Saffira Lock

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    32,123
    Reputation
    +1,140
    Location
    Logue Town

    Status
    Offline
    TG ti stai solo rendendo ridicolo xke ti tiri la zappa sui piedi... Giocando Post NECH non c'è nemmeno da discutere su Re-Cover + Teleport xke si capisce la loro presenza...
    Mi e' bastato illustrarti le mie ragioni con 2 sole proporzioni per confutare tutte le fesserie che hai detto fino ad ora... Unica cosa su cui ti posso dar ragione è il fatto che senza Herald forse c'è di meglio da giocare, ma fino ad oggi l'ho giocato cosi (con ottimi risultati) per un motivo: incominciare a conoscere a fondo il deck con le sue meccaniche per sfruttare poi al meglio il tutto post nech... cosa che tu dai per scontato....

    CITAZIONE (T.G @ 2/11/2014, 00:15) 
    i miei numeri non sono ipotetici,sono approssimativi. Ripeto, se preferisco ti dico che tu pari di saffira una 1,346777 volte piu' di me ogni 10 game,ma i numeri sono quelli.

    Dimmi ma come li fai questi conti???
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,198
    Reputation
    +104
    Location
    Bassano del grappa(VI)

    Status
    Offline
    Permutazioni ,ma penso tu non sappia nemmeno cosa voglia dire questo termine....chiedi a un certo leodip che ha tirato praticamente avanti un topic sul calcolo probabatorio,vedrai che quello che ti dico e' ampiamente dimostrabille(sempre che Tu ci arrivi a capire Il metodo).
    ripeto,Tu hai subito cercato di screditare la mia idea dicendo che i recover con teleport e instant andavano giocati per forza pre nech quando in reata' non hanno nessuna utilità. Evidentemente non trovando nessuna buona ragione per affermare che pre nech serve questo tuo Engine,hai deciso di tirare fuori il fatto che post nech e' op.
    L'incoerenza e' una brutta bestia sopratutto quando non si vuole ammettere di aver detto delle gran cagate.

    e per l'ultima volta,post nech magari ne sa,ma lre nech come ho gia' ampiamente detto fa cagre,ma davvero tanto cagare..
    hai cercato di dire il contrario ma evidentemente non ce l'hai fatta...percio' hai tirato fuori lenti e accompagnato da dovrà e herald quando tutti i miei commenti erano riferiti a un mazzo che non li giocava.

    certa gente nel forum andrebbe eliminata,oltretutto e' pure un mod lol mi eclisso
     
    Top
    .
  3. Bandit-94
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io mi chiedo come si faccia ad azzuffarsi a parole con tanto di reciproche frecciatine in sto modo per un gioco, fate voi..

    Tornando in tema col topic, il mazzo nella pratica cosa soffre? Nel senso, se volessi portare questo deck ad un torneo, cosa pensate non potrebbe assolutamente mancare nella mia side x sopperire alle debolezze del deck?
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,198
    Reputation
    +104
    Location
    Bassano del grappa(VI)

    Status
    Offline
    Qui non si azzuffa nessuno,si tratta di cose basilari,come non capire gli errori di fronte all'evidenza. E' come se tuo figlio rompesse un giocattolo lanciandolo contro un muro per poi rifarlo rompendo tutti i suoi giochi per poi dire che in verità il gioco era rompere i giocattoli quando in realtà il gioco era un altro....
    ps :che paragoni mi tocca fare lol
     
    Top
    .
  5. Bandit-94
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    peccato che per fare il tuo paragone che "ti e' toccato fare" non hai risposto alla domanda attinente al topic..
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    32,123
    Reputation
    +1,140
    Location
    Logue Town

    Status
    Offline
    CITAZIONE (T.G @ 2/11/2014, 00:37) 
    Permutazioni ,ma penso tu non sappia nemmeno cosa voglia dire questo termine....chiedi a un certo leodip che ha tirato praticamente avanti un topic sul calcolo probabatorio,vedrai che quello che ti dico e' ampiamente dimostrabille(sempre che Tu ci arrivi a capire Il metodo).
    ripeto,Tu hai subito cercato di screditare la mia idea dicendo che i recover con teleport e instant andavano giocati per forza pre nech quando in reata' non hanno nessuna utilità. Evidentemente non trovando nessuna buona ragione per affermare che pre nech serve questo tuo Engine,hai deciso di tirare fuori il fatto che post nech e' op.
    L'incoerenza e' una brutta bestia sopratutto quando non si vuole ammettere di aver detto delle gran cagate.

