U.A. Trix

4fun

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Darkame
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Raffy~ @ 31/10/2014, 18:42) 
    okay e con macro? cioè se muiono dal terreno con fissure crepano rimossi?

    il senso è questo se c'è macro rimuove tutto ergo anche se sono considerate magie vengono rimosse, invece con fissure è diverso, dato che erano nella zona mostro sono considerati mostri quindi rientrano nell'effetto di df ma se sono nel pendulum sono magie quindi non possono essere rimosse di df
     
    Top
    .
  2. Raffy~
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ok quindi può essere buono tenere il trio anti grave anche contro qliphot?
     
    Top
    .
  3. Darkame
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Raffy~ @ 31/10/2014, 19:56) 
    ok quindi può essere buono tenere il trio anti grave anche contro qliphot?

    df e macro cosmo posso tenere bene vs qliphot, ma soul drain bisogna toglierlo quando si fa la side dato che serve ben a poco
     
    Top
    .
  4. Raffy~
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    si bon quello penso fosse ovvio XD ma da tenere nel main per bloccare eventualmente tutti i ba/shaddoll/qliphiot di main non mi pare male
     
    Top
    .
  5. Darkame
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Raffy~ @ 31/10/2014, 20:56) 
    si bon quello penso fosse ovvio XD ma da tenere nel main per bloccare eventualmente tutti i ba/shaddoll/qliphiot di main non mi pare male

    quello si, dato che con quelle 3 carte blocchi bene o male il meta, senza contare altri mazzi fastidiosi.
    unico (non so come mai sempre lui) che mi da fastidio giocare contro è lo spellbook, dato che è inutile negare segreti o simili ma poi ci si becca un fate nel proprio turno ogni volta -.-
     
    Top
    .
  6. Raffy~
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    this fucking fate with ace lel
     
    Top
    .
  7. Darkame
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    stufo di non trovare una lista che volesse partire, non come quello in cui su 5 duelli parto 1 volta, ho provato a fare una lista pura, è vero che da soli potrebbero essere instabili ma alla fine ccd fa saltare un turno e non fa partire le combo, ed ecco cosa è uscito, il mazo sembra reggere ma voglio ancora testare per sicurezza:
    mostri 12:
    3x U.A. midfielder
    3x U.A. Goalkeeper
    3x U.A. Slugger
    3x U.A. ace
    magie 22:
    2x Jersey
    3x Stadio
    3x Storm Forth
    3x Terraforming
    3x Upstart
    3x Rota
    2x Barbaric feast
    3x lance
    trappole 6:
    1x warning
    1x compulsory
    2x stun
    2x vanity
     
    Top
    .
  8. *Veiler*
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Darkame @ 2/11/2014, 22:47) 
    stufo di non trovare una lista che volesse partire, non come quello in cui su 5 duelli parto 1 volta, ho provato a fare una lista pura, è vero che da soli potrebbero essere instabili ma alla fine ccd fa saltare un turno e non fa partire le combo, ed ecco cosa è uscito, il mazo sembra reggere ma voglio ancora testare per sicurezza:
    mostri 12:
    3x U.A. midfielder
    3x U.A. Goalkeeper
    3x U.A. Slugger
    3x U.A. ace
    magie 22:
    2x Jersey-------2
    3x Stadio
    3x Storm Forth
    3x Terraforming
    3x Upstart
    3x Rota
    2x Barbaric feast------2
    3x lance-------1
    ++++++3pod+++++2 soul exchange(in caso non le ritenessi utili puoi tenere le jersey o le lance)(io in questa versione ci metterei pure one day of peace)
    trappole 6:
    1x warning
    1x compulsory
    2x stun
    2x vanity
     
    Top
    .
  9. Raffy~
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ok ho fatto un paio di partite contro shaddoll post nech con ua la lista postata qualche post/pagina fa, nel complessivo soffriamo enormemente vanity, ccd è buona principalmente per partire e basta (la prima l'ho persa da bls+ vanity la seconda vanity su midfielder dove avevo missplayato con ace a negare una cosa ma mi avrebbe arato uguale lel aveva 3 fusion praticamente 1el e 2normali) quindi penso sia necessaria la presenza di tifoni meglio delle wiretap che non ho mai visto o almeno delle stun che ne pensate?
     
