi di spazio... Da provare cmq...

    di certo ho dimostrato piu' di te che ti limiti a cercare di smontare le mie teorie senza niente di concreto: se i numeri non sono dimostrazioni concrete non so cosa sia. Per confermare quello che dico sto girando un video dove provo le prime mani (ovviamente sia pre che post nech) dove dimostro che i numeri e i calcoli sono corretti. A breve il video,intanto aspetto i calcoli di qci che o non arriveranno mai,o saranno o sbagliati,o saranno corretti e uguali ai miei.
    detto questo riprendo a testare post nech con i recober e instant anche se non so se vale la pena sprecare 7 slot per partire una volta in piu' ogni 3 game...


    P.S: provvedimenti per cosa?un doppio post che non ho fatto apposta causa problema al cell?dovrebbero prendere provvedimenti su di te in primis lol.
     
    Top
    .
  5. Bandit-94
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grazie per i consigli QCI

    ti diro', ho provayo molte volte la lista a casa facendo molti open hand test per vedere quante volte riuscivo a calar di primo saffira. Spesso notavo che i djinn pescati venivan trobutati direttente da li e ci stava, ma ho pensato "dato cheli posso franquillamente bandire dal cimitero, perche' non trovare un modo per sfruttare un pelino di piu questa caratteristica?" E li ho pensato a 141 e devo dire che fino ad ora ha sempre aiutato.

    Riguardo catastor construct e vanity non avevo pensato, piu che altro xk e' difficile che ti calino mostri del genere di primo o ti attivino subito vanity. Diciamo che appunto per questo penso che il mazzo abbia bisogno di partire per primo. Alla mole non avevo pensato. Rognosa.

    Inseriro' sicuramente le break, ma se possibile vorrei tenere veiler poiche' lo trovo molto tech e' potrebbe rivelarsi utile. Anche perche' come possiamo avre il loop di onesto, lo possiamo creare anche di veiler all'occorrenza.

    Per le break cosa toglieresti?
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    32,123
    Reputation
    +1,140
    Location
    Logue Town

    Status
    Offline
    Non ti scordare di Skill che giocherà Qliphort...
    Cmq io leverei sicuramente Veiler e Bulbo... Invece 141 è da provare, ma intanto la leverei...

    TG se devi contestare la decisione hai una sezione dedicata: impara a usarla, proprio come il tasto modifica...
     
    Top
    .
  7. Bandit-94
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Leveresti bulbo per via del fatto che per ressarlo si deve millare?
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,198
    Reputation
    +104
    Location
    Bassano del grappa(VI)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Qui Comando Io @ 5/11/2014, 14:27) 
    Non ti scordare di Skill che giocherà Qliphort...
    Cmq io leverei sicuramente Veiler e Bulbo... Invece 141 è da provare, ma intanto la leverei...

    TG se devi contestare la decisione hai una sezione dedicata: impara a usarla, proprio come il tasto modifica...

    Sttendo questi fantomatici provvedimenti, ora che arrivino fai tempi a mandarmi i calcoli hahahahahahaha
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    32,123
    Reputation
    +1,140
    Location
    Logue Town

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bandit-94 @ 5/11/2014, 14:31) 
    Leveresti bulbo per via del fatto che per ressarlo si deve millare?

    Bulbo lo leverei solo per il fatto che bastano i 2 Re-cover... Inutile mettere un'altro Tuner... se ne può fare a meno...
    Il fatto che milli é un discorso di poco conto se ti fa scombare con Herald...
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    32,123
    Reputation
    +1,140
    Location
    Logue Town

    Status
    Offline
    Monsters: [21]
    3 Saffira, Queen of Dragons
    3 Gale Dogra
    3 Manju of the Ten Thousand Hand
    3 Djinn Demolisher of Rituals
    3 Djinn Releaser of Ritauls
    3 Mathematician
    2 Re-Cover
    1 Honest

    Spells: [16]
    3 Upstart Goblin
    3 Hymn of the Light
    3 Preparation of the Ritual
    3 Emergency Teleport
    3 Instant Fusion
    1 Foolish Burial

    Traps: [3]
    3 Raigeki Break

    Extra Deck: [9]
    2 Darkfire Dragon
    2 Herald of the Rainbow Light
    1 Armory Arm
    1 Armades, Keeper of Boundaries
    1 Lavalval Chain
    1 Evilswarm Exciton Knight
    1 Castel, the Skyblaster Muskteer
     
    Top
    .
  11. Bandit-94
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io a vole mi sono trovato in situazioni di open hand in cui di instant mi sarebbe servito portare un lv3 che infatti nella mia versione gioco. A te non e' mai capitato?

    Io a volte mi sono trovato in situazioni di open hand in cui di instant mi sarebbe servito portare un lv3 che infatti nella mia versione gioco. A te non e' mai capitato?
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    32,123
    Reputation
    +1,140
    Location
    Logue Town

    Status
    Offline
    Si, a volte si... ma raramente xke Herald lo calo spessissimo in altri 3000 modi...
     
    Top
    .
  13. Bandit-94
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Dovessi fare una side per questo mazzo, come la imposteresti?
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    32,123
    Reputation
    +1,140
    Location
    Logue Town

    Status
    Offline
    Sicuramente queste:

    3 Lance (tutto quello che non riesce a bloccare nel lock, come Fate, Stormforth, Swap e co)...
    3 Typhoon (Qliphot)
    3 Catastrophe (BA, Satella e in parte anche per Qliphot)
    3 SIM (Shaddoll e BA)
     
    Top
    .
  15. antonio89 uchica
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ora lo sto giocando così:

    Monsters: [22]
    3 Saffira, Queen of Dragons
    3 tour
    3 Manju of the Ten Thousand Hand
    3 Djinn Demolisher of Rituals
    3 Djinn Releaser of Ritauls
    2 armageddon knighit
    2 veiler
    2 krebons
    1 Honest

    Spells: [18]
    3 Upstart Goblin
    3 Hymn of the Light
    3 Preparation of the Ritual
    3 Emergency Teleport
    3 Instant Fusion
    1 allure
    1 Foolish Burial
    1 soul charge



    Extra Deck: [15]
    2 fusione lv3
    2 fusione lv4
    1 catastor
    1 Armades, Keeper of Boundaries
    1 goyo
    1 hts (orient Dragon )
    1 Lavalval Chain
    1 Evilswarm Exciton Knight
    1 Castel, the Skyblaster Muskteer
    1 alucard
    1 Dante
    1 angeener
    1 Zenmaines
     
    Top
    .
108 replies since 24/10/2014, 23:58   2825 views
  Share  
.