    e per l'ultima volta,post nech magari ne sa,ma lre nech come ho gia' ampiamente detto fa cagre,ma davvero tanto cagare..
    hai cercato di dire il contrario ma evidentemente non ce l'hai fatta...percio' hai tirato fuori lenti e accompagnato da dovrà e herald quando tutti i miei commenti erano riferiti a un mazzo che non li giocava.

    certa gente nel forum andrebbe eliminata,oltretutto e' pure un mod lol mi eclisso

    Non ti riempire la bocca di paroloni che non sai neanche cosa significano... Xke per calcolare le possibilità di scombare di primo devi usare le combinazioni con ripetizione poiche usiamo + copie di una carta... Ora non sto qui a farti i conti xke già ad occhio si vede che sia hanno maggiori possibilità di scombare accedendo a Herald in 2 modi: Mathe che manda Cover e Djinn + Teleport... Quindi in proporzione ho 1/4 di possibilità in + di scombare di primo, senza calcolare che gioco 3 Upstart e quindi incremento lievemente il tutto anche scombando di Lavalval...

    Inoltre non mi mettere parole in bocca che non ho detto, xke confrontando la tua lista con la mia mi sono sempre riferito al periodo post NECH visto che hai inserito i Gale... E ho sempre fatto il paragone tra le due liste dove la presenza di Cover é fondamentale...
    Pre NECH ho detto che i Cover non erano la scelta migliore, ma li ho lasciati per massimizzare la mia esperienza con l'avvento futuro di Herald...

    Infine hai ragione che certa gente sul forum andrebbe eliminata, infatti ti ricordo che hai già un piede nella fossa... Eclissati... ;D
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,198
    Reputation
    +104
    Location
    Bassano del grappa(VI)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Qui Comando Io @ 4/11/2014, 11:59) 
    CITAZIONE (T.G @ 2/11/2014, 00:37) 
    Permutazioni ,ma penso tu non sappia nemmeno cosa voglia dire questo termine....chiedi a un certo leodip che ha tirato praticamente avanti un topic sul calcolo probabatorio,vedrai che quello che ti dico e' ampiamente dimostrabille(sempre che Tu ci arrivi a capire Il metodo).
    ripeto,Tu hai subito cercato di screditare la mia idea dicendo che i recover con teleport e instant andavano giocati per forza pre nech quando in reata' non hanno nessuna utilità. Evidentemente non trovando nessuna buona ragione per affermare che pre nech serve questo tuo Engine,hai deciso di tirare fuori il fatto che post nech e' op.
    L'incoerenza e' una brutta bestia sopratutto quando non si vuole ammettere di aver detto delle gran cagate.

    e per l'ultima volta,post nech magari ne sa,ma lre nech come ho gia' ampiamente detto fa cagre,ma davvero tanto cagare..
    hai cercato di dire il contrario ma evidentemente non ce l'hai fatta...percio' hai tirato fuori lenti e accompagnato da dovrà e herald quando tutti i miei commenti erano riferiti a un mazzo che non li giocava.

    certa gente nel forum andrebbe eliminata,oltretutto e' pure un mod lol mi eclisso

    Non ti riempire la bocca di paroloni che non sai neanche cosa significano... Xke per calcolare le possibilità di scombare di primo devi usare le combinazioni con ripetizione poiche usiamo + copie di una carta... Ora non sto qui a farti i conti xke già ad occhio si vede che sia hanno maggiori possibilità di scombare accedendo a Herald in 2 modi: Mathe che manda Cover e Djinn + Teleport... Quindi in proporzione ho 1/4 di possibilità in + di scombare di primo, senza calcolare che gioco 3 Upstart e quindi incremento lievemente il tutto anche scombando di Lavalval...

    Inoltre non mi mettere parole in bocca che non ho detto, xke confrontando la tua lista con la mia mi sono sempre riferito al periodo post NECH visto che hai inserito i Gale... E ho sempre fatto il paragone tra le due liste dove la presenza di Cover é fondamentale...
    Pre NECH ho detto che i Cover non erano la scelta migliore, ma li ho lasciati per massimizzare la mia esperienza con l'avvento futuro di Herald...

