U.A. Trix

4fun

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Skybreaker
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    la jersey sono disposto a testarla di nuovo, come ho detto in 2x senza hidden armory, ma dovrei prima trovare gli slot

    TG striker non l'ho mai testato, ma ad occhio non sembra offrire molto al mazzo, cioè sarebbe un target di rota che usi come tributo per evocare un ua? è un -1, e non lo evocherai mai e poi mai per fare synchro 7 con ace, semplicemente perché non esistono synchro 7 migliori di lui, idem secondo me con midfielder, visto che se hai stadio e serchi, probabilmente vorrai mettere subito ace in gioco piuttosto che qualcosa come goyo o barkion (a meno che la situazione specifica non lo richieda, ovviamente)

    cioè l'utilità di striker si troverebbe in una situazione specifica in cui hai lui+midfielder senza stadio e il terreno dell'oppo è vulnerabile a goyo/barkion
    secondo me è troppo occasionale.

    ho passato del tempo a guardare TUTTI i target di rota esistenti nel gioco e nessuno era abbastanza forte o splashabile da essere inserito senza doverci anche inserire un engine appresso (vedi il caso di hanzo o deneb)
    altre carte come invece DDWL non erano semplicemente abbastanza forti, mentre TG striker era carino ma niente di più

    detto questo il mazzo secondo me non ha bisogno di altri target di rota, visto che tanto le rota morte puoi scartarle di ace; ovviamente se dovessero uscire altri ua lv4 questo sarà da riconsiderare
     
    Top
    .
140 replies since 21/9/2014, 20:17   2376 views
  Share  
.