Telefono nuovo

G3 vs Note 3 vs Oneplus One vs altro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,062
    Reputation
    +1,774

    Status
    Anonymous
    subito.it mi sa di sito lezzo ahah
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    AdminPowa

    Group
    Amministratore
    Posts
    42,769
    Reputation
    +3,983
    Location
    AnotherDimension

    Status
    Offline
    CITAZIONE (the duelist 92 @ 24/10/2014, 13:11) 
    CITAZIONE (unicodio @ 24/10/2014, 13:07) 
    Non ne ho mai provato uno. Online ho letto svariate volte di problemi allo schermo, tipo tendente al giallo o con righe gialle non ricordo. E poi l'assistenza della casa produttrice fa un po schifo. Vedi dove l'ha comprato il tipo di subito.it.

    ps. è troppo grosso e le sue dimensioni non sono giustificate, come su un Note.

    Sarò strano io, ma preferisco un telefono con schermo grande.


    In che senso "dove l'ha comprato"?

    Si compra solo sul sito che io sappia....

    Come diceva Argon qualche post fa, se lo compri da Amazon (società) loro fanno da tramite per la garanzia, se ne devono occupare come intermediari tra te e chi produce il telefono.

    Non so se sia stato già messo in commercio su Amazon e simili però.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,445
    Reputation
    +535

    Status
    Offline
    su amazon c'è già e viene 366€

    www.amazon.it/product-reviews/B00M3...howViewpoints=0

    ci sono molte recensioni leggetevele, e comunque nulla è affidabile alla fine.


    CITAZIONE (Red1bloodmistery @ 24/10/2014, 13:14) 
    subito.it mi sa di sito lezzo ahah

    già infatti, chi mette quelle inseriezioni non ha bisogno di fornire nessuna informazione, e per di più non registrano manco il codice ip.
    su ebay.annunci ora rinominato in kijiji, è molto meglio e offre molte più protezioni, io la roba su subito.it manco la guardo ahah poi la gente seria nel maggior dei casi mette la roba su entrambi i siti, ergo guardi su subito e trovi solo copie di quello che trovi su ebay.annunci.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    AdminPowa

    Group
    Amministratore
    Posts
    42,769
    Reputation
    +3,983
    Location
    AnotherDimension

    Status
    Offline
    Questa inserzione è da evitare come la peste, e non è Amazon società a vendertelo.

    ps. su subito.it una mia amica c'ha venduto, consegnandolo a mano, il suo ipod fuori produzione in perfetto stato. Dipende da chi trovi insomma.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,445
    Reputation
    +535

    Status
    Offline
    lo potete prendere anche da amazon.co.uk che offre la spedizione internazionale e si risparmia sui 50€ (250£ vs 366€)

    www.amazon.co.uk/gp/offer-listing/B...8&condition=new


    infatti si parlava di fidarsi solo a mano,

    comunque non c'entra nulla il venditore, ma se una roba è su amazon, gode di garanzia amazon.
    non sò se lo sapete ma amazon ovviamente prende una commissione se si vuole vendere attraverso esso, ergo questa cifra è giustificata dalla garanzia amazon.

    amazon.it è un sito italiano con dominio italiano, ergo deve sottostare alle leggi italiane che sono obbligati a dare 2 anni di garanzia, amazon vi fà da tutore andate tranquilli.
    se era ebay è un'altro discorso.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,062
    Reputation
    +1,774

    Status
    Anonymous
    Quei siti fatti in quel modo sono poco sicuri. Ne serve uno con garanzie e annuncio pagante, altrimenti con quelle gratuite poi si ricevono millanta messaggi di truffatori che vogliono comprarti la merce (sperimentato XD)
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    AdminPowa

    Group
    Amministratore
    Posts
    42,769
    Reputation
    +3,983
    Location
    AnotherDimension

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    comunque non c'entra nulla il venditore, ma se una roba è su amazon, gode di garanzia amazon.
    non sò se lo sapete ma amazon ovviamente prende una commissione se si vuole vendere attraverso esso, ergo questa cifra è giustificata dalla garanzia amazon.

    ah ah ah, bella questa.

    CITAZIONE
    Nei confronti di chi posso far valere la Garanzia Legale?

    Se sei un consumatore puoi far valere la Garanzia Legale nei confronti di chi ti ha venduto il prodotto, anche se si tratta di un soggetto diverso dal produttore. Per i prodotti acquistati da Amazon risponde quindi Amazon stessa. Per i prodotti venduti da terzi, ad esempio, sulla piattaforma Marketplace di Amazon, la Garanzia Legale è a carico del venditore e Amazon non ha responsabilità al riguardo.
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,445
    Reputation
    +535

    Status
    Offline
    fai come vuoi, sta difatto che ho comprato molti oggetti e non c'era scritto nulla ne amazon prime ne niente, c'era solo i venditore, ho cliccato mi hanno rimborsato e ho rispedito ad amazon, et voilà mi hanno rimborsato, per esempio anche da amazon.de e amazon.co.uk

    leggi anche i commenti c'era tipo chi non era contento e si è fatto rimborsare, com'è possibile?