    Top
    .
  10. Darkame
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Raffy~ @ 3/11/2014, 17:55) 
    ok ho fatto un paio di partite contro shaddoll post nech con ua la lista postata qualche post/pagina fa, nel complessivo soffriamo enormemente vanity, ccd è buona principalmente per partire e basta (la prima l'ho persa da bls+ vanity la seconda vanity su midfielder dove avevo missplayato con ace a negare una cosa ma mi avrebbe arato uguale lel aveva 3 fusion praticamente 1el e 2normali) quindi penso sia necessaria la presenza di tifoni meglio delle wiretap che non ho mai visto o almeno delle stun che ne pensate?

    veiler: lance servono per proteggere ace/slugger se non si ha midfielder sul terreno
    raffy: su questo è vero, io gioco 2 stun e sono servite, il problema è che pure le nostre stesse vanity cozzano con il mazzo per via che non si possono fare più special.
    difatti pensavo di togliere vanity per coperture diverse e jersey per 2 mst, jersey serve solo vs qliphot mentre mst sono utili contro più mazzi
     
    Top
    .
  11. Raffy~
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    infatti io non le gioco, le jersey sono delle mine allucinanti mandare shaddoll a 800 o 1500 in un turno non è roba da poco e stavo pensando di inserire le stun e 2tifoni
     
    Top
    .
  12. Bandit-94
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Raffy Non ho capito se sei pro o contro le jersey xD
     
    Top
    .
  13. Raffy~
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Pro jersey lel
     
    Top
    .
  14. Skybreaker
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    eccomi di ritorno dopo altri test, cercherò di essere breve stavolta

    -2 wiretap +2 stun
    il mazzo soffre vanity e odia che l'oppo uccida slugger prima che dichiari un attacco, quindi una carta per "spegnere" vanity e fare i propri comodi è molto forte a mio parere, contro BA secondo me vale la pena giocare il 3x

    -3 lance +3 mst
    le lance dovevano in teoria servire come parino generico, ma la verità è che ogni volta ti tocca farle su slugger e non puoi attaccarci, inoltre non sono sinergiche a jersey
    i tifoni invece sono essenziali, e l'ho scoperto da poco, per vari motivi:
    -forti contro qliphort e contro tutti i tier 2 che giocano qualche m/t continua
    -il mazzo soffre enormemente vanity, e adora fare +1 gratis
    -il mazzo ha tante carte per negare, ma NESSUNA per distruggere, ad esempio se contro madolche o sylvan vi piazzano fertilizzante o ticket non li potete togliere, idem per qliphort tool

    le spring of dragon souls le ho testate, sono carine ma spesso le peschi a cimitero vuoto, o magari con solo midfielder al cimitero, e non servono a niente
    le stormforth le ho al momento tolte, la verità è che preferisco giocare più peschini per vedere midfielder piuttosto che mettere carte che risultano inutili una volta preso midfielder. ok che fanno da removal generico, ma secondo me questo mazzo ha bisogno di stabilità, e stormforth non ne offre

    sto ancora testando senza jersey, ma secondo me di side ci sta, contro mazzi che calano tanti ciccioni ma giocano poche m/t tipo mermail o fedele, anche qliphort in teoria

    ho inotre aggiunto 2 fiendish per avere ulteriori parini generici, capita spesso di perdere controllo del terreno a causa di un dad o di un bls, fiendish è un parino generico che aiuta ace nel tenere field control

    cardcar e pod sono in due copie invece che tre, perché una volta fatto partire l'engine sono difficili da attivare, in quanto fanno praticamente "saltare il turno"

    la mia lista attuale è questa: https://i.imgur.com/wGgcx7N.png
    mono goalkeeper non ha mai deluso

    dovremmo spostarci sul topic ufficiale?
     
    Top
    .
  15. Raffy~
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sky le considerazioni su stun e tifoni sono uguali alle mie, per me le jersey possono starci di main, le ho provate e non mi sono mai pesate, le stormforth invece le vedevo sempre con 3ace in mano o comunque quando senza midfielder per cui non mi sono mai pesate, e si penso che ci potremmo spostare mo
     
    Top
    .
140 replies since 21/9/2014, 20:17   2376 views
  Share  
.