U.A. Trix

4fun

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Darkame
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Skybreaker @ 29/9/2014, 13:32) 
    comunque le mani sono una buona idea, il mazzo ha bisogno di tribute fodder per far entrare gli UA, giocare con troppi lv5 e pochi lv4 è causa di instabilità e rende le monarch storm gialle se non vedi anche i mostri con loro e viceversa.

    poi: lo stadio vale la pena giocarlo? parte solo quando gli UA entrano in normal e ce ne sono solamente 2, quindi c'è il rischio che sia giallo in molte occasioni

    i ratti giganti secondo me ci stanno, magari con creature swap, visto che parte comunque anche se viene bittato di mighty slugger (parte nel tuo cimitero)

    ho fatto altri duelli, i duelli persi sono stati proprio perché non avevo il supporto dello stadio che pompava tutti i miei mostri e mi dava quei +1 che servivano
     
    Top
    .
  2. Darkame
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Up!
    Nuove modifiche tolto la skill per fiendish utile, ora pensavo se mettere zephyros che darebbe una mano in caso di necessità per ripartire combo u.a. o riciclare carte come fiendish o call.
     
    Top
    .
  3. MÆŒMÆN®
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ma se hai bisogno di UA stadium potresti mettere terraforming :rolleyes:
     
    Top
    .
  4. Darkame
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MÆŒMÆN® @ 7/10/2014, 14:51) 
    Ma se hai bisogno di UA stadium potresti mettere terraforming :rolleyes:

    se leggi nella prima pagina ne gioco già 3 da un pezzo <_<
     
    Top
    .
  5. Darkame
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Up! cosa si potrà giocare contro quiliphot secondo voi?
    io intendo di main, di side ho alcune idee.
    secondo voi dovrei mettere cyber drago 2x?
     
    Top
    .
  6. Darkame
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Darkame @ 21/9/2014, 21:17) 
    Ho montato per mera curiosità U.A. e al momento devo dire che se parte è un osso duro (provato a fare fuori doppio ace in def xd!)

    Monsters: [15]

    2x Traptrix Dionaea
    2x U.A. Goalkeeper
    3x U.A. Midfielder
    2xTraptrix Myrmeleo
    3x U.A. Perfect Ace
    3x U.A. Mighty Slugger


    Spells: [16]

    3x The Monarchs Storm Forth
    3x U.A. Stadium
    2x Forbidden Lance
    3x Terraforming
    3x Reinforcement of the Army
    2x Mystical Space Typhoon


    Traps: [9]

    1x Compulsory Evacuation Device
    1x Bottomless Trap Hole
    1x Solemn Warning
    2x Call of the Haunted
    2x SpaceTime Trap Hole
    2x Fiendish Chain


    Extra Deck


    1x Number 85: Crazy Box
    1x Dark Rebellion Xyz Dragon
    1x Caimgorgon, Antilluminescent Knight
    1x Number 103: Ragnazero
    1x Number 50: Blackship of corn
    1x Number 101: Silent Honor ARK
    1x Castel The Avian Skyblaster
    1x Number 82: Heartlandrago
    1x Evilswarm Excition Knight
    1x Maestroke The Symphony Djinn
    1x Daigusto Emeral
    1x Abyss Dweller
    1x Gagaga Cowboy
    1x Number 80: Rhapsody in Berserk


    Side Deck





    Strategia del deck:
    fruttare i trix per avere coperture le hand per fare control o sacrificarle per evocare gli u.a. e sfruttare slugger per attccare senza problemi e ace per negare una giocata avversario mettendo come contorno u.a. stadio che pompa tutti i miei mostri una volta per turno.


    Results:
    Inserite qui i risultati ottenuti con il vostro deck

    allora fatte nuove modifiche con le nuove carte (sono da provare e non ho finito).
    ho tolto le hand e 1x myrmeleo per il 2x di goalkeeper e 3x di midfield, tolto il 3x di pot per il 3x di rota, pensavo di togliere il 2x di call per il 2x dell'equip, ma non saprei consigli?
     
    Top
    .
  7. Bandit-94
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sono un fan deimgli u.a., ed ora che sono usciti i nuovi supporti finalmentw il mazzo inizia ad avere consistenza.

    Domanda: la parte traptrix la vedi ancora buona? Perche' secondo me ora come ora non rende piu come un tempo e potrebbe essere omessa per altro di piu utile.

