Telefono nuovo

G3 vs Note 3 vs Oneplus One vs altro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. the duelist 92
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (unicodio @ 20/10/2014, 22:30) 
    Roma...sei un infiltrato !!

    Anche su subito.it ti consiglio di guardare solo roba ancora in garanzia (quindi i tizi debbono avere lo scontrino valido), lo so che sono fissato ma ci sono difetti di cui ti accorgi solo dopo un utilizzo continuato e non ad una prima accensione.

    Infiltrato? xD

    Cmq si ho trovato gente che (a quel che dice) lo ha tenuto 1-2 mesi e ha ancora garanzia scontrin yadayadayada.

    E ovviamente voglio una garanzia, su questo non ci piove..
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,445
    Reputation
    +535

    Status
    Offline
    Subito è pieno di scammer fidati solo a mano!
     
    Top
    .
  3. the duelist 92
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Argòn @ 21/10/2014, 00:17) 
    Subito è pieno di scammer fidati solo a mano!

    Questo è ovvio, compro su subito solo e soltanto perché posso fare tutto a mano.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,062
    Reputation
    +1,774

    Status
    Anonymous
    Io mi sa che andrô di cinesi XD, quelli buoni si intende.

    CITAZIONE (Argòn @ 20/10/2014, 16:54) 
    che minchia cambia dagli altri cellulari sono tutti così, per esempio una volta htc era tra di queste, e solo ultimamente è riuscita ad essere come dire famosa.

    e comunque a livello software sono fatti da dio, e montano tutti rom molto acclamate e create dalla comunità per esempio 1+1 monta la cyano, Mi monta la MIUI e MX4 monta la Flyme (una vera figata)

    nessun problema vai tranquillo.

    What? HTC era famosa fin dai palmari, io sono entrato nel mondo android inoltre proprio con l'HTC Desire, che già li era uno dei migliori pionieri del settore, altroche XD
     
    Top
    .
  5. mentesorda
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ma bhe se mi dite che persino il mi4 si trova a 300 euro (pensavo almeno un cento e passa di più) direi che la scelta è dura...dipende piuttosto dai tuoi gusti.

    -mi4

    -mx4 (quanto ci sbavo dietro questo terminale,unica incognita supporto community e aggiornamenti)

    -oneplus one

    -Z2

    -Note 3

    penso che più o meno,subito.it o no,forse sui 300/350 li trovi,chi più chi meno quindi ti consiglio di scegliere in base a quello che ti piace di più in termini di design,interfaccia e in base alla tua priorità,cioè la batteria,perchè in quanto a prestazioni siamo al top su tutti.

    probabilmente in questa lista la batteria la fà da padrone il note 3,seguito da Z2 e oneplus,gli altri due non ho idea di come si comportino seriamente in una giornata tipo,anche perchè per ora dell'mx4 non mi pare ci siano rewiew così approfondite.il mi4 invece causa mia negligenza non sò dirti come sia la batteria.

    probabilmente io col senno di poi se l'mx4 rivelasse avere una bella batteria cambierei il mio note 3 con quello,se potessi :asd:
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,445
    Reputation
    +535

    Status
    Offline
    Mi4 di batteria è una bomba come per lo Z2.

    fà ben 11 ore combinate e ha 3080 mAh
    ATW42it
    avevo già postato questo link

    www.tomshw.it/cont/articolo/recensi...si/59938/1.html

    kmxw2ca

    ho testato il redmi 1s, e posso confermare che la batteria è veramente ottima.

    @eccolo il penalizzatissimo LG G3, che è costretto a lavorare a 2560*1440p con un consumo di batteria enorme ahahah inutile.
     
