Telefono nuovo

G3 vs Note 3 vs Oneplus One vs altro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,062
    Reputation
    +1,774

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Argòn @ 24/10/2014, 16:00) 
    i contratti sono letterarmente una fregata, io li evito a priori.

    Seh, come no....

    peccato che mi abbiano dato il P1 a 40 euro circa senza costi aggiuntivi XD
     
    Top
    .
  2. Polie
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io ho il 1+1 da una settimana ormai, e provengo da iPhone 4S/5/5S. Che dire, sono pienamente soddisfatto del cambio radicale.
    La batteria è davvero fantastica, arrivo quasi sempre a sera con ALMENO il 30% di batteria rimasta(e per sera intendo 10-11).
    Hai 64 GB di memoria, una buona fotocamera, Android 4.4.4 con la CyanogenMod e Lollipop in arrivo come regalo di natale :3
    Lo schermo all'inizio sembra davvero ampio, ma ti abitui in fretta e non puoi farne a meno... Non ha niente che non vada, ogni tanto magari succedono piccole cazzate(scompare l'ora dalla barra di stato), ma riavvii e torna tutto a posto.
    Io veramente te lo consiglio, se tutto va come dovrebbe la OnePlus si farà un nome nei mesi a venire ;)
     
    Top
    .
  3. the duelist 92
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Polie @ 26/10/2014, 22:00) 
    Io ho il 1+1 da una settimana ormai, e provengo da iPhone 4S/5/5S. Che dire, sono pienamente soddisfatto del cambio radicale.
    La batteria è davvero fantastica, arrivo quasi sempre a sera con ALMENO il 30% di batteria rimasta(e per sera intendo 10-11).
    Hai 64 GB di memoria, una buona fotocamera, Android 4.4.4 con la CyanogenMod e Lollipop in arrivo come regalo di natale :3
    Lo schermo all'inizio sembra davvero ampio, ma ti abitui in fretta e non puoi farne a meno... Non ha niente che non vada, ogni tanto magari succedono piccole cazzate(scompare l'ora dalla barra di stato), ma riavvii e torna tutto a posto.
    Io veramente te lo consiglio, se tutto va come dovrebbe la OnePlus si farà un nome nei mesi a venire ;)

    Volevo chiedere a qualcuno che effettivamente lo ha: so che ci sono aggiornamenti frequentissimi, di quanto cambiano - migliorano - risolvono? (so che lo hai da una settimana e non da 3 mesi ma lo chiedo lo stesso xD).
     
    Top
    .
  4. mentesorda
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    duelist oggi dalle 16 alle 17 c'è il famoso preordine mega scontato del oneplus,se ti interessa può essere l'occasione per approfittarne,và cmq sul sito per essere sicuro di quello che ho detto
     
    Top
    .
  5. the duelist 92
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ty
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,445
    Reputation
    +535

    Status
    Offline
    confermo io ho ricevuto sta email
    SrK5PMz
     
    Top
    .
  7. mentesorda
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    tra le varie opzioni penso sia sicuramente il migliore per qualità-prezzo,poichè con questo pre-ordine ho visto che permettono di prendere la versione sandstone black da 64 GB a 299,il che è ottimo,inoltre hanno scontato anche gli accessori,io penso che se per caso avessi deciso di prendere proprio lui dovresti approfittarne,altrimenti come ti hanno già consigliato altri ti orienterei su amazon per uno degli altri device che sono stati listati,alla fine la differenza di prezzo non è colossale xD
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,445
    Reputation
    +535

    Status
    Offline
    già più che altro è enorme, io preferirei gli altri che sono 5"....
     
    Top
    .
  9. mentesorda
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ci sarebbe anche l'honor 6 da inserire nella lista,una bestia di smartphone ad un prezzo eccellente anch'esso,versione italiana confermata a 299 euro (quindi ovviamente cercando bene si trovano a meno hehe) consiglio la visione di qualche recensione a riguardo ;)
     
    Top
    .
  10. the duelist 92
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    okay ^^
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,445
    Reputation
    +535

    Status
    Offline
    quell'honor 6 non riesco a capire se và come quelli con lo snapdragon 801 o simile?
     
    Top
    .
  12. Polie
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io da quel poco che so sconsiglio altamente Huawei, i prodotti possono essere validi ma alla casa importa solo vendere e non soddisfare i clienti = vedi ascend mate 2 o come si chiama il phablet insomma, uscito 6 mesi fa e neanche lo aggiornano a KitKat.
     
    Top
    .
  13. the duelist 92
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Polie @ 31/10/2014, 00:59) 
    Io da quel poco che so sconsiglio altamente Huawei, i prodotti possono essere validi ma alla casa importa solo vendere e non soddisfare i clienti = vedi ascend mate 2 o come si chiama il phablet insomma, uscito 6 mesi fa e neanche lo aggiornano a KitKat.

    Geeeez.

    Cmq per chiunque me lo voglia dire, vi anticipo hahaha il 17 novembre (molto più ok con i miei tempi) c'è di nuovo il presell di 1+1 dal sito con scontoni.
     
    Top
    .
72 replies since 19/10/2014, 22:12   494 views
  Share  
.