U.A. Trix

4fun

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Darkame
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    le mani potrei anche inserirle ora che ci penso, soul charge 1x ci può stare ma non la trovo utilissima, dato che con richiamo fai già abbastanza.
    skybreaker: ma 3 artifact mostri e 3 trap non sono un po gialle?
    leodip: lo avevo notato che supply erano inutili, prima avevo messo pod carine ma dovevo vedere la terreno, messo terraforming ma poi rimaneva un po lento e quindi ho modificato togliendo trap hole e rat per 3 upstart e 2 pod xd!

    Edited by Darkame - 28/9/2014, 14:03
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,862
    Reputation
    +1,929
    Location
    Cerignola

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Darkame @ 28/9/2014, 13:43) 
    le mani potrei anche inserirle ora che ci penso, soul charge 1x ci può stare ma non la trovo utilissima, dato che con richiamo fai già abbastanza.
    skybreaker: ma 3 artifact mostri e 3 trap non sono un po gialle?
    leodip: lo avevo notato che supply erano inutili, prima avevo messo pod carine ma dovevo vedere la terreno, messo terraforming ma poi rimaneva un po lento e quindi ho modificato togliendo trap hole e rat per 3 upstart e 2 pod xd!

    Io gioco 3 upstart e 2 PoD, ma sto combattendo per trovare il terzo slot per la PoD. Piuttosto, fino a che non arriva almeno un terzo U.A., non abbiamo tutta questa urgenza di avere la terreno: preferisco avere i mostri per loopare senza la terreno che avere la terreno senza i mostri per loopare. Ergo, per adesso è 3 Stadium e 6 U.A., con un altro U.A. sarà 3 Stadium, 9 U.A. (si spera che sia decente) e 2 Terraforming.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    41,229
    Reputation
    +1,311
    Location
    Umbria

    Status
    Offline
    Non so se ci sarà un terzo U.A., se ci pensi dovrebbero già essere completi.. Uno per attaccare e uno per difendere.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    32,123
    Reputation
    +1,140
    Location
    Logue Town

    Status
    Offline
    Ma che dici... Rispecchia il baseball, quindi almeno ce ne saranno altri 3 per ricoprire gli altri 3 ruoli...
     
    Top
    .
  5. Darkame
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Qui Comando Io @ 28/9/2014, 14:57) 
    Ma che dici... Rispecchia il baseball, quindi almeno ce ne saranno altri 3 per ricoprire gli altri 3 ruoli...

    Una domanda (forse stupida) ma nel cartone non c'era un personaggio che li usava, ma erano riferiti sui calciatori, se ricordo bene è stato il primo duellante che tuma (yuma) ha sconfitto al torneo.
    Anche perché U.A. è riferito come ultra athletic, e quindi si potrebbe benissimo basare sullo sport ergo ce ne sarebbero di sport su cui creare carte xd!
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    41,229
    Reputation
    +1,311
    Location
    Umbria

    Status
    Offline
    Non ci avevo fatto caso che fossero ispirati ai giocatori di Baseball.. Allora ce ne saranno altri di sicuro.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    32,123
    Reputation
    +1,140
    Location
    Logue Town

    Status
    Offline
    L'anime non lo seguo dalla fine della prima arc... :asd:
    Cmq non penso siano sport vari xke gli stadi se lo possono permettere solo pochi sport, quindi baseball, football americsno/rugby e calcio...
    Quindi secondo me saranno tutti riferiti al baseball...
     