    Infine hai ragione che certa gente sul forum andrebbe eliminata, infatti ti ricordo che hai già un piede nella fossa... Eclissati... ;D

    Le combinazioni con ripetizioni coinvolgono anche le permutazioni col calcolo fattoriale...almeno credo.
    Cioè a me non serve usare il gergo tecnico cazzo,puoi chiamarlo tizio o caio,il calcolo è quello. Se ti dico che di calcoli come questi ne ho fatti a migliaia per altri deck o li fai tu stesso e mi invii un foglio Excel che dimostra il contrario di cio' che dico o accetta il fatto che i calcoli danno ragione a me.
    Poi scusa se te lo dico, ma mi vieni a parlare di ripetizzioni dopo due giorni, cosè ti sei informato per avere ragione su di me? :asd: mi spiace hai fallito i numeri danno ragione al sottoscritto.

    Io comunque ti ripeto per l'ennessima volta che tutto il discorso che abbiamo fatto era di pre nech. Nel primo messaggio che postai scrissi che recover e teleport facevano schifo e tu scrissi(messaggi lo dimostrano) che " come fai a dire che teleport e recover fanno schifo se giochi post nech"?
    Io mi sono chiaramente espresso pre nech e pure tu ma sono sicuro che non trovando buone argomentazioni per andarmi contro hai deciso di inventarti sta scusa.
    Per la cronaca quando postai la lista post nech era un discorso a parte tantè che in quella lista non gioco upstar mentre in quella pre lo gioco. Percio' tutte le proporzioni e statiche che ho fatto consideravano l'upstar(ennesima carta tirata fuori a cazzo per cercare di smontare i miei calcoli).
    Detto cio' post nech il discorso è ben diverso avendo l'herald?
    Diciamo in a parte, abreve i numeri.

    comunque il fatto abbia tenuto i recover per imparare a giocarlo, è l'ennesima scusa per un ragionamento che non regge. Semplice.

    Edited by T.G - 4/11/2014, 17:35
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,198
    Reputation
    +104
    Location
    Bassano del grappa(VI)

    Status
    Offline
    Numeri in definitiva. tutti i calcoli fatti conskderano upstar.
    Possibilita' di aumentare le partenze con satira di primo turno::

    Carte occorrenti:(pre nech)
    Mathe/teleport/manju(9 carte) + instant(3carte) +preparatio(3carte)----->1 ogni 6 game

    Carte occorenti:(post nech)
    Mathe/teleport/manju(9carte) + instant(3carte) +preparation/safira/hymn(9 carte e se nella combo hai usato manju + instant o gale dogra+teleport+instant nessuna di queste nove carte serve)------>1 ogni 3 game.

    Come vedete tutto dipende purtroppo dalle sole tre copie di instant che deve essere vista perforza....Come combo funziona (e non e' la super merda pre nech poiché lo scopo della combo e' fare saffira di primo e lo faceva una volta su 6)ma io i miei dubbi ce li ho lo stesso. Ovviamente come gia' ampiamente detto il commento sui recover erano tutti pre nech.
    I miei dubbi su post nech li ho ancora imho.
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    32,123
    Reputation
    +1,140
    Location
    Logue Town

    Status
    Offline
    CITAZIONE (T.G @ 4/11/2014, 16:37)
    CITAZIONE (Qui Comando Io @ 4/11/2014, 11:59) 
    Non ti riempire la bocca di paroloni che non sai neanche cosa significano... Xke per calcolare le possibilità di scombare di primo devi usare le combinazioni con ripetizione poiche usiamo + copie di una carta... Ora non sto qui a farti i conti xke già ad occhio si vede che sia hanno maggiori possibilità di scombare accedendo a Herald in 2 modi: Mathe che manda Cover e Djinn + Teleport... Quindi in proporzione ho 1/4 di possibilità in + di scombare di primo, senza calcolare che gioco 3 Upstart e quindi incremento lievemente il tutto anche scombando di Lavalval...

    Inoltre non mi mettere parole in bocca che non ho detto, xke confrontando la tua lista con la mia mi sono sempre riferito al periodo post NECH visto che hai inserito i Gale... E ho sempre fatto il paragone tra le due liste dove la presenza di Cover é fondamentale...
    Pre NECH ho detto che i Cover non erano la scelta migliore, ma li ho lasciati per massimizzare la mia esperienza con l'avvento futuro di Herald...