    Okk che non si ha ancora testato nulla ma il portiere lo terrei a 3 come gli altri u.a.
    Alla fine e' un 2800 def che para da distruzioni. Avere lui piu il lanciatore assieme da una gran sicurezza.
    La equip col battitore sfonda i deretani, e per questo mi sentirei di iniziare a testarla in 3x oltre al fatto che pure il lanciatore diventa un 2500 in grado di negare in battle carte fastidiose col suo effetto diventando anche lui un semi battitore. Al massimo la si scendera' in 2 se ci pesera'.

    Rota a 3 solo per il centrocampista non la vedo molto, ragion per cui ne aumenterei i target inserendo 2 t.g. striker che ci danno accesso ai sincro e mal che vada fungono da tributo entrando in special quando non abbiamo la stormforth. Versatili e non impegnano.

    Inserirei anche da testare 2 feast of the wild lv5 per xyz rank 5 veloci con eventuali u.a. lv5 morti al cimitero (perche' non andra' mai tutto liscio e i mostri al cimitero ci andranno :asd:). Un tiras a costo 0 che non mi leva la normal di turno schifo non mi fa xD
    In ultimo testerei anche 2 battleguard howling come tech contro effetti mostro fastidiosi (l'oppo tendera' a farci usare il lanciatore negando una magia/trap fastidiosa per levarcelo poi con un mostro o vice versa. Con howling abbiamo un'assicurazione anti troll da parte del nostro avversario).

    Che ne pensi di queste proposte?
     
    Top
    .
  8. Darkame
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bandit-94 @ 25/10/2014, 00:55) 
    Sono un fan deimgli u.a., ed ora che sono usciti i nuovi supporti finalmentw il mazzo inizia ad avere consistenza.

    Domanda: la parte traptrix la vedi ancora buona? Perche' secondo me ora come ora non rende piu come un tempo e potrebbe essere omessa per altro di piu utile.

    Okk che non si ha ancora testato nulla ma il portiere lo terrei a 3 come gli altri u.a.
    Alla fine e' un 2800 def che para da distruzioni. Avere lui piu il lanciatore assieme da una gran sicurezza.
    La equip col battitore sfonda i deretani, e per questo mi sentirei di iniziare a testarla in 3x oltre al fatto che pure il lanciatore diventa un 2500 in grado di negare in battle carte fastidiose col suo effetto diventando anche lui un semi battitore. Al massimo la si scendera' in 2 se ci pesera'.

    Rota a 3 solo per il centrocampista non la vedo molto, ragion per cui ne aumenterei i target inserendo 2 t.g. striker che ci danno accesso ai sincro e mal che vada fungono da tributo entrando in special quando non abbiamo la stormforth. Versatili e non impegnano.

    Inserirei anche da testare 2 feast of the wild lv5 per xyz rank 5 veloci con eventuali u.a. lv5 morti al cimitero (perche' non andra' mai tutto liscio e i mostri al cimitero ci andranno :asd:). Un tiras a costo 0 che non mi leva la normal di turno schifo non mi fa xD
    In ultimo testerei anche 2 battleguard howling come tech contro effetti mostro fastidiosi (l'oppo tendera' a farci usare il lanciatore negando una magia/trap fastidiosa per levarcelo poi con un mostro o vice versa. Con howling abbiamo un'assicurazione anti troll da parte del nostro avversario).

    Che ne pensi di queste proposte?

    come detto bisogna testare, ma fra gli hand e i trix preferisco i secondi dato che permettono rank 4 veloci con dionea e coperture con myrmeleo, senza contare che myrmeleo evocato di special è un tifone.
    lanciatore nega solo durante l'oppo, l'equip è utile solo con slugger, perché è lui il mostro che attacca.
    rota ci può stare benissimo a 3, ricordo che esiste lanciatore, proprio come per terraformare rota può essere il sacrificio per lanciatore nel caso non serva, e bene o male sono 6 possibilità su 40 di partire con il lv4 e se succede si va in vantaggio netto.
    feast per soli 6 target lo trovo gialla anche se forte.
    battleguard howling è buono ma non nega l'effetto, e quindi sarebbe da testare.
    per t.g. striker, ci potrebbe stare, ma bisogna trovare spazio
     