    Top
    .
  8. Skybreaker
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    comunque le mani sono una buona idea, il mazzo ha bisogno di tribute fodder per far entrare gli UA, giocare con troppi lv5 e pochi lv4 è causa di instabilità e rende le monarch storm gialle se non vedi anche i mostri con loro e viceversa.

    poi: lo stadio vale la pena giocarlo? parte solo quando gli UA entrano in normal e ce ne sono solamente 2, quindi c'è il rischio che sia giallo in molte occasioni

    i ratti giganti secondo me ci stanno, magari con creature swap, visto che parte comunque anche se viene bittato di mighty slugger (parte nel tuo cimitero)
     
    Top
    .
  9. Darkame
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ora com'è gira bene senza ratto, lo stadio vale la pena solo anche quando pompi tutti i tuoi mostri, fai fuori un 101 3600 atk con un materiale o delle mani con 2600 o 2400 di atk. e poi le copie di troppo (compreso anche terraformare) si possono sempre scartare di ace dato che a volte non hai tante carte da scartare
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    41,229
    Reputation
    +1,311
    Location
    Umbria

    Status
    Offline
    Testi mai contro i mazzi da metagame?
     
    Top
    .
  11. Darkame
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Il Piccions™ @ 2/10/2014, 21:25) 
    Testi mai contro i mazzi da metagame?

    ho giocato vs quiliphot shadoll satella ba.
    vs quiliphot non ho fatto nulla
    vs shadoll l'ho chiusa diverse volte grazie a slugger che attacca e gli sfuma l'effetto (ovviamente ne ho perse anche xd!)
    vs satella vince grazie alla contro, sennò terrebbe
    vs ba dipende con slugger e ace riesco sempre a fare buon control e le hand e i trix aiutano
    comunque ora come ora lo testo solo online, in real inizierò solo se uscirà almeno 1 U.A. di main il che lo renderebbe più stabile.
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,862
    Reputation
    +1,929
    Location
    Cerignola

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Darkame @ 2/10/2014, 20:42) 
    Ora com'è gira bene senza ratto, lo stadio vale la pena solo anche quando pompi tutti i tuoi mostri, fai fuori un 101 3600 atk con un materiale o delle mani con 2600 o 2400 di atk. e poi le copie di troppo (compreso anche terraformare) si possono sempre scartare di ace dato che a volte non hai tante carte da scartare

    Sai che stadium parte una sola volta per turno, vero?
     
    Top
    .
  13. Darkame
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Leodip @ 2/10/2014, 22:18) 
    CITAZIONE (Darkame @ 2/10/2014, 20:42) 
    Ora com'è gira bene senza ratto, lo stadio vale la pena solo anche quando pompi tutti i tuoi mostri, fai fuori un 101 3600 atk con un materiale o delle mani con 2600 o 2400 di atk. e poi le copie di troppo (compreso anche terraformare) si possono sempre scartare di ace dato che a volte non hai tante carte da scartare

    Sai che stadium parte una sola volta per turno, vero?

    si ma alla lunga si pompano, ricordo che evoco una volta per turno di special se ho ace e slugger xd! erano passati 3 turni da quando avevo fatto l'ultima special U.A.
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,862
    Reputation
    +1,929
    Location
    Cerignola

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Darkame @ 2/10/2014, 22:20) 
    CITAZIONE (Leodip @ 2/10/2014, 22:18) 
    Sai che stadium parte una sola volta per turno, vero?

    si ma alla lunga si pompano, ricordo che evoco una volta per turno di special se ho ace e slugger xd! erano passati 3 turni da quando avevo fatto l'ultima special U.A.

    Ah, ok, pensavo stessi dicendo che la Ice hand evocata il turno stesso diventa un 2400 :asd:
     
    Top
    .
  15. Darkame
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Leodip @ 2/10/2014, 23:23) 
    CITAZIONE (Darkame @ 2/10/2014, 22:20) 
    si ma alla lunga si pompano, ricordo che evoco una volta per turno di special se ho ace e slugger xd! erano passati 3 turni da quando avevo fatto l'ultima special U.A.

    Ah, ok, pensavo stessi dicendo che la Ice hand evocata il turno stesso diventa un 2400 :asd:

    nono xd! ma è successo che l'ho fatta diventare un 2400 xd!
     
    Top
    .
140 replies since 21/9/2014, 20:17   2376 views
  Share  
.