U.A. Trix

4fun

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Skybreaker
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Raffy~ @ 29/10/2014, 19:34) 
    più che altro nel caso tu non abbia slugger si può comunque utilizzare la jersey per pompare altro e picchiare con dei ciccioni, la parte sulla "formazione" che poteva essere interpretata come un gioco di parole visto che le carte sono ispirate a sport vari mi ha fatto ridere tantissimo ahahahahahahaha

    parli del mio wall of text? perché è talmente lungo che non ricordo nemmeno xd

    comunque stasera ho testato a muzzo contro batteryman, madolche, qliphort proxato e synchron-synchro-spam

    a parte il disastro totale contro qliphort a causa della mancanza di carte nel main deck contro di lui (tra cui mst), le sconfitte contro gli altri mazzi sono state a causa del seguente:
    -l'oppo riusciva a togliere ace costringendolo a negare e poi facendo un'altra carta, oppure facendoci fiendish/BTS sopra
    -l'oppo riusciva ad usare il suo removal su ace/slugger nel mio turno, entrando quindi nel suo quando io ero a campo vuoto
    -non vedevo midfielder e avevo mani di legno piene di mostri da tributo, da riconsiderare stormforth

    altre impressioni:
    -positivamente stupito dalle lance, sono davvero forti con ace in difesa
    -positivamente stupito dal trio anti-grave, è davvero forte
    -un poco deluso da vanity's emptiness, forte con ace quanto vuoi, ma se ti azzardi a girarlo in attacco te lo picchiano subito, inizio a pensare che jersey vada giocato solo per poterlo dare ad ace e avere un bittone che nega anche sotto vanity, il vero problema è che in standby va rimosso, quindi jersey è utilizzabile solamente offensivamente e non difensivamente, e già cozza con ace stesso, quindi sotto vanity non conviene, visto che ace andrebbe rimosso e la vanity morirebbe per colpa dell'equip che va al cimitero
    -positivo sulle cardcar, aggiungono stabilità al mazzo assieme alle pod
    -ancora in dubbio tra stun e wiretap

    problemi del mazzo da risolvere:
    -servono dei bittoni che abusano del lock ace+vanity, midfielder è troppo piccolo e non posso calare niente in special, jersey infligge solo 1000 danni e poi rimuove il mostro
    -servono altre carte per proteggere i propri mostri nel proprio turno, perfino goalkeeper può proteggere solo nel turno dell'avversario
    -servono altre carte per garantire la partenza stadio+midfielder
     
    Top
    .
140 replies since 21/9/2014, 20:17   2376 views
  Share  
.