U.A. Trix

4fun

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bandit-94
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Oggi ho testato vs yang zing e geargia.. proxando ovviamente le carte nuove.

    So che non sono dei T1, ma devo dire che la jersey mi ha sempre fatto chiudere.

    Il fatto che raddoppi i danni e' davvero troppo forte. Con slugger pompato a 3800 da stadium e jersey ho menato due ggx sparando due volte 1500 danni raddoppiati per un totale di 6000 danni in un colpo solo chiudendo il match (aveva pagato 2000 di warning su un midfielder). Davvero troppo forte. Non ho sentito il bisogno di altre traps. Vs yang zing anche la combinazione di sugger piu jersey mi ha fatto vincere, sia per i danni dopli sia xk gli yang zing non potevano portare gli altri dal loro effetto.

    Inoltre in una partita vs heargia sono riuscito a piazzare 2 ace piu goalkeeper e li non c'e' stata piu storia, una formazione del genere e' davvero difficile da spezzare per l'oppo salvo sue mani piu che ottimali.

    Lo stricker un paio di volte si e' rivelato molto utile, altre invece e' stato semplice carta da scartare per ace. Una partita' pero' l'ho persa causa esaurimento di mostri, dovesse capitarmi altre volte penso dovro'/dovremo inventarci un modo per riciclarli (anche se la feast lv5 dovrebbe gia relativamente coprire tale ruolo). La feast mi e' piaciuta molto. L'ho vista solo un paio di partote ma si e' rivelata ottima x calare volca e sparare danni levando mostri fastidiosi.

    Salvo utilizzo di extra, il deck ha la capacita' di poter sfruttare gozen e rivalry, cosa molto buona vs certi mazzi come burning abyss, satella e relativamente buona vs shaddoll.

    Al momento la jersey la tengo ancora a 2, ma se continuera' a farmi portare a casa vittorie pensero' se portarla a 3.
     
    Top
    .
140 replies since 21/9/2014, 20:17   2376 views
  Share  
.