U.A. Trix

4fun

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Skybreaker
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Darkame @ 27/10/2014, 08:26) 
    Io ora (non potendo giocare artifact) sto provando con i trix che mi hanno salvato e non poche volte

    secondo me un motore geargia da 9 carte non ci sta male qui dentro (3 armor, 3 arsenal, 3 accel)

    il motivo è che ti dà sia una buona difesa che una buona partenza, e con un po' di fortuna anche qualche power play, inoltre qualora armor dovesse sopravvivere puoi flipparla, prendere accel, calarlo in special e tributarlo per un UA, dopodiché setti nuovamente armor di fianco ad ace

    solo che questo appesantirebbe il mazzo con molti mostri, perché sarebbero 9 + 3 ace + 2 slugger + 3 midfielder e siamo già a 17, una cifra fin troppo alta che ci impedisce di giocare ulteriori supporti come ad esempio gli artifact
    questo ci permette di ingrandire il trap set, ma a discapito dello spell set, che in questo mazzo è piuttosto corposo tra field, terraforming, rota, upstart eccetera
     
    Top
    .
  2. Bandit-94
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Provare invece un engine cyber drago?

    Tipo;
    3 core
    2/3 drei
    3 cyd
    3 impianto riparazione
    1 network

    Dovrebbe essere abbastanza sinergico. Poi ovvio che il problema di fondo rimane lo stesso (lo spazio) ma come motore non lo escluderei del tutto. Inoltre si potrebbe testare anche overlay booster.

    Che ne pensate?
     
    Top
    .
  3. EL_TRENZA
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    l'impianto cd mi ispira, è interessante, per lo spazio probabilmente giocheremo poche trappole. la carta che hai scritto non so quale sia sinceramente e non ho voglia di cercare :asd:
     
    Top
    .
  4. Bandit-94
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Parli della cyber network, trenza?
     
    Top
    .
  5. EL_TRENZA
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    overlay booster
     
    Top
    .
  6. Bandit-94
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    E' un guerriero lv5 (target aggiuntivo per feast of the wild lv5) calabile in special se hai un mostro con 2000 o piu di atk sul sul terreno (slugger ed ace calati in special con stadium scoperti insomma o cyber drago) per agevolare gli xyz rank 5.
     
    Top
    .
  7. EL_TRENZA
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    si potrebbe fare
     
    Top
    .
  8. Skybreaker
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    scusate potreste dirmi cosa aggiunge l'engine cyber dragon?
     
    Top
    .
  9. Bandit-94
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Carte foil al mazzo :asd:
     
    Top
    .
  10. Darkame
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    mah dei motori di cui avete menzionato non saprei:
    trix motore buono che permette rank 4 facili e di avere qualche copertura con maggiore velocità
    hand: motore veloce con ottimo control
    geargia: buon motore
    cyber: possibile motore
    io non saprei i cyber ho paura che siano gialli dopo che hai evocato ace e compagnia non ti servono a molto, geargia è carino ma con qliphot è la base peggiore da usare dato che se non giocano skill di main di side c'é, hand è inutile contro qliphot e shadddoll, trix buono ma lento.
    a mio parere i possibili motori sono cyber con cui parti con una side nel mazzo, trix con cui aggiungi coperture come spacetime o bottomless, o infine artifact che ahime credo sia il motore migliore fra i tre possibili.
     
    Top
    .
  11. Skybreaker
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ma non ho capito cosa fa l'engine cyber dragon XD

    special di cyd tributo per UA? combo? xd
    il serchino fa piuttosto merda perché non puoi attivare subito quello che serchi, quindi l'ho sempre reputato inutile, se si tratta di avere dei tributi gli artifact sono molto meglio perché controllano anche il terreno

    inoltre vorrei ricordarvi che non potete fare chimeratech fortress usando i pendoli, ma solo con killer, che si gioca monocopia e non si cala quasi mai

    hand non lo definirei un motore veloce, anzi a volte le peschi in più copie e devi settarle prima che possano fare qualcosa (specialmente di primo), reputo trix un engine migliore, ma geargia forse è ancora meglio, anche se poi contro qliphort i time space saranno piuttosto utili
     
    Top
    .
  12. EL_TRENZA
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Forse con geargia è da provare. E comunque 80€ per i sanctum non li spendo :asd:
     
    Top
    .
  13. Bandit-94
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Space tima trap hole sono utili.contro i qliphort poco skillati. Inoltre ti fai un -X000 che l'oppo in X turni recupera e tu non risolvi il problema ovvero tool. Nell'ottica trix e' fin meglio usarlo per il fatto che mirme spacca 1 quando calata in special ma a questo punto meglio un engine artifact, anche perche' causa qliphorth i tifono torneranno ad essere un must nei main deck di tutti e a quel punto sara' piu semplice usifruire dei moralltach pescati.

    Tuttavia io l'engine artifact non lo ho percui testero' quello cyber :asd:
     
    Top
    .
  14. Darkame
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bandit-94 @ 27/10/2014, 20:31) 
    Space tima trap hole sono utili.contro i qliphort poco skillati. Inoltre ti fai un -X000 che l'oppo in X turni recupera e tu non risolvi il problema ovvero tool. Nell'ottica trix e' fin meglio usarlo per il fatto che mirme spacca 1 quando calata in special ma a questo punto meglio un engine artifact, anche perche' causa qliphorth i tifono torneranno ad essere un must nei main deck di tutti e a quel punto sara' piu semplice usifruire dei moralltach pescati.

    Tuttavia io l'engine artifact non lo ho percui testero' quello cyber :asd:

    io se riesco a vendere le carte di fow di troppo (guadagno previsto 269) mi compro la base artifact ma devo sperare di vendere quelle carte anche se ha prezzi bassi
     
    Top
    .
  15. Raffy~
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    pure io provo l'engine cyber (anche perchè ho tutta la roba sbrilluccicosa da giocare lel) poi possiamo usare instant e panzer dragon volendo anche lol
     
    Top
    .
140 replies since 21/9/2014, 20:17   2376 views
  Share  
.