    Top
    .
  9. EL_TRENZA
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ok datemi una lista da dove partire. sono un nuovo membro nella sezione U.A :-D
    (bandit ma a noi 2 piacciono sempre gli stessi deck? :D)
     
    Top
    .
  10. Skybreaker
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    https://i.imgur.com/1ZZiOxO.png

    questa è quella che sto testando io (le proxy sono ovvie)

    ho deciso di non giocare il portiere perché spesso è meglio avere in gioco un altro ace

    la migliore ibridazione che ho trovato è stata con gli artifact, sono dei parini che ti danno anche il mostro da tributare nel caso non vedi il livello 4, mal che vada ci sono 2 stormforth
    vanity's emptiness fortissima qui dentro, visto che non si spacca se scarti di ace, ed è un lock piuttosto forte

    ovviamente il mazzo soffre a sua volta emptiness, quindi ho messo trap stun per poter attaccare liberamente con slugger+equip e poi ritornare in difesa con ace

    3x ace e 2x slugger perché è meglio avere in gioco due ace piuttosto che un ace e uno slugger, inoltre mono hidden armory perché secondo me 3x delle equip sono troppe ma ne giocherei comunque 2 per poterne avere attive 2 alla volta

    infine, tutti i serchini in 3x per aumentare la stabilità, male che vada puoi scartarli con ace
     
    Top
    .
  11.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,862
    Reputation
    +1,929
    Location
    Cerignola

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Skybreaker @ 25/10/2014, 19:53) 
    https://i.imgur.com/1ZZiOxO.png

    questa è quella che sto testando io (le proxy sono ovvie)

    ho deciso di non giocare il portiere perché spesso è meglio avere in gioco un altro ace

    la migliore ibridazione che ho trovato è stata con gli artifact, sono dei parini che ti danno anche il mostro da tributare nel caso non vedi il livello 4, mal che vada ci sono 2 stormforth
    vanity's emptiness fortissima qui dentro, visto che non si spacca se scarti di ace, ed è un lock piuttosto forte

    ovviamente il mazzo soffre a sua volta emptiness, quindi ho messo trap stun per poter attaccare liberamente con slugger+equip e poi ritornare in difesa con ace

    3x ace e 2x slugger perché è meglio avere in gioco due ace piuttosto che un ace e uno slugger, inoltre mono hidden armory perché secondo me 3x delle equip sono troppe ma ne giocherei comunque 2 per poterne avere attive 2 alla volta

    infine, tutti i serchini in 3x per aumentare la stabilità, male che vada puoi scartarli con ace

    Con Midfielder Emptiness è must: adesso non è più difficile come prima avere sia Slugger che Ace, e una volta calati tutti e due, Emptiness e via.
    IMHO, 2 equip bastano anche senza la armory, ma poi è personale.
    Inoltre, non mi dispiace affatto il mini-engine Artifact, mi sa che proverò quello quando metteranno Midfielder su DN.
     
    Top
    .
  12. EL_TRENZA
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ma come gioca il mazzo? non l'ho ancora capito sinceramente, inoltre speriamo mettano presto le nuove carte
     
    Top
    .
  13. Skybreaker
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EL_TRENZA @ 25/10/2014, 20:45) 
    ma come gioca il mazzo? non l'ho ancora capito sinceramente, inoltre speriamo mettano presto le nuove carte

    rota prendo midfielder, terraforming prendo stadio. attivo stadio, evoco midfielder, sercho ace, lo calo in special rimbalzando fielder, setto x e passo

    turno dopo normal di midfielder, sercho slugger di stadio, lo calo rimbalzando fielder, attacco 2800 con slugger che fa armades

    e in generale continui a rimbalzare tra slugger e ace come "spada e scudo"
    non è molto skillato e ha poche giocate effettive, soffre spot removal che non sia in battle phase, soffre se gli bloccano le search di stadio (ricorda che ace nega solo nel turno dell'oppo)

    quindi servono parini generici contro questo tipo trap stun o lance etc.
     
    Top
    .
  14. EL_TRENZA
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    si però cazzo se non aggiornano ste piattaforme come testo... devo fare un ordine tra poco avendo risparmiato abbastanza e vorrei vedere se si merita
     
    Top
    .
  15. Darkame
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io ora (non potendo giocare artifact) sto provando con i trix che mi hanno salvato e non poche volte
     
    Top
    .
140 replies since 21/9/2014, 20:17   2376 views
  Share  
.