    Top
    .
  7. mentesorda
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ah devi scusarmi argon,non avevo proprio fatto caso al link postato da te in precedenza D:

    cmq si sono daccordo con te sull'inutilità della risoluzione del G3,il 1080 è godibilissimo e offre un buon margine per le batterie,già su un 720 la differenza la noti un pò,però parlando da possessore di note 3 forse sono anche influenzato dallo schermo gigante non saprei.

    cmq c'è da dire che la tecnologia ha fatto passi enormi lol qualsiasi device sceglierà duelist è impossibile che si troverà male,e tutti ad un prezzo molto più ragionevole dei 900 euro per un iphone,meno male che esistono sempre quei pazzi che preferiscono gli iphone a quei prezzi sennò il mercato sarebbe ben diverso e forse non avremmo questi prezzi :D
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,445
    Reputation
    +535

    Status
    Offline
    "
    Hey ma iPhòné melaapplecosa, ha 64bit lo sai??!!!1 è più di androide!
    "
    --
    Utente Apple medio XD
     
    Top
    .
  9. mentesorda
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    fosse solo questo Argòn il problema è che in giro per le strade ci sono casi messi molto peggio xD

    cmq piccolo aggiornamento,ho appena scoperto che anche per mx4 sono iniziate le vendite di cover in legno che vanno dai 16 ai 18 euro da siti affidabili (partenza italia intendo,se cercate su store cinesi trovate un altro bilione di roba),qualcuna bruttina altre proprio belle,sono quelle che vanno a sostituire direttamente la back cover di plastica,se per duelist può essere un "in più" io l'ho detto poi lo decidi tu xD

    facci sapere poi quale di questi fantastici terminali scegli ;)
     
    Top
    .
  10. the duelist 92
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    mannaggia, è tosta.

    Vedo che alla fine il G3 è stato escluso, perché?
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,062
    Reputation
    +1,774

    Status
    Anonymous
    Mi3 e passa la paura XD
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    AdminPowa

    Group
    Amministratore
    Posts
    42,769
    Reputation
    +3,983
    Location
    AnotherDimension

    Status
    Offline
    Perchè nei test effettuati sulla durata della batteria viene battuto da altri telefoni, probabilmente a causa dell'eccessiva risoluzione, a parità di mA.

    Poi bisogna vedere come li fanno sti test con le "giornate stress" ormai tanto di moda online, visto che non sono perfettamente riproponibili su ogni telefono.

    Cmq sti giorni sto sistemando un LG G2 per la mia dolce metà e sto godendo, poi vedi te lol.
     
    Top
    .
  13. the duelist 92
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Hmmm

    Nella mia ignoranza quello che mi ispira di più (anche perché quello che riesco a reperire a meno su subito con consegna a mano etc) è il 1+1

    Particolari problemi che potrei trovare con questo dispositivo o motivi per il quale dovrei prenderne un altro?
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    AdminPowa

    Group
    Amministratore
    Posts
    42,769
    Reputation
    +3,983
    Location
    AnotherDimension

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Particolari problemi che potrei trovare con questo dispositivo

    Non ne ho mai provato uno. Online ho letto svariate volte di problemi allo schermo, tipo tendente al giallo o con righe gialle non ricordo. E poi l'assistenza della casa produttrice fa un po schifo. Vedi dove l'ha comprato il tipo di subito.it.

    ps. è troppo grosso e le sue dimensioni non sono giustificate, come su un Note.
     
    Top
    .
  15. the duelist 92
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (unicodio @ 24/10/2014, 13:07) 
    CITAZIONE
    Particolari problemi che potrei trovare con questo dispositivo

    Non ne ho mai provato uno. Online ho letto svariate volte di problemi allo schermo, tipo tendente al giallo o con righe gialle non ricordo. E poi l'assistenza della casa produttrice fa un po schifo. Vedi dove l'ha comprato il tipo di subito.it.

    ps. è troppo grosso e le sue dimensioni non sono giustificate, come su un Note.

    Sarò strano io, ma preferisco un telefono con schermo grande.


    In che senso "dove l'ha comprato"?

    Si compra solo sul sito che io sappia....
     
    Top
    .
72 replies since 19/10/2014, 22:12   494 views
  Share  
.