    Infine hai ragione che certa gente sul forum andrebbe eliminata, infatti ti ricordo che hai già un piede nella fossa... Eclissati... ;D

    Le combinazioni con ripetizioni coinvolgono anche le permutazioni col calcolo fattoriale...almeno credo.
    Cioè a me non serve usare il gergo tecnico cazzo,puoi chiamarlo tizio o caio,il calcolo è quello. Se ti dico che di calcoli come questi ne ho fatti a migliaia per altri deck o li fai tu stesso e mi invii un foglio Excel che dimostra il contrario di cio' che dico o accetta il fatto che i calcoli danno ragione a me.
    Poi scusa se te lo dico, ma mi vieni a parlare di ripetizzioni dopo due giorni, cosè ti sei informato per avere ragione su di me? :asd: mi spiace hai fallito i numeri danno ragione al sottoscritto.

    Io comunque ti ripeto per l'ennessima volta che tutto il discorso che abbiamo fatto era di pre nech. Nel primo messaggio che postai scrissi che recover e teleport facevano schifo e tu scrissi(messaggi lo dimostrano) che " come fai a dire che teleport e recover fanno schifo se giochi post nech"?
    Io mi sono chiaramente espresso pre nech e pure tu ma sono sicuro che non trovando buone argomentazioni per andarmi contro hai deciso di inventarti sta scusa.
    Per la cronaca quando postai la lista post nech era un discorso a parte tantè che in quella lista non gioco upstar mentre in quella pre lo gioco. Percio' tutte le proporzioni e statiche che ho fatto consideravano l'upstar(ennesima carta tirata fuori a cazzo per cercare di smontare i miei calcoli).
    Detto cio' post nech il discorso è ben diverso avendo l'herald?
    Diciamo in a parte, abreve i numeri.

    comunque il fatto abbia tenuto i recover per imparare a giocarlo, è l'ennesima scusa per un ragionamento che non regge. Semplice.

    CITAZIONE (T.G @ 4/11/2014, 17:47) 
    Numeri in definitiva. tutti i calcoli fatti conskderano upstar.
    Possibilita' di aumentare le partenze con satira di primo turno::

    Carte occorrenti:(pre nech)
    Mathe/teleport/manju(9 carte) + instant(3carte) +preparatio(3carte)----->1 ogni 6 game

    Carte occorenti:(post nech)
    Mathe/teleport/manju(9carte) + instant(3carte) +preparation/safira/hymn(9 carte e se nella combo hai usato manju + instant o gale dogra+teleport+instant nessuna di queste nove carte serve)------>1 ogni 3 game.

    Come vedete tutto dipende purtroppo dalle sole tre copie di instant che deve essere vista perforza....Come combo funziona (e non e' la super merda pre nech poiché lo scopo della combo e' fare saffira di primo e lo faceva una volta su 6)ma io i miei dubbi ce li ho lo stesso. Ovviamente come gia' ampiamente detto il commento sui recover erano tutti pre nech.
    I miei dubbi su post nech li ho ancora imho.

    1- Credi male...
    2- Usi termini che neanche conosci e mi attacchi sul fatto che sono preparato in questo campo... Io a differenza tua ho studiato questa materia sia 10 anni fa alla superiori sia all'università...
    3- Ti rispondo dopo 2 giorni perché do la priorità ad altre persone e cose, tu sei proprio l'ultima...
    4- Non hai dato nessun dato certo a difesa della tua tesi... Io si, basta leggere le carte che si giocano...
    5- Abbiamo sempre parlato post-NECH, solo che ti sei trasposto al pre-NECH per avere un appiglio...
    6- Nel secondo post che hai fatto non c'è neanche un calcolo giusto, non ti rendere ridicolo se non sai come effettuali...
    6- Io ho fatto doppio numero, tu doppio post, quindi un azione irregolare che comporta conseguenze...
    7- Oltre ad essere ignorante in calcolo lo sei anche in grammatica... forse sto veramente perdendo tempo con te...
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    12,439
    Reputation
    +3,815
    Location
    Indirizzo Sconosciuto

    Status
    Anonymous
    Finitela
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,198
    Reputation
    +104
    Location
    Bassano del grappa(VI)