    CITAZIONE (Red1bloodmistery @ 24/10/2014, 13:47) 
    Quei siti fatti in quel modo sono poco sicuri. Ne serve uno con garanzie e annuncio pagante, altrimenti con quelle gratuite poi si ricevono millanta messaggi di truffatori che vogliono comprarti la merce (sperimentato XD)

    ma anche no io ho comprato molte cose anche molto costose, come obiettivi e schede elettroniche e molto altro, e ho sempre pagato con paypal su ebay.annunci e sono arrivate tutte, ah mi ricordo che per molte cose ho dovuto aprire la contestazione paypal sennò quelli col cavolo che spedivano.

    Edited by Argòn - 24/10/2014, 13:56
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    AdminPowa

    Group
    Amministratore
    Posts
    42,769
    Reputation
    +3,983
    Location
    AnotherDimension

    Status
    Offline
    Fai come vuoi un par di piselli lol, fornisci info errate alla gente che poi si ritrova col culo per terra in caso di problemi. E scrivi anche "fose non lo sapete" XD.

    Quella è un'inserzione non di Amazon Società, l'avrò scritto dieci volte, per marcare la differenza coi venditori terzi. Se un venditore mette il prodotto sul marketplace si assume la responsabilità di quello che fa, e Amazon se ne sbatte le balle se ti arriva un telefono creato per il mercato cinese che non funziona in italia.

    CITAZIONE (Argòn @ 24/10/2014, 13:52) 
    leggi anche i commenti c'era tipo chi non era contento e si è fatto rimborsare, com'è possibile?

    Perchè evidentemente ha usufruito di questa:
    www.amazon.it/gp/help/customer/display.html?nodeId=201454070

    e gli hanno dato ragione. Cosa che non è certa.

    Li leggete i regolamenti dei siti oppure fate a caso ?

    Edited by unicodio - 24/10/2014, 14:00
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,445
    Reputation
    +535

    Status
    Offline
    mannò è creato per worldwide, è una rom cosa cazzo cambia? la banda gsm è quella non cambia esiste un solo modello di oneplusone, al massimo ti trovi la rom con caricata porcheria per cinesi, fai un bel format come ho fatto io sul xiaomi redmi 1s che ho preso appunto su amazon, era pieno di porcherie tipo pure mobogenie etc. ho persino flashato un'altra immagine rom, ma bastava un format ed eccolo lì un oneplusone puro di zecca.

    cmq ok, non ti sto spalando merda unicodio, hai assolutamente ragione, ma ci tenevo a dire il mio punto di vista che amazon i suoi clienti se li tiene ben stretti, non penso ti fottano su amazon ecco, meglio prenderlo su amazon che su siti cinesi ambarabècicicocò, che magari accettano solo bonifico LOL

    su ebay c'è paypal comunque e su amazon c'è amazon stessa che è una manna dal cielo.
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    AdminPowa

    Group
    Amministratore
    Posts
    42,769
    Reputation
    +3,983
    Location
    AnotherDimension

    Status
    Offline
    Poi decide duelist cosa fare coi propri soldi. Sincermante, io, non spenderei 300/400 euro senza avere garanzie certe sul fatto che il telefono, una volta arrivato ed acceso, sia perfettamente funzionante senza bisogno di smanettamenti. A sto punto meglio prenderlo dalla società che lo produce.
     
    Top
    .
  12. mentesorda
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ragazzi qualcuno ha mai comprato su top reseller store?ho letto in giro che è parecchio affidabile e lì se può interessare hanno la versione bambù di 1+1 e anche le cover legnose di mx4,nonchè altri device come il mi4 e altre cinesate importate.

    Ah volevo anche far presente a duelist che lo Z2 se non erro ha quella caratteristica molto interessante che permette di usare qualsiasi cosa come "pennino" purchè abbia un diametro ragionevolmente a forma di penna,ovviamente serve solo a sostituire il dito quindi non si hanno funzioni come quelle della sPen,ma resta lo stesso una cosa in più :)
     
    Top
    .
  13. the duelist 92
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ma se un prodotto (1+1) ha garanzia europa posso essere sicuro che è la versione per la distribuzione in europa o no?
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,062
    Reputation
    +1,774

    Status
    Anonymous
    io nel mio paese ho trovato lo xiaomi evvai...magari estendendo il contratto col mio operatore ottengo anche uno sconto di tipo 40-50 euro XD
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,445
    Reputation
    +535

    Status
    Offline
    i contratti sono letterarmente una fregata, io li evito a priori.
     
    Top
    .
72 replies since 19/10/2014, 22:12   494 views
  Share  
.