    Status
    Offline
    1) I calcoli che faccio sono esatti e se come sostieni ho sbagliato I termini,Tu nel mentre non mi hai fornito numeri o calcoli.
    Credi di essere tanto preparato e cerchi di smontare la mia tesi dicendo che non so un emerita sega solo per avere confuso erroneamente(e solo in parte)il lessico.Pero' di numeri da parte tua non ne vedo,vedo solo attacchi inutili per aver ragione e sopratutto,commenti della serie: io vedo questo perche' posso fare questo.
    e ancora Una volta,da parts tua non vedo numeri,Il che dimostra che non hai esperienza tecnica in questo campo...
    alla faccia dell'uni.
    2)per definirti userei il termine arrogante allo stato ultimo con atteggiamenti di superiorità (inutili perche' dici solo cagate).
    e sei un mod,mod che di fronte all'evidenza non accrtta le critiche bene argomentate da fatto svilendole con parole Su parole che servono a poco.
    3) Io I messaggi che provano che stavi parlando pre nech li ho come dimostrazione,oltretutto e' da 20 post fa' che post nech le cose sono diverse,ma hai ignorato il messaggio(che ho ripetuto per ben 3 volte).
    Oltretutto se anche fosse,mi stai attaccando per dati pre nech continuando a dire che non hanno senso perche' si parlava di post nech.
    apparte che non si parlava di post,ecco l'ennesima prova a rifatto che io ho fornito dati,tu solo parole.
    4)mod che danno dell'ignorante a un utente per la grammatica in un forum quando il mod stesso scrive parole abbreviate e sgrammaticate in ogni dove. E' un forum,n
    penso che io come te come tu,non abbiamo voglia di concentrarci sulla scrittura lessico e grammatica nell'ambito di un gioco di carte.

    Ipocrita,arrogante e con atteggiamenti di superiorità,sei un mod che svilisce le tesi degli utenti con parole messe li a caso,oltre a insulti di vario genere a utenti che ti forniscono numeri mentre tu trovi metodi ipocriti per salvarti ilculo(vedrai discorso pre e post nech)
    Oltretutto continui quando ho chiaramente messo i numeri post nech (ripeto,tutti corretti come quelli pre) e tu continui ad attaccare i miei numeri dopo che specifico chiaramente che sono pre nech. LOL pazzesco,io ho finito qua.

    Edited by T.G - 5/11/2014, 07:33
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,198
    Reputation
    +104
    Location
    Bassano del grappa(VI)

    Status
    Offline
    Ahn e tanto per la cronaca,anche se nell'impossibile caso che tu abbia ragione,ora ho messo i numeri post nech dove le cose cambiano,quindi e' tutto in discorso a parte.
    89 ho sempre parlato pre nech,dal primo post ho specificato pre nech ribadendo 3 volte che tutti i commenti su recober e instant gialle erano riferiti a pre nech.

    Scusate il doppio post ma son da cell e faccio fatica a editare
     
    Top
    .
  13. Bandit-94
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ma la vuoi finire?

    Avrei fatto una richiesta una pagina fa circa, ma vedo che e' stato ritenuto piu importante continuare il battibecco nonostante il richiamo di un mod. E di conseguenza le tue son tante parole inappropriate.

    Ora si potrebbe tornare a parlar del mazzo?
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,198
    Reputation
    +104
    Location
    Bassano del grappa(VI)

    Status
    Offline
    Ma la vuoi finire cosa?
    evidentemente se nessuno ha risposto vuol dire che della tua richiesta non gliene frega niente a nessuno ,qui nessuno e' obbligato a risponderti.
    evidentemente qci se ha risposto a me e non a te era piu' interessato a discutere di altro quindi hai poco da lamentarti.
     
    Top
    .
  15. Bandit-94
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Finire di fare l'isterico.

    Guardacaso, a me non frega una cippa della discussione tra voi due su chi ce l'ha piu' lungo. E penso che sia una cosa che non interesserebbe a nessuno e in nessun altro topic.

    Nessuno e' obbligato a rispondermi ma mi sembra ridicolo che si ignori la mia richiesta di aiuto in tema col topic per discussioni di quel basso calibro.
     
    Top
    .
108 replies since 24/10/2014, 23:58   2825 views
  